PDA

Visualizza la versione completa : Sta mattina.........ho preso l'errina!!!!


Pagine : [1] 2

giorgio
10/05/06, 12:41
E finalmente dopo tantiiiiiiissimo tempo ho preso l'errina!!!
nera e con telaio......ROSSO!! :evil:
me la dovrebbero consegnare tra una decina di giorni in quanto devo aspettare il depotenziamento sul libretto...
intanto però ancora non ho la patente... :piangi
ma provvederò subito!!! :twisted: (almeno il foglio rosa... :D )...
raga ma per il foglio rosa quanto bisogna aspettare??
ciao a tutti!! :moto

shotfive
10/05/06, 12:44
Complimenti per la scelta !!!!!!!! Specialmente cromatica........ :D :D :moto

giorgio
10/05/06, 14:41
comunque specifico il modello..ho preso la er6n..il conce dove sono andato io la può fare enche con il telaio rosso.. :mrgreen: ..penso che sarà veramente bella cosi!! :mrgreen:

ilcanarino
10/05/06, 15:06
Giorgio...bravissimo!!! :wink:

complimenti per il colore soprattutto!!!bravo ottima scelta!!! :D :D :D :D

ottimo!!!! :briaco3
































:vomito2 :vomito2 :vomito2 :vomito2 :vomito2 :vomito2
che cacchetta di colore... :sarcastic :sarcastic :sarcastic

VFRMacs
10/05/06, 15:15
Complimenti per la scelta ...
:ok :ok :ok

ilcanarino
10/05/06, 15:29
Complimenti per la scelta ...
:ok :ok :ok

te pareva... :mask

galoppino
10/05/06, 15:38
Quando l'ho presa io non mi hanno dato la possibilità di prenderla nera con il telaio rosso :roll:

:ok con i gusti non si discute :evil:

quindi complimenti :ok

comunque la mia grigia è spettacolare. :mrgreen:

ilcanarino
10/05/06, 15:45
Complimenti galoppino. infatti la stò proprio a vede sull'avatar... è proprio bella.GIALLA. :mrgreen:

galoppino
10/05/06, 16:20
grigia pura :P

Mac
10/05/06, 16:25
Nonono :evil:
Com'è sta storia del telaio rosso :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Dev'essere mooooooolto bella!!!!

maxdvst
10/05/06, 16:53
Complimenti per la scelta!
non appena te la consegnano facci vedere la foto!
Sono molto curioso!!! :shock:

raffa72
10/05/06, 17:29
Bellissima scelta, certo nera con telaio rosso e bella, ma anche grigia..... :wink:

MadManfo
10/05/06, 17:33
L'importante e' che sia errina.....belle li fra (modello mondo marcio lol)

solodue
10/05/06, 18:43
Infatti...... com'è che il telaio è rosso???

voglio le foto :twisted:

fifi
10/05/06, 19:57
Complimenti, sarebbe contento mio figlio, sai, rossonera :!: :!: :!: :ok

superNN
10/05/06, 20:59
Nera con telaio rosso.... se quando l'ho comprata io ci fosse stata questa possibilità.... chissa......

SCINTILLA
10/05/06, 22:19
Bene.

Però adesso spiegaci come fai ad avere quei colori.... qualcun' altro l' ha presa grigia e avete cambiato le carene?

Buon per te ma lui secondo me ha fatto una cag@ta...

giorgio
11/05/06, 06:24
Si ragazzi il concessionario mi ha dato questa possibilita! 8) credo di essere uno dei primi ad averla nera con il telaio rosso(in italia)..che ******!! :mrgreen: comuque le foto le postero fra una decina di giorni quando me la consegneranno..c'era anche la possibilità di farla grigia con telaio oro, ce l'aveva esposta e devo dire che anche quella era molto bella..colori più leggeri diciamo..infatti il conce mi aveva detto che l'aveva fatta ad un signore che non voleva colori troppo forti..
la nera con il telaio rosso però mi sembra di averla vista sul sito frangese kawette, se trovo la foto..la metto..cosi non vi faccio aspettare.. :wink:

giorgio
11/05/06, 06:41
Fatto!la foto la potete trovare nell'album...poi mi fate sapere che ne pensate..

superNN
12/05/06, 00:00
Bella!! Complimenti per l'affare :ok

giandz
12/05/06, 00:01
Nera col telaio rosso?????
Come la volevo ioooooooo! che cxxo che hai complimenti :ok . Mi sa che il tuo conce appena gli arrivano le moto smonta e rimonta tutte le carene per fare le colorazioni a piacimento del cliente!

giorgio
12/05/06, 12:36
Si proprio cosi..penso che fa bene..attira clienti..
comunque questa mattina la sono andata a vedere!raga ma è troppo bella nera e rossa..non lo immaginavo che quando la vedevo mi si stampava sul volto un sorriso a 378 denti!!
ora devo solo aspettere..me la consegnano il 19...uff!

Madcat
12/05/06, 16:22
Davvero un bell'accoppiamento cromatico. Complimenti!
Sarò di parte, ma trovo veramente bello il telaio rosso... 8)

Strider
12/05/06, 20:30
Catto che bella :shock:

giandz
13/05/06, 11:11
Il 19 è fra 6 giorni! mica fra 6 mesi!!!
vedrai che passano subito!
Poi mi raccomando appena ti arriva metti foto eh!

giorgio
13/05/06, 12:06
:| per le foto mi sa che ho qualche problema perche non ho la fotocamere digitale.. :cry:
posso farle con il cell di mio fratello se vi vanno bene lo stesso... :D

giorgio
13/05/06, 12:08
Anzi, mi spiegate come le metto le foto?grazie :mrgreen:

superNN
13/05/06, 12:12
Anzi, mi spiegate come le metto le foto?grazie :mrgreen:

Hai la funzione "add an attachament " nella risposta; selezioni il percorso del file e poi lo aggiungi.
Prova è facilissimo.
:ok

Madcat
13/05/06, 12:23
Più facile da fare che da descrivere! :ok

giorgio
13/05/06, 13:17
Ora provo..C:\Documents and Settings\Giorgio

malfe
13/05/06, 13:46
Nera con telaio rosso è una ****** !

Dita a V ai concessionari che hanno buone idee per attirare i clienti ! ! !

Cmq a livello di vendite, per quanto riguarda lo scorso mese, siamo a solo 1 unità sotto la Hornet.

solodue
13/05/06, 21:37
MMMMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :shock: :shock:


Splendida :ok :ok

Poi rosso e nero sono colori perfetti :mrgreen: :mrgreen:

giandz
14/05/06, 01:46
si si, ribadisco che è proprio bella. e poi ce l'hai solo tu! Una sola cosa mi roderebbe, che le carene sn state smontate dal conce e quindi sai.......magari non è che rimettono tutto su esattamente come mamma kawa.....ma è solo una mia fissa.....

dolange
14/05/06, 11:31
Roso e nera è la migliore!!!!! ANhce la mia F l'ho presa così.. complimenti ottima scelta... anche se non sapevo che facessero abnche la n di questi colori!

Le torvano tutte per vendere!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Yaggdrasill
14/05/06, 11:41
Lo sono su altri mercati.

Addirittura la moto altri nomi.

Prova a cercare Ninja 650 r...

dolange
14/05/06, 11:58
Vero! :shock:

giandz
14/05/06, 12:26
anche se non sapevo che facessero abnche la n di questi colori!


Infatti non la fanno la n rossa e nera......se l'è fatta fare lui dal conce!

dolange
14/05/06, 12:38
Ma quanto hai pagato in più per la modifica????

giorgio
14/05/06, 22:11
No non mi ha fatto pagare niente..poi la vende anche a 5400..bel prezzo,
anche io ho pensato che nel rimontare le carene il conce non abbia fatto un lavoro perfetto..
una controllatina generale gliela farò di sicuro..poi le carene non sono tante..e ho fatto caso che quelle anteriori sono montate in un modo abbastanza semplice..
però..è bellissima!!! :mrgreen:

dolange
15/05/06, 00:13
Ottimo lavoro... cmq! :ok

giandz
15/05/06, 20:23
Ma si di sicuro ha fatto un ottimo lavoro nel rimontare le carene, quella è una mia fissa! Mi scoccia che mettono i cacciavitoni e le mani sporche di grasso sulla moto nuova nuova. Poi magari salta via una rondella e se ne fregano perchè non la trovano, una vite nascosta non la rimettono......così magari,....

giorgio
15/05/06, 21:38
Cosi magari si rompe,o ti da qualche problema, e devi andare a fanculo da loro :incul ..questo è il concetto no?

ilcanarino
15/05/06, 23:33
Si ragazzi il concessionario mi ha dato questa possibilita! 8) credo di essere uno dei primi ad averla nera con il telaio rosso(in italia)..che ******!! :mrgreen: comuque le foto le postero fra una decina di giorni quando me la consegneranno..c'era anche la possibilità di farla grigia con telaio oro, ce l'aveva esposta e devo dire che anche quella era molto bella..colori più leggeri diciamo..infatti il conce mi aveva detto che l'aveva fatta ad un signore che non voleva colori troppo forti..
la nera con il telaio rosso però mi sembra di averla vista sul sito frangese kawette, se trovo la foto..la metto..cosi non vi faccio aspettare.. :wink:

lo so io che c'ha fatto per accontentarti... t'ha colorato il telaio con l'uniposca... :diablo :diablo :diablo tempo 3 giorni da quando la prendi e ti si toglie tutto.... :sarcastic

giorgio
15/05/06, 23:39
Bè almeno a me il telaio è stato colorato con l'uniposca..a te c'hanno messo du settimane pe colorattela co l'avidenziatore!! :mrgreen:

giorgio
17/05/06, 18:42
Uff..sti due giorni non passano più..la cosa più insopportabile è aspettare...e aspetttare...e aspettare..ma quando me la consegnano!!!!

giandz
17/05/06, 23:41
Miiiiiiii, per 2 giorni! Cmq si il mio concetto era quello....... si sa che molte4 volte i meccanici per fare di fretta rimontano alla ****o.....specialmente i dipendenti..... Assicurati che abbiano fatto un buon lavoro!

giorgio
18/05/06, 19:58
Ah...domani mi arriva..bè se mi accorgo di qualche magagna: :bazoo2
oppure :corda
oppure :armi
oppure :dead2
oppure :bang3
oppure :kungfu
oppure :bang2

:okk

VFRMacs
19/05/06, 07:42
Oggi è il tuo grande domani ...
:briaco3 :briaco3 :briaco3

Pensa solo a godertela ...
Congratulazioni ...
:ok :ok :ok

giorgio
19/05/06, 12:50
Eccooooooooooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Queelo a fianco sono io..ci stavo girando attorno come un cretino per guardare ogni particolare! :mrgreen: questa è la prima foto..poi ne farò delle altre..però devo aspettare ancora la targa... :( però intanto è miaaaaa!!

ilcanarino
19/05/06, 13:18
Ammazza che schifo de moto.... :fischia :sarcastic lassa perde, non ne mette altre. :twisted:

giorgio a parte gli scherzi, a parte che la foto non rende molto, magari falla con una digitale e mettile nell'album,
posso dirti in tutta sincerità, e non avevo mai visto un esemplare con questa colorazione.

secondo me è la piu bella di tutte.

si raga. a mio parere è anche piu bella della gialla di cui mi vanto molto.

io vedo l'er6n come una moto sbarazzina, il grigio/amaranto è troppo classico. il nero non mette in mostra in maniera sufficiente le linee accattivanti mischiandosi nell'insieme.

ma questa è la migliore di tutte le combinazioni finora uscite della er6n... :ok :|
sbarazzina e aggressiva

io voto quest'abinamento di colore telaio e carena come il migliore.
personalmente ti chiedo il favore appena potrai di farne una in ambiente idoneo e con una fotocamera digitale adeguata. è dovere morale che la mostri piu reale possibile. :ok

i miei piu affettuosi auguri bello. in bocca al lupo e tiettela sempre da conto sta moto.
sta frase me la dice sempre mio padre quando compro qualcosa a cui tengo.
tiettela da conto perché comunque sono soldi, è un investimento oltre che per divertimento per qualcosa che ti potrà risultare utile per girare meglio in città e spender meno della macchina.
auguroni!!!! :briaco3

Strider
19/05/06, 13:23
Porca ******assa è bellissima:shock: è la combinazione di colori più bella che si potesse avere! Come ti invidio...

ilcanarino
19/05/06, 13:29
Secondo me se ci mette il puntale che ho messo su io della jmv....
diventa un mostro di bellezza a livello di linee..

premerò affinché il giovane padawan lo metta su quanto prima.
firmato obi wan CANARInobi :fumatore2 :mrgreen:

Strider
19/05/06, 13:32
Secondo me se ci mette il puntale che ho messo su io della jmv....
diventa un mostro di bellezza a livello di linee..

premerò affinché il giovane padawan lo metta su quanto prima.
firmato obi wan CANARInobi :fumatore2 :mrgreen:

Quel puntale enorme della jmv piace solo a te :evil:

Beh... i gusti son gusti, ma non traviare le nuove leve :ridi2

ilcanarino
19/05/06, 13:34
Il giovane padawan deve ancora imparere le vie dello sforzo.... :mrgreen:

gli farò da mentore. glie la faccio accroccare io a dovere l'errina.... :ridi2

valesail
19/05/06, 13:45
Telaio oro a vita!! :ok

giorgio
19/05/06, 15:07
Vi ringrazio per i complimenti!ho deciso che comprerò una fotocamera digitale cosi la vedete meglio.. :wink:
che ne dici canarì voi fà a cambio con la mia??...... :incul !!! :mrgreen:

ilcanarino
19/05/06, 19:38
Vi ringrazio per i complimenti!ho deciso che comprerò una fotocamera digitale cosi la vedete meglio.. :wink:
che ne dici canarì voi fà a cambio con la mia??...... :incul !!! :mrgreen:

a jò mavvvvvattelapijanderc@@ :scherzo2 :huhu

VFRMacs
19/05/06, 19:45
A canarì ...

Ma v@ff@nculo ...
:incul :incul :incul


E' una risposta da dare ad un nuovo iscritto ???
Guarda che se pecchi di presunzione da comando ... protesto con mc ...

Eddai ...
:ok :ok :ok

superNN
19/05/06, 22:12
Veramente beeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... mi piace da morì :!:
Complimentoni! :ok

ilcanarino
19/05/06, 22:48
A canarì ...

Ma v@ff@nculo ...
:incul :incul :incul


E' una risposta da dare ad un nuovo iscritto ???
Guarda che se pecchi di presunzione da comando ... protesto con mc ...

Eddai ...
:ok :ok :ok

caro amico Macs...

tu non sai... :wink: :wink: :wink:

VFRMacs
19/05/06, 22:54
Scherzo Alessio ...

Come sempre ...

Ma attento alle nuove reclute ...
Potrebbero disertare !!!
:angelo :angelo :angelo

giorgio
21/05/06, 22:32
Ragazzi sto iniziando a fare dei primi giri nella mia strada con l'er e mi ci sono trovato quasi subito benissimo :sdentato !é più difficile la bicicletta :mrgreen:

ilcanarino
21/05/06, 23:50
Bene molto bene. auguri.
solo una cosa... in guardia con le sensazioni. non ti fidare mai ma fai sempre molta attenzione.
:ok

giorgio
22/05/06, 19:24
Grazie per il consiglio canarì...sono d'accordo con te..
intanto..un'altra fotina..

giorgio
22/05/06, 19:42
Ragazzi un dubbio...sul lato destro di tutte le er, in prossimità della carena che comprende la freccia c'e una targhetta metallica..sulla mia non c'è!ci sono solo i buchi!credo che fosse qualcosa che serve per l'identificazione del mezzo e quindi ho pensato che non avendomi consegnato ancora la targa, quando sara il momento monteranno anche questa misteriosa targhetta..mah..
risolvetemi il dubbio vi prego!
poi i buchi sono brutti!! :|

SCINTILLA
22/05/06, 22:42
Oltre ad altra roba che non ricordo(e adesso non la vado a svegliare), c' è scritto anche i decibel che dovrebbe fare a un tot giri: forse meglio non averla!

ilcanarino
22/05/06, 23:57
in prossimità della carena che comprende la freccia c'e una targhetta metallica..sulla mia non c'è!ci sono solo i buchi!credo che fosse qualcosa che serve per l'identificazione del mezzo e quindi ho pensato che non avendomi consegnato ancora la targa



................... è cinese!!!!!!!!!!!!!!!11 :sarcastic :sarcastic :sarcastic :sarcastic

nun ce provà jo....
la foto è quasi la stessa.... non è che devi postare una foto a piu alta risoluzione per vederla meglio...
devi da cambià machinetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :regia

giorgio
23/05/06, 21:45
La settimana prox me la faccio compra' da papà na fotocamera cosi te faccio il servizio completo di foto... :mrgreen: :ok :mrgreen: :ok

SCINTILLA
24/05/06, 11:29
Bravo dai.
Una anche per me! :mrgreen:

giorgio
24/05/06, 13:42
ok ok...magari ditemi anche in che posizione la volete... :mrgreen:

nano00
25/05/06, 10:04
Ragazzi un dubbio...sul lato destro di tutte le er, in prossimità della carena che comprende la freccia c'e una targhetta metallica..sulla mia non c'è!ci sono solo i buchi!credo che fosse qualcosa che serve per l'identificazione del mezzo e quindi ho pensato che non avendomi consegnato ancora la targa, quando sara il momento monteranno anche questa misteriosa targhetta..mah..
risolvetemi il dubbio vi prego!
poi i buchi sono brutti!! :|

Eh no...la targhetta viene montata di serie al montaggio della moto stessa. Include il numero di telaio della moto!!!
Strano che non ci sia..indaga, perchè non è bellissimo. E soprattutto, all'immatricolazione, controlla che sul libretto il numero di telaio ci sia e che coincida con quello che è scritto sulla targhetta che DEVONO montarti.

Facci sapere!!

:ok

giandz
25/05/06, 22:36
Mamma mia è veramente stupenda................molto meglio di grigia e rossa..........che gran cxxo che hai ad avercela così!!!! :ok

giorgio
25/05/06, 23:28
grazie per i compliments!
comunque per quanto riguarda la targhetta, il conce stesso al momento della consegna delle targhe,mi ha detto che devo ripassare che me la monta..quindi tutto a posto... :ok

massmar
27/05/06, 21:20
giorgio,

bella bella bella...complimenti! :ok

'Sta moto anche se la fanno marrone con telaio rosa è bella!!! :mrgreen: :mrgreen:

giorgio
27/05/06, 22:26
Grazie!
comunque ho comprato la fotocamera digitale(cosi il canarino non me rompe più! :mrgreen: )..a presto le prime foto..però non so se metterle qui oppure faccio un album personale..cosi almeno lì posso metterle in un formato più grande..bo :shock:

giorgio
28/05/06, 22:18
Ragazzi guardate un po qua...le scocche non coincidono perfettamente e se premo da sotto si muovono un po(si uniscono e cosi coprono gli spazi vuoti...) anche a voi lo fa???
Ditemi di si vi prego.. :piangi
senno un concessionario domani morirà!!! :inculo2

ilcanarino
28/05/06, 22:26
Ma... guarda
ti dirò...



















































Non si vede una mazza di quello che hai descritto... :twisted:

SCINTILLA
28/05/06, 22:31
giorgio, scusa ilcanarino, ma se non vede una mazza ogni tanto non è contenta! :mrgreen:

giorgio
28/05/06, 22:31
Aò sono le scocche che si uniscono sopra il monoammortizzatore!!!
capito?'è normale?si?no?forse?e perchè?lo fa pure a te?eh? :piangi

ilcanarino
28/05/06, 22:52
Senti te lo dico domani... perché se mi fai scendere ora giu in garage, poi domani scendo da te però è ti do mazzate... :twisted:

giorgio
29/05/06, 09:47
Ok..il domani è arrivato canarì..allora?hai visto sulla tua! :shock:

giandz
29/05/06, 11:14
Ma tu per scocche intendi le carene che non combaciano perfettamente?

ilcanarino
29/05/06, 11:15
Ok..il domani è arrivato canarì..allora?hai visto sulla tua! :shock:

aho sto al lavoro!!! :?

e damme tempo de tornà!!!!
guarda che sciolgo il cane e te faccio sbranà è... (gia sai...)

giorgio
29/05/06, 13:32
Pure tu hai un cane!? :sdentato
ma che cavolo de lavoro fai?davanti al pc?o vojo fa pur'io!!!

giorgio
29/05/06, 13:38
Si giandz, le carene non combaciano perfettamente..e si muovono pure un pò...
o quell'infame del conce me le ha montate male..o se sono cosi..vuol dire che..è meglio cosi!! :ok
però ragazzi vedete anche sulle vostre se è così..
vi prego..

ilcanarino
29/05/06, 23:19
Buongiorno mio caro martellacrani... :mrgreen:
ora ti accontento subito. cosi la smetti di stressarmi...
allora ho guardato betty e praticamente è perfetta. neanche una sbavatura. :twisted:










































































scherzo... ha gli accoppiamenti delle plastiche un attimino imprecisi... come la tua dai. e credo quella di altri.però personalmente non me ne frega una mazza. :ok

giorgio
30/05/06, 11:18
Betty,che nome...povera moto..tutti la guardano,bella,aggressiva,gialla,sportiva ma allo stesso modo elegante..e poi?come la va a chiamare: "betty"...................... :vomito2


































:sdentato

SCINTILLA
30/05/06, 11:39
Anche una mola dove lavoro io la chiamiamo Betty.... la cara vecchia Betty :mrgreen:

giorgio
30/05/06, 19:09
Una foto della bella..

tyger83
30/05/06, 19:31
Complimenti giorgio per la moto!!!!
cmq, a parte tutto i gusti sono gusi, e anche se sono del milan......nera col telaio oro mi fa morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
lampssssssssssssssss

giandz
30/05/06, 20:08
Giorgio hai capito cosa intendevo qualche pagina fa quando ti dicevo che magari il conce a fare gli scambi di carene per fare di fretta rimonta male? Io questo intendevo.......

Io andrei subito dal conce a fargli il cxxo perchè nn è possibile che rimontano male le carene dai......

Cmq è sempre più bella nera e rossa! :ok

giorgio
30/05/06, 22:30
Grazie..vi racconto un episodio accaduto qualche giorno fa: vado con la moto fuori la scuola guida per andare a ritirare il foglio rosa..entro, me lo consegnano e io esco..mi siedo sulla moto, sto per mettermi il casco e si avvicina uno che mi fa: comlimenti!
e io: per cosa??
e lui:la moto, è tua?
e io: si perchè?
e lui: è uno spettacolo!!!

comunque x le carene il canarino anche lui mi ha detto che le ha cosi giandz..magari vado a controllare su qualche altro esemplare per essere sicuro..sennò a questo punto controllo io che ci siano tutte le viti..e la metto a posto..e il conce l'ultima volta che mi vedrà sarà per un mega ****iatone!!!! :ok

giandz
31/05/06, 00:04
Scritto da il canarino:allora ho guardato betty e praticamente è perfetta. neanche una sbavatura.

Non mi sembra abbia detto che ha lo stesso difetto della tua, mi sbaglio?

giorgio
31/05/06, 08:21
No, lui scherzava..poi più giù il messaggio continua..e anche lui ha riscontrato un accoppiamento non perfetto delle carene..
il canarino: scherzo... ha gli accoppiamenti delle plastiche un attimino imprecisi... come la tua dai. e credo quella di altri.però personalmente non me ne frega una mazza.
_________________

parole sue.. :ok

tyger83
31/05/06, 08:38
OT

Grazie..vi racconto un episodio accaduto qualche giorno fa: vado con la moto fuori la scuola guida per andare a ritirare il foglio rosa..entro, me lo consegnano e io esco..mi siedo sulla moto, sto per mettermi il casco e si avvicina uno che mi fa: comlimenti!
e io: per cosa??
e lui:la moto, è tua?
e io: si perchè?
e lui: è uno spettacolo!!!

comunque x le carene il canarino anche lui mi ha detto che le ha cosi giandz..magari vado a controllare su qualche altro esemplare per essere sicuro..sennò a questo punto controllo io che ci siano tutte le viti..e la metto a posto..e il conce l'ultima volta che mi vedrà sarà per un mega ****iatone!!!! :ok

Quella è una cosa normale, a me al semaforola gente mi siavvicina e mi fa le domande......piccola vittoria morale anche ieri....parcheggo fuori dal bar, entro e quando riesco la gente che sta intorno alla mi apiccola ad ammirarla.....dicono è tua, da paura....la sapete qual'è la cosa bella????
è che avevo parchegggiato vicino a una bellissima ninja 636, ma la gente stava tutta a guardare la mia!!!!!! :twisted: :twisted:
e il proprietario, ovviamente rosicava!!!!!!

fine OT

giorgio
31/05/06, 10:59
Sono belle soddisfazioni però eh..
poverino il proprietario del 636..magari ha speso tutti quei soldi per fare il figo e poi...
io non me lo aspettavo che si avvicinasse qualcuno per farmi i complimenti..anzi..bè l'ho sottovalutata troppo!!!!
meglio cosi.. :ok :mrgreen: :mrgreen:

SCINTILLA
31/05/06, 11:31
Non sottovalutate la potenza dell' ERrina!!!!


Vi ricordate la pubblicità del Playstation..... avevano ragione loro!

giorgio
31/05/06, 11:36
Allora come la playstation di er 6 ne venderanno a milioni!!! :mrgreen:

giandz
31/05/06, 13:14
ok giorgio nn avevo letto! sorry1

anch'io la vorrei nera e rossa! Se ero carroziere me la riverniciavo!!! Magari nn subito ma appena la carrozzeria iniziava ad invecchiare lo facevo!

giorgio
31/05/06, 16:09
No problem :ok
dai che anche grigia è bella... :moto

superNN
31/05/06, 17:38
Saremo di parte ma è proprio bella la nostra errina :mrgreen:

giandz
31/05/06, 22:10
Si si anche grigia è bella, ma nera e rossa è un pezzo unico però!
E poi non sai quanto mi sono girati quando l'ho presa che ho saputo che la "f" la facevano nera e rossa e la "n" no......

giorgio
01/06/06, 12:44
Perche non provi a chiedere in giro se ce qualcuno che vuole effettuare il cambio con le tue carene?c'è gente che la vorrebbe grigia e oro..(non chiedermi chi perchè non lo so, ma al mio concessionario uno la voleva così..)provare non nuoce! :ok

KIGNE
01/06/06, 13:55
Si si anche grigia è bella, ma nera e rossa è un pezzo unico però!
E poi non sai quanto mi sono girati quando l'ho presa che ho saputo che la "f" la facevano nera e rossa e la "n" no......

grigia è grigia :evil:

basta :ok non si aggiunge niente :moto

giandz
01/06/06, 20:00
Beh non è male come consiglio giorgio! Se ci sarà qualcuno magari ci penserò......è che ho paura a cambiare tutte le carene cn un lavoro fai da te......no?


KIGN: grigia è grigia, ma rossa e nera ce l'avrei solo io però eh....... e inoltre mi piace di più esteticamente. Infatti se la kawa la faceva nera e rossa l'avrei scelta così. Nera e oro non me gusta troppo....meglio grigia a quel punto.....(son gusti!)

giorgio
01/06/06, 22:46
E perchè paura?si tratta solo di smontare e rimontare..e poi le scocche sono poche..non penso che si avranno problemi..l'importante è non farsi avanzare le viti senno qualcosa non va!! :ok

tyger83
01/06/06, 22:50
giandz, dice :Nera e oro non me gusta troppo....meglio grigia a quel punto.....(son gusti!)

Ti picchio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :scherzo

:mrgreen:

giorgio
01/06/06, 22:56
Ragazzi ho comprato la rete elastica per portare oggetti sulla sella(secondo casco,borsa)....
ma come si usa????
la devo far passare sotto la sella oppure devo usare quei ganci che si trovano vicino al portatarga?bo... :shock:

ilcanarino
01/06/06, 23:06
giorgio,


Ragazzi ho comprato la rete elastica per portare oggetti sulla sella(secondo casco,borsa)....
ma come si usa????


allora la prendi, la distendi per bene e te la infili in testa... :sarcastic vedi che la capoccia poi sta un attimo ferma. forse.. :fischia

tyger83
01/06/06, 23:14
Ragazzi ho comprato la rete elastica per portare oggetti sulla sella(secondo casco,borsa)....
ma come si usa????
la devo far passare sotto la sella oppure devo usare quei ganci che si trovano vicino al portatarga?bo... :shock:

Ciccio devi mettere cio che vuoi legare sul posto del passeggero, e poisopra ci metti il "ragno", cioè la retina che hai preso e la fissi bene con i ganci vicino ala targa di modo che non si muove nulla!!!!!
attenzione alla parte del codone che si riga facilmente quando aggangi la retina!!!!! :okk

giorgio
01/06/06, 23:22
Si ma... non mi convince tanto questo sistema..e poi quel cavolo di coso è pieno di ganci?dove li metto???? :shock:


canari a te non te rispondo propio..Con il ragno te faccio la gabbia per l'uccellino... :incul :mrgreen:

tyger83
01/06/06, 23:27
i vari ganci, mi sembra ne abbia tre o quattro per lato, vanno passati in modo che coprano l'oggeto in questione e attaccati pero 4 da una part e 4 dall'altra allo stesso gancio, e poi ovviamente chi dei ganci fa il percorso piu lungo per passare intorno all'oggetto sra quello che tira di piu e lo tiene fermo!!!! :ok

giorgio
01/06/06, 23:32
Uh..capito..bene bene..però mannaggia, sto fatto che posso rovinare le carene mida fastidio...Qualche rimedio o accorgimento??
grazie!!!! :ok

SCINTILLA
01/06/06, 23:34
Metti degli straccietti dove gli elastici del ragno sfregano sulla carena

giorgio
01/06/06, 23:37
Straccietti??cioè ad esempio un panno morbido?

tyger83
01/06/06, 23:38
Esatto, oppure un po di nasto isolante sul gambo del gancio, visto che la punta dovrebe, o spero essere gia in gomma!!!!!!
:ok

giorgio
01/06/06, 23:45
Si è di gomma..però la soluzione degli staccetti........non vorrei che quando tolgo il ragno poi mi ritrovo tanti pezzettini in mano che non so dove metterli..bo..comunque..
io oggi l'ho comprato il ragno..è 40cm x 40..mi hanno spillato 10 euri al supermercato..e la qualità mi sembra discreta..
mi hanno fatto un pacco??? :shock:

tyger83
02/06/06, 09:03
Beh, dipende....il mio è la stessa grandezza del tuo e lì'ho pagato da un concessionario 7 euro!!! :twisted:

giorgio
02/06/06, 13:09
No!vabbè..pero non serve a niente..oggi ho provato a fissare il casco ma i ganci non arrivano ad attaccarsi ai ganci del portatarga.. :shock:

giandz
02/06/06, 15:17
Ma sto gancio io lo comprerei dal conce e mi farei vedere da lui come si monta in modo corretto se nn sono capace di metterlo! Anzsi lo dovrò comprare anch'io!
O mi compro il baulone??? hihihihi, no dai è lòeggermente meglio il ragno!!! :mrgreen:

giorgio
02/06/06, 21:17
Il ragno è più comodo...ad esempio a me serviva per portare il secondo casco..solo per quello..cosi una volta che non serviva più lo toglievo..solo che è corto..e comunque trovero una soluzione per allungarlo!!col ****@ che butto dieci sacchi!! :ok

giandz
02/06/06, 22:16
10 sacchi so' 10 sacchi aò!!!!! :mrgreen:

SCINTILLA
02/06/06, 23:00
10 sacchi?

Hai preso un ragno enooooooooooorme! :mrgreen:

giorgio
05/06/06, 14:35
Ma che enorme...magari..m'hanno fatto proprio un "pacco"!qualità scarsissima..e da un lato mi si anche sciolto..fa schifo!!

giorgio
05/06/06, 22:39
Ciao ragazzi!volevo una delucidazione..oggi mi è arrivata a casa una lettera dalla kawasaki...mi han dato un adesivo da applicare sul libretto dei tagliandi...il problema e che io non sono in possesso di tale libbretto..come mai?me lo deve dare il concessionario???? :shock:

ilcanarino
05/06/06, 22:59
Aho ma allora te lo fai sto parafango??? :mrgreen:

giorgio
05/06/06, 23:01
Se me lo compra lui...SI!!! :twisted:

ilcanarino
05/06/06, 23:12
No caro... :Nono :mrgreen:

gia lo stai massacrando troppo... :twisted:

sei uno sfrangipalle... :D :D :D :D :D :D però spero tanto tu riesca a fartelo perché

1 è molto carino

2 è molto funzionale rispetto agli altri in giro

3.... vabbè accontentate dei punti 1 e 2 :mrgreen:

giorgio
05/06/06, 23:20
Allora:

1- A chi sto a massacrà??

2-sfrangipalle che segnifica? (e comunque ci sei te thò :incul :mrgreen: )

3-"è molto funzionale rispetto agli altri in giro"...ma che pernacchiate stai a di??rispetto a che?? a che cosa??de che stai a parlà (di parafangni non ne capisco na mazza e comunque nemmeno ne ho visto uno..)


Canarino...canarino..ecco da che cosa ha preso il tuo cervellino!! :mrgreen: :mrgreen: :ok :moto :natale

giandz
05/06/06, 23:25
Giorgio quel libretto dove devi attaccare l'adesivo è il libretto della garanzia! te lo doveva dare il conce insieme al libretto e al manuale di uso e manutenzione!

giorgio
05/06/06, 23:33
Io veramente ancora dovrei andare a farmi montare la targhetta di lato..non è che me lo darà quando mi monta quella targhetta??domani mattina ci vado....

ilcanarino
05/06/06, 23:39
Allora:

1- A chi sto a massacrà??

2-sfrangipalle che segnifica? (e comunque ci sei te thò :incul :mrgreen: )

3-"è molto funzionale rispetto agli altri in giro"...ma che pernacchiate stai a di??rispetto a che?? a che cosa??de che stai a parlà (di parafangni non ne capisco na mazza e comunque nemmeno ne ho visto uno..)


Canarino...canarino..ecco da che cosa ha preso il tuo cervellino!! :mrgreen: :mrgreen: :ok :moto :natale

1 a chi già sai...

2 che rompi le BIIIIIIIIP (infatti le rompo pure io... :fumatore2 )

3 è molto funzionale perché ho visto che certi hanno degli attacchi particolari e se non sbaglio bisogna far fori (se non sbaglio) e poi vatti a leggere tutto sul parafango posteriore, poi vedi da solo :ok

giorgio
05/06/06, 23:50
Grazie..a volte..sei utile.. :mrgreen:
mi sai dire qualcosa per il fatto dell' adesivo??

ilcanarino
05/06/06, 23:52
si certo




































































:Diavolo4
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma adesivo de che... :ridi

giorgio
05/06/06, 23:54
Me lo immaginavo.. :mrgreen:
Dai alè..sai qualcosa??

dolange
06/06/06, 00:03
Io veramente ancora dovrei andare a farmi montare la targhetta di lato..non è che me lo darà quando mi monta quella targhetta??domani mattina ci vado....

:shock: :shock: :shock: :shock:

CHe targhetta??????

giorgio
06/06/06, 00:05
Quella targhetta che si trova sul lato destro della moto..serve per l'identificazione del veicolo...cosi mi sembra..

dolange
06/06/06, 00:08
Ma a me non hanno detot nulla... nessuno mi ha detto che devo farla montare!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: che è stat storia??? Ma a te chi l'ha detto??? Una eventuale targhetta non dovrebbe già esserci?????

giorgio
06/06/06, 00:10
Si di solito già è montata..vedi che la dovresti avere!..

dolange
06/06/06, 00:15
Ah ecco... ma come mai tu non l'avevi?? e devi fartela montare???

giorgio
06/06/06, 00:22
Si..perchè chiesi la cortesia al concessionario di portarmi a casa la moto prima della consegna delle targhe..(non volevo aspettare!!)e in pratica quella targhetta viene montata quando la moto viene immatricolata..e fino a oggi a causa del tempo,o mancanza di tempo, ancora non sono riuscito ad andare dal conce..
domani è il giorno giusto!!(finalmente) :ok :moto

dolange
06/06/06, 10:14
capito! :mrgreen:

giandz
06/06/06, 11:32
Ma lòfa targhetta identificativa a cosa serve in pratica? Cioè mica s'è su il numero di telaio vero?

giorgio
06/06/06, 12:52
Si mi sembra di si..
io oggi ci dovevo andare dal conce..e come non detto..sta a fa il diluvio universale!!che *****..ma come si fa al mese di giugno a stare con la moto ferma nel garage??? :shock:

Madcat
06/06/06, 15:57
In effetti, questo è stato un weekend ultrainvernale!

Kawabrizio84
06/06/06, 16:04
raga oggi è 06/06/06 .......... è normale che ci sia il diluvio universale :diablo :fumatore2

giandz
06/06/06, 16:07
Dai raga è meglio che non faccia caldo caldo! almeno arriva dopo l'afa......... :mrgreen:

giorgio
06/06/06, 22:16
Kawabrizio!
sei di napoli, siamo vicini..ci si becca eh?! :ok


Comunque oggi sono andato dal concessionario..montata la targhetta e ritirato il libretto della garanzia..tutto ok..dovevamo darmi la protezione per il serbatoio solo che mi han detto che l'avevano finite..se ne parla al tagliando!!ma come??a me serve che già ho iniziato a rigare tutto il serbatoio.... :cry:

Kawabrizio84
06/06/06, 22:23
si giorgio speriamo presto ora sto in fase hot con gli esami (università) e ci devo mettere in mezzo anche la patente A3 in mezzo .....che pal...pebre .....cmq è fantastica nera e telaio rosso compliments!!! :ok

giorgio
06/06/06, 22:36
grazie..
diciamo che sto quasi nella stessa tua situazione...tra poco l'esame di stato e in mezzo ho l'esame per la patente a2!!

Kawabrizio84
06/06/06, 22:46
vai tranquillo andrà benone giorgio :ok :moto

giorgio
06/06/06, 22:49
Spero..ma si dai..è una scemenza alla fine..poi nella mia scuola......
anche a te in bocca al lupo per gli esami!! :ok

giandz
06/06/06, 22:54
Ma il serbatoio si riga così facilmente??? :shock:

giorgio
06/06/06, 23:03
Piccoli graffi..pero un graffio oggi..uno domani..un altro dopodomani..un altro...vabbè basta.. :mrgreen:
poi per le cerniere di giubbini ecc...

Kawabrizio84
06/06/06, 23:06
eh si.... soprattuto perchè la zona dove si applica la protezione è a contatto con il giubbino , bottone dei pantaloni , cerniere ecc ecc che struscinado facilmente causano quei graffietti fastidiosissimi che rendono a lungo andare opaca la zona....meglio mettere la protezione e poi esteticamente fa il suo effetto :ok

giorgio
06/06/06, 23:13
Io ho notato un'altra cosa che mi ha stupito un po..stavo pulendo la moto da schizzi di fango nelle parti più difficili..e oltre al fango sulla pelle di daino e venuto via un po di rosso del telaio..in pratica è come se scolorisce..e ho pensato cosa puo succedere con il passare degl'anni..

Kawabrizio84
06/06/06, 23:19
mmm....ancora non ho notato.....vabbè che è abbastanza pulita a me ....l'ho presa agli inizi di marzo ritirata e 2 giorni dopo ho avuto la mononucleosi....che mi è durata 2 mesi di cui uno con 39.5 di febbre con i postumi che mi sono "finiti" da un paio di settimane...ora me la sto godendo ....cmq spero non scolorisca sembra strano...hai usato detergenti aggressivi?

giorgio
06/06/06, 23:25
No no niente..è nuova, io l'ho presa da poco..devo finire sto rodaggio..tu di che parte di napoli sei?

giandz
06/06/06, 23:28
Ma sai fabri che a molta gente nel periodo in cui è arrivata la moto sn successi casini?? Una ragazza 2 giorni fa mi ha detto che l'hanno chiamata per comunicare l'arrivo della moto e un ora dopo si è rotta un braccio mettendo apposto il box.....
Ne ho sentiti un po' in giro...

Tocchiamoci va!

giorgio
06/06/06, 23:31
Attento anche tu giandz!!!! :mrgreen:

giandz
06/06/06, 23:33
a me è già successa infatti...... :(

giorgio
06/06/06, 23:36
Che ti è successo??mi dispiace..certo che se uno si compra la moto e poi non la può sfruttare c'è da in****arsi..ad esempio queta cacca di tempo.. :incul

giandz
06/06/06, 23:38
vuoi saperlo? a gennaio il 16 pomeriggio mi sn andato ad ammirare la moto al conce che era appena arrivata e di sera mi han sospeso la patente 6 mesi per un inversione su uno svincolo che manco sapevo che era uno svincolo.......capito? Ora mi manca un mese e 10 giorni all'uso dell'errina che è ferma da 6 mesi nel box con 0 km. pensa che nn l'ho mai accesa...... :(

da che manca poco! :ok

giorgio
06/06/06, 23:45
Incredibile...però dai..mai accesa??qualche giro breve breve almeno..io la usavo dietro casa senza targa, assicurazione e casco..ma qui è un altro discorso..i controlli scarsseggiano..

giandz
07/06/06, 00:15
No no.......se mi beccano mi confiscano il mezzo oltre a qualcosa tipo 2000 euro di multa... Non ci tengo a rischiare. Ma no la tengo senza accenderla almeno nn fiuto neanche com'è usarla se no mi piglia la pazzia a pensare in che situazione mi sn cacciato! Cmq ormai manca poco! Pensa che ancora la batteria senza liquido.....tra l'altro tra un po' la porterò dal conce a prepararmela per il montaggio!

Kawabrizio84
07/06/06, 00:27
No no niente..è nuova, io l'ho presa da poco..devo finire sto rodaggio..tu di che parte di napoli sei?

zona vomero....imparare in mezzo a quel traffico è stata dura :? e ancora oggi non avendo ancora la patente la prendo in orari non troppo trafficati...

Kawabrizio84
07/06/06, 00:34
Ma sai fabri che a molta gente nel periodo in cui è arrivata la moto sn successi casini?? Una ragazza 2 giorni fa mi ha detto che l'hanno chiamata per comunicare l'arrivo della moto e un ora dopo si è rotta un braccio mettendo apposto il box.....
Ne ho sentiti un po' in giro...

Tocchiamoci va!

si infatti sgrat sgrat.... :mrgreen: a parte il fatto che solo ora la sto prendendo (sono arrivato a 105 km) .....sta mononucleosi che ho beccato mi ha distrutto fisicamente (debilità all estremo le difese immunitarie) e psiclogicamente sono stato a casa per un mese e scendevo una volta a settimana con mio padre che mi faceva da appoggio perchè non mi tenevo in piedi per andare a mettere giusto in moto giù in garage la moto e di nuovo a letto ....poi dopo il primo mese dopo la febbre non avevo ancora forze....ho perso letteralmente 2 mesi trascorsi a casa.....terribile... ora sto bene e come una pila elettrica :moto

giandz
07/06/06, 00:53
Mamma mia che brutta esperienza che dev'essere stata.....va beh dai l'importante è che ora è tutto ok dai :ok

giorgio
07/06/06, 01:02
Infatti l'importante che ora è passato tutto!!a voja di fa giri..magari ci vediamo..con qualcun'altro del forum magari..però la al vomero è un cavolo di casino!!!mi chiedo come fai.. :shock:

Kawabrizio84
07/06/06, 11:00
alla fine ci sono riuscito ho "imparato" a portarla (diverso da guidarla... :mrgreen: ) ma ogni giorno che passa miglioro devo affinare le curve fare + leva sulle pedane....

giorgio
07/06/06, 11:03
Piano piano..si diventa piloti!!io per ora mi limito a girare tranquillo..

Kawabrizio84
07/06/06, 11:21
si infatti.....io poi ho anche zavorrina devo andare con cautela....ma poi io preferisco passeggiare...mi diverte di + .....per ora :moto

giorgio
07/06/06, 13:03
Anche per me vale lo stesso discorso..per ora passeggio..solo qualche piccola accelerazione e qualche piccola curvona da autostrada..io preferisco stare da solo sulla moto..sono più sicuro..ma porto con piacere anche la mia zavorrina!! :mrgreen:

Kawabrizio84
07/06/06, 13:49
si infatti ....anche io per il momento ...ma è solo un fatto di abitudine secondo me poi la differenza non si noterà + :ok

giorgio
09/06/06, 12:53
Sta mattina ho fatto un giro di circa 60 km..la confidenza con la moto sale..incomincio a guidare con più disinvoltura e più sciolto(però confidenza totale non gliela darò mai!!meglio evitare..)unica cosa che in una curva ho fatto lo scalo di marce e per una frazione di secondo la moto ha perso stabilità...asfalto liscio?rilascio della frizione troppo veloce?o semplice comportamento della moto?bo... :shock:

SCINTILLA
09/06/06, 20:09
La seconda che hai detto!


(quelo :mrgreen: )

giorgio
09/06/06, 23:41
Capito!!starò piu attento..comunque sono arrivato a 400 km...domani ne faccio altri 100..senno finisco il rodaggio a settembre... :?

giandz
10/06/06, 00:02
heheehheehe, che figataaaaaaaaaa!!!!! beato te che la puoi già guidare! :mrgreen:

giorgio
10/06/06, 00:16
Prima o poi arriverà il momento anche per te non temere..poi ci facciamo un giro insieme!!! :moto

giorgio
11/06/06, 01:00
Ragazzi non riesco a spiegare il mio stato d'animo..sta sera stavo per subire una rapina..per poco non mi rubavano la moto..per un momento ho pensato che l'avrei persa per sempre....stavo tornando a casa..mi trovavo su una strada che di solito è più che trafficata ma chissà perchè, questasera c'erano poche macchine..ero ultimo in coda..mi si avvicina un transalp con due tizi sopra..quello che guidava inizia a guardarmi..e mi accorgo del suo sguardo minaccioso..mi chude un pò la strada..iniziano a "pregarmi" di scendere dalla moto ma penso: ****o la moto è nuova,mi viene in mente che ho solo 400 km,devo scappare..nervosismo alle stelle..faccio per accelerare, sto per lasciare la frizione ma la tensione è tanta e accade la cosa che non avrei voluto mai in quel momento:mi si spegne la moto..penso che sono totalmente fottuto..e il ladro che stava dietro vede e approfitta della situazione per scendere dalla moto(sono sicuro che le sue intenzioni erano chiare)ripenso alla moto, penso che non posso mollare..e cosi tutto in una frazione di seconto premo lo starter,prima gia inserita e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di corsa me li fumo totalmente ma non è finita..la cosa più stupida che potevo fare è continuare a camminare per quella strada a tratti desolata(a parte che la moto è in rodaggio,non posso tirare al massimo!)cosi mi fermo davanti al primo locale dove c'è gente..mi fermo posteggio la moto..tolgo il casco e....aria...in quel momento ho apprezzato prendere una boccata d'aria come non mai..la tensione era ancora tanta..i due tizi dopo pochi secondi passano davanti al locale e mi fissano..volevo chiedere aiuto a qualcuno..ma non conoscevo nessuno..e comunque sia non riuscivo a fidarmi di nessuno nello spavento..trascorrono dei minuti e quei due bastardi passano di nuovo davanti al locale e penso:da qui non me ne fanno andare..niente di meno quello dietro ha coperto anche la targa con la mano..decido di chiamare mio fratello e gli dico di venire..aspetto..ma il locale man mano di svuotava..non potevo stare lì..mi accerto che quei due si siano allontanati, riparto e mi corro verso un bar più sicuro..arriva mio fratello che mi fa la scorta fino a casa...

che dire ragazzi..per un momento ho pensato di venderla..dove abito c'è troppa criminalità..la moto è un piacere..per dieci minuti invece è stata un ossessione..da oggi, ogni sera sarà sempre chiusa in garage..è la userò solo in posti affollati e in orari meno pericolosi..mi è andata bene una volta la seconda chissà...

voi che ne pensate?

SCINTILLA
11/06/06, 08:01
Mamma mia che paura!!!!
Sono cose che di certo non fanno piacere.
Però magari è stato solo un caso che non si ripeterà. Non è detto che stessero curando te la moto ce l' hai da troppo poco.
E' probabile che non si ripeta più.
Sei stato molto bravo ad avere la reazione di scappare so che non è facile perchè anch' io ho rischiato che mi rubassero la macchina e mi sono preso un bel pugno sul naso.
Nonostante sia successo 4 anni fa ho ancora un po' di timore ad andare in giro e non la metto più in quel parcheggio.
Comunque non puoi pensare di lasciare ferma la moto, usala, e cerca sempre di essere in giro con qualcuno.

:ok :moto

Sonic
11/06/06, 08:23
GIORGIO
mi dispiace molto per quello che ti e successo e :incul a i rapinatori.
vendere la moto sarebbe una sciocchezza, questo pensiero sarà dovuto alla tensione del momento, queste cose capitano anche quando vai in macchina, quando stai ritirando i soldi dal bancomat, quando ti entrano x rubare in casa ecc.. insomma il mondo in cui viviamo e pieno di questi inconvenienti, ma ogni volta bisogna ripartire . se no non vivremmo piu e ci dovremmo chiudere in qualche bunker :ok

Kawabrizio84
11/06/06, 10:45
Ciao giorgio sono molto dispiaciuto per quello che ti è successo ....fortunatamente stai bene PRIMA tu e poi anche l'errina....Ti capisco benissimo se ora non hai propria voglia di prenderla la moto....purtroppo nelle nostre città la criminalità è tanta e bene organizzata, quello che è successo a te e successo anche ad un mio amico ma gli è andata male a Marano con un motorino (honda@) gli hanno puntato la pistola in testa invitandolo a scendere. Questo problema dei criminali me lo sono posto tante volte e i miei anche per questo sono stati un po restii all'acquisto di questa moto (fatto furto incendio e antirapina) , purtroppo viviamo in una città ricca di queste cose... e carissimo Giorgio che facciamo?come dice Sonic Non campiamo più? Ora pensa a rilassarti e tra non molto risalirai in sella. :ok

P.s in bocca al lupo per l'esame di Stato!! :ok :moto

giandz
11/06/06, 10:54
Cos'è che ti è succeesso??? Ma no dai ma non è più possibile andare in giro? Guarda che è una cosa assurda eh. E gli sbirri quando servono non ci sono mai oh.... manco una pattuglia che passa.
Mii sembra il bronx....

Mi dispiace davvero molto per quello che è successo. Ma come si fa ad evitare ste cose? cioè ora che l'errina è così diffusa speriamo che non ci siano tanti furti per i ricambi. Che ***** però dover aver paura dei delinquenti....

Giorgio ma tu hai furto incendio e rapina?

superNN
11/06/06, 11:54
Porca miseria che paura che devi esserti presa.... monta un bell'antifurto con antirapina! il telecomando lo metti separato dalla chiave così se ti dovessero fermare ed obbligarti a scendere, magari armati, quando sono abbastanza distanti ma nel raggio d'azione del telecomando, gli inserisci l'allarme e scappi.... veloce più del vento! :ufo

giandz
11/06/06, 15:09
Vero, questa potrebbe essere una buonissima soluzione in effetti. Ti intimidiscono, tu spegni la moto e scendi e quando il bastardo sale prima che la accenda metti la mano in tasca e azioni l'allarme. Certo che però dover tirare fuori i soldi dell'antifurto per colpa di quegli infami girano le *****.... :x

superNN
11/06/06, 15:58
Pure te hai ragione.... però una soluzione bisogna pure trovarla.... :?

giandz
11/06/06, 19:44
Giorgio in che zona di napoli ti è successo il fattaccio?

giorgio
11/06/06, 23:15
Ciao ragazzi, scusate se risp ora..la zona dove è successo è sulla strada che da aversa porta a melito..i ladri poi sono andati verso melito..quindi erano di quelle parti, giugliano o sant'antimo..brutti posti quelli..purtroppo io sono costretto ad andarci spesso perchè la mia raga abita la..penso che il problema degli antifurti a piastrine e che se ti trovi in un luogo desolato e quelli vedono che si spegne la moto, tornano indietro e te le danno di santa ragione..

giandz
11/06/06, 23:39
Eh quello è anche vero....però è meglio di niente...
Purtroppo ok salvare la moto, ma mica puoi rischiare di rimetterci la pelle caxxo...maledetti guarda. E la municipale è in giro a fare le multe per divieto di sosta.
Cmq se ti capita di essere in un posto desolato eviti, se però sei in un posto che non possono tanto star li a perdere tempo l'antifurto antirapina fa già qualcosa. Poi vedi tu....

giorgio
12/06/06, 09:44
Si è vero..io intanto mi sono assicurato contro furto e incendio..almeno per due anni che la moto è nuova..anche se penso che ci vuole un'assicurazione a vita contro i furti sulla moto..

giandz
12/06/06, 11:31
Sai che i sa che furto e incendio non comprende anche la rapina? Non lo so. io tra poco farò l'assicurazione e mi informo bene su sta cosa. Se non sbaglio quando l'assi ti ridà i soldi vuole le 2 copie delle chiavi originali e il libretto......se tu gli porti una sola chiave quelli dicono: se la moto gliel'hai data tu non è più furto.

giorgio
12/06/06, 19:55
Non lo so veramente...sei bravo a farmi venire i dubbi!! :mrgreen:

giandz
12/06/06, 23:22
He he, sono bravo a vedere la realtà dai.
Cmq io dico che non costa niente un salto in assicurazione per essere sicuro! :ok

giorgio
12/06/06, 23:28
Si infatti 10 minuti..io sto a caserta e l'assicurazione a...ROMA!!! :shock:

giandz
13/06/06, 09:50
Ommamma mia! Come mai ti sei preso un agenzia così lontana? Telefona allora! :mrgreen:

giorgio
13/06/06, 14:02
Per convenienza..qui da noi sanno che le moto vanno a "ruba"..quindi poche compagnie assicurano le moto...e quelle poche ti sparano certe mazzate!!tipo: sei mesi di assicurazione furto e incendio sui 1200 euro.. :shock: :shock: :sho :(2 ck: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ... :nono2 :bang2

giandz
13/06/06, 17:18
Quanto?!?!?!?!?!?!? 2400 euro l'anno? da spararsi proprio. in 2 anni ti costa di più l'assi che la moto...

VFRMacs
13/06/06, 17:21
sei mesi di assicurazione furto e incendio sui 1200 euro...
Prova con una on line ...
:ok :ok :ok
E MAI lasciare i documenti nella sella come fa qualcuno ...
:ok :ok :ok

solodue
13/06/06, 17:22
Sai che i sa che furto e incendio non comprende anche la rapina? Non lo so. io tra poco farò l'assicurazione e mi informo bene su sta cosa. Se non sbaglio quando l'assi ti ridà i soldi vuole le 2 copie delle chiavi originali e il libretto......se tu gli porti una sola chiave quelli dicono: se la moto gliel'hai data tu non è più furto.


Beh non è proprio così......

è un po' lunga da spiegare...

e infatti siete un po' OT :evil: :evil:

e se andate avanti così :twisted: :twisted:

vi legno :briaco3

giorgio
14/06/06, 09:09
Anche io lascio i documenti nella sella della mia moto.. :cry: è sbagliato? :| :roll: :cry: :oops: :x :? :( ...il fatto e che non so dove metterli..e faticoso metterli e toglierli ad ogni uscita!!!!consigli? :ok

solodue
14/06/06, 09:13
giorgio,

I documenti non vanno lasciati sul mezzo per due motivi..

Il primo è perchè il rischio di furto è alto....

Il secondo perchè quando vai a denunciare il fatto alle forze dell'ordine, devi Dimostrare TU che sei il proprietario del veicolo in questione, e se non hai la Carta di circolazione... è un casino :mrgreen:

Per l'assicurazione... please non continuate qui, ma ci sono i post adeguati :oops:

giorgio
14/06/06, 09:17
Capisco..voi come fate con i documenti??

ZetaX
14/06/06, 09:29
Io da quando ho l'errina circa 3 settimane, ho sempre avuto sulle spalle un piccolo monospalla dove mettere quel che mi porto dietro, in alternativa quando non ho avuto lo zainetto i documenti li ho messi nella tasca interna del giubbotto :wink: . mai lasciati nella moto, meglio non rischiare :D

giandz
14/06/06, 11:50
Ma si dai i documenti li metti nella tasca interna del giubbotto e via! :ok

ZetaX
14/06/06, 12:04
Più che altro perchè poi (Spero non succeda mai a nessuno) se ti ciulano la moto come dimostri che è tua se i documenti li ciulano insieme alla moto :wink:

VFRMacs
14/06/06, 12:30
Io uso uno zainetto dove tengo ...

- chiavi di casa
- chiavi della macchina
- documenti errina
- documenti auto
- portafoglio (okkio a tenerlo nella tasca dei pantaloni ...)
- card reader
- palmare
- pantavento impermeabili
- carta e penna
- schiscetta per pranzo
- varie ed eventuali

Dopo che sono volato dallo scooter con tutto ciò che avevo nel bauletto e che al risveglio in ospedale il bauletto non c'era più ... mi tengo tutto attaccatto addosso ...
:ok :ok :ok

Confo
14/06/06, 12:43
Sei troppo professionale ER6Macs!
Io quando esco in bicicletta (scusata, ma la moto non ce l'ho ancora) a discapito della leggerezza mi porto dietro uno zainetto con tutto ciò che può servire in caso di maltempo o di foratura o di noie meccaniche...
Si, lo so, forse è un pò esagerato, ma il principio è lo stesso di quello di ER6Macs e poi... dove c***o lo metto il bauletto sulla mountain bike?

Saluti dal Confo!
:moto

VFRMacs
14/06/06, 12:45
... e poi... dove c***o lo metto il bauletto sulla mountain bike?
:ridi2 :ridi2 :ridi2

ZetaX
14/06/06, 12:52
:D :D :D meglio prevenire che curare :wink:

redeagle
14/06/06, 13:01
Sulla "schiena" della mia giacca c'è una tasca interna, larga i documenti li tengo tutti lì. :ok

giorgio
14/06/06, 13:58
opterò enche io per lo zainetto..in quanto la giacca di questi tempi.....ao fa caldo!! :ok

redeagle
14/06/06, 14:10
opterò enche io per lo zainetto..in quanto la giacca di questi tempi.....ao fa caldo!! :ok

La giacca di pelle nera traforata con protezioni + backprot CI VUOLE quando si va in giro!!! :diablo

giorgio
14/06/06, 14:18
Simile alla tua nella foto in basso?ma che cos'è il backport?

redeagle
14/06/06, 14:27
Simile alla tua nella foto in basso?ma che cos'è il backport?

Beh... si, la mia è così... traforata è INDISPENSABILE d'estate, e quando vai è una GODURIA colossale!!!
:moto
Il backprot è il proteggi schiena che di solito si indossa sotto la giacca! :allegria

giorgio
14/06/06, 22:21
Capito..ma perchè è una goduria?fa passare l'aria?

redeagle
14/06/06, 22:28
Capito..ma perchè è una goduria?fa passare l'aria?

Alla grande... la traforata che ho io è bucherellata sulla parte superiore del petto e sul pezzo avambraccio/bicipite, quindi quando vai si genera un vortice DENTRO la giacca che ti tiene fresco!!! :ok

giorgio
14/06/06, 22:40
Ma con l'aria fresca non ti vengono i mal di schiena?

redeagle
15/06/06, 08:22
Ma con l'aria fresca non ti vengono i mal di schiena?

Mah... Sai... Fresca è una parola grossa... :D
Poi considera che il backprot ti copre tutta la schiena dall'inizio alla fine, è difficile beccarsi dei colpi d'aria, perchè non è come andare in giro in maglietta. :allegria

giorgio
15/06/06, 12:56
Quanto costa un giubbotto del genere tipo il tuo?

redeagle
15/06/06, 13:25
Quanto costa un giubbotto del genere tipo il tuo?

Mi sembra di averla pagata intorno ai 300 euro, ho speso un po' me ne rendo conto, e avrei potuto trovarla a meno. Ma quando l'ho vista mi sono innamorato... :amore

giorgio
15/06/06, 15:46
:roll:300 :roll: ...Mamma mia!!!è troppo..almeno per me..con 300 euri ci faccio un bel po di cose..evidentemente è un prodotto di qualità la tua giacca.. :ok

redeagle
15/06/06, 15:57
:roll:300 :roll: ...Mamma mia!!!è troppo..almeno per me..con 300 euri ci faccio un bel po di cose..evidentemente è un prodotto di qualità la tua giacca.. :ok

Sicuramente sono stato un po' un pazzo a voler prendere quella a tutti i costi, ma ho girato tre negozi qua a Bologna, e come mi è piaciuta quella non mi è piaciuta nessuna... :mrgreen:

solodue
15/06/06, 16:41
Ragazzi..... :oops: :oops:

Non voglio continuare a ripetermi :shock:

I post non sono una chat... se si vuole chattare utilizzate la chat del sito :ok

Altrimenti rimaniamo in tema topics :mrgreen: :mrgreen:

Secondo avvertimento :oops: :oops:

Al terzo Banno tutti i presenti :twisted: :twisted:

:ciao

giorgio
15/06/06, 20:25
:oops: Cattivo :cry: .. :piangi3

va bene scusami solodue..ricorderò di parlare solo della MIA er in questo topic!! :ok :cons

però ti prego..non mi bannare.. :look dopo che faccio?? :briaco :shock:

ciao!! :mrgreen:

solodue
15/06/06, 22:28
giorgio,

Beh potresti andare in giro in moto :mrgreen:

Comunque don't worry :cons Non sono così cattivo :Nono


PEGGIO :Diavolo5 :mrgreen:

giorgio
15/06/06, 22:32
Mi fai paura! :paura

ilcanarino
15/06/06, 23:26
jò...
ho letto solo ora la tua disavventua.... mi dispiace tantissimo...
sono solidale con te...
posso solo dirti che io mi sarei ca@@to in mano...
ste cose non mi sono mai successe e non saprei forse come comportarmi nella maniera piu adeguata...
sti figli di ******a devono morire all'istante ogni volta che commettono un reato...
oppure lapidati in pubblico.
bastardi.... :incul
guarda... io generalmente mi ritengo una persona democratica e rispettosa delle leggi...
ma non sempre...
in questi casi... fosse possibile farlo senza rimetterci... sta gente la farei fuori...
figli di p@@@@@a... :evil:

senti ma perché piu in la non ti organizzi con altri campani e facciamo un piccolo incontro a metà strada tipo sperlonga??
io l'ho gia fatto aggregandomi a quelli del ting'avert diverso tempo fa...
è una cosa carina. :D

giorgio
16/06/06, 21:53
Ciao alè!

per quel tipo di disavventore purtroppo già ci son passato diverse volte..questa voltà però gliel'ìho messa in cu@o io!! :ok

pensa che proprio sta mattina sono andato a serapo..vicino sperlonga per intenderci..il raduno lo possiam fare benissimo..devo solo contattare qualcuno..conosco silver6-n, si chiama giovanni però ancora non l'ho visto..in pratica lavora proprio vicino alla palestra che frequento..mi ha contattatato in privato dicendo che ha visto la moto parcheggiata..quando trovo tempo lo vado a trovà..

DOOM
18/06/06, 15:38
[quote="giorgio"]E finalmente dopo tantiiiiiiissimo tempo ho preso l'errina!!!
nera e con telaio......ROSSO!! :evil:

:briaco3 Bravo ottima scelta io passo a ritirarla mercoledi. La mia è la versione F ma i colori sono come quella tua.

giorgio
18/06/06, 15:50
Grazie..anche la tua è molto bella..mi sembra che hai i cerchi di un colore più scuro vero? :ok

gb1959
30/06/06, 09:07
...chissà se ci fosse nera con il telaio bianco.........ce vedemo in serie C1....da uno juventino..un saluto a tutti i milanisti..........o la mia er è gialla.....come la pensata il suo progettista.....comunque non avrei disdegnato un bel blu elettrico...ne ho vista una al salone di milano accessoriata da una ditta francese ed era veramente uno sballo !!!!!!!!!!! comunque auguroni a tutti i neo erristi....non so se sapete che hanno eletto la er6n moto più bella dico del mondooooooooo per l'anno 2006
ciaoooone a tutti :ok :P :moto

giorgio
02/07/06, 22:36
Fotina

stec2vtr
06/08/06, 18:28
Ragazzi non riesco a spiegare il mio stato d'animo..sta sera stavo per subire una rapina..per poco non mi rubavano la moto..per un momento ho pensato che l'avrei persa per sempre....stavo tornando a casa..mi trovavo su una strada che di solito è più che trafficata ma chissà perchè, questasera c'erano poche macchine..ero ultimo in coda..mi si avvicina un transalp con due tizi sopra..quello che guidava inizia a guardarmi..e mi accorgo del suo sguardo minaccioso..mi chude un pò la strada..iniziano a "pregarmi" di scendere dalla moto ma penso: ca@@o la moto è nuova,mi viene in mente che ho solo 400 km,devo scappare..nervosismo alle stelle..faccio per accelerare, sto per lasciare la frizione ma la tensione è tanta e accade la cosa che non avrei voluto mai in quel momento:mi si spegne la moto..penso che sono totalmente fottuto..e il ladro che stava dietro vede e approfitta della situazione per scendere dalla moto(sono sicuro che le sue intenzioni erano chiare)ripenso alla moto, penso che non posso mollare..e cosi tutto in una frazione di seconto premo lo starter,prima gia inserita e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di corsa me li fumo totalmente ma non è finita..la cosa più stupida che potevo fare è continuare a camminare per quella strada a tratti desolata(a parte che la moto è in rodaggio,non posso tirare al massimo!)cosi mi fermo davanti al primo locale dove c'è gente..mi fermo posteggio la moto..tolgo il casco e....aria...in quel momento ho apprezzato prendere una boccata d'aria come non mai..la tensione era ancora tanta..i due tizi dopo pochi secondi passano davanti al locale e mi fissano..volevo chiedere aiuto a qualcuno..ma non conoscevo nessuno..e comunque sia non riuscivo a fidarmi di nessuno nello spavento..trascorrono dei minuti e quei due bastardi passano di nuovo davanti al locale e penso:da qui non me ne fanno andare..niente di meno quello dietro ha coperto anche la targa con la mano..decido di chiamare mio fratello e gli dico di venire..aspetto..ma il locale man mano di svuotava..non potevo stare lì..mi accerto che quei due si siano allontanati, riparto e mi corro verso un bar più sicuro..arriva mio fratello che mi fa la scorta fino a casa...

che dire ragazzi..per un momento ho pensato di venderla..dove abito c'è troppa criminalità..la moto è un piacere..per dieci minuti invece è stata un ossessione..da oggi, ogni sera sarà sempre chiusa in garage..è la userò solo in posti affollati e in orari meno pericolosi..mi è andata bene una volta la seconda chissà...

voi che ne pensate?

un esperienza orrida!!!!!!!!! :piangi :piangi :piangi

L'unica cosa che avrei fatto,non sarei proprio stato a guardare i giri del motore per il rodaggio!!! :twisted:

Cmq tutto è bene ciò che finisce bene!!! :sdentato

giorgio
06/08/06, 18:58
Già..infatti secondo me non pensavo nemmeno in che marcia stavo...il pensiero era uno: scappare!!.. :mrgreen:
devo dire che da quel giorno non mi si sono ripresentate occasioni come quelle..per fortuna..
per ringrazio anche coloro che mi hanno consolato dopo l'episodio..perche io la moto la volevo vendere..la preoccupazione era tanta..e mi pare che proprio scintilla fu a dirmi "magari è stato un caso, non succederà più.."..
pensate che gli unici a sepere di quest' episodio è mio fratello e tutti voi..i miei non sanno niente, poi per com'è fatta mia mamma gli verrebbe un infarto!!
quindi se dopo mesi mi godo ancora la MIA moto un pò (un bel po) è grazie a voi..
grazie a ER6ITALIA...

SCINTILLA
06/08/06, 18:59
de nada :ok


:moto :moto :moto

giorgio
06/08/06, 19:01
Tempestivo tu eh! :mrgreen:
ao guarda che il grazie te lo meriti.. :wink:

giandz
10/09/06, 14:30
Ciao giorgio! Ascolta, potresti farmi un favore??
Metteersti qualche altra foto della tua belva che mi piacerebbe vedere bene come sat nera e rossa?

Grassieeeeeee!!

Alterego
10/09/06, 14:47
giorgio..tu hai quello ke volevo io e non ho potuto avere...
sei un grande..abbinamento di colore stupendo...ottima scelta! :briaco3

giorgio
10/09/06, 20:07
Certo giandz...ti accontento subito.. :ok
[/img] giorgio..tu hai quello ke volevo io e non ho potuto avere...
sei un grande..abbinamento di colore stupendo...ottima scelta! :briaco3

ti ringrazio..in effetti...cosi è molto particolare... in questa foto la moto è proprio bella.. :amore

Kawabrizio84
10/09/06, 21:46
veramente bella :ok giò penso che ti copierò l'adesivo kawasaki sul puntale :moto

giorgio
10/09/06, 22:23
Grazie.. :wink:
no!!!non mi copiare l'asdesivo!!!voglio i diritti!!!! :evil: :evil:
vabbè va fa niente... :angelo
pero quando lo metti, sotto scrivi by giorgio!! :mrgreen:

(scherzo.. :ok ) Ha fabrì: se ti puo interessare ho fatto anche le viti rosse, quelle che reggono il puntale e quella che regge quel pezzetto di plastica vicino alla pedana...dalla foto non si vede...se ne ho una la posto...cosi te la faccio vedere.. :ok

giandz
10/09/06, 23:42
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beato te!!!
Io ormai mi sn affezionato alle mie carene però nn metto in dubbio che se mi proponessero uno scambio cederei alla tentazione!!! :mrgreen:

giorgio
11/09/06, 00:13
Raga vendo la moto NERA E ROSSA! chi mi offre di piu??
:mrgreen: :mrgreen:

Kawabrizio84
16/09/06, 00:36
Grazie.. :wink:
no!!!non mi copiare l'asdesivo!!!voglio i diritti!!!! :evil: :evil:
vabbè va fa niente... :angelo
pero quando lo metti, sotto scrivi by giorgio!! :mrgreen:

(scherzo.. :ok ) Ha fabrì: se ti puo interessare ho fatto anche le viti rosse, quelle che reggono il puntale e quella che regge quel pezzetto di plastica vicino alla pedana...dalla foto non si vede...se ne ho una la posto...cosi te la faccio vedere.. :ok

bella idea le viti in ergal al puntale io fin ora mi sono limitato alle viti tappo del serbatoio in ergal le puoi vedere nel mio album personale :moto

giorgio
16/09/06, 23:37
Le ho viste...sono belle...quanto hai speso per quelle?dalla foto sembrano simili al colore del telaio...dal vivo è lo stesso??le metterei anche sulla mia..

Alterego
17/09/06, 07:35
http://img162.imageshack.us/img162/3282/42id.jpg

queste sono le mie..rosso spakka di brutto..(la foto fa skifo :roll: )
fai conto ke un mio amico identike ma ha preso un set di marka ha speso quasi 20 euro io sono andato in negozio e le ho prese sfuse..10 euro..la metà..c'è ankora il mio amiko ke gli rode :mrgreen: :mrgreen:

adesso voglio cambiare tutte le viti carena ke me ne mankano poke e poi quelle motore.. :moto

giorgio
17/09/06, 10:57
Ma si avvicinano al colore del telaio??
:shock:

Alterego
17/09/06, 11:47
bhè direi di no..uno è rosso e uno è bordeoux..devi accontentarti xkè l'ergalo lo fanno solo del colore diverso dal telaio

giorgio
17/09/06, 14:52
Mmmmm...ci pensero' :wink: ...