PDA

Visualizza la versione completa : Beato tra...le motocicliste :) oggi 7 maggio a bracciano


ilcanarino
07/05/06, 14:03
Allora raga,
a parte il titolo scherzoso... (e non fate battute di bassa leva... :? ) questa mattina che era iniziata male prendendomi acqua a go go appena uscito di casa..avendo un appuntamento con raffa72 per un girettino mattutino... si è trasformata in una piacevolissimissima mattinata, in compagnia di due simpaticissime motocicliste.
raffa72 ed una sua amica che si è unita a noi alle porte di roma.
è stato davvero un giretto e non una sfacchinata, niente di che, niente curve impegnative, niente itinerari lontani, ma una bella passeggiatina come volevo fare da tempo senza dover pensare all'impegno stradale, ma piuttosto a raggiungere un bel posto dove godermi il panorama.
sono stato davvero contento di conoscere raffa72 e la sua amica. la presenza femminile nell'ambiente delle moto è sempre piacevole... anche perché noi maschi a volte... siamo sempre i soliti noti....
ci si è incontrati io e raffa a panorama sull'aurelia alle 9.45 in punto. due orologi svizzeri io e lei!!! :D
abbiamo raggiunto una rotatoria alle porte di roma dove subito si è aggiunta l'amica di raffa con una splendida yamaha Fazer blu (a me st'fz6 mi piglia da provarla... :roll: se l'amico mio non mi fa provare la sua, se si fida alla prossima occasione chiedo all'amica di raffa di farmici fare qualche chilometro.... :sdentato) tempo per stringerci la mano e presentarci che si parte per la meta finale.lago di bracciano. giretto tranquillo tranquillo dall'aurelia fino a torre in pietra dove poco dopo abbiamo preso una strada d'allacciamento alla braccianese. all'inizio un pò sporchina e stretta ma dopo... si è aperto ai nostri occhi il panorama delle campagne romane con tutto il verde che ci poteva essere e dei fiori gialli. uno spettacolo ai nostri occhi che finalmente andando tranquilli abbiamo potuto gustare a pieno. qualche indecisione su dove fermarsi avendo da rispettare un attimo l'orario di rientro e... in un batter d'occhio ci siamo ritrovati dentro bracciano.
purtroppo mi vergogno un pò perché non ho guidato io la strada non essendo sicuro per il percorso che avavamo fatto e avendo paura di deludere le fanciulle facendo la cassia bis che di strada motociclistica... ne ha poca. ma tanto non era un giro impegnativo... :okk
però le ho praticamente sempre scortate è :sdentato . rimanendo dietro :angelo
ci siamo fermati in riva al lago al bar dove c'era carlo che spaparazzato a terra sonnecchiava... e grazie alla bella giornata abbiamo potuto vedere uno scorcio di bracciano come si deve. felice chiaccherata che alla fine... ci voleva perché c'andava a tutti e tre di conoscersi in compagnia di cioccolata, cappuccino e caffè (se non ricordo male). mezzoretta e si riprende la strada di casa. purtroppo abbiamo lasciato sola l'amica di raffa :cry: dovendo lei tornare a cerveteri sola soletta ma il nostro rientro era a roma, per la cassia bis questa volta. :wink: fortunatamente trafficata moderatamente.
l'amica di raffa forse si iscrive al forum è... mi raccomando siate ospitali... :sdentato
come puntuali all'incontro, puntuali all'ora di rientro sul raccordo io e raffa alle 12.30 ci si salutava all'altezza dell'aurelia.
spero di rifare qualche uscita tranquilla come oggi ragazze, magari piu numerosi, grazie per la compagnia.
:moto
la mia segretaria nym rosicherà sicuramente per la passeggiata... :okk
un motivo in piu per voi ragazze se non altro di vedervi quando organizzerete di nuovo.
posto qualche fotina a risoluzione 1024x768 tramite il link.

[albumimg:9af8247064]801[/albumimg:9af8247064] [albumimg:9af8247064]800[/albumimg:9af8247064] [albumimg:9af8247064]799[/albumimg:9af8247064] [albumimg:9af8247064]798[/albumimg:9af8247064]

solodue
07/05/06, 15:53
Non faccio battutacce :oops: :oops: :oops:


Ma solo complimenti :ok :ok

Bravissimi :mrgreen: :mrgreen:


O dovrei dire bravissime :oops: :oops: :oops:

ilcanarino
07/05/06, 16:25
Vai col bravissime... perché se lo meritano. credo proprio sappiano il fatto loro e spero di vedere anche loro nei prossimi giri che qui organizziamo. tutta bella compagnia!!!! :D

DuKa
07/05/06, 17:36
Very coNpliments a tutti !

... una cuoriosità ... l'amica di Raffa è per caso Cristina (Crissy) con una Fazer del 2003 che chiama "Mafalda" ?

SCINTILLA
07/05/06, 18:38
Bravissimi/e.




raffa72 ed una sua amica che si è unita a noi alle porte di roma.
è stato davvero un giretto e non una sfacchinata, niente di che, niente curve impegnative, niente itinerari lontani, ma una bella passeggiatina come volevo fare da tempo senza dover pensare all'impegno stradale, ma piuttosto a raggiungere un bel posto dove godermi il panorama.



L' importante è divertirsi in moto!

superNN
07/05/06, 20:44
è stato davvero un giretto e non una sfacchinata, niente di che, niente curve impegnative, niente itinerari lontani, ma una bella passeggiatina come volevo fare da tempo senza dover pensare all'impegno stradale, ma piuttosto a raggiungere un bel posto dove godermi il panorama.


[albumimg:2eac4fa067]801[/albumimg:2eac4fa067] [albumimg:2eac4fa067]800[/albumimg:2eac4fa067] [albumimg:2eac4fa067]799[/albumimg:2eac4fa067] [albumimg:2eac4fa067]798[/albumimg:2eac4fa067]

Sento una vena di critica all'uscita di sabato....
Che vorresti dire con questo che con me non ti sei divertito :cry: non mi vuoi + bene :?: :cry:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :cry:

ilcanarino
07/05/06, 22:12
è stato davvero un giretto e non una sfacchinata, niente di che, niente curve impegnative, niente itinerari lontani, ma una bella passeggiatina come volevo fare da tempo senza dover pensare all'impegno stradale, ma piuttosto a raggiungere un bel posto dove godermi il panorama.


[albumimg:32c90a883c]801[/albumimg:32c90a883c] [albumimg:32c90a883c]800[/albumimg:32c90a883c] [albumimg:32c90a883c]799[/albumimg:32c90a883c] [albumimg:32c90a883c]798[/albumimg:32c90a883c]

Sento una vena di critica all'uscita di sabato....
Che vorresti dire con questo che con me non ti sei divertito :cry: non mi vuoi + bene :?: :cry:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :cry:

ma no... dicevo che mi è capitata ANCHE una passeggiata (che volevo farmi "tranquillamente"... )il giro mi è piaciuto tantissimo però per come sono fatto io anche prendere la cassia bis e andare a bracciano a 70 all'ora è bellissimo!!!!
guardi sopra sotto destra sinistra e ti godi tutto il panorama, auto moto negozi cartelli campagna panorami... quello che circonda te e la moto durante il viaggio, per una volta non dovendosi "impegnare" nel divertirsi fra le curve.
non rinuncerei mai a giri come quello di tagliacozzo gianlù...
quelle esperienze mi fanno crescere :ok

PS
te lo dico subito, appena ho un giorno libero mi coordino con yag e qualche altro e ci rivado.
come viene viene.

ilcanarino
07/05/06, 22:16
Very coNpliments a tutti !

... una cuoriosità ... l'amica di Raffa è per caso Cristina (Crissy) con una Fazer del 2003 che chiama "Mafalda" ?

Risposta esatta caro telespettatore è è è??!!
era proprio crissy!!!! la conosci?

raffa72
08/05/06, 11:00
Da ieri ho potuto capire, che il nostro canarino è veramente un ragazzo simpatico, siamo state benissimo, e sicuramente si rifarà una bella passeggiata con calma e serenità. Ah già detto tutto lui, descrivendo la mattinata, per filo e per segno. Io posso aggiungere, che è stata una mattinata veramente carina, dove io e la mia amica Cristina siamo state benissimo.
Cerchiamo di organizzare qualcosa, sempre se potete, domenica pomeriggio. Senza allontanarci toppo. Per me andrebbe bene anche un gelato a Castel Gandolfo sempre sul lago oppure fragoline a Nemi. Poi vedete voi......
Grazie canarino...

ilcanarino
08/05/06, 11:05
Grazie a Voi! Mi sa che a fragoline ancora non ci siamo (tra un pò in effetti c'è la sagra... quindi dovremmo quasi esserci), però se venite da queste parti sarebbe bellino far un giro per strade boscose!!! :D
un itinerario marittimo se vi piace prima o poi prendiamolo in considerazione che una passeggiatina sia a sud verso sperlonga che a nord verso santa marinella la vedo proprio bene :mrgreen:
parli di domenica prossima?? :roll:

TDMacs
08/05/06, 11:13
il giro mi è piaciuto tantissimo però per come sono fatto io anche prendere la cassia bis e andare a bracciano a 70 all'ora è bellissimo!!!!

Ah....quanto hai ragione :roll:
E' vero......è bellissimo :amore2
L'ho fatto anche io...































IN CAMPER!!http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif

PS. sei sempre il solito mollicone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ilcanarino
08/05/06, 11:17
Macs... :grr :bang3 sei proprio perfido... :piangi3

VFRMacs
08/05/06, 11:23
il giro mi è piaciuto tantissimo però per come sono fatto io anche prendere la cassia bis e andare a bracciano a 70 all'ora è bellissimo!!!!

Ah....quanto hai ragione :roll:
E' vero......è bellissimo :amore2
L'ho fatto anche io...































IN CAMPER!!http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif

PS. sei sempre il solito mollicone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io credevo che tu andassi a 70 km/k...





























Su una ruota solaaaa ....
:ridi2 :ridi2 :ridi2

raffa72
08/05/06, 11:24
Grazie a Voi! Mi sa che a fragoline ancora non ci siamo (tra un pò in effetti c'è la sagra... quindi dovremmo quasi esserci), però se venite da queste parti sarebbe bellino far un giro per strade boscose!!! :D
un itinerario marittimo se vi piace prima o poi prendiamolo in considerazione che una passeggiatina sia a sud verso sperlonga che a nord verso santa marinella la vedo proprio bene :mrgreen:
parli di domenica prossima?? :roll:

Si domenica prossima, possibilmente nel pomeriggio, una passeggiatina

ilcanarino
08/05/06, 11:30
Ok dai, se riesco a convincerla mi porto un'amica. tanto sto tranquillo che con voi il percorso non è impegnativo... ho pochissimissima esperienza a portarmi qualcuno dietro... posso (cioè mi sento di fare... :oops: ) solo fare percorsi semplici tipo bracciano...
se si viene ai castelli magari vengo solo (con lei riandrò ad anguillare che li ci piace), vediamo se gli altri si fanno sentire.
dai raffa apri un topic in gruppo centro italia. :ok

TDMacs
08/05/06, 11:39
Macs... :grr :bang3 sei proprio perfido... :piangi3

Canarì.....mi fai sganasciare :mrgreen:

@ER6Macs

Su una ruota?
A parte il fatto che non sono tanto capace :oops: ma mi piangerebbe il cuore per il Bestio.gli voglio troppo bene :amore2 ,non voglio che soffra :piangi

:mrgreen:

raffa72
08/05/06, 11:45
Ok dai, se riesco a convincerla mi porto un'amica. tanto sto tranquillo che con voi il percorso non è impegnativo... ho pochissimissima esperienza a portarmi qualcuno dietro... posso (cioè mi sento di fare... :oops: ) solo fare percorsi semplici tipo bracciano...
se si viene ai castelli magari vengo solo (con lei riandrò ad anguillare che li ci piace), vediamo se gli altri si fanno sentire.
dai raffa apri un topic in gruppo centro italia. :ok

possiamo sempre andare ad anguillara, senza problemi. Dai porta la tua amica, e non avere paura, considera che io porto dietro il mio ragazzo, che domenica ti farò conoscere...... Se io porto un ragazzo come lui, come puoi tu avere difficoltà a portare una ragazza? Tranquillo :wink:
Cmq sentiamo gli altri. Io direi di darci appuntamento sempre tempo permettendo, verso le 16,00 16,30 e poi andare, prenderci un gelato e tornare con calma. Organizziamoci per l'appuntamento e sul posto, così aprirò un topic

SCINTILLA
08/05/06, 12:11
considera che io porto dietro il mio ragazzo, che domenica ti farò conoscere......


Povero canarino deluso.....
Arriverà all' appuntamento e dirà:
Mi è semblato di vedele un lagazzo!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Riassumendo:
TDMacs, ha fatto quella strada a 70 all' ora.
Però non potendola fare impennando con il TDM....
Ha impennato con il camper!!!!! :mrgreen:

TDMacs
08/05/06, 12:26
Riassumendo:
TDMacs, ha fatto quella strada a 70 all' ora.
Però non potendola fare impennando con il TDM....
Ha impennato con il camper!!!!! :mrgreen:

.....e in alcuni tratti dove il limite era a 50 mi annoiavo,così l'ho fatto in retromarcia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SCINTILLA
08/05/06, 12:32
Mentre moglie e figli dormivano tranquilli... :mrgreen:

TDMacs
08/05/06, 12:46
Scintì.......siamo riusciti a sporcare anche questo post :shock:
e che diamine!!almeno un po' di rispetto per il presidente :sonata3

VFRMacs
08/05/06, 13:04
Scintì.......siamo riusciti a sporcare anche questo post :shock:
e che diamine!!almeno un po' di rispetto per il presidente :sonata3
Max,

perchè non entri nella sezione Barzellette e Risate al topic Associazione Mentale ???

Stiamo giusto discutendo del presidente ...
:ridi2 :ridi2 :ridi2

looun
08/05/06, 13:13
Grazie a Voi! Mi sa che a fragoline ancora non ci siamo (tra un pò in effetti c'è la sagra...
Altro che zavorrina io mi porto un barile di panna e zucchero... :eat

il giro mi è piaciuto tantissimo però per come sono fatto io anche prendere la cassia bis e andare a bracciano a 70 all'ora è bellissimo!!!!

Non avete capito niente ero 70km/h relativi... poi bisogna sommarci la velocità del vento, la rotazione terrestre, orbita dei pianeti, i vari coefficenti di attrito e areodinamicità... uguale 1 ilcanarino, cioè tra Mach1 e la velocità della luce :ufo

Ps così siamo pari! :maram

ilcanarino
08/05/06, 14:11
Grazie a Voi! Mi sa che a fragoline ancora non ci siamo (tra un pò in effetti c'è la sagra...
Altro che zavorrina io mi porto un barile di panna e zucchero... :eat

il giro mi è piaciuto tantissimo però per come sono fatto io anche prendere la cassia bis e andare a bracciano a 70 all'ora è bellissimo!!!!

Non avete capito niente ero 70km/h relativi... poi bisogna sommarci la velocità del vento, la rotazione terrestre, orbita dei pianeti, i vari coefficenti di attrito e areodinamicità... uguale 1 ilcanarino, cioè tra Mach1 e la velocità della luce :ufo

Ps così siamo pari! :maram

sei proprio un amico con cui scherzare tranquillante :briaco4
amico mio :briaco3

grande, grande looun :kiss2

che amico... ragazzi troppo forte! :briaco3

grandissimo :ok

mittico direi :wink:

stringiamoci virtualmente la mano :D

grande massi :amore

sei il piu migliore :pesi

Grande cì!!! :briaco3

:briaco3 grande looun con le sue battutone!!! :amore

ragazzi lo voto come staff member :ok :ok :ok

un ragazzo d'oro. :sign


.....


a looun......... :Diavolo5 :scherzo2 :sarcastic :sarcastic :sarcastic :sarcastic :ihih

ilcanarino
08/05/06, 14:14
Raga io mi sono scusato con raffa perché con le nostre cavolate le abbiamo riempito la corsia di accelerazione...
ora tocca a voi... :?




raffa tu apri il topic e proponi. poi vedi che la gente ti segue.

solodue
08/05/06, 14:16
Esatto Ale...

rientriamo in topic :ok

TDMacs
08/05/06, 14:18
Raga io mi sono scusato con raffa perché con le nostre cavolate le abbiamo riempito la corsia di accelerazione...
ora tocca a voi... :?


......ciccio,vedi che io sono stato il primo a scusarmi :wink:

sei proprio un amico con cui scherzare tranquillante


....nel senso che Looun ti fa l'effetto della valeriana :roll: :mrgreen:

SCINTILLA
08/05/06, 15:24
Scusate :oops:

Vi permetto di sporcare il mio. :mrgreen:

superNN
08/05/06, 22:32
Insomma basta!!!! il Presidente è il Presidente... :ok

ilcanarino
08/05/06, 22:50
Aho io comunque scherzavo sul fatto di incasinare la corsia d'accelerazione... non fosse altro che raffa è stata molto comprensiva e c'abbiamo riso su quando gli ho chiesto scusa... ha detto che siamo simpaticicci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
grazie raffa :kiss

DuKa
09/05/06, 06:44
Very coNpliments a tutti !

... una cuoriosità ... l'amica di Raffa è per caso Cristina (Crissy) con una Fazer del 2003 che chiama "Mafalda" ?

Risposta esatta caro telespettatore è è è??!!
era proprio crissy!!!! la conosci?

Virtualmente ....
è una gentile utentA di SenzaFreni ... :D

kikka
09/05/06, 13:19
L'utentA è presente! :wink: Ciao canarino, ringrazio te e raffa della passeggiata di domenica, abbiamo passato una bella mattinata in tranquillità :smile:
Messaggio a canarino: non è che puoi far qualcosa per la foto che mi sembro il cugino IT!! :shock:

Un saluto a Duka :ciao dalla nipote (virtuale) di zio sky :allegria

un lampeggio a tutti
Cri

mau73
09/05/06, 13:54
Grandi ragazzi, purtroppo qua in Liguria non siamo riusciti ancora ad organizzare una parata di errine... Caro Canarino, pensa che il lago di Bracciano non lo vedevo dai tempi del militare...Bei posti veramente..(esclusa la caserma ovviamente.. :incul ) :sign4 :sign8

superNN
09/05/06, 16:39
L'utentA è presente! :wink: Ciao canarino, ringrazio te e raffa della passeggiata di domenica, abbiamo passato una bella mattinata in tranquillità :smile:
Messaggio a canarino: non è che puoi far qualcosa per la foto che mi sembro il cugino IT!! :shock:

Un saluto a Duka :ciao dalla nipote (virtuale) di zio sky :allegria

un lampeggio a tutti
Cri

Kikka in qualità di compagna di uscite del Presidente Canarino ormai sei amica di tutta la colonna romana.
Perchè non ti presenti nella corsia di accellerazione e non ti iscrivi nella (appunto) colonna romana???

Ciao e benvenuta :D

ilcanarino
09/05/06, 21:18
kikka,
Messaggio a canarino: non è che puoi far qualcosa per la foto che mi sembro il cugino IT!!


ehm... non posso far niente... kikka.. :(
ma dai su che stai benissimo!!! :D ma quale cugino IT :roll: ....
e io allora con quella faccia da cavolo che c'ho??
non me ne viene una bella di foto... tutte da deficiente... :cry: