PDA

Visualizza la versione completa : Altezza Versys:?


solid
25/09/07, 13:02
Ciao raga come va? e' un po' che nn scrivo e volevo aggiornarvi sulle mie osservazioni relative alla Versys;in particolare vorrei porre l'attenzione sull'altezza della sella(visto che e 'una delle caratteristiche che piu' mi rende incerto sull'acquisto di questa moto).
Sabato ccorso ero a Torino e ho deciso di vedere in qualche conce la Versys cosi' sono andato nel primo e ho provato un esemplare che mi e' sembrato davvero alto (toccavo con le punte e sono alto 1.75 cm),uscendo, cosi', perplesso visto che quando avevo fatto la prova a Palermo l'altezza non mi erasembrata :shock: cosi' elevata.Per fugare ogni dubbio mi sono recato presso un'altro conce e' son montato su una versys che avevano a disposizione per le prove,risultato:non era per niente alta, anzi devo dire che forse era piu' bassa della mia fazer, non vi dico quando poi e' montata su la mia zavorrina , toccavo comodamentee interamente con entrambi i piedi; il conce mi ha spiegato che per abbassarla e' stato sufficiente dare un paio di giri al monoammortizatore senza effettuare nessunaltra regolazione.

Mi sa cgìhe sto affare sto proprio per farlo ................che ne dite? :amore

Baciamo le mani a presto :moto

menix
25/09/07, 22:15
Ancora qui a pensarci??? inzomma...dai che ti stai perdendo un sacco di soddisfazioni..ti aspettiamo ancora un pò...poi mi sa che andrai con i colori 2008 e finirai per comprarla a Bolzano se continui a girare...Forza & Coraggio amico il tempo vola...la Versys anche :angelo , non è un problema di altezza dunque....basta che ci monti quando è ferma a terra! :moto

mianclasa
25/09/07, 23:03
Anche a me e a mia moglie ha fatto lo stesso effetto, cioè di essere un pò troppo alta, ma quella che abbiamo provato era in esposizione e non erano state fatte nessune registrazioni, ho quardato il mono posteriore ed in effetti era abbastana "avvitato", ma per le mie "conoscenze tecniche" non credo che svitandolo cambi molto in altezza, molto di più può cambiare in assorbimento delle buche (la moto diventerebbe morbida al posteriore) e quindi avrebbe vari movimenti in accelerazione e frenata che non gradirei, penso che sia più consigliabile la sostituzione completa del mono con uno più corto, che ne pensate?