PDA

Visualizza la versione completa : La mia er6-n blak


mk
30/04/06, 00:35
ed eccovi la mia errina, scusate il ritardo ma megliotardi che mai

nelle foto non ci sono il manubrio della Z1000 color oro satinato come il telaio e i tamponi della barracuda perchè messi dopo aver fatto le foto

componenti aggiuntivi afternarket e non
specchietti della style
cupolino barracuda
scarico arrow
portatarga barracuda
frecce a led speciali
parafango posterire barracuda
adesivo serbatoio
tutto ciò elencato sopra messo subito all'atto di consegna della moto
eccessori aggiunti dopo
manubrio Z1000
tamponi paratelaio barracuda



http://img100.imageshack.us/img100/9959/imgp15168sp.jpg

http://img86.imageshack.us/img86/9927/imgp15196mu.jpg

http://img56.imageshack.us/img56/491/imgp15208wh.jpg

http://img233.imageshack.us/img233/4553/imgp15239hx.jpg

fifi
30/04/06, 06:40
Complimeti MK, una vera special, bella davvero, anche se il lavoro ti è stato facilitato dalla base di partenza, ER6N nera, non per niente è identica alla mia :!: :wink: :ok

blade78
30/04/06, 11:41
Bella :ok .
Un solo appunto: montando subito lo scarico arrow, non saprai mai la differenza rispetto all'originale, perchè non hai fatto passare un pò di tempo?

kawanted
30/04/06, 11:51
Bella ! Il cupolino poi lo apprezzo di + con la tua foto che con la pubblicità della Barracuda.
Complimenti :ok

Madcat
30/04/06, 12:05
Davvero bella. Come ti trovi col manubrio della Zetona?

mk
30/04/06, 18:31
grazie ragazzi per i complimenti, era da diverso tempo che volevo postare le foto della mia bella, ma il poco tempo per i molti impegni non me lo hanno permesso
Complimeti MK, una vera special, bella davvero, anche se il lavoro ti è stato facilitato dalla base di partenza, ER6N nera, non per niente è identica alla mia :!: :wink: :ok

EH EH abbiamo gusto per il fatto estetico :wink:

Un solo appunto: montando subito lo scarico arrow, non saprai mai la differenza rispetto all'originale, perchè non hai fatto passare un pò di tempo?
in effetti hai ragione, se non fosse per il fatto che ho guidato parecchie volte la errina di prova gialla del concessionario dove poi l'ho comprata
e più forte di me, sino a che non ho avuto tutto ciò che volevo sulla er6 non l'ho portata a casa :D

Il cupolino poi lo apprezzo di + con la tua foto che con la pubblicità della Barracuda.
Complimenti
grazzie in effetti dalle foto del sito barracuda non si ha la giusta visione di questo cupolino, per fortuna che quella volta all'atto dell'acquisto di un cupolino avevo visto le foto della sua er6 di er6-nero ed e li che mi e piaciuto
comunque il migliore resta sempre quello della S2

Come ti trovi col manubrio della Zetona?
alla grande bello alla grande, se avessi avuto subito i denari per prenderlo lo avrei preso da subito
sulla er nera ci sta da dio color oro satinato come il telaio
la moto si guida meglio, va giù in piega più facilmente
e l'anteriore lo sento meglio, più carico

insommo lo consiglio alla grande :wink:

Mac
30/04/06, 23:43
Bellissima!!!! :ok
Del resto, l'Errina nera è la più bella! :wink:

mk
30/04/06, 23:46
Bellissima!!!! :ok
Del resto, l'Errina nera è la più bella! :wink: :wink: :wink:

KaiN
01/05/06, 14:20
Bellissima!!!! :ok
Del resto, l'Errina nera è la più bella! :wink:

De gustibus :roll:






<-- :mrgreen:

solodue
01/05/06, 17:20
Ottimo...

bella e che colore splendido :mrgreen:

Mikawa
01/05/06, 17:59
ciao mk...
senti come ti trovi con lo scarico arrow?
sound?prestazioni?facci sapere.....e complimenti....peccato solo che sia nera.... :mrgreen:

superNN
01/05/06, 18:25
Complimentoni!!!! :ok

donovann
01/05/06, 19:53
Bella, complimenti, un solo neo "nero" :D :mrgreen:

mk
07/05/06, 23:19
ciao mk...
senti come ti trovi con lo scarico arrow?
sound?prestazioni?facci sapere.....e complimenti....peccato solo che sia nera.... :mrgreen:
mi trovo alla grande scoppietta da paura in rilascio e si fa sentire per benino ad andatura sia da manetta sempre aperta che da passeggio

che dire ottimo
prestazioni: da quello che so il solo cambiare lo scarico non comporta a maggiori presatazioni se non ad una maggiore curva di coppia

poi ad esserti sincero di più non ti so dire perchè l'arrow l'ho messa su da subito e quindi non saprei se con lo scarico normale la mia errina sarebbe andata di più o di meno

se fossi andato ot in questo topic chiedo venia hai mod
e fatemolo pure notare :wink:

Strider
07/05/06, 23:33
Senti ma le frecce che hanno di speciale? :shock:

mk
07/05/06, 23:54
Senti ma le frecce che hanno di speciale? :shock:
di speciale :!:
sono a led triangolari a me piacciono una cifra
dalla foto non rendono molto ma sono bellissime :wink:

Strider
07/05/06, 23:56
Belle sono belle, mi ero incuriosito quando ho letto nella tua lista delle modifiche "frecce a led speciali"^^ Bel tuning btw :ok