PDA

Visualizza la versione completa : EICMA 2007


ilcanarino
19/09/07, 14:39
allora raga,

come da sito ufficiale:

http://www.eicma.it/moto/it/

ho visto che l'esposizione è dal 6 all'11... e pensavo che se si poteva entrare il 6... uno sforzo per legare il pranzo d'autunno all'eicma lo facevo...
se no per me diventa terribilmente incasinato rivenir su a cosi breve tempo.
qualcuno sa come rimediare dei biglietti per gli addetti ai lavori??? :angelo

detto questo... apro le danze con discussioni varie sulla fiera, chi viene?quando viene?novità??
vai moooooooooooooooò :okk

LISTA UFFICIALE PER EICMA

La lista non implica l'ingresso insieme, magari serve per sapere chi c'è e poi per incontrarci per un bel saluto o per stare insieme.

GIOVEDI'
1. Road.Runner
2. lucad111
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.


VENERDI'
1. lele73
2. sarah
3. Morga190
4. DanieleR-6n
5. Intruso
6. Nando
7. Donovann
8.
9.
10.


SABATO
1. algor65 + Paola
2. iraton
3. BrianzaKid
4. Pizzaboy
5. ScoobyDoo + Roberta
6. Mzx
7. fan_alek
8. Giò
9. beddu999
10. mistER orange
11. Ady
12. AlexRow
13.
14.
15.
16.
17.
18.
19.
20.


DOMENICA
1. Fio
2. E.T.(erristatorino) + zavorrina
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
15.
16.
17.
18.
19.
20.

Paolo95
19/09/07, 14:45
Come sai, i primi due gg (Martedì e Mercoledì) sono riservati agli operatori del settore, stampa, visite di "personalità" ecc., per il pubblico l'ingresso dovrebbe partire da Giovedì 8....perlomeno fino all'anno scorso era così...... :ganzo

Per i biglietti da "addetti ai lavori" non saprei........qualche amico o conoscente (un classico... :wink: :mrgreen: )

:moto

zaccgio
19/09/07, 18:33
allora raga,

come da sito ufficiale:
http://www.eicma.it/moto/it/
ho visto che l'esposizione è dal 6 all'11... e pensavo che se si poteva entrare il 6... uno sforzo per legare il pranzo d'autunno all'eicma lo facevo...
se no per me diventa terribilmente incasinato rivenir su a cosi breve tempo.
qualcuno sa come rimediare dei biglietti per gli addetti ai lavori??? :angelo
detto questo... apro le danze con discussioni varie sulla fiera, chi viene?quando viene?novità??
vai moooooooooooooooò :okk

Bhe, forse......., magari...., entrando con le personalità :?
Scusate, ma il canaro non è una personalità?
Mi sa che devo fare qualche telefonata...... Hai detto il giorno 6????'
Lunedì rientro al lavoro e ti faccio sapere.
Tu ricordami, però! Lo sai che ho la memoria fallata :angelo

bonzo76
19/09/07, 20:59
ci pensavo giusto oggi!! quest'anno se riesco un giro lo faccio! :ok

BrianzaKid
10/10/07, 07:16
IO PREFERIREI ANDARE O IL SABATO O LA DOMENICA.
ci sarei senz'altro se decidete per 1di questi 2gg.......

Pizzaboy
10/10/07, 07:27
Io sono la sicuramente il sabato 10 con tutta la banda di scalmanati dei miei parenti :jump

lele73
10/10/07, 07:50
io forse vado in aereo ma credo di andare venerdi :devil2

Fio
10/10/07, 09:28
Io posso solo o sabato 10 o domenica 11. Potremmo anche fare un sondaggio, no?

algor65
10/10/07, 09:56
Io potrò andare solo sabato. Se qualcuno vuole che ci incontriamo si può fare una lista di quelli che vanno di sabato e trovarsi là direttamente.

iraton
10/10/07, 10:01
Se andate di sabato, quasi quasi... per salutare gli amici e fare quattro chiacchiere... :wink:

BrianzaKid
10/10/07, 10:34
io voto per sabato... se volete facciamo la lista di persone per i vari giorni.
se volete apro topic con un titolo abb.adatto tipo:
Eicma ritrovo per il giorno 10, sabato

Giò
10/10/07, 10:53
ravviviamo sto topic???
allora??? dai Alè!!! non puoi andarci il 6!!!!!!!!!
io voto per il sabato o la domenica... mettiamo un sondaggio??? una lista????
si si si si si...... sono la solita rompi.... :devil2

algor65
10/10/07, 10:57
L'ideale sarebbe fare una bella lista divisa per giorni.... Alessio :fischia

DanieleR-6n
10/10/07, 10:57
se riesco vado il 6 anche io,biglietti permettendo.....
se no,mi piacerebbe salutarvi sabato!!! :wink:
fatemi sapere!!!

algor65
10/10/07, 11:24
se riesco vado il 6 anche io,biglietti permettendo.....
se no,mi piacerebbe salutarvi sabato!!! :wink:
fatemi sapere!!!

Dì, la verità... Ti stai intortando le ditte di tamponi per entrare al martedì

:bastard

DanieleR-6n
10/10/07, 12:19
se riesco vado il 6 anche io,biglietti permettendo.....
se no,mi piacerebbe salutarvi sabato!!! :wink:
fatemi sapere!!!

Dì, la verità... Ti stai intortando le ditte di tamponi per entrare al martedì

:bastard
****arola non ci avevo pensato!!!
vado a mandare altre mail!!!! :angelo

Scooby-doo
10/10/07, 17:33
Io sabato + Roberta ciao :ok

ilcanarino
10/10/07, 17:57
raga io purtroppo sia per economia che per tempo non potrò andare all'eicma...
fosse capitato il pranzo la il WE dopo... sarebbe stata una una fortuna per me... ma cosi...
gia sto via tre giorni visto che arriverò dalle perti di parma sabato 3... poi domenica si sta insieme... poi lunedì 5 riparto....
non potrò
se volete faccio la lista comunque
datemi imput

(due ore dopo)
riguardo la lista.
come non detto...so ciecato... :sdentato

sarah
11/10/07, 09:04
io ho deciso di andarci, ma preferirei venerdì (09/11) sia perché c'é sicuramente meno confusione che perché le donne entrano gratis..... :angelo ...cmq ci si può mettere d'accordo....

Pizzaboy
11/10/07, 09:14
Dai ragazzi!! possibile che siamo cosi in pochi ad andare all'EICMA???

Dove siete finiti tutti??? :boh

mzx & susi
11/10/07, 10:44
io ho deciso di andarci, ma preferirei venerdì (09/11) sia perché c'é sicuramente meno confusione che perché le donne entrano gratis..... :angelo ...cmq ci si può mettere d'accordo....

come sempre hanno voluto la parita poi entrano gratis di qui di la ......
dovreste dire di no in queste occasioni voglio pagare come fanno gli uomini :mrgreen:

io penso di esserci il sabato :ok

sarah
11/10/07, 11:14
Mzx...va bene la parità (ma chi l'ha detto che eravamo inferiori in partenza?)...ma la stupidità non é contemplata nel mondo femminile.....e poi...dato che vi sopportiamo da sempre....dovremmo entrare GRATIS dovunque..... :angelo

DanieleR-6n
11/10/07, 11:17
siamo parecchio OT.....ma VOI sopportate NOI?!?!?!? :seipazz

un"ci sopportiamo a vicenda" è molto + politicamente corretto....e REALISTA!!!!! :twisted:

Morga190
11/10/07, 11:30
LISTA UFFICIALE PER EICMA

La lista non implica l'ingresso insieme, magari serve per sapere chi c'è e poi per incontrarci per un bel saluto o per stare insieme.

GIOVEDI'
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.


VENERDI'
1. lele73
2. sarah
3. Morga190
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.


SABATO
1. algor65 + Paola
2. iraton + Sabri
3. BrianzaKid
4. Pizzaboy
5. ScoobyDoo + Roberta
6. Morga190 (se mi ospita ammiocuggino)
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
15.
16.
17.
18.
19.
20.


DOMENICA
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
15.
16.
17.
18.
19.
20.

iraton
11/10/07, 11:33
Ehm... :shock:

...l'avete invitata voi la Sabri? :sdentato

algor65
11/10/07, 12:04
Ehm... :shock:

...l'avete invitata voi la Sabri? :sdentato


Ah scusami pensavo che venissi con lei.... Lista aggiornata

iraton
11/10/07, 12:08
Come dice qualcuno :fischia, se vuole andarci libera di farlo il venerdì :bastard

fan_ale
11/10/07, 14:24
io dovrei esserci sabato...

probabilmente anche giò...

Fio
12/10/07, 08:39
Io molto probabilmente domenica. Aggiungetemi alla lista.

DanieleR-6n
12/10/07, 08:52
alla fine mi tocca prendere ferie,ma vado giovedì mi sa....

beddu999
12/10/07, 11:07
Io parto venerdì a sera con le mie 3 donne, naturalmente mi tocca salire in macchina e vado a dormire a "scrocco" da un amico, quindi poi ci sarò sabato, mi farebbe piacere anche a me incontrarci per scambiare 2 chiacchere.
Aggiungetemi alla lista di Sabato. Grazie :festa

Mister Orange
12/10/07, 13:12
Io vado sabato e mi porto il vecchio

DanieleR-6n
12/10/07, 13:19
Io vado sabato e mi porto il vecchio
io venerdì....me lo porto anche io che deve decidere colore e accessori del suo prossimo acquisto.....Mp3 400 :? contento lui.... :roll:

menix
13/10/07, 00:27
Io sono indeciso se andarci o no...non c'è sostanzialmente nulla di nuovo che mi attiri particolarmente o che non abbia già visto, avvicinato o approfondito prima di questa ultima felice scelta e...poi sinceramente con sta Versys mi non ento davvero arrivato :musica mi manca solo una giubbotto 3/4 (che possa permettermi di indossare sotto all'occorrenza giacca e cravatta) non smaccatamente con foggia da motociclista ma con buona tenuta acqua e termica...al momento in pole position Alpinestars goretex, Bering e Tucanourbano....per tutti e tre in attesa di fornitura taglie adeguate per prova presso i negozi dove acquisto di solito. Se vedete qualcosa di buono con queste caratteristiche SVP fatemi un fischio...grazie e buon divertimento. :ok

algor65
15/10/07, 09:21
Non sarebbe utile darsi come punto di riferimento lo stand della Kawasaki alle 14.30 di ogni giorno vicino alla ER-6n per incontrarsi ?

Ciao


Mi sembra un'ottima idea. Aggiorno il post. Però farei orario pieno cioè 14, più facile da ricordarsi... E per riconoscersi???? Che uisiamo? Maglietta ER6Italia.com?

:sdentato

Fio
15/10/07, 09:51
Aggiorna la lista! Io vado domenica...e alle 14 di ogni giorno allo stand kawasaki alle 14 sarebbe perfetto

BrianzaKid
15/10/07, 10:03
Non sarebbe utile darsi come punto di riferimento lo stand della Kawasaki alle 14.30 di ogni giorno vicino alla ER-6n per incontrarsi ?

Ciao


Mi sembra un'ottima idea. Aggiorno il post. Però farei orario pieno cioè 14, più facile da ricordarsi... E per riconoscersi???? Che uisiamo? Maglietta ER6Italia.com?

:sdentato
alle 14?
ok ma io preferirei in mattina...
poi se giriamo insieme oppure ci salutiamo e basta per me è uguale!

per il fatto di riconoscerci io vi ho gia visto/incontrato.....non ci dovrebbero essere mooolti problemi.
maglietta di er6italia?... l'avevo detto di fare la felpettina a meniche lunghe....NERA! :sdentato

fan_ale
15/10/07, 11:55
a parte che di solito dentro l'eicma fa un caldo boia, ma al max ci si mette la maglietta sopra una felpa e via...

cmq son siccuro che ci si riconosce tutti! :moto

algor65
15/10/07, 13:19
... l'avevo detto di fare la felpettina a meniche lunghe....NERA! :sdentato

ci stiamo già pensando, anzi probabilmente ci saranno delle novità a breve. :mrgreen:

Ady
21/10/07, 11:47
Ragazzi forse Sabato ci faccio un giro anch'io

E.T.
21/10/07, 18:21
io ci sono domenica con la ragazza xo vado in macchina raga a torino fa un freddo cane sta notte 1 grado e alle 12 ,7 gradi

Mac
01/11/07, 11:33
Io, dovrei essere in fiera da martedì a sabato allo stend BMW Motorrad (al desk per le informazioni su academies e club)
Se organizzate un'incursione e mi venite a trovare sarò ben felice!!!!!!

:okk

donovann
05/11/07, 20:59
Salvo imprevisti, Intruso, Nando, Donovann, saranno in fiera Venerdi

Nealis
06/11/07, 08:53
Sarò anch'io in giro per la fiera venerdì inserme alla mamma...

ChiccoGt
06/11/07, 12:33
Io, dovrei essere in fiera da martedì a sabato allo stend BMW Motorrad (al desk per le informazioni su academies e club)
Se organizzate un'incursione e mi venite a trovare sarò ben felice!!!!!!

:okk

Io e Spid dovremmo andare givedì signò! :sdentato

Il fatto di venire a trovarti...dipende dai gadgets e soprattutto...dalle signorine presenti! :okk

Piedina77
06/11/07, 12:38
io e furmiga...se tutto va come deve....ci siamo venerdi nel pomeriggio....tipo verso le 4 in poi :moto

Buon divertimento e buona lustrata di occhi a tutti

PS: Chicco tu fai il bravo che io sono sempre e cmq la tua morosa.... :diablo2

ChiccoGt
06/11/07, 12:49
Ahimè tu non ci sarai giovedì..(e direi che il disegnino è giusto visto le signorine che saranno presenti... :mrgreen: )...

Cmq se qualcuno avesse un pomeriggio all'insegna del ****eggio...lo dica pure...così strappiamo lo sconto gruppi... :moto

DanieleR-6n
06/11/07, 13:13
Ahimè tu non ci sarai giovedì..(e direi che il disegnino è giusto visto le signorine che saranno presenti... :mrgreen: )...

Cmq se qualcuno avesse un pomeriggio all'insegna del ca@@eggio...lo dica pure...così strappiamo lo sconto gruppi... :moto
Alla fine io vado giovedì con il mio vecchio,dalla mattina fino alla sera,ma per il gruppo mi spiace,ha gia preso i biglietti.A giovedì!!! :wink:

ChiccoGt
06/11/07, 13:53
fai bene ad andare con il tuo vecchio...bisogna farli uscire ogni tanto ed essere caritatevoli...io ad esempio forse porto a passeggio mikro... :moto

Ci vediamo alla kawa...tutti a controllare le saldature! :sign2

DanieleR-6n
06/11/07, 14:26
fai bene ad andare con il tuo vecchio...bisogna farli uscire ogni tanto ed essere caritatevoli...io ad esempio forse porto a passeggio mikro... :moto

Ci vediamo alla kawa...tutti a controllare le saldature! :sign2
io un pensierino di mettermi in incognito me lo sono fatto....quasi quasi faccio lo 007.... :devil3

lucad111
07/11/07, 11:30
già deciso per il giovedì tutto il giorno da quando apre a quando chiude così meno gente in assoluto...visto che nn è vicino al week end come il venerdì, le donne nn entrano gratis e quindi neanche gli eventuali tizi che vanno in fiera per un rimorchio spudorato :mrgreen: :sdentato :mrgreen:

AlexRow
07/11/07, 12:57
io vado sabato.. non vedo l'ora :mrgreen:

Magic890
08/11/07, 12:17
Io vado Venerdì insieme a mio padre.
Probabilmente poi verranno insieme anche altri amici motociclisti ;)

Per incontrarci e magari pranzare insieme la con qualche panino, ci mettiamo d'accordo sull'orario?

E.T.
08/11/07, 19:43
chi e stato oggi in fiera su su dica notizie tuning x er6-n (novità) donne cioe se ci sono balletti provocanti cosi nn mi porto la zavorrina e abbigliamento!!!! scusatemi ma se compro in fiera ammesso che si possa costa meno scusate la domanda che sarà banale x un po di voi ma nn sono mai andato ad una di questo genere
:moto grazie a todos

algor65
08/11/07, 19:52
per quelli del sabato:

alle ore 14 ci troviamo allo stand Kawasaki. ci troviamo davanti al bancone, io mi metterò una bella maglia verde a tinta unita di un verde bello vistoso (ma non verde Kawasaki). Ci facciamo un bel saluto, una chiacchierata, un caffè o quant'altro. Volendo continuiamo anche il giro insieme, vediamo dipende da come siamo messi.

ci vediamo sabato alle 14 là...

:ok

Mac
08/11/07, 20:50
Chicco, mi dispiace ieri non sono riuscito a usare un PC e non ho visto che venivi il pomeriggio!

Però fino a sabato sarò in fiera, venite a trovarmi!

Per i maschietti:
- 3 modelle, una decina di hostess!

Per le femminucce:
- 1 barman e 3 stewart

krusty
08/11/07, 21:46
sono stato ieri(col pass)...veramente belle le moto....e poi..le ragazze.....compliments alle mamme... :mrgreen:

di una in particolare...mi sono innnammorato :angelo

mzx & susi
09/11/07, 08:46
allora ragazzi ho cambiato i miei piani e invece di andare sabato come previsto sono andato ieri
prima cosa dirvi che sono riuscito a dimenticarmi sia la macchina fotografica che il cellulare con relativa fotocamera (bravo pirla direte voi, ed io rispondo avete ragione)
comunque andiamo al sodo
tanto per iniziare bellissime donne a non finire e non dico altro al riguardo perche gia lo immaginerete
naturalmente prima cosa giretto in kawa ci sono tornato anche alle 14,00 ma non ho visto nessuno comunque che dire la ninja 250 se avessi 18 anni la comprerei senza pensarci un secondo
le nostre beneamate potrete osservarle in tutte le colorazioni e con la famosa modifica al telaio
la z1000 in bianco perla e veramente carina etc etc etc
suzuki hayabusa a me non piace la bking tutti quelli che ci salivano scendevano terrorizzati per la posizione di gambe e ginocchia che volendo esagerare potrei dire che rimangono incastrate sotto il serbatoio (pericolosissimo) e uno alto non credo ci stia
Honda bella la nuova naked 1000 quella di cui avete gia postato le foto e poi bella anche la nd 01 o qualcosa del genere che non ho capito se e un prototipo o no che e un incrocio fra uno scooter una sportiva ed un custom
che dire di piu io personalmente mi sono recato allo stand gimoto (grazie lemans) per avere informazioni sulle tute in pelle su misura
alla caberg produttrice del marchio cox (mio casco) dove il gentilissimo Sg. Valerio Boeri si e offerto di spedirmi a casa in contrassegno la visiera antifog ad un presso superscontato visto che non riuscivo a trovarla da nessuna parte

E POI MOLTO IMPORTANTE E QUI CHIEDO AIUTO ALLO STAFF

ho avuto un interessante chiacchierata con quelli che sono a quanto pare dall'anno scorso nuovi distributori per l'italia della PUIG marca superconsigliata da me a tutti per gli accessori di qualita che offre per la nostra errina il quale mi ha detto che e possibile fare una convenzione per il forum mi sono fatto dare il biglietto da visita
mi ha detto di contattarlo ma credo sarebbe meglio lo facesse uno dello staff
vista la difficolta che c'era in tempi passati per trovare i pezzi mi hanno detto che loro hanno anche magazzino quindi la probabilita della pronta consegna ed inoltre siccome sono collegati direttamente con la puig sanno la effettiva disponibilita dei pezzi nel caso di doverli ordinare cosi come fanno in spagna ed avevo commentato io una volta in altro topic

avevo tante cose da dire ma poi le vedrete da voi quindi taccio ed aspetto i vostri commenti
buona fiera a tutti

looun
09/11/07, 11:15
Gente se passate per lo stand della Kawasaki ,fate un po’ di foto alla versys con e colorazioni nuove, magari scrivete qualche impressione soggettiva e oggettiva si questi colori forse un po’ azzardati del 2008.
Magari chiedendo anche le migliorie della versione 2008 , chiedere i tempi in cui la vedremo nei concc, soprattutto la versione con ABS … Grazie :mrgreen:

CrazyMacMarius
09/11/07, 11:54
famo anche per quelli di domenica... ore 10.30 davanti allo stand kawasaki.

ci sarò anch'io con amici!!!!

SCINTILLA
09/11/07, 12:11
bking tutti quelli che ci salivano scendevano terrorizzati per la posizione di gambe e ginocchia che volendo esagerare potrei dire che rimangono incastrate sotto il serbatoio (pericolosissimo) e uno alto non credo ci stia



:piangi

Fio
09/11/07, 12:57
famo anche per quelli di domenica... ore 10.30 davanti allo stand kawasaki.

ci sarò anch'io con amici!!!!
Io domenica per le 10.30 credo di non farcela...magari vado allo stand kawasaki verso le 12....Ma come facciamo a riconoscerci? Mica ho una maglietta con scritto er6italia :mrgreen:

CrazyMacMarius
09/11/07, 13:19
famo anche per quelli di domenica... ore 10.30 davanti allo stand kawasaki.

ci sarò anch'io con amici!!!!
Io domenica per le 10.30 credo di non farcela...magari vado allo stand kawasaki verso le 12....Ma come facciamo a riconoscerci? Mica ho una maglietta con scritto er6italia :mrgreen:

per me le 12 vanno bene e mi sa che ti riconoscerò io?!? ci provo sperando di nn farmi figure!!!

se ho capito bene dovrebbe esserci anche E.T. (mi dai conferma?!?)

E.T.
09/11/07, 18:06
si raga confermato 90 % xche la zavorra ha la febbre ma cercherò di trascinarla visto che ho gia preso i biglietti nn sono pratico dell' eicma quindi cercherò di trovare lo stand kawa in 2 ore :D

Adal
10/11/07, 19:06
Caro algor, ti abbiamo aspettato invano, all'orario da te prestabilito, presso lo stand della kawa...ma di te neanche l'ombra...auto warningati!!! I triveneti adal massmar giò cate

ilcanarino
10/11/07, 23:47
bking tutti quelli che ci salivano scendevano terrorizzati per la posizione di gambe e ginocchia che volendo esagerare potrei dire che rimangono incastrate sotto il serbatoio (pericolosissimo) e uno alto non credo ci stia



:piangi

:devil :Diavolo5 :devil2 :armi :sarcastic2 :festa :sarcastic :complimenti :leggi :ridi2 :fischia :incul :cul :clafesta

bastava leggere la recensione su in moto di novembre...che merd@ccia di moto sta bking... :grazielui :sarcarstic3

scusate... sono di parte... :oops:

SCINTILLA
11/11/07, 09:49
:ihih Ilca, Stai a rosikà perchè la tua nun è più la nuda più potente der monno :sarcastic

ilcanarino
12/11/07, 00:44
:ihih Ilca, Stai a rosikà perchè la tua nun è più la nuda più potente der monno :sarcastic

a parte che ho sbagliato perché il servizio è su motociclismo e non in moto. :oops:
a parte che la bking tanto è autolimitata, ma facciamo che anche questo non me ne frega na mazza. :twisted:
a parte che la bking a certe velocità diventa una ballerina del can can... :bella e comunque il vento te se porta via... :angelo a differenza della mia
a parte l'ergonomia e il confort che NON ha a differenza della mia :moto
a parte ste cose...non ha computer di bordo...non ha manopole riscaldabili...non ha sospensioni elettroniche...non so se ha l'abs... non c'ha na mazza di quel che tanto cercavo in una naked. :evil: e io quando vado in moto preferisco avere quanta piu sicurezza possibile quando freno che quando apro il gas...non so se rendo... :mrgreen:
ecco. consuma un pelino meno della mia. molto bravi in questo. :o però se ci mettono i sensori di parcheggio in retromarcia è meglio viste quelle due bocche di fuoco che ha nel **** belle sporgenti. :festa

ma nessuno è andato allo stand bmw dove stava l'amico Mac?? :roll:
nardo me deludi...da te un sopralluogo a vedere la nuova 800GS me lo sarei aspettato... :mrgreen:

Morga190
12/11/07, 07:24
ma nessuno è andato allo stand bmw dove stava l'amico Mac?? :roll:
nardo me deludi...da te un sopralluogo a vedere la nuova 800GS me lo sarei aspettato... :mrgreen:

Io ci son passato ma ho fatto solo una figura di m...a quando ho chiesto al ragazzo del banco bmw academy se era registrato ad ER-6 Italia...

la f800gs fa VERAMENTE c... dal vivo, più che in foto :vomito :vomito2 :vomito2

sarah
12/11/07, 08:12
Morga, ma venerdì alle 14.00 io ero allo stand Kawasaki ma non ti ho visto...e non ho visto nessun altro..... :piangi2 ...sob!
cmq bellissima la fiera....stupendi i nuovi colori Kawa ! :ok

Morga190
12/11/07, 08:39
Eh, magari fossi stato in fiera venerdì :piangi3

Ho fatto le 8 in ufficio, così sono andato sabato...

Giò
12/11/07, 08:49
ma sabato non c'era nessunoooooooooo!! siamo stati 20 minuti ad aspettare ma nulla!!! :piangi2

Mister Orange
12/11/07, 10:28
sarà che vi ho visto solo in foto e che c'era un casino assurdo di gente ma sabato sono passato verso le 14.30 allo stand kawasaki e non ho visto nessuno del forum vabbè ci vedremo a Padova :D

ilcanarino
12/11/07, 12:13
A raga,
ma quà nessuno di voi alla fine s'è lasciato i cellulari per contattarsi??ma che organizzazione è questa??? :Nono
siete stati tanti, avete scritto sul forum e vi siete lasciati scappare st'occasione per rivedersi qualche minutino assieme??? :Nono :bo

mc0676
12/11/07, 12:36
Ma con Algor non vi siete beccati sabato pomeriggio ?

algor65
12/11/07, 12:57
siamo arrivati a milano alle 10, ma abbiamo sbagliato treno della metro (nella linea 1 ho beccato al diramazione per Bisceglie, anziché quella per la fiera), per cui sono arrivato alle 11,30 in fiera. eravamo stretti coi tempi, per cui alle 14 non eravamo allo stand Kawasaki, ma già avanti per recuperare. mi dispiace. chiedo scusa a coloro che ci hanno aspettato. sarà per la prossima!

BrianzaKid
12/11/07, 13:35
algor eri uno dei pochi che conosco bene di faccia...
cercavo proprio te!
cmq ho aspettato dalle 14 alle 14:20...non trovando nessuno me ne sono andato.

ho fatto chiarezza sulle saldature a due o tre persone che si erano fermate a vederle poichè hanno ricevuto la lettera dalla kawasaki.....

ChiccoGt
12/11/07, 13:58
dai nn arrabbiatevi...algor è dovuto andare di corsa alla ducati per provare il nuovo monster...

possibile che lo abbia notato solo io?

ecco una foto! :moto

http://img267.imageshack.us/img267/9444/algorducatint9.jpg




ps. Non si paccano gli amici! :armi

Spidtrippa
12/11/07, 19:53
me la ricordavo non bellisima...ma così....babba bia

SCINTILLA
12/11/07, 21:03
Ilca,


..................... ma la B-King è più bella :maram

ilcanarino
12/11/07, 23:53
Ilca,


..................... ma la B-King è più bella :maram

scin...chi t'ha pagato. diccelo. dai non importa. le scenate le si riconoscono...

non è bello ciò che è bello...ma è bello ciò che VALE :twisted: cioè la MIA. :spara

io l'ho vista lo scorso anno e ha un design troppo estremo per rientrare nel segmento naked commerciale di un grande marchio.
ecco l'avrei ammesso se avessero modificato un gs per farci apertamente del tuning...ma falla uscire cosi proprio...senza mezzi termini d'appello è una ****ta pazzesca. PER ME. lo scorso anno vidi comunque un sacco di bei modelli modificati, e ne apprezzai la buona fattura, sempre in termini di tuning. per questo penso che l'eicma sia un appuntamento annuale a cui non bisognerebbe mancare. ha tanto da metter in mostra per saziare le nostre menti e ridurci sul lastrico :mrgreen: che ne basta uno all'anno.
dalle vostre foto noto che le ragazze che stavano allo stand kawasaki nel 2005 e nel 2006 (2005 la tipa che piaceva a me era sull'errina gialla, nel 2006 era sulla Z1000 :festa ) non ci sono piu.
comunque tutte ragazze ad alto livello come un mio amico dice :okk
l'anno prossimo spero di organizzare una spedizione punitiva... sperando che non ciano a ridosso dell'evento grossi impegni tipo la recente magnata a Fidenza. :briaco3

Piedina77
13/11/07, 07:50
Ciao Ragazzi...per la prima volta quest'anno sono stata alla fiera.... :okk

Mi sono proprio divertita (io el Furmi) :briaco3 ......venerdì poi non c'era troppa gente e le sei ore trascorse all'interno sono state di puro divertimento :mrgreen: ...praticamente ho provato ogni genere di moto :festa ...dalle supersportive alle custom....e se dovessi scegliere quale mi è piaciuta di più la mia risposta è BOHHHHHHHHHHHHHHHh :twisted: :buffo

Tante belle......troppe......resterò con la mia errina :amore .....finchè non raccimolerò un pò di denerrrrrr e mi impraticherò ancora meglio

Un saluto a chi c'era e che non ho incontrato... :okk

PS: MAC ti ho visto alle 21.30, stavamo uscendo..ma ero sicura che se fossi venuta a salutarti mi dicevi...e chi sei???...... :moto

sarah
13/11/07, 08:09
ma che peccato Paolina! io c'ero venerdì e non vi ho visti.... :piangi2 :piangi2 :piangi2 vi avrei salutato volentierissimo......uffaaaaaaaaaaaaaa...pazienza...sarà per la prox! :cons

Piedina77
13/11/07, 08:19
ma che peccato Paolina! io c'ero venerdì e non vi ho visti.... :piangi2 :piangi2 :piangi2 vi avrei salutato volentierissimo......uffaaaaaaaaaaaaaa...pazienza...sarà per la prox! :cons

sapevo che c'eri....mentre andavo in giro guardavo se per caso ti vedevo..ma ovviamente era quasi del tutto impossibile.....anche se appena entrati nella fiera per pura casualità abbiamo incontrato un ragazzo conosciuto ad aprile...(Fast style)....se ci fossimo messi d'accordo non ci saremmo mai incontrati :mrgreen: :sdentato

ilcanarino
13/11/07, 10:18
secondo voi quale dei giorni è stato meno caotico??
lo chiedo per statistica...cosi il prox anno se riesco a venir su...vengo il giorno meno incasinato di tutti...

Mister Orange
13/11/07, 11:45
secondo voi quale dei giorni è stato meno caotico??
lo chiedo per statistica...cosi il prox anno se riesco a venir su...vengo il giorno meno incasinato di tutti...


L'anno scorso ci sono stato di venerdì e non era caotico mentre quest'anno ci sono stato di sabato e a parte l'ora e mezza di coda in macchina dentro in fiera c'era il mondo. Un mio collega c'è stato giovedì ha girato tranquillamente e si è fatto un sacco di foto con le donzelle degli stand quindi il prossimo anno andrò su in moto e di giovedì

SCINTILLA
13/11/07, 12:01
Raga chi glielo spiega a Ilca che lo sto prendendo in giro? :maram
:angelo :angelo :angelo

MannX
13/11/07, 12:06
Raga chi glielo spiega a Ilca che lo sto prendendo in giro? :maram
:angelo :angelo :angelo

io mi guardo bene dal farlo.......cosi' e' la volta buona che ti :bang3





:ridi2 :ridi2

ChiccoGt
13/11/07, 18:13
ovviamente il giovedì...molti lavorano...puoi con calma vederti tutto tutto! :ok