PDA

Visualizza la versione completa : Maniglie posteriori Z su ER6


Eichi Okabe
25/10/07, 20:42
Trova la differenza tra le due vignette....

Qualcuno ha mai verificato la possibilità di applicare le maniglie passeggero della Z sull'errina? L'effetto dovrebbe essere circa questo... Secondo me con dei maniglioni un po' più aggressivi il posteriore dell'errina ci guadagnerebbe parecchio...

gianlukko
26/10/07, 12:09
Non ho presente come sono le maniglie della Z (ma la 750 e la 1000 le hanno uguali?)... Se qualcuno ha modo di postare una foto mi farebbe un grosso piacere, perchè con le valigie laterali sull'Errina le manigli del passeggiero sono un pò "bloccate" nella presa e se quelle della Z dovessero andare bene potrei pensare di sostituirle...

Alterego
26/10/07, 12:35
quelle della z hanno solo un attacco mi pare...

se vuoi rendere il posteriore più sportivo levale...poi quando devi caricare qualcuno o devi fare un viaggio le rimetti.
il bello della ns moto è che si possono mettere e levare in 5 minuti..

Eichi Okabe
26/10/07, 14:24
Lo so che quelle della Z hanno un solo attacco, mi chiedevo se qualcuno magari aveva già avuto la pensata ed aveva già provato a fare la modifica.
Volevo sapere se era fattibile con poco lavoro (i.e. un paio di piastre per adattare gli attacchi) o comportava qualcosa di drastico (tipo modificare la sella).

Purtroppo il mio 80% zavorrato mi rende scomodo mettere/togliere le maniglie.

Piuttosto, bella domanda: c'è tanta differenza tra quelle dello z750 e quelle della z1000?

lele73
26/10/07, 14:24
vero meglio di cosi :mrgreen:

AnimAnimale
28/01/08, 16:53
questo tread è morto.. però la cosa mi interessa ora che.. credo di aver perso (non so come e non so dove) le manigli originali della mia Errina.. :oops:

bonzo76
28/01/08, 17:44
piàù bella con le originali o con quelle della Z?? più bella senza maniglie con un pel monoposto!!! :ok