PDA

Visualizza la versione completa : Scritte sugli pneumatici


sternocleidomastoideo
11/11/07, 11:19
Temp fa avevo colorato con l'uniposca bianco la scritta degli pneumatici e teneva benissimo, in ogni condizione, con acqua, sole etc....
Ho provato a colorare la scritta Pirelli con l'uniposca giallo e appena ho lavato la macchina la vernice gialla è saltata subito via... :shock:

Possibile che ci sia differenza di grip tra una tinta e l'altra?!?!? Mis apreste consigliare un metodo efficace per colorare le scritte Pirelli Diablo di giallo?!?!?
Grazie

SCINTILLA
11/11/07, 11:27
Strano :dub io ho un pennarello apposta, bianco, che trovi in tutti i negozi di tuning, e funziona benissimo.
A vederlo sembra un normalissimo uniposcar


Però non so se c'è giallo.



TROVATO (http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?R=Y_74104) :ok

sternocleidomastoideo
11/11/07, 11:41
Ma guarda, quello bianco (l'uniposca) andava benissimo.....resisteva pure alla lancia ad alta pressione.... Quando ho messo invece quello giallo (uniposca) dopo qualche giorno ho usato la lancia a pressione. Appena sono passato sulla scritta se n'è completamente andata senza lasciare traccia!!!! PAZZESCO!!!

bonzo76
11/11/07, 15:30
io ho sempre usato quello apposito per pneumatici, è possibile che l'uniposca giallo abbia una componente chimica diversa da quello bianco oppure al momento della verniciatura sul pneumatico era presente qualche componente chimico che ha fatto da pellicola