PDA

Visualizza la versione completa : Torse bike è versys....i primi 1000 km


torsebike
06/11/07, 19:02
Spettacolare...possessore da una settimana della versys e gia non ci scenderei mai nemmeno per fare la ....

A parte tutto passo dopo 24000 km di naked (z 750) a sport tourer come versys e il cambio a parere mio è stato ottimale...in pieno rodaggio i giri da rispettare sono i 4000 ma oggi dopo un pò di km ho deciso di alzare velocità di crociera a 120 km orari per brevi tratti...
la ripresa da 90 a 140 km/h è spettacolare....bella coppia del bicilindrico che (come da manuale) esce tutta fuori proprio li...a parere mio zero vibrazioni, seduta facile e comoda, aria completamente parata dal cupolino maggiorato kawasaki che mi è stato concesso dal concessionario incluso nel prezzo dell'operazione cambio moto...
Linea assolutamente elegante....il black con i cerchi ruota argento è fenomenale....altro che dire?????
Aspetto a montare bauli originali per postare foto e farvi vedere l'assetto da guerra della versys...credo che a quel punto non potrebbe mancare più nulla ....forse un bazooka sul cupolino...........

continuo a dire ..........grande acquisto e ora passo solo dal concessionario a fare il tagliando alla verginella per poi aprire a diecimila giri fissi.... :moto :moto :moto

XXX
06/11/07, 19:16
Complimentissimi torsebike!!!! :ok


Ottimo acquisto!!! :wink:


Intanto presentati nella Corsia di Accelerazione (http://www.er6italia.com/forum/viewforum.php?f=6).....così ti diamo tutti il benvenuto! :moto

maxdvst
07/11/07, 09:28
Eh eh... le piccola Kawa colpiscono al cuore :wink: