PDA

Visualizza la versione completa : Come avete risposto alla lettera di richiamo sui tamponi?


cina11
26/09/07, 19:06
Vorrei sapere come vi siete comportati voi nei confronti di questa lettera,se avete risposto oppure no e nel caso cosa avete risposto.
In questo modo si vedrà come si è comportato il forum a riguardo.
(Naturalmente deve rispondere solo chi ha ricevuto la lettera sui tamponi che rompono la saldatura "fatta a regola d'arte", grazie :ok )
:mrgreen:

Titolo modificato da algor65 per chiarezza, poi ho inserito ANCHE le opzioni del sondaggio che non riuscivi ad inserire. Per il resto tutto OK. Anzi, bel topic!!

MannX
26/09/07, 19:14
avevo i valtermoto da 7500 km e nn hanno riportato danni al telaio.......cmq li ho tolti giusto x nn avere problemi di garanzia......anche se cio' che dice cavasachi mi sembra 'na str...ata :incul


ah .... lettera spedita

VFRMacs
26/09/07, 19:56
Io non ho più una ER6 ..
:mrgreen:

D&F
26/09/07, 20:03
Manca tra le opzioni "Non ho risposto perchè ho seguito la campagna di richiamo dei tamponi" :mrgreen:

cina11
26/09/07, 20:06
Manca tra le opzioni "Non ho risposto perchè ho seguito la campagna di richiamo dei tamponi" :mrgreen:
Ne sono consapevole ma non so come aggiungere un'altra opzione al sondaggio, chiedo aiuto a qualche moderatore se riesce,grazie!!!
(chiedo scusa in anticipo se è un messaggio notevolmente OT!)
:angelo

algor65
26/09/07, 21:11
Non ho risposto e ho aderito alla campagna della sostituzione tamponi pagandoli di tasca mia, perché in precedenza avevo tamponi NON originali :piangi2

Paolo95
27/09/07, 08:11
Alla lettera non ho dato alcuna risposta, perchè monto i tamponi originali.....e anche perchè sono qui.....:wink:
Cmq ho contattato il concessionario per portargli la Limoncella in occasione del prossimo rientro di Ottobre......spero non ci siano altri problemi sul telaio in quanto ho percorso solo 5300 Km o poco più (in venti mesi..... :? )
Nella stessa occasione, oltre alle nuove protezioni, farò montare anche gli estensori per gli specchietti, ovviando così a uno dei (pochi) difetti di questa moto...... :wink:

qwerty
27/09/07, 08:28
io non ho risposto, monto i pbr, e la moto mi è gia caduta. il telaio è ancora integro... ((sgratttttttt))
appena posso faccio un salto dal meccanico.



domandona: ma se i telaio dovesse dissaldarsi, posso procedere a risaldarlo con l'aggiunta di una piccola piastra di rinforzo? comprometto cosi tanto la stabilità se lo saldo come prima?

iraton
27/09/07, 08:41
Non c'è l'opzione "Prima di rispondere voglio fare una bella chiacchierata con il conce" o "Prima di rispondere voglio vedere le risposte alla lettera sui giornali"? :mrgreen:

P.S. Visto che è arrivata per posta ordinaria, io metterei anche "Quale lettera? :fischia"

BrianzaKid
27/09/07, 08:45
non ho risp perchè non monto alcun tipo di tamponi.
che rispondo a fare?
da quanto ho capito si deve risp solo se hai tamponi.
non li ho e non li voglio

Mastrin
27/09/07, 08:51
Non ho risposto perche non sono obbligato a rispondere!!!!
non rispondendo non perdo assolutamente la garanzia cioè non modifico il contratto firmato all'acquisto della moto...(continuando quindi ad avere per legge 2 anni di garanzia)!!!

AmOk
27/09/07, 13:24
Non ho risposto perche non sono obbligato a rispondere!!!!
non rispondendo non perdo assolutamente la garanzia cioè non modifico il contratto firmato all'acquisto della moto...(continuando quindi ad avere per legge 2 anni di garanzia)!!!

Non ho capito molto il tuo ragionamento
Rispondendo ti tolgono la garanzia?
Cmq..ho risposto che non ho i tamponi, così se mi si rompe il telaio, c'è da ridere! Voglio vedere che scusa useranno...

thomas13
27/09/07, 14:55
Nessuna risposta visto che non monto e non montero' i tamponi paratelaio.
ciauuu

chicca870
27/09/07, 15:43
ho i tamponi originali e me li hanno sostituiti in garanzia, non ho risposto alla lettera

Cmq avevo parlato col meccanico ancora prima che mi arrivasse la lettera visto che sapevo che il mio numero telaio era fra quelli incriminati, anche senza lettera me li avrebbe sostituti

DuKa
27/09/07, 16:07
Avevo montato i taNponi Barrcuda ... e poi (una volta constatatane l'inutilità) i Valtermoto ...

Però ho rispedito la lettera indietro con i dati del concessionario .... ma quando l'ho lasciata le saldature erano a posto, anche se la mia era una delle prime (ottobre 2005) :mrgreen:

Ilaria
27/09/07, 20:37
ho i tamponi originali e me li hanno sostituiti in garanzia, non ho risposto alla lettera

Cmq avevo parlato col meccanico ancora prima che mi arrivasse la lettera visto che sapevo che il mio numero telaio era fra quelli incriminati, anche senza lettera me li avrebbe sostituti
Idem come la Chicca. li monterò la prossima settimana.. :shock:

mc0676
28/09/07, 08:37
Manca l'opzione: no, non ho risposto perchè non ho + la moto

algor65
28/09/07, 08:40
Manca l'opzione: no, non ho risposto perchè non ho + la moto

Il Duka la lettera l'ha ricevuta uguale... :roll:
Tu, no? :shock:

mc0676
28/09/07, 08:41
Si, ma l'ho cestinata.
Poichè la moto era apposto (telaio nuovo).

XXX
28/09/07, 09:39
Avendola venduta al "Saltafoss" :mrgreen: , ho rispedito la lettera alla Kawa indicando i dati del nuovo proprietario quindi: si, ma venduta. :ok

Comunque io avevo montato i tamponi della Lightec ed il mio telaio non presenta problemi! :moto