PDA

Visualizza la versione completa : Errina ti amo!


nitros1980
25/09/07, 17:47
Prologo: giornata sonnolenta, solita occhiata al forum e al fatidico topic del telaio( :? )...poi verso pomeriggio inoltrato un raggio di sole filtra attraverso la finestra e mi spinge verso la motina...

Che dire la mia errina arancio è proprio bellina: sinuosa, aggressiva....aggancio il casco e via in sella. Partenza "a scatto" come mi succede sempre(imparerò mai a guidare??...ok ho il foglio rosa da manco un mese ma che caspita!..)..poi inizio a destreggiarmi nel traffico....noto ancora la mia insicurezza: nelle curve e nelle scalate..vabbè il morale va un po giu ma non demordo poi intravedo un parcheggio bello grosso. Decido di entrare e simulare il percorso dell'esame....uhm non ci siamo ho troppa paura di cadere mi sa...provo e riprovo mettendo insieme tutte le tecniche che cercano di inculcarti gli istruttori ma niente non sono soddisfatto....un po spazientito decido di riprovare cosi un'ultima volta ma un po piu allo "s****o"....incredibile!un po piu rilassato e la moto sembra andare mooolto meglio...via esco dal percorso e mi incammino verso casa: ci sono un po di curvine e decido di farle adottando la stessa tecnica....wow la moto va che è un piacere e finalmente mi trovo a ridere come un deficente! ritorno a casa sudato come un suino ma contento! Errina ti amo!
P.s: ho notato che sto iniziando a fare le curve in stile motard ovvero busto dritto ...è sbagliato?ma come funziona, in curve a velocità lenta posso fare cosi e mentre in quelle piu veloci devo piegare? :?:

raptor17
25/09/07, 19:00
nitros1980 le curve le puoi fare come vuoi... non c'è una commissione d'esame che ti premia o ti boccia.... la cosa importante e sottolineo l'unica cosa importante è che tu le faccia ed in totale sicurezza.... per il resto BUON DIVERTIMENTO....

VFRMacs
25/09/07, 20:11
nitros1980 le curve le puoi fare come vuoi... non c'è una commissione d'esame che ti premia o ti boccia.... la cosa importante e sottolineo l'unica cosa importante è che tu le faccia ed in totale sicurezza.... per il resto BUON DIVERTIMENTO....
Mittico rappy ...
:ok

Anche io sudo da matti ... ma la felicità di cavalcare il mio scooterone è superiore ad ogni goccia di sudore ...
:ok

Tanto anche se puzzi chi se ne accorge ?
:fischia

DuKa
26/09/07, 07:17
Dai su ... fai questo esame e comincia a lasciarti il traffico alle spalle ... la porrettana estrade limitrofe ti aspettano per essere calcate millemila volte ...

Vai tranquillo e inizia a pensare a piegare tra un po di km .... niente fretta :ok :ok

Goditi il vento addosso e basta