PDA

Visualizza la versione completa : Riders, nuovo mensile di motociclismo.


Confo
07/09/07, 11:17
Ciao ragass...

E' uscito da pochi giorni un nuovo mensile di motociclismo:
Si chiama Riders (http://www.riders-online.it), diretto dal mitico Roberto Ungaro, già capo redattore di Motociclismo (ma forse E' ancora capo redattore di Motociclismo... :roll:), telecronista per Eurosport e collaboratore per TG2 Motori.

Un mensile "diverso", diciamo che non vuole parlare direttamente di motociclette, bensì dei personaggi noti e meno noti e delle tematiche che girano intorno al mondo delle motociclette, mischiando un pò di moda e lifestyle.
Mi piace vedere Riders come "un numero di Motociclismo mischiato ad un numero di Rolling Stone".
Lasciate perdere l'acquisto di questo nuovo mensile se delle moto volete soltanto pareri tecnici, numeri e comparative.
E' la rivista che fa per voi se siete moderatamente modaioli, amanti della letteratura, del cinema e della musica e vi piace vedere la moto come qualcosa di più di un semplice oggetto meccanico... :D

Ad ogni modo per 1€ (prezzo lancio della rivista...) penso che valga la pena acquistare e sfogliarla un pò... :wink:

Spiffero
07/09/07, 11:33
Grazie della dritta Confo. :ok

Ho ricevuto giusto sta mattina la pubblicità/presentazione della rivista, e subito ho intuito fosse una cosa del genere.
Magari il primo numero lo proviamo a prendere.......

Ewan McGragor in copertina, è l' attore che ha fatto l' ultimo Guerre Stellari.
Assieme ad un amico ha fatto un giro del mondo in moto ( BMW GS ) riassunto in una trasmissione trasmessa da MotoTV.

:moto

Semedisenape
07/09/07, 21:02
Devo dire che non sono mai stato fautore delle riviste di moto, ma non chiedetemi il perchè, non mi hanno mai attirato.

Proverò a prendere il primo, magari questa è diversa...

menix
08/09/07, 01:12
Ho avuto modo di sfogliarla appena presa da un'amico...belle foto sia a colori che in bianco nero, molta pubblicità, ben impaginata, punta molto sull'immagine e sulla moda di classe...mah sinceramente ieri era in vendita ad un prezzo lancio per 1 €, e anche se rimanesse lo stesso in futuro...non la comprerei. D'altrocanto se fino a dieci anni fa esistevano delle pietre miliari del motociclismo che acquistavi ad occhi chiusi semplicemente a scadenza, oggi con l'offerta che c'è le sfoglio tutte e acquisto solo quello che ha articoli o servizi interessanti...ora poi che ho raggiunto l'obiettivo, sentendomi arrivato con Versys e , fino a nuovi impulsi e raptus...è difficile che trovi e compri qualcosa che mi possa soddisfare. :ok

Strider
08/09/07, 02:48
Grazie della dritta Confo. :ok

Ho ricevuto giusto sta mattina la pubblicità/presentazione della rivista, e subito ho intuito fosse una cosa del genere.
Magari il primo numero lo proviamo a prendere.......

Ewan McGragor in copertina, è l' attore che ha fatto l' ultimo Guerre Stellari.
Assieme ad un amico ha fatto un giro del mondo in moto ( BMW GS ) riassunto in una trasmissione trasmessa da MotoTV.

:moto

Ne ha fatti 2, anche se il secondo forse era più lungo... una bella trasmissione :ok Se mi capita la sfoglio, anche se sono più un tipo da Racer :mrgreen: