PDA

Visualizza la versione completa : 24/10/07-Lalabel e Zebra3 a Roma...organizziamoci


lalabel
17/10/07, 16:56
Allora ragazzi, molti di voi già lo sanno....ma io vi rinfresco la memoria :sdentato . Giorno 24 io e il mio fratellone saremo a Roma e stiamo organizzando una cena per rivedervi :amore2 :briaco3
A breve vi faremo sapere anche dove andremo a magnà (er cana sta lavorando per noi :festa ).
Datemi le vostre adesioni...e veloci, che dobbiamo prenotà :festa :festa :festa

Mi raccomando, nun fate le sòle :angelo

Lista(mooolto provvisoria :sdentato ) dei partecipanti:

1)Lalabel
2)Zebra3
3)Pizietto
4)Valeria
5)Raffa72
6)zaccgio
7)ilcanarino
8) Francesca
9)Laretta
10)giuly
11)giulietta
12) mary
13)vale
14) Lisa
15)aledgt
16)...e consorte
17)angeletto
18)Looun
19)Paoletto

paoletto83
17/10/07, 17:00
a breve la conferma! :ok

Pizietto
17/10/07, 17:05
avete affidato al pennuto l'organizzazione?????



in bocca al lupo.... :bastard


comunque anche se sta organizzando ilfringuellotetesco, io e Valeria ci siamo.... :ok :ok :ok

raffa72
17/10/07, 17:09
Ecchime!!!! :ok

zaccgio
17/10/07, 18:02
Io sono sempre presente :moto

Ecchime!!!! :ok
Bella Raffa :ok

ilcanarino
17/10/07, 18:13
visto che me ne sto occupando io per la cena nei prossimi giorni vorrei valutare chi ha intenzione di venire, 2/3giorni prima vedremo se farla sempre a roma o portare Buzzy e Nazi fuori porta.
fatevi sotto perché sarà una bella serata, un'occasione di rivedere chi è impossibilitato nelle uscite!!!

fozza fozza fozza!!!

'n vé preoccupate...nun ve faccio spenne tanto...
...il giusto :mrgreen:

Laretta
17/10/07, 18:24
Anche io ci sono :briaco3 OVVIAMENTE!!!

Alex :wrong2 ti posso far sapere entro sabato quanti siamo? :ok

Verrebbero anche le mie amiche :oops: ... :kiss2

ilcanarino
17/10/07, 18:43
no problem. io ve l'ho detto. il giorno prima vorrei sapere chi viene. il giorno prima perché siamo in mezzo alla settimana...
se no...vi costringevo a decidere questo weekend :Diavolo5

se siamo gia un bel numero...il 22 è data di scadenza per segnalarsi...

AnimAnimale
17/10/07, 22:44
Se siete nei pressi del centro di roma.. e pensate di fare un piccolo dopo cena, o una cena lunga.. potrei raggiungervi quando stacco dal lavoro! ovviamente.. in scooter :stampelle

vittorino81rm
17/10/07, 22:56
grazie a lala che mi ha informato via msn... posso dire...
ve farò sapè!!!!

ilcanarino
17/10/07, 23:21
Se siete nei pressi del centro di roma.. e pensate di fare un piccolo dopo cena, o una cena lunga.. potrei raggiungervi quando stacco dal lavoro! ovviamente.. in scooter :stampelle


ahò ma che è un messaggio automatico che parte ogni volta che si aprono topic sui ritrovi??? :sarcastic :ridi2

Pizietto
18/10/07, 08:19
me sa de si.... :mrgreen: :mrgreen:

angeletto
18/10/07, 08:35
Se non è un problema verrei anche io :)
Ciao
Angelo

lalabel
18/10/07, 08:56
Se non è un problema verrei anche io :)
Ciao
Angelo

Ma certo!Sei il benvenuto :ok

looun
18/10/07, 09:27
Influenze altolocate mi obbligano a venire... presente! :mrgreen:

lalabel
18/10/07, 10:55
Influenze altolocate mi obbligano a venire... presente! :mrgreen:



:fischia :fischia :fischia
Bravo Looun, così mi piaci :angelo

Grandi ragazzi, se nn fate le sòle mi sa che saremo proprio un bel gruppetto :amore2

Pizietto
18/10/07, 10:58
tu dici ai romani di non fare le sòle??!?!?!?!?!?!?!??!



ma ma ma ma ma...


noi siamo i Re delle Sòle.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vittorino81rm
18/10/07, 11:10
ao ma com'era il ristorante dove ho solato l'altra volta che aveva organizzato looun?
quello era un sacco bello e specialmente COMODO!

papppappero

looun
18/10/07, 14:40
ao ma com'era il ristorante dove ho solato l'altra volta che aveva organizzato looun?
quello era un sacco bello e specialmente COMODO!

papppappero

Quale vittò abbiamo perso il conto... :sarcastic

noi siamo i Re delle Sòle.... Mr. Green Mr. Green Mr. Green

il RE delle sole è solo uno... :sarcastic

ilcanarino
18/10/07, 17:02
looun,


Citazione:
noi siamo i Re delle Sòle.... Mr. Green Mr. Green Mr. Green


il RE delle sole è solo uno..


bravo...fatte n'esamino de coscenza ogni tanto come questo....stardo.... :angelo

togli quella ****o di foto o mi appello al soprannaturale per bloccarti l'accesso al forum.... :incul :corda

iraton
18/10/07, 17:05
OT
Piacere, sono il soprannaturale :magic ed ho delle tariffe convenienti! :ok
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
EOT

ilcanarino
18/10/07, 17:10
OT
Piacere, sono il soprannaturale :magic ed ho delle tariffe convenienti! :ok
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
EOT

ciao soprannaturale...
:D
senti... :look c'ho un lavoretto per te... :sarcastic2 :parla3 cacciame fori er proteo co quella foto :devil

poi famo i conti a babbo morto... :mrgreen: :musoci

AnimAnimale
18/10/07, 23:50
Se siete nei pressi del centro di roma.. e pensate di fare un piccolo dopo cena, o una cena lunga.. potrei raggiungervi quando stacco dal lavoro! ovviamente.. in scooter :stampelle


ahò ma che è un messaggio automatico che parte ogni volta che si aprono topic sui ritrovi??? :sarcastic :ridi2

AHAHAHAH Canarì, magari!! E che purtroppo il mio "lavoraccio" è quello che è! Non è che faccia i salti di gioia a essere sempre in forse su queste cose.. :|

tata7
19/10/07, 13:45
OT com'è che quando eravamo a roma io e la chicca la stragrande maggioranza dei romani ci ha snobbato????? :dub :dub :dub :dub :dub :dub



:tata7

raffa72
19/10/07, 18:17
OT com'è che quando eravamo a roma io e la chicca la stragrande maggioranza dei romani ci ha snobbato????? :dub :dub :dub :dub :dub :dub



:tata7

Mi avrebbe fatto piacere conoscerti, ma in quel periodo non potevo collegarmi su internet (causa incidente) e purtroppo mi sono capita male con Alessio, ossia credevo che mi avvertisse per telefono... ma lui sapendo che era postato credeva che io avessi letto il post.
Cmq spero di conoscere presto sia te che chicca :ok
Lampss

lalabel
22/10/07, 10:08
Ragazzi, siamo agli sgoccioli...cana non prenderà in considerazione chi si segnerà o confermerà dopo le 15, visto che siamo già parecchi.

P.S. ha detto il cana ke ki s è segnato e nn viene senza farlo sapere tempestivamente e per giunta senza giuste motivazioni SE LO IN@@LA (testuali parole :mrgreen: )...quindi....siete avvertiti :Diavolo5 :shock2 :shock4

paoletto83
22/10/07, 10:26
Confermo la mia presenza!!!!
Però mercoledì vi darò buca :devil2 :devil2

lalabel
22/10/07, 10:29
Confermo la mia presenza!!!!
Però mercoledì vi darò buca :devil2 :devil2

Ah Paolè...tanto se dai buca il peggio è tuo :festa :sdentato vedi su :fumatore Ma vieni solo o in dolce compagnia? Non per altro...è per sapere x quanti dobbiamo prenotare :ok

paoletto83
22/10/07, 10:37
Oddio questo non lo so...cmq prima delle 15 ve lo dico

Pizietto
22/10/07, 11:32
per ora confermo per due....io e valeria

io sono sicuro che vengo, valeria invece è incerta per impegni il giorno dopo...


cmq entro le 15 di mercoledì se cambia qualcosa avverto ercanaro's

:ok :ok

angeletto
22/10/07, 12:28
Io confermo ma non penso di poter essere lì prima delle 22...
Se po' fa? :D
Ciao
Angelo

Laretta
22/10/07, 13:27
:calimero IMPORTANTISSIMO :calimero

L'organizzazione finale della serata :briaco2 dopo aver parlato e riparlato con Canarino :bang passa a me :ok
Vi faccio un piccolo schemino riassuntivo... :flo

RISTORANTE :eat :

"Al Peperoncino" - Via Ostiense 369 (altezza Metro San Paolo) :boh

Potete trovare la mappa :strega il menù ed alcuni commenti qui:

http://www.secondome.com/al-peperoncino/

Non costa molto e si mangia TUTTO :wink: .
Buona possibilità di parcheggio :ok .

APPUNTAMENTO :festa :

Ore 21.15 davanti il ristorante :jump ...

...non so se avete intenzione di vedervi prima :boh magari per chi non sa dov'è il posto... :piangi2 ed io personalmente non posso aiutarvi perchè arriverò più tardi (COME LE STAR :lala ) :mrgreen: ma le mie amiche potrebbero tranquillamente guidarvi verso il ristorante, fatemi sapere che le avverto in caso! :ok

SCADENZA OPZIONE PRESENTI :furious

Alle ore 15.30 di oggi, dovreste darmi la presenza :mrgreen: di modo che posso prenotare, visto che siamo tanti :musica !

Angelo, :ciao2 non credo ci siano problemi se vieni alle 22 :ok (visto che io arriverò anche più tardi...... :roll: ) l'unico scompenso è che dovrai trovare il ristorante da solo :bo !

Spero di essere stata CHIARA E CONCISA :ok se ci sono domande o altre cose da aggiungere che mi sono scordata :piangi2 SCUSATE :sign3 !! :ciao2

lalabel
22/10/07, 14:37
Bene Larè...e speriamo che questi capoccioni capiscano :angelo

Pizietto
22/10/07, 15:19
larèèèè---una domanda...

sul link che hai messo dice che le prenotazioni sono accettate fino alle 20.30/21...noi ci diamo appuntamento alle 21.15, non è un pò tardi? :boh

lalabel
22/10/07, 15:29
larèèèè---una domanda...

sul link che hai messo dice che le prenotazioni sono accettate fino alle 20.30/21...noi ci diamo appuntamento alle 21.15, non è un pò tardi? :boh

Piziè, l'appuntamento è alle 20 30...così abbiamo il tempo di riunirci :ok

Laretta
22/10/07, 15:34
Pizio... :ok per le 20.30 era pieno...ho prenotato alle 21.30 per 20 :mrgreen:

Pizietto
22/10/07, 15:37
ahhhhhh...okokokok

raffa72
22/10/07, 17:12
Tutto chiaro, ci vendamo lì :ok

valeria
23/10/07, 08:15
Ciao Laretta :ciao, purtroppo alla cena io non potrò esserci :piangi2...Pizio già l'aveva accennato...
Valeria invece è incerta per impegni il giorno dopo...
Infatti il giorno dopo devo andare (x mia sfortuna) ad un matrimonio :sposi ....fuori Roma....quindi sveglia prestissimo...uffff!!!! :evil: :evil: :evil:
Mi dispiace moltissimo....vabbé, sarà per la prossima volta....buona pappata a tutti!!! Ciaoooo :ok

Laretta
23/10/07, 11:09
Ciao Laretta :ciao, purtroppo alla cena io non potrò esserci :piangi2...Pizio già l'aveva accennato...
Valeria invece è incerta per impegni il giorno dopo...
Infatti il giorno dopo devo andare (x mia sfortuna) ad un matrimonio :sposi ....fuori Roma....quindi sveglia prestissimo...uffff!!!! :evil: :evil: :evil:
Mi dispiace moltissimo....vabbé, sarà per la prossima volta....buona pappata a tutti!!! Ciaoooo :ok

No Valeria :piangi2 MI SPIACE!!!!!
Però se è per un matrimonio :amore ...è un evento bello dai :mrgreen:

Allora tutto ok? :ok Io cmq ho prenotato per 20 :musica per stare tranquilli!

valeria
23/10/07, 11:53
Laretta, dispiace + a me...credimi...avrei preferito una bella serata in compagnia :parla2, piuttosto che un matrimonio, di sicuro lungo e stancante. Spero di divertirmi almeno un pò :festa! A presto....

lalabel
23/10/07, 11:58
Peccato Vale....anche a me avrebbe fatto piacere conoscerti...ma non mancherà occasione :D

valeria
24/10/07, 08:19
Lo spero Lalabel :ok...ma non vieni al pranzo del 4 novembre?
Cmq stasera divertitevi e passate una bella serata :briaco3!!! :ciao

lalabel
24/10/07, 09:11
Lo spero Lalabel :ok...ma non vieni al pranzo del 4 novembre?
Cmq stasera divertitevi e passate una bella serata :briaco3!!! :ciao

Purtroppo il 4 non ci sarò :piangi2 ... Grazie mille :okk
Ragà, fra poco si parte...a stasera :D Che bello poter dire...ci VEDIAMO :festa

nardo
24/10/07, 16:41
Lo spero Lalabel :ok...ma non vieni al pranzo del 4 novembre?
Cmq stasera divertitevi e passate una bella serata :briaco3!!! :ciao

Purtroppo il 4 non ci sarò :piangi2 ... Grazie mille :okk
Ragà, fra poco si parte...a stasera :D Che bello poter dire...ci VEDIAMO :festa

Se passi a prendermi vengo anche io :mrgreen:

raffa72
25/10/07, 08:15
Ragazzi grazie della splendita serata. E' stato un piacere rivedere Adele e Massimiliano e tutti gli altri amici. Ho avuto anche il piacere di conoscere "il nuovo arrivato" angeletto.
Ieri sera avendo mangiato tanto ho passato la notte in bianco, non vi dico che faccia stamattina ..... ho anche i capelli dritti :shock:
E va beh ..... buona giornata a tutti e a presto :ok

ilcanarino
25/10/07, 12:49
raga grazie anche da parte mia per avervi rivisto.
anche io come raffa... notte in bianco e mattinata al lavoro travagliata... :corda

angeletto
25/10/07, 13:00
Anche io voglio ringraziare per la bella serata. :)
Il piacere è stato mio conoscere tutti voi!
Alla prossima
Angelo
P.S. Notte tranquilla con tanto sonno e risveglio con sonno e giornata con sonno... :D

Zebra3
25/10/07, 23:36
Ragassuoli, appena rincasati e stanchi morti... che dire, siete grandi, sempre disponibili e gentili. Davvero grazie per la bella serata.


Ps: mangiato bene, dormito bene e svegliato bene


Un grazie doppio da parte mia e di Adele alla fantastica Giulietta :ok

lalabel
26/10/07, 09:52
Grazie alla premiata ditta trenitalia :sdentato che ci ha fatto viaggiare con un'ora di ritardo(oltre che male), ieri sono arrivata talmente stanca :incul che nn sono riuscita a scrivere nulla...ma oggi è la prima cosa che faccio...allora..qua sono doverosi dei ringraziamenti :D ...alla dolce Giulietta che ci ha ospitati con tanto affetto :kiss2 ...al caro Looun che ci ha scarrozzato per la capitale ed è stato il nostro Ambrogio :mrgreen: :kiss2...grazie a tutti gli amici che sono venuti alla cena che sono sempre super affettuosi...e infiineeee :fest grazie a Laretta e alle (ormai posso dire "nostre") amiche che mi hanno fatto la maxi sorpresa di compleanno posticipata e mi hanno fatto un regalo bellissimo :oops: :oops: :oops:...che dire..è sempre emozionante rivedervi...ormai siamo un grande famiglia :amore2 :amore2 :amore2

looun
26/10/07, 13:31
Bella serata .. compagnia discreta... :sdentato soprattutto una che è arrivata in ritardo.. è ha infastidito tutti monopolizzando discussioni su fantomatici '8'!

angeletto invece ha capito qual'è la vera natura di un forum motociclistico 'Magna' poi secondariamente inframezzare con qualche giro in moto.... :mrgreen:

Mi ha fatto molto piacere rivedere zac di nuovo in sella anche se dolorante :ok

PS rimpiango sempre più di non essere venuto al giro in Puglia... :(

chicca870
26/10/07, 13:35
Com'è che c'era tutta sta gente?!?!?!?!? Dove eravate quando siamo venute io e Tata!??!?!?!

Sono arrabbbbbbbbbiatissima :grr

Pizietto
26/10/07, 13:41
nooo chiccaa...non ti arrabbiare!! è che quando siete venute voi qui...la maggior parte o era influenzata, o non c'era o non gli andava proprio di rivedervi! :bastard

chicca870
26/10/07, 13:46
Mi sa che è l'ultima che hai detto!!!!!!! :grr

Pizietto
26/10/07, 13:48
embé, dato che sei una barbara...noi romani abbiamo giustamente paura...

chicca870
26/10/07, 13:50
veramente io prima di tutto sono una "Sabina".......

Pizietto
26/10/07, 13:52
azz....sei passata al nemico?? :angelo


se cambi idea...sei sempre la benvenuta!!