PDA

Visualizza la versione completa : Stretta di mano ai torinesi (proposta per incontro)


qwerty
02/10/07, 15:12
ciao a tutti, stiamo organizzando un pranzetto in settmana verso il centro di torino,tanto da permettere ai lavoratori in pausa pranzo di venire a trovarci.

chi viene????

FORZA!!!! :moto

spilu, bonzo sapete qualcosa???? :sdentato

Willy
02/10/07, 15:54
Domenica io sono stato a Torino tutto il giorno, ma nn avevo i vostri cell...
cmq se tutto va come deve andare :fischia, dovrei tornare su o questo venerdì o il prossimo...

qwerty
02/10/07, 16:26
willy ti piace cosi tanto torino che vieni su piu volte nell'arco di un mese? wow ne sono onorato.... :ridi2

chicca870
02/10/07, 16:27
che ne dite di unirvi a questo giro visto che c'è già iscritto Davide che parte da torino?!?!?!?

http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=171579#171579

qwerty
02/10/07, 16:51
grazie dell'invito, ma io i weekend non ci sono praticamente mai. volevo solo fare un pranzetto in compagnia del forum.
prometto che prima o poi verrò a trovarvi. grazie ancora Chicca :moto

bonzo76
02/10/07, 17:06
idem come sopra, nei week o sono in campagna o a volte al mare, quando sono a Torino è perchè sono in reperibilità sul lavoro... ormai arriva la brutta stagione per i lunghi viaggi ma magari in primavera organizzeremo qualcosa.
Per i Torinesi forse forse sarebbe meglio un aperitivo? a pranzo io ho 1 ora, e tempo di vestirsi scendere prendere la moto.... è ora di tornare indietro o quasi...

Dai io lavoro permettendo cerco di venire :ok

qwerty
03/10/07, 08:06
io non ho problemi, pranzo o aperitivo è uguale.

ma parcheggi in c.so vinzaglio? hai i paramani o il manubrio blu? :moto forza gente non viene nessuno?

bonzo76
03/10/07, 09:56
si parcheggio in corso vinzaglio nella ciclabile, la mia è quella arancione, quella con manubrio blu e paramani è di un ragazzo che lavora li ma è caduto pochi giorni fa e ora non so bene come sia messa la sua....

qwerty
03/10/07, 10:13
porcaccia....

evviva ti ho trovato!!!! :fest

spilu
03/10/07, 10:52
ciao a tutti, io ci sarei,però solo se è a pranzo,perchè per l'ora dell'aperitivo non sono sempre ad allenamento. (mi alleno in pratica tutti i giorni)
al massimo rico se decidete di fare alla sera ci vediamo un pomeriggio cosi vedi lo scrico. :moto

qwerty
03/10/07, 10:56
no problem, io ci sono sia a pranzo che all'aperitivo. quindi vediamo i partecipanti e magari facciamo anche 2 appuntamenti. :festa

iraton
03/10/07, 11:00
rico80, se vuoi un consiglio, comincia a fissare un luogo, una data e un'ora, e vedi a quanti va bene :wink:

...altrimenti fra una settimana siete al punto di partenza :ok

fabi_oer6n
03/10/07, 12:15
azz mi piacerebbe venire, ma dato che abito e lavoro in provincia diventa praticamente impossibile per me riuscire ad esserci per pranzo

qwerty
03/10/07, 13:46
ok allora fisso martedi 09 il pranzo con spilu e chi si aggrega. ci facciamo una pizza? poi ci mettiamo d'accordo per il dove.

spilu ci sei????

bonzo noi per l'aperitivo quando e dove ci vediamo? rimaniamo in zona lavoro o ci spostiamo verso il centro? o addirittura andiamo a grugliasco a prenderlo? :moto

spilu
03/10/07, 22:51
ok per martedi. fammi sapere dove. tu in che zona lavori? :moto

qwerty
04/10/07, 07:53
sono in c.so stati uniti angolo via lamarmora. vediamoci all'angolo tra c.so matteotti e corso vinzaglio, c'è un bar dove si mangia un po di tutto. ore 12.30. a martedi!!!


PS: CHI VUOLE VENIRE?????? bonzo tu proprio non ce la fai?


:moto

bonzo76
04/10/07, 08:50
posso essere li per le 13.02!!!

qwerty
04/10/07, 08:53
va benissimo, ci troverai dentro. tanto saremo gli unici con giacca da moto, gli altri sono tutti incravattati.... :moto

liquid
04/10/07, 09:13
ciao sono Riccardo non scrivo più da un pò...se riesco ci sono anch'io martedi :moto

PS: Enrico 6 nato il giorno prima di me che veeeccchio

qwerty
04/10/07, 10:52
bonzo ma ti chiami enrico pure tu?

liquid
04/10/07, 11:03
:oops: ho sbagliato utente, scrivendo ho confuso rico80 con bonzo...che figura...

qwerty
04/10/07, 11:06
evvai riccardo!!!! l'appuntamento rimane lo stesso, 12.30 davanti all'incrocio, il bar si affaccia su c.so matteotti:

percorrendo c.so matteotti verso via XX Settembre il bar rimane a destra superato l'incrocio con c.so Vinzaglio. (è proprio quello sull'incrocio)

ho una giacca Dainese rossa e nera.

a martedi :eat

liquid
04/10/07, 11:25
quello prima del gommista?

qwerty
04/10/07, 11:28
mi sembra di si. lo conosci?

bonzo76
04/10/07, 13:32
si per me va bene,io ci sarò, lavoro ad un isolato, se volete poi li ci sono diverse alternative valide per cibarsi :ok
C'è un posto nuovo un pò fashon che fa piadine, altrimenti pizzeria seria con menù a 6,70€ oppure primi piatti buoni sotto il mio ufficio.
Io visto la distanza penso che verrò a piedi :mrgreen:

PS io non mi chiamo enrico, mi chiamo bonzo :jump

qwerty
04/10/07, 13:56
l'importante è mangiare, per me va bene anche la piadineria fescion o la pizzeria. tu arrivi verso le 13? altrimenti il bar tranquillo.

dicci dicci, dove sono questi ristori deliziosi cosi andiamo a tenere i posti???

E.T.
04/10/07, 19:50
raga se si faceva di lunedi c'ero anch'io poi gli altri giorni mi diventa impossibile

bonzo76
04/10/07, 19:55
la piadineria fescion è sotto i portici dove c'è il bar, l'isolato dopo andando verso corso vittorio, ci sono stato oggi, 50 tipi di piadine veramente spettacolari peccato che ci saranno si e no 10 posti a sedere, infatti le confezionano per mangiarle a passeggio, cmq per me va bene tutto, io esco dall'ufficio alle 13

qwerty
05/10/07, 10:40
raghes facciamo lunedi cosi conosciamo anche ET erristaTorino???? fatemi sapere. :8)

liquid
05/10/07, 15:57
io ci sono :briaco3 ma fatemi sapere il locale con precisione :sdentato

qwerty
05/10/07, 16:09
l'appuntamento rimane all'incrocio con c.so matteotti e c.so vinzaglio, davanti al bar. vedrete la mia errina parcheggiata, quindi fermatevi. poi decidiamo il posto.

a lunedi!!!! datemi conferma almeno non aspettiamo inutilmente digiuni... :ciao2

bonzo76
05/10/07, 17:14
se non cado malato io ci sono!

qwerty
05/10/07, 17:34
lista aggiornata:
bonzo
ET errista torino
liquid
spilu

spilu
07/10/07, 20:13
cacchio ragazzi ora ho visto che avete spostato il pranzo a domani,ma domani non penso di riuscire a venire ho degli impegni. martedi è sicuro che ci sono ma domani non penso di esserci. mi spice avere avvisato così tardi.
rico ci possiamo vedere martedi lo stesso.
SORRY :ok
:moto

qwerty
08/10/07, 07:48
ok spilu, voi altri ci siete? confermate? :eat

bonzo76
08/10/07, 11:25
ciao a tutti, io son caduto malato, oggi mutua, domani non so ancora, sto aspettando il medico.
In linea di massima non credo ma comunque confermerò o questa sera o domani mattina direttamnte qui nel post.
Mi dispiace veramente ma sto proprio a pezzi!
ciao

qwerty
08/10/07, 13:47
ET errista torino, noi abbiamo spostato l'appuntamento a lunedi x te e tu neanche vieni??? ok bonzo e spilu che hanno avvertito, ma potevi almeno darci un cenno di vita.
cmq fa lo stesso.
spero che in un prox appuntamento saremo piu numerosi!
a presto


liquid, piacere di averti conosciuto. :moto

liquid
08/10/07, 14:13
...oggi ho conosciuto rico80, un ottimo errista :briaco3 ...chissà gli altri...speriamo per un'altra volta....

qwerty
08/10/07, 14:33
Si effettivamente ho proprio la faccia da errista..... :okk

forza gente, torino e grande, qua siamo solo in 4 gatti!!! :festa

spilu
08/10/07, 16:21
rico se ti va domani ci sono, se vuoi ci possiamo vedere anche solo per dare 2 sgasatine allo scaricozzo che vuoi vedere.cmq domani se voui ci sono al 100%. mi spiace per oggi.

qwerty
08/10/07, 16:43
volentieri, facciamo allora che ci vediamo alle 12.30 anche solo per un crodino. l'appuntamento rimane dove ci siamo visti oggi con liquid. (qualche post piu sopra) poi pero devo scappare perche a l'una ho un appuntamento.


ti lascio un mp :briaco2

spilu
08/10/07, 18:02
ok allora domani all'incrocio con c.so matteotti e c.so vinzaglio alle 12e 30. ciao

E.T.
08/10/07, 18:27
raga scusate ma sono andato fuori torino da sabato e son rientrato oggi pomeriggio scusatemi davvero :bo

MIZAR66
09/10/07, 00:06
:wrong2 Se lo avessi visto prima il topic mi sarei aggregato ma domani non riesco,per il prossimo incontro contatemi pure(finalmente ho trovato un pò di erristi a Torino)
Ciao a presto :ciao2

qwerty
09/10/07, 16:03
il prox incontro sarà quando bonzo si rimette in forza!!! quindi MIZAR66 tieniti pronto!! :eat

E.T. l'invito è rivolto anche a te, senza rancore :Diavolo4 :ridi2

ciao ciao.




PS: magari usiamo sempre questo topic almeno è familiare a tutti!!!

:moto

SPILU ma quanto sei alto!!! felice di aver fatto anche la tua conoscenza, prima o poi spero di riuscire a fare un giro con tutti in motoretta.

wow, il tuo scaricone è da paura. percaso lo vendi???? :mrgreen:
lo voglio anch'io!!!!

:piangi3

:moto

spilu
09/10/07, 17:37
piacere è tutto mio di averti conosciuto, dimmi ma se ti vendo il mio poi come vado in giro?
potrei andare in giro senza ma sarei da arresto, però sai che bordello farei!!!
la mia prossima modifica sara la power commander :bazoo2 :bazoo :armi :ufo ...sono quasi deciso, però se trovo qualcosa in offerta o di usato. cmq se decidessi di cambiare i tubi freno, tu dimmelo che se sono in condizioni di money lo facciamo insieme. chissà se magari non ci faccia un pò di sconto eh eh eh!
ciao :moto

liquid
10/10/07, 08:33
piacere è tutto mio di averti conosciuto, dimmi ma se ti vendo il mio poi come vado in giro?
potrei andare in giro senza ma sarei da arresto, però sai che bordello farei!!!
la mia prossima modifica sara la power commander :bazoo2 :bazoo :armi :ufo ...sono quasi deciso, però se trovo qualcosa in offerta o di usato. cmq se decidessi di cambiare i tubi freno, tu dimmelo che se sono in condizioni di money lo facciamo insieme. chissà se magari non ci faccia un pò di sconto eh eh eh!
ciao :moto

ciao magari ci conosceremo anche noi al prox miniraduno....
...un mio amico preparatore consiglia Rapid Bike a parametri ai quali sai cosa realmente modifichi la Power no...se poi ti interessa lo contatti ha il negozio a Sanfrè prima di Bra (CN) 50km, ma se ti organizzi vai monti mappa e torni. :D

E.T.
10/10/07, 10:43
raga che ne dite di un raduno domenica 14?

spilu
10/10/07, 11:24
liquid tu dici che è meglio la rapid?in giro ho sempre sentito che è meglio la power poi boh. cmq a dire il vero ne ho trovata una su internet a 150 euro però solo la PWC ci sto pensando su.
:moto

qwerty
10/10/07, 13:33
io non ci sono, purtroppo per motivi sopraggiunti oggi inaspettatamente, mi toccherà vender la motina. spero di rislvere diversamente.

:piangi3

liquid
10/10/07, 14:07
liquid tu dici che è meglio la rapid?in giro ho sempre sentito che è meglio la power poi boh. cmq a dire il vero ne ho trovata una su internet a 150 euro però solo la PWC ci sto pensando su.
:moto

lui me l'ha consigliata in più la Rapid la puoi riutilizzare su tutte le moto, cambi solo il cablaggio la resetti rimappi e via la Power la sostituisci in toto, ed è per quello che si trovano usate....il prezzo con mappatura dedicata allo scarico o personale (se ne possono settare più di una credo) supera i 300euro....
venerdi dovrei andarci perchè ho un crepa :incul presunta sul telaio :piangi2 e gli chiedo