PDA

Visualizza la versione completa : Concessionari Terni o Roma nord?


laila
08/10/07, 16:08
Ciao,

allora, vorrei comprare la ER6-n usata (nuova con la mia inesperienza non mi regge... :oops: ) e dai privati mi fido poco. Mi consigliate qualche concessionario che sia affidabile tra Terni e la zona nord della provincia di Roma ?

Grazie :D

iraton
08/10/07, 16:28
laila, in questo topic (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=5372) si parlava di moto nuove, ma penso che cambi poco, serve comunque un concessionario affidabile :wink:

Dai un'occhiata! :ok

looun
11/10/07, 09:17
Se vuoi un consiglio da moto ciclista romano, non esiste un concessionario che vale la pena consigliare chi per una cosa chi per un'altra alla fine deludono sempre … :evil:

L’ interesse per loro e solo vendere… il resto sono solo rogne..
Posso invece consigliarti di vedere se a terni ci sono concessionari che ti ispirano fiducia , spesso i romani vanno fuori a comprare le moto spesso le paghi anche dimeno e di solito ti riempono con una valanga di accessori scontati.

Se vuoi farti un idea del mercato romano ti consiglio di andare sul sito www.moto.it dove trovi usato ( anche dei concessionari ), offerte a Km 0 :!:

Io per esempio ho fatto così e poi sono andato da quello che aveva il prezzo più basso, tanto alla fine l’ importatore ufficiale di roma per la Kawasaki e papamoto quindi le moto vengono tutte da li , ma per accordi commerciale a volte trovi offerte da concessionari più piccoli.
:ok


Poi naturalmente c'è pure portaportese con i sui pro e contro... :idea:

WiseGuy
11/10/07, 11:35
Ciao,

allora, vorrei comprare la ER6-n usata (nuova con la mia inesperienza non mi regge... :oops: ) e dai privati mi fido poco. Mi consigliate qualche concessionario che sia affidabile tra Terni e la zona nord della provincia di Roma ?

Grazie :D

La mia, nuova, l'ho presa da Exxtreme Bike (una traversa di viale somalia, quindi ci arrivi dalla Salaria). Ottimo prezzo al tempo (giugno 2006): 5250 chiavi in mano, anche se era un'offerta.