PDA

Visualizza la versione completa : Mototagliatella


Smithenson
03/05/06, 16:51
Ragazziiiiiii......
che ne dite ci si può pensare ...
http://www.mototagliatella.com/programma.html

nardo
03/05/06, 17:56
E' un'ideona, sembra divertente. Organizzaziamoci. :briaco4

solodue
03/05/06, 18:12
carina, ma dov'è sto posto???

Nemmeno una cartina :evil:

leverkusen
03/05/06, 18:13
azz 285 km da milano sono un pò lontanuccio ma se qualcuno da milano ci va io sarei disponibile

nardo
03/05/06, 18:36
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo! Mia figlia mi ha appena ricordato che devo portarla a Soave (VR) per la festa che ogni anno dedicano a quel maghetto del C@@@o che di nome fa Harry Potter. Proprio il 14 Maggio. Stavo già pregustando la gita e le tagliatelle. E pensare che avevo già convinto mia moglie. :wrong2

VFRMacs
03/05/06, 20:39
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo! Mia figlia mi ha appena ricordato che devo portarla a Soave (VR) per la festa che ogni anno dedicano a quel maghetto del C@@@o che di nome fa Harry Potter. Proprio il 14 Maggio. Stavo già pregustando la gita e le tagliatelle. E pensare che avevo già convinto mia moglie. :wrong2
E qua tornano in auge i figli ...
Visto che preso l'impegno seriamente ... so ca@@i !!!

dolange
14/05/06, 01:05
Ragazzi io domani mattina ci vado.. il posto è a predappio vicino Forlì... pensate che hanno fatto il record mondiale per le tagliatelle.. BEN 5000 UOVA solo per le tagliatelle.... considerando che per un kilo di tagliatelle ce ne vanno 4 di uova.. sono 1250 kg di farina... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Totale sulle 200o persone....
Costo 7 euro...
Grandissima mangiata di tagliatelle al ragù...
Maglietta e adesivi in regalo con l'iscrizione (costo 7 euro)

Insomma uno spettacolo!!!!

A domani... per chi viene sperando che non piova altriemnti so ca**i

:moto :moto :moto :moto :moto

dolange
14/05/06, 12:09
Porca putt.. sta piovendo.. cavolo cavolo cavolo ..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:evil: :evil: :incul :incul :incul