PDA

Visualizza la versione completa : Vorrei salire su ER-6N abbassata qualcuno mi aiuta


csala
17/09/07, 10:35
Buongiorno,

Vorrei vedere se tocco su una ER-6N abbassata, qualcuno di milano sarebbe così gentile da farmi provare grazie

Nealis
17/09/07, 12:44
csala.. basta poco per capirlo,anche senza provare la moto.... Altezza??

Io sono bassa 1.60... ho fatto modificare solo forcelle e ammortizzatore... e adesso ci tocco bene....
Se fai cambiare anche la sella,dovresti toccare ancora meglio...

csala
17/09/07, 13:06
csala.. basta poco per capirlo,anche senza provare la moto.... Altezza??

Io sono bassa 1.60... ho fatto modificare solo forcelle e ammortizzatore... e adesso ci tocco bene....
Se fai cambiare anche la sella,dovresti toccare ancora meglio...

Ciao

Grazie, bene cosa vuol dire? con il piede intero? Mi devo misurare...

catmichy
17/09/07, 14:33
Io l'ho abbassata, se vuoi ti faccio salire (solo salire nè!!!.... :ok )per vedere se tocchi xò sono di Brescia.

Cmq più ho meno ho guadagnato due cm...

csala
17/09/07, 15:38
Io l'ho abbassata, se vuoi ti faccio salire (solo salire nè!!!.... :ok )per vedere se tocchi xò sono di Brescia.

Cmq più ho meno ho guadagnato due cm...

Grazie

Si da spenta naturalmente, ma guadagni solo 2cm?

BrianzaKid
17/09/07, 17:51
e per forza non credo proprio che riesci a guadagnare 10cm... se no ti devi sedere sul motore..! :mrgreen:
un paio di cm riesci ma di piu..non credo.
cmq quanto sei alta? credo che una girl alta 1.60 tocchi bene, dai!
la mia girl che è circa 1,65 tocco bene sulla mia (non è abbassata ne nulla)

csala
17/09/07, 18:13
e per forza non credo proprio che riesci a guadagnare 10cm... se no ti devi sedere sul motore..! :mrgreen:
un paio di cm riesci ma di piu..non credo.
cmq quanto sei alta? credo che una girl alta 1.60 tocchi bene, dai!
la mia girl che è circa 1,65 tocco bene sulla mia (non è abbassata ne nulla)

Ciao,

Mi chiamo Claudio (sono un lui) niente contro le fanciulle ma sono nato così :D

Mi sa che non arrivo a 1.65

VFRMacs
17/09/07, 19:26
Io non ti posso aiutare ... sorry ...
:mrgreen:

csala
18/09/07, 09:06
Scusate ma secondo voi con ammo forcella e sella di quanto si abbassa?

Non c'è nessuno di milano che ce l'ha con le 3 modifiche?

Grazie

Fio
18/09/07, 10:19
mia sorella è alta 1.65 e ci tocca tranquillamente con la punta dei piedi....vedi un po' te :moto

Supermack3
21/09/07, 22:31
Ciao...
guarda io ho preso la moto oggi... settata "standard" + sella "standard", uscita dalla fabbrica!, e per me che sono circa (forse poco più) 1 e 65 è un trauma...
va bene, ok, se c stai 5 minuti ferma a fare una prova anke se sei in punta va bene... (tipo quando la si prova dal concessionario... ...) ma fermarsi a uno stop o a un semaforo è un po' rischioso...

ti dico, sono 165 e ci tocco con le punte; ciò non mi piace, infatti domani matt vado a cambiare la sella standard con quella più bassa (!!!) per guadagnare quel poco che riesco (in zeneize: "sempre megiu che ninte...")
e poi boh, 90 kg per punta d piede mi sembra un po'... un azzardo...

sono comunque dell'idea che sia un problema più psicologico che fisico... cioè, scommetto che anche non toccandoci e "vivendo" un po' la moto poi non si ci fa (tanto) caso...

ciao

csala
24/09/07, 09:17
Ciao

Meno male ero preoccupato... ho provato a salire su una originale e non tocco :cry:

Vorrei salire su una abbassata se tocco bene lòa compèro se no rinuncio

Grazie

Claudio

Jack_Hero
24/09/07, 09:21
io sono 168 cm e ci tocco benissimo con entrambi i piedi......

Supermack3
24/09/07, 09:38
Ciao

Meno male ero preoccupato... ho provato a salire su una originale e non tocco :cry:

Vorrei salire su una abbassata se tocco bene lòa compèro se no rinuncio

Grazie

Claudio

Monster... guarda, ieri giravo con l'ER e mi si è affiancato un Monster... la sella è un palmo più bassa, quindi vai sul sicuro...
io comunque preferisco toccare male, ma sull'errina

:moto