PDA

Visualizza la versione completa : La mia kiki


abra85
26/10/07, 21:24
vi presento la mia kiki con qualche personalizzazione, spero che vi piaccia

http://img171.imageshack.us/img171/8136/dscn0986ou5.jpg


http://img515.imageshack.us/img515/1303/dscn0985il3.jpg


visto che gia me l'han fatto notare preciso 1 cosa:

gli specchietti fanno schifo , lo so ...

quelli a goccia li ho tenuti montati forse 1 sett... dietro nn ci vedevo niente ed ho rischiato di far mille incidenti, specie in città.
ho deciso quindi di sacrificare un pelo d'estetica a vantaggio della mia sicurezza; sto cmq valutando di prendere gli stile di mamma kawa...

vandrem
27/10/07, 01:56
bello lo scarico..
il cupolino è il biondi?
di che marca e che colore sono le striscie adesive che hai messo sulla ruota dietro?voglio farlo anche io, ma un adesivo così simile come colore nn l'ho ancora trovato!
bella moto cmq..
Per gli specchieti, segui la visuale!
l'unica cosa che nn mi piace tantissimo è il monoposto..ma è questione di gusti e utilizzo ;)
gran bel mezzo cmq!

raptor17
27/10/07, 07:09
Aggressiva.... :complimenti
P.S. io darei una controllatina al portatarga... (o è uno spoiler???? :wink: )

lele73
27/10/07, 08:00
:complimenti ottimo lavoro :moto

BrianzaKid
27/10/07, 08:16
bel mezzo...

visto lateralmente senza maniglie e con il monoposto la fa sembrare stretta tipo buell... bella!

lo scarico?? bhe che dire il migliore! (guarda la mia immagine sotto)

Rok999
27/10/07, 08:46
..portatarga illegale.. complimenti per la moto..

Enigma77
27/10/07, 11:34
Bella Bella mi piace un sacco.Bellissime le pedaline..Per me hai troppo carico aereodinamico diminuierei inclinazione dello spoiler/targa. :moto :moto

abra85
27/10/07, 11:58
grazie a tutti raga...

le modifiche comunque nn son finite; sto pensando di fare i carterini sotto il serbatoio in carbon look, cosi come il copripignone e magari il copricatena e il puntale...

Rok999
27/10/07, 13:11
x quanto riguarda gli specchietti se nn vuoi perdere la visibilita metti i kawasaki sport, con 30 euro ho guadagnato di estetica e con il manubrio a piega bassa riesco ad avere davvero un bella visibilità

crazyhead
27/10/07, 13:40
abra85, hai un MP, cortesemente leggi e poi mi fai sapere. Grazie.

abra85
27/10/07, 17:43
abra85, hai un MP, cortesemente leggi e poi mi fai sapere. Grazie.

letto e risposto: grazie a te :oops: x quanto riguarda gli specchietti se nn vuoi perdere la visibilita metti i kawasaki sport, con 30 euro ho guadagnato di estetica e con il manubrio a piega bassa riesco ad avere davvero un bella visibilità

grazie del consiglio, infatti ero indeciso tra gli style e gli sport, solo che nn sapevo se con questi la visibilità migliorasse

vandrem
28/10/07, 01:40
nn è che riesci a farmi sapere per le striscie adesive sul cerchione?
grazie mille e scusa

v€nd€tt@
28/10/07, 06:23
Che dire è una vera KIKKERIA

:complimenti

mc0676
28/10/07, 09:45
vi presento la mia kiki con qualche personalizzazione, spero che vi piaccia

http://img137.imageshack.us/img137/9201/dscn0982st9.jpg


http://img115.imageshack.us/img115/6356/dscn0983bi1.jpg


visto che gia me l'han fatto notare preciso 1 cosa:

gli specchietti fanno schifo , lo so ...

quelli a goccia li ho tenuti montati forse 1 sett... dietro nn ci vedevo niente ed ho rischiato di far mille incidenti, specie in città.
ho deciso quindi di sacrificare un pelo d'estetica a vantaggio della mia sicurezza; sto cmq valutando di prendere gli stile di mamma kawa...

Dovresti o togliere le foto o raddrizzare la targa.
Altrimenti ti prendi un warning come da regolamento che ti consiglio di leggere attentamente.

abra85
28/10/07, 11:09
nn è che riesci a farmi sapere per le striscie adesive sul cerchione?
grazie mille e scusa

allora , sono andato a cercare la confezione in garage, la marca penso sia 4R tuning , reflective wheel stripe, e il codice colore è 10284 orange...

qui a brescia si trovano un po dappertutto...al massimo se a BG nn le trovi vieni a fare un giro qui...

Dovresti o togliere le foto o raddrizzare la targa.
Altrimenti ti prendi un warning come da regolamento che ti consiglio di leggere attentamente.


e pensare che ero stato li ad alzarla giusto x motivi estetici x le foto :(

Auronns
28/10/07, 15:03
Bella complimenti!!!Bello anke il monoposto!!!

bonzo76
28/10/07, 17:55
bellissima, complimenti!!!
senti mi potresti dire che arancione hai usato per fare il monoposto? io sto diventando matto per trovare la vernice per fare il mio
grazie

abra85
28/10/07, 18:31
bellissima, complimenti!!!
senti mi potresti dire che arancione hai usato per fare il monoposto? io sto diventando matto per trovare la vernice per fare il mio
grazie

grazie :D

x il colore mi spiace ma nn ti posso esser d'aiuto... cioè ho portato il codone da carrozziere e gli ho lasciato un pezzo del codone che mi era rimasto in seguito ad un tamponamento... lui ci è andato il + vicino possibile

:moto

VFRMacs
28/10/07, 19:49
Dovresti o togliere le foto o raddrizzare la targa.
Altrimenti ti prendi un warning come da regolamento che ti consiglio di leggere attentamente.

Concordo con il capo ... e te l'ho detto in "Corsia di accelerazione" ...
:mrgreen:

Per il resto, molto bella ...
:ok

AlexRow
28/10/07, 22:29
bella davvero!! il monoposto ci sta da dio e anche le pedane sono uno spettacolo :D
complimentoni :mrgreen:

vandrem
28/10/07, 23:46
grazie per l'info striscie, sei stato utilissimo :)
le hai messe da te con l'applicatore?

abra85
29/10/07, 16:04
grazie per l'info striscie, sei stato utilissimo :)
le hai messe da te con l'applicatore?

si si, le ho messe io, è una cavolata... è + tanto il tempo che impieghi a pulire x bene il cerchione che altro...

SAM.KOSTAS
30/10/07, 21:36
:complimenti :clap

skippy89
24/11/08, 19:31
bella!!! bravo... l'arancione è sempre l arancione!!!( ankio ho una gemellina!!!!complimenti...!