PDA

Visualizza la versione completa : Lancetta contagiri sballata!


Alterego
10/10/07, 13:09
ragazzi..non me ne va bene una!! :x

la moto andava perfettamente..poi è rimasta ferma per 2 sett..e adesso che la sto riusando la lancetta mi fa sclerare.

giro la chiave e fa il giro perfettamente..

poi accendo la moto e la lacetta non si alza..quando accellero si alza ma poi si ferma a 2000...poi devo accellerare tanto per farla salire..ma è sempre irregolare..

premetto che io sono tra i quelli che hanno cambiato il fondino..

ma prima che la moto restasse ferma andava perfettamente..

che cosa potrebbe essere?
avete consigli??

zaccgio
10/10/07, 13:48
Non è ch il fondino tocchi, anche lievemente sulla lancetta?

bonzo76
10/10/07, 13:52
magari si è leggermente imbarcato il fondino e tocca, come lo hai messo? incollato?

MannX
10/10/07, 13:53
come ha detto zacc....ho tocca sotto con il fondello o e' allentata e quindi il pirolino gira un po' a vuoto.......cmq sono + propenso x la prima :ok

quando rimonti la lancetta metti una mikro goccia di attack, evitando cosi' che possa muoversi :okk

p.s. anche io ho il fondello cambiato e la prima volta che l'ho montato (ho premuto troppo la lancetta) mi ha dato quel problema.......

bonzo76
10/10/07, 14:44
ma poi con la colla riesci ancora a levarlo eventualmente????

DanieleR-6n
10/10/07, 14:44
come ha detto zacc....ho tocca sotto con il fondello o e' allentata e quindi il pirolino gira un po' a vuoto.......cmq sono + propenso x la prima :ok

quando rimonti la lancetta metti una mikro goccia di attack, evitando cosi' che possa muoversi :okk

p.s. anche io ho il fondello cambiato e la prima volta che l'ho montato (ho premuto troppo la lancetta) mi ha dato quel problema.......
ma usare il frena filetti no?ci sono di 3 gradazioni,usa il + leggero che fa quello che deve fare,ma se serve lo togli! :sdentato

MannX
10/10/07, 14:45
ma poi con la colla riesci ancora a levarlo eventualmente????


infatti ho detto una micro goccia.....

Alterego
10/10/07, 18:03
e ma non doveva farmi lo skerzo già da prima?? cioè..restando ferma mi sembra strano che la lancetta vada a toccare..

cmq sabato smonto e vedo ad allontanarla un po'..

grazie cmq a tutti!! :ok

Willy
10/10/07, 18:14
Alterego, è come dice mannX, anche a me ha dato lo stesso problema dopo un paio di mesi che avevo il fondino nuovo.. rialzala appena con due cucchiani ed il problema è risolto! :ok

MannX
10/10/07, 18:32
strano che cmq sia successo quando la moto era ferma.......

:?:

Alterego
11/10/07, 17:55
ok grazie!! :ok

MannX
11/10/07, 18:02
era quello il problema?