PDA

Visualizza la versione completa : Cercasi aspirante "Fungaiolo"


nardo
28/09/07, 09:26
Ciao a tutti.
Per sabato 6 ottobre -tempo permettendo- si sta organizzando un'escursione sull'Appennino emiliano alla ricerca di prelibati funghi (porcini-galletti-ovuli-ecc...ecc...).
E' chiaro che il tutto è subordinato alla concreta possibilità di tornare a casa con un buon bottino o male male con qualche fungo per farsi un risotto o un piatto di tagliatelle e alla disponibilità del nostro amico Willy.

La giornata si svolgerebbe in questo modo:
-ritrovo (punto e orario da stabilirsi)
-partenza per la zona scelta a DOC dalla nostra guida indigena (Willy)
-a fine ricerca (speriamo in un ricco cestino), si cerca un buon locale dove risolvere i problemi di vuoto di stomaco (vi assicuro che dopo Km a piedi nel bosco la fame si fa sentire)
-ritorno al punto di incontro, divisione :mrgreen: -speriamo- dei funghi e ritorno a casa felici e contenti :huhu

Lista partecipanti:

Willy
Iraton
Nardo
???????????
lista chiusa.

:ok

Willy
05/10/07, 19:17
Nardo, questa settimana non sta rendendo briciola... posticipiamo alla prossima dai!

e poi c'è il giro la domenica... :moto

nardo
05/10/07, 20:01
Nardo, questa settimana non sta rendendo briciola... posticipiamo alla prossima dai!

e poi c'è il giro la domenica... :moto

Certo Willy, di funghi per adesso niente. :ok

Willy
19/10/07, 08:22
Giusto pr evitare poi il linciaggio :angelo
mi dicono dalla regia che io domani probabimente sarò in cerca di funghi nell'appennino
qualcosa si dovrebbe trovare :briaco3
Vi darò gli sviluppi lunedì

:8)

Piedina77
19/10/07, 08:27
CIAO FUNGAIOLI....io domani (o meglio li raccoglie mio papà)vado sulle rive vigevanesi......tra risaie e cacciatori a raccogliere I MITICI CHIODINI.......

BUONI BUONI....COL RAGU....... :festa

ChiccoGt
19/10/07, 08:46
:piedina :eat

zaccgio
20/10/07, 08:21
Beati voi!
Nel Lazio non si vede ancora nulla!
Ha piovuto troooppo poco :incul
Pensate che per compensare questa mancanza ho acquistato due "balle" per la coltivazione dei funghi (una di galletti ed una di pleurotus).
Mi toca pure innaffiare :festa