PDA

Visualizza la versione completa : Ok è arrivato il momento di fare un giretto con voi..


Profeta
17/09/07, 00:52
Ok ragazzi, è un pò che ho la ER, è un pò che ci pensavo, adesso voglio conoscere qualcuno di voi.. e per farlo pensavo ad un'uscitina..
Ecco il programmino, da definire in base alle partecipazioni, ma cmq come base sarebbe una tranquillissima uscitina madonita da iniziare e concludere nella stessa mattinata di Domenica 23 Settembre..

Pensavo come idea generale: Vederci o al Baby Luna o alla pompa di benzina Agip (in base al numero di partecipanti) all'inzio dell'autostrada (Rotonda di via Oreto) verso le 9:00 partenza max per le 9:15, arrivare al rifugio marini e tornare entro pranzo.
La mia idea è di una PASSEGGIATA ergo chi ha voglia di aderire ricordi bene che non si deve correre (niente pieghe a toccare il ginocchio, niente tentativi di superare la barriera del suono, niente sorpassi azzardati ecc) anche perchè pensavo di proporre anche le varie zavorrine (io me la porto quasi sicuramente).

Prima di mettere il programma completo (il percorso in definitiva) vorrei vedere chi di voi mi segue.. Magari per Venerdì vi faccio il programma completo e dettagliato!

Spero che aderiate in tanti!!

Dai ragazzi!!! Conosciamoci, e facciamo fare amicizia alle nostre errine!

Lamps a tutti!!! :moto :moto :moto

sternocleidomastoideo
17/09/07, 08:58
E non potevi venire questo week-end che eravamo in tanti?!?!?!

XXX
17/09/07, 09:05
Bene bene!!!!

Però, un pò fantomatico questo giretto!!!
Profeta, risiedi all'Isola delle femmine, il ritrovo è al Baby Luna.... :bo

Ma sarà un giro di questo pianeta??? :roll:

NOn sarebbe meglio dare anche qualche indicazione in più...se vuoi trovare qualche compagno di viaggio??!!! :wink:

Profeta
17/09/07, 21:19
Si io risiedo ad Isola, ma abito a palermo.. cmq avevo messo il Baby Luna per agevolare un pò tutti.. in fondo viene di strada visto che cmq da Isola verso PB verebbe di strada..

Per il percorso ok, lo metto nel pome o al max nella mattinata di domani!

Sternoecc ecc lo so, ma purtroppo ho problemi di studio e questo week end ho già rinunciato ad un giro con amici sempre sulle Madonie!

Ci sentiamo!

Lamps!


Bene ragazzi, il mio programma è questo:

-Appuntamento alla pompa di benzina Agip (rotonda di via Oreto) alle 9:00 puntuali e benzati.

-Partenza alle ore 9:15 direzione Piano Battaglia. Passaggio da Campofelice di Roccella, Collesano, Piano Zucchi e via verso il rifugio Marini (Spiazzo a circa 100 metri più avanti).

-Una volta arrivati, foto, sigaretta, ****eggio vario e ritorno verso Palermo entro ora di pranzo (13:00 a Palermo.)

-Arrivo alla rotonda di Via Oreto, lamps e via ognuno verso casa!

Tipologia della passeggiata: Turistico

Livello di difficoltà: Medio-Basso

Abbigliamento: Tecnico turistico (protezioni a discrezione del singolo partecipante)

Cosa portare: Possibilmente la bomboletta gonfia e ripara per evitare spiacevoli problemi, si consiglia inoltre una maglia pesante perchè ad "alta quota" in moto in freschetto si sente :D :D

Costo: Un pieno circa

Evento aperto a tutti, sia del forum che non, quindi in caso se avete amici che hanno voglia di intervenire.. più siamo meglio è..!!

Un saluto.. Lamps!

crazyhead
09/10/07, 21:23
Evento passato.
Chiudo