PDA

Visualizza la versione completa : Menù "Pranzo d'Autunno"


nardo
15/09/07, 23:01
ANTIPASTI: Culatello, Prosciutto crudo di Parma, Coppa, Salame, Sott'oli, insalata russa.

TRIS DI PRIMI:Tortelli d'erbetta e ricotta, Agnolotti di patate con funghi porcini, Caramelle di taleggio al Culatello D.O.P. di Zibello.

SECONDI PIATTI: Spalla di San Secondo calda con torta fritta, cipolle in agrodolce, Spalla di vitello alle erbe, patate al forno, insalata.

Caffè e digestivo.

Bevande escluse.

Dessert a sorpresa. :angelo

Costo: € 30,00 a cranio, con i vini e le altre bevande prevedo altri 3/4 € a testa.

Spero che la proposta incontri il favore di tutti, bambini compresi.

Ciao. :ok

VFRMacs
16/09/07, 07:44
Panza mia, fatti capanna ... :ok

raptor17
16/09/07, 07:51
Per caso è prevista anche una branda per obbligatoria pennica post-prandiale e pre-autostradale per chi viene da lontano???? :ridi2
AHAHAHAHAH Ha fatto la battuta.... Bello sostanzioso il menù.... e l'acquolina in bocca che mi devo tenere fino al 4 novembre.... non l'hai considerata????? :ok

paoletto83
16/09/07, 08:53
Molto interessante il menu....aggiungerei per rimenere sul leggero anche un buon piatto di Melanzane alla parmigiana!!!

nardo
16/09/07, 09:20
Resta inteso che con il vino ci andiamo piano piano visto che poi si deve guidare.
:briaco

VFRMacs
16/09/07, 18:07
Per caso è prevista anche una branda ...

Nein !!!
:mrgreen:

Poi smaltiamo andando in giro per castelli ed outlet ...
:ok

Jack_Hero
16/09/07, 18:52
Poi smaltiamo andando in giro per castelli ed outlet ...
:ok

Conoscendo come funzionano certi pranzi, mi sa che sarà dura trovare il tempo per fare altro.... :eat

zaccgio
17/09/07, 08:38
Resta inteso che con il vino ci andiamo piano piano visto che poi si deve guidare.
:briaco
Io non guido :briaco :briaco3 :natale2
Scherzo Nardì, farò il bravo!

Morga190
17/09/07, 08:43
Bel menù, peccato che Ilaria mi abbia detto che sono lievitato da metà agosto.... E' che ero vestito di bianco e non di nero!!! :mrgreen:

iraton
17/09/07, 08:45
Io l'approvo in toto :ok

...e vengo con l'autista :fischia

Paolo95
17/09/07, 09:19
AZZZZZZZZZ................alla faccia mia, eh :?: :?: :?:

:in**** :mrgreen: :in**** :mrgreen: :in**** :mrgreen: :in**** :mrgreen:

SCINTILLA
19/09/07, 13:04
Bello sto menù, anche perchè la metà delle cose la mia ragazza non può mangiarle, quindi dovrò fare il bis.... :bastard

guermet70
19/09/07, 13:26
POLTIGLIA ha scritto che,

metà delle cose la mia ragazza non può mangiarle

:?: :?: sarà mia celiaca? :roll: :roll: io ne conosco già una... :(

nardo
19/09/07, 13:26
Bello sto menù, anche perchè la metà delle cose la mia ragazza non può mangiarle, quindi dovrò fare il bis.... :bastard

Mi dispiaca Scin, dimmi cosa può mangiare e vedo cosa si può fare, la moglie di Guermet ha anche lei problemi e possiamo in un certo modo risolverli.

guermet70
19/09/07, 13:31
nardo anche noto come sindaco al secolo Aki ha scritto:
la moglie di Guermet ha anche lei problemi e possiamo in un certo modo risolverli.

,

............. hèh Sindaco se riesci a risolvere i problemi della Ila ti faccio fare un mezzo busto in municipio! :wink: :sdentato :sdentato



p.s.: sei davvero un grande ad esserti ricordato..... :okk :okk :okk

valeria
19/09/07, 14:15
Bello sto menù, anche perchè la metà delle cose la mia ragazza non può mangiarle, quindi dovrò fare il bis....

la moglie di Guermet ha anche lei problemi

Ciao :ciao !!! Allora vedo che non sono la sola ad avere dei problemi con il menù....io NON mangio la carne rossa, gli insaccati e i formaggi puzzolenti :mrgreen: :nono2....lo so, mi crederete una pazza!!! Per il resto mangio tutto uova, pasta, pesce, pollo e qualsiasi verdura....non sono vegetariana!!!

Nardo, non mi uccidere...:bang2...mi dispiace! Se riesci a cambiare qualcosa, di mezzi busti te ne facciamo fare due :sdentato :sdentato

nardo
19/09/07, 15:41
Sabato devo tornare alla trattoria per il numero definitivo dei partecipanti. Va da se che chiederò, anzi tenterò di obbligare l'oste a preparare per voi qualcosa di diverso. Farò del mio meglio, promesso. :ok

Jack_Hero
19/09/07, 16:16
Nardo,
anche se io mi papperò tutto e di più....
GRAZIE :ok :ok :ok

Mikro-mx
19/09/07, 16:18
Ok, va benissimo! Acnhe io a pappare non mi facci problemi!!!

Tnx!

Pizietto
19/09/07, 16:49
Narduzzo...ti ringrazio per quel che fai, so che queste cose sono un pò "rognose"....grazie a nome mio e di Valeria! :ok :ok


P.S. se proprio l'oste non può far nulla, non ti preoccupare...la Vale fortunatamente mangia poco :mrgreen: :mrgreen: alla pappa che non mangia ci penso io... :eat :eat

nardo
19/09/07, 16:57
Penso che si possa fare qualcosa, solo una cosa, per insaccati cosa si intende?.Il prosciutto crudo per esempio non è un insaccato, il culatello pur essendo insaccato in budello, resta un unico pezzo di carne, non come il salame. Per quanto riguarda la carne rossa credo non ci siano problemi, la trattoria in menù prevede anche faraona o pollo, non ricordo bene. Comunque c'è sempre la "carta" e pertanto........... :ok Il prezzo alla fine sarà diviso per 41 o 43 o 45 :mrgreen:

zaccgio
19/09/07, 18:40
Ciao :ciao !!! Allora vedo che non sono la sola ad avere dei problemi con il menù....io NON mangio la carne rossa, gli insaccati e i formaggi puzzolenti :mrgreen: :nono2....lo so, mi crederete una pazza!!! Per il resto mangio tutto uova, pasta, pesce, pollo e qualsiasi verdura....non sono vegetariana!!! :sdentato
Ciao Valeriuccia :moto
Scambieresti i secondi piatti con "caffè e digestivo" e con "bevande escluse" indicati nel menù? :angelo
Va bhe, voglio esagerare: ti offro anche i sottoli dell'antipsasto! :natale3 :natale

valeria
19/09/07, 20:37
per insaccati cosa si intende?.Il prosciutto crudo per esempio non è un insaccato, il culatello pur essendo insaccato in budello, resta un unico pezzo di carne, non come il salame.

Nardo, mi spiego meglio.....io intendevo tutti i salumi : non mangio prosciutto crudo e cotto, salame, carne di maiale, bresaola, culatello, mortadella....
Cmq grazie mille della tua pazienza e disponibilità!!!

cambieresti i secondi piatti con "caffè e digestivo" e con "bevande escluse" indicati nel menù? Va bhe, voglio esagerare: ti offro anche i sottoli dell'antipasto!

Ciaooo Zacc :ciao !!! Sei proprio un gentiluomo....grazie! Ma me sa che sto giro te va male.... :sdentato :sdentato Caffé, digestivo, vino e sott'oli non mi sconfinferano molto. Che devo fa, sò un disastro!
Cmq se non fosse possibile cambiare qualcosa del menù, sappi che sei la prima persona a cui cederò mooolto volentieri i miei secondi :mrgreen: :mrgreen: !!! Un abbraccio, ciaooo

nardo
19/09/07, 20:48
Ok adesso ci siamo. Mi dispiace ma qui gli antipasti sono di quel tipo, per il resto come ho già detto se qualcosa non ti va penso che sarà possibile ordinare dell'altro. :ok

Pizietto
19/09/07, 20:52
Cmq se non fosse possibile cambiare qualcosa del menù, sappi che sei la prima persona a cui cederò mooolto volentieri i miei secondi :mrgreen: :mrgreen: !!! Un abbraccio, ciaooo

ufff...considerazione zero.... :natale2 :natale2 :sdentato :sdentato

SCINTILLA
19/09/07, 22:39
Nardo non preoccuparti, per una volta la Vale può fare uno strappo alla regola.


Sei benissimo che non si può accontentare tutti...........


Io ad esempio volevo che non ci fosse Pizietto, :bastard

nardo
20/09/07, 07:22
Nardo non preoccuparti, per una volta la Vale può fare uno strappo alla regola.


Sei benissimo che non si può accontentare tutti...........


Io ad esempio volevo che non ci fosse Pizietto, :bastard

Grazie Mauro, se va bene per voi va bene anche per me.

zaccgio
20/09/07, 07:45
Cmq se non fosse possibile cambiare qualcosa del menù, sappi che sei la prima persona a cui cederò mooolto volentieri i miei secondi :mrgreen: :mrgreen: !!! Un abbraccio, ciaooo
ufff...considerazione zero.... :natale2 :natale2 :sdentato :sdentato

Va bhe, darò anche a te una "forchettata" della porzione di Valeria!
Una bella "forchettata" (ahhiii). :mrgreen: :ok

Pizietto
20/09/07, 08:02
Io ad esempio volevo che non ci fosse Pizietto, :bastard

ma ma ma ma ma....IO TI VOGLIO BENE :cry: :cry:

:amore :amore :amore2 :amore2



:sdentato :sdentato

zaccgio
20/09/07, 17:41
Io ad esempio volevo che non ci fosse Pizietto, :bastard
ma ma ma ma ma....IO TI VOGLIO BENE :cry: :cry:
:amore :amore :amore2 :amore2
:sdentato :sdentato

VAALEEERIAAAAA :shock: questi due mi sembrano mooolto strani!
Mi sa che il fatto del menu "fisso" è una scusa per non farti venire :natale
Loro si amano veramente! :armi

valeria
21/09/07, 08:12
Zaccccccc e che non lo so!!!! Pizio è un brutto carnivoro traditore...:( :furious Vabbé se Scintilla è d'accordo glielo cedo volentieri x tutto il pranzo...tanto ci sarai te a farmi compagnia, no?!? :angelo :angelo :angelo

iraton
21/09/07, 11:23
Io è da una settimana che non mangio, vi dico solo questo... :fischia

turco
21/09/07, 11:28
La Pimpi invece si è lamentata perché il menù è un po' scarso... :shock2

A parte gli scherzi... noi arriviamo da quelle parti sabato 3, giusto per dedicarsi un po' allo shopping :piangi3 :piangi2 :piangi
ci sistemiamo in un bellissimo B&B che si chiama "casa dell'abbondanza" (il nome è tutto un programma) a Vernasca, provincia di Piacenza.
Domenica ci vediamo e poi lunedì, nel pomeriggio, ripartiamo verso casa, non senza essere ripassati per Fidenza, giusto per ridare una scaldatina al Bancomat.
La vedo dura!

Pizietto
21/09/07, 11:58
ma che ci sta a Fidenza?? :boh

turco
21/09/07, 12:02
Pizio, si vede che non sei una donna! :gay

A Fidenza c'è il Fidenza village, un intero "paesino" costituito da soli outlet... praticamente un paradiso per la maggior parte delle nostre amate zavorrine :amore2

nardo
21/09/07, 12:47
La Pimpi invece si è lamentata perché il menù è un po' scarso... :shock2

A parte gli scherzi... noi arriviamo da quelle parti sabato 3, giusto per dedicarsi un po' allo shopping :piangi3 :piangi2 :piangi
ci sistemiamo in un bellissimo B&B che si chiama "casa dell'abbondanza" (il nome è tutto un programma) a Vernasca, provincia di Piacenza.
Domenica ci vediamo e poi lunedì, nel pomeriggio, ripartiamo verso casa, non senza essere ripassati per Fidenza, giusto per ridare una scaldatina al Bancomat.
La vedo dura!

Fatti vivo che passiamo insieme la serata.

Ilaria
23/09/07, 21:19
Presente se c'è sempre un posto mini!!! :angelo

nardo
24/09/07, 06:50
Ok, aggiunta :ok

XXX
23/10/07, 09:23
Topic chiuso.

Si prosegue QUI (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=7226&sid=aed63eb25276ea45742bec14c819c281)