PDA

Visualizza la versione completa : Domenica 4 novembre "Pranzo d'Autunno"


nardo
04/09/07, 20:51
Visto il successo riscosso l'anno scorso, anche quest'anno -dopo aver scambiato qualche opinione- si è deciso di replicare il "Pranzo d'Autunno".
Saluteremo e daremo l'arrivederci a presto alla bella stagione.
L'incontro, la rimpatriata, chiamatela un po' come VE :mrgreen: pare avrà luogo in Emilia e precisamente a BUSSETO Località "Madonna Prati" in provincia di Parma presso "TRATTORIA CAMPANINI"", tipico locale che delizierà le papille gustative dei partecipanti con un menù tradizionale della provincia parmense (Cappelletti in brodo, Tortelli d'erbetta, speriamo tagliatelle ai porcini, culatello, salame di Felino, pancetta nostrana ecc....ecc..., il tutto annaffiato con dell'ottimo Gutturnio o Lambrusco).

Ciao a tutti. :ok

Aggiornerò la lista giorno per giorno.



:nardo x 2 *
Gianlukko x 2 *
:bastard x 2 *(salvando la Sabri, naturalmente)
Chicca :bella *
Confo :confo *
Sarah *
Jack-Hero *
Flo :flo *
DuHa :duka *
Alessio :cana *
VFR :vuffy x 3 (in lista d'attesa)
Raptor17 x 3 *
er-cole *
MiKro-mx *
Lemans x 2 *
Piedina + Furniga + Alessio = 2 *
Ilaria *
Morga190 *

Snoopy x 2 *
Tata7 :tata7 *
Scintilla :tilla x 2 *
Turco x 2 *
Pizietto x 2 *
Guermet :bbestia x 2 *
Willy x 2 *
Marco55 *
Zaccgio *
The Italian Rider *
Brixia *
Francesco79ct *
Louun x 2 *
Solodue x 2*.............diciamo quasi 3 :briaco3

gianlukko
04/09/07, 22:16
Grande Nardo! Che dire...

...io ci sono!!! :ok Viene anche la mia consorte, quindi Gianlukko + 1

iraton
05/09/07, 09:15
Presentissimo con la Sabri! :okk

chicca870
05/09/07, 09:16
Chicca presente!!!

Confo
05/09/07, 09:18
Presente... solo! :mrgreen:
Ehm... a quando la conferma? :roll:

sarah
05/09/07, 09:43
Io ci sono! :ok

Jack_Hero
05/09/07, 10:01
Mi aggiungo alla lista... :ok

XXX
05/09/07, 11:29
Duka e Flo presenti! :ok

ilcanarino
05/09/07, 12:08
al momento mi segnalo io. spero di aggiornare la presenza quanto prima con la mia ragazza.






spero... :roll:

VFRMacs
05/09/07, 12:17
Vuffy, Ele e Cicio ... PRESENTI !!!
:ok :ok :ok

Chillhouse
05/09/07, 12:37
Chill presente! :moto

raptor17
05/09/07, 14:01
Raptor17 con famiglia (mi riservo eventuali comunicazioni future....)

BrianzaKid
05/09/07, 14:27
Si ok..... BrianzaKid con zavorrina (Stefania) presente.
quindi +2persone.
Macchina o moto cmq vengo dai......moto al 99% se non piove

SCINTILLA
05/09/07, 18:42
Visto il successo riscosso l'anno scorso,


... non sarebbe meglio un locale dove non ci sia la limitazione delle 40 persone? :dub

nardo
05/09/07, 19:13
Visto il successo riscosso l'anno scorso,


... non sarebbe meglio un locale dove non ci sia la limitazione delle 40 persone? :dub

Hai ragione Scin, ma prima vediamo quanta gente si mette in lista poi posso decidere di trovarne un'altro.
In ogni caso nessun problema. :ok

ercole
05/09/07, 22:09
Io ci sono. :moto

SCINTILLA
05/09/07, 22:17
Visto il successo riscosso l'anno scorso,


... non sarebbe meglio un locale dove non ci sia la limitazione delle 40 persone? :dub

Hai ragione Scin, ma prima vediamo quanta gente si mette in lista poi posso decidere di trovarne un'altro.
In ogni caso nessun problema. :ok

NARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PERDONAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CHIEDO VENIA (se c'è Sonia :bella va bene lo stesso :mrgreen: )
Come ho potuto dubitare della tua intelligenza e delle tue decinaia( :angelo ) di risorse?



Forse per colpa di qualche ricordo rimosso :fischia
[albumimg:ba472ee22f]7001[/albumimg:ba472ee22f]

:bastard

nardo
05/09/07, 22:25
Visto il successo riscosso l'anno scorso,


... non sarebbe meglio un locale dove non ci sia la limitazione delle 40 persone? :dub

Hai ragione Scin, ma prima vediamo quanta gente si mette in lista poi posso decidere di trovarne un'altro.
In ogni caso nessun problema. :ok

NARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PERDONAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CHIEDO VENIA (se c'è Sonia :bella va bene lo stesso :mrgreen: )
Come ho potuto dubitare della tua intelligenza e delle tue decinaia( :angelo ) di risorse?





Forse per colpa di qualche ricordo rimosso :fischia
[albumimg:b324299251]7001[/albumimg:b324299251]

:bastard

Sonia? Si, no, ma, ni e no.........., ma chi è Sonia? :sdentato

Mikro-mx
05/09/07, 23:58
Io mi metto in lizza con riserva... eheh... mi farebbe veramente piacere venire, e credo che gli impegni universitari lo consentano... Vi faccio sapere! :D

Paolo95
06/09/07, 13:56
Arrivo il 19 Ott quindi :

Presente con zainetto Claudio !!!!!!!! :!: :!: :mrgreen: :mrgreen:

Clafesta
06/09/07, 22:38
Ovviamente presente!!! :briaco3 :****

Come potrei non bissare le splendide "esperienze" culinarie dell'anno scorso??? :mrgreen: :mrgreen: :ok

Piedina77
07/09/07, 07:51
Dai Furmi....smuoviti un pochino.....ANDIAMO AL PRANZOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen: :ok

Ci saranno tutti.....e ILCANA ti farà provare la sua moto :twisted:

Furmiga
07/09/07, 08:33
Ok vengo per provare la moto del Cana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :ok :ok

Piedina77
07/09/07, 08:34
EVVVVAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIII...........

NARDO (quando torni) segna 2 + il piccolo Alessio :moto

Ilaria
07/09/07, 15:34
Ila presente!!!!!! :D

Morga190
07/09/07, 15:41
Salvo casini dell'ultima ora può interessare anche a me.

Si mangia bene, vero? :mrgreen:

massmar
07/09/07, 18:37
Grande!!!

Segna anche pur mua!! :ok

snoopy
07/09/07, 22:59
PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non me lo perderei per nulla al mondo.

Posso portare anche la mia zavorrina???? Grazie

tata7
08/09/07, 17:16
ci sono anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:tata7

SCINTILLA
08/09/07, 19:59
Anche io con la mia ragazza. :ok

snoopy
09/09/07, 00:32
Nooooooooo!!!!!!!!!!
Scintilla con la sua bimba????
Scintilla ma vieni in impennata???????????????????????????????????

nardo
09/09/07, 16:51
Visto l'alto numero dei partecipanti, ho deciso "democraticamente" di procedere con il paino B.
Niente paura, il pranzo verrà consumato presso "L'Osteria del Sole", sempre nei dintorni di Fidenza, stessi Km, solo che il locale si trova in collina, in zona tranquilla e per quanto riguarda la qualità del cibo siamo su ottimi livelli.
Presto posterò un paio di menù degustazioni così da poter scegliere. Ovviamente ognuno con il suo prezzo.

A presto. :ok

gianlukko
09/09/07, 21:48
Presto posterò un paio di menù degustazioni così da poter scegliere. Ovviamente ognuno con il suo prezzo.



Attendiamo tue notizie! :ok Nel frattempo solo una cosa: Grazie per lo sbattimento e l'impegno messo nell'organizzare il tutto!

raptor17
10/09/07, 06:07
Q8ne per gianlukko Wnardo for president :ok

rrpsks
10/09/07, 08:05
Io purtroppo, causa impegni di lavoro, non potro' essere presente :plane , ma mettete un segnaposto sulla tavola col mio nome ed un tortellino simbolico per me!

nardo
10/09/07, 10:42
Ciao rrpsks, sarà per la prossima volta. Per il segnaposto non problem, per il tortellino la vedo durà, visto le forchette che metteranno le gambe sotto il tavolo. :mrgreen:
Ciao, a presto. :ok

AVVISO IMPORTANTE, ANZI IMPORTANTISSIMO.

IL NUMERO DEI PARTECIPANTI E' STATO FISSATO IN 50 (CINQUANTA) PERSONE.
TUTTI COLORO CHE SI ISCRIVERANNO DOPO IL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO INDICATO VERRANNO POSTI IN UNA LISTA DI ATTESA E RIPESCATI IN ORDINE CRONOLOGICO IN CASO DI EVENTUALI E IMMANCABILI DEFEZIONI DELL'ULTIMO MOMENTO -LEGGASI SOLE :mrgreen: -

Spero di non dever lasciare fuori nessuno, lo spero vivamente. :ok

corsaro76
10/09/07, 11:49
corsaro presente!

Pizietto
10/09/07, 11:57
narduccio..ci sono anche io con la mia ragazza... :ok :ok

SCINTILLA
10/09/07, 12:01
snoopy, la mia è una ragazza fine e per bene....... non dirle delle cose che abbiamo fatto io e te quella notte A Giec :angelo :angelo :angelo


Grande pizio83, :ok

Vieni con l' Hayabusa? :mrgreen:

Pizietto
10/09/07, 12:03
e per forza...con il cbr1000 o la 1098...ci metterei troppo tempo.. :dormi :dream :sdentato

Jack_Hero
10/09/07, 12:03
[quote="SCINTILLA"]non dirle delle cose che abbiamo fatto io e te quella notte A Giec :angelo :angelo :angelo [quote]

Ora capisco quei € 50,00..... :incul

DuKa
10/09/07, 13:08
http://img115.exs.cx/img115/5941/offtopic8ys.gif

ilcanarino
10/09/07, 15:02
Dai Furmi....smuoviti un pochino.....ANDIAMO AL PRANZOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen: :ok

Ci saranno tutti.....e ILCANA ti farà provare la sua moto :twisted:

:Nono :in****

guermet70
10/09/07, 15:19
november porck !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io c'è............................

la Ila vien con me :ok :ok :ok :ok

:roll: :roll: quant'è bello il culatello :roll: :roll: :roll: :angelo

Willy
10/09/07, 16:19
che sfacchinata.... :roll: sino a fidenza.... :|
vabbè dai parto un paio di giorni prima e sono lì! :sdentato

Willy & Betta ----> presenti! :ok
:moto

nardo
10/09/07, 17:53
ATTENZIONE, PIANO "C".

LEGGERE ATTENTAMENTE E RISPONDERE ENTRO MERCOLEDI' MATTINA.

LA DATA E' STATA FORZATAMENTE SPOSTATA AL 4 NOVEMBRE DATA L'IMPOSSIBILITA' DELLA MAGGIOR PARTE DEI LOCALI "FIDATI" DI ACCOGLIERCI TUTTI QUANTI.

IL NUOVO RISTORANTE SI TROVA A BUSSETO IN LOCALITA' "MADONNA PRATI" E COME PER LE ALTRE DUE PROPOSTE PRECEDENTI LA QUALITA' DELLA CUCINA E' SU LIVELLI ECCELENTI.

CHIEDO SCUSA PER I CONTINUI CAMBIAMENTI MA QUESTO E' L'ULTIMO, GARANTITO AL LIMONE, PURTROPPO LA QUALITA' DELLA CUCINA PROPOSTA DA QUESTO VENTAGLIO DI LOCALI FA SI CHE LE PRENOTAZIONI FIOCCHINO A GO-GO, PERTANTO BISOGNA FARE DI NECESSITA',VIRTU'.

SCUSANDOMI ANCORA, CHIEDO CORTESEMENTE DI SAPERE ENTRO LUNEDI' MATTINA LA VOSTRA ADESIONE.

CIAO E GRAZIE.

gianlukko
10/09/07, 17:59
Nardo, ritiro i complimenti fatti in precedenza... :evil:

No, scherzo, segna ancora Gianlukko + Zavorrina, anche se cambi data non ti abbandono...

iraton
10/09/07, 18:02
Ti faccio sapere entro lunedì, il 4 novembre è in mezzo a un possibile ponte (1-2-3-4 novembre), prima sento gli amici che non ci sia in programma qualcosa di "grosso" :?

Spero di no :ok

Confo
10/09/07, 18:08
Io c'è comunque... spero! :mrgreen:

raptor17
10/09/07, 18:57
confermati rap +2 (adesso cerco dov'è busseto....) tot. 3

Piedina77
10/09/07, 19:08
confermiamo.....non ho ancora impegni a quelle date :moto

ercole
10/09/07, 19:40
Confermo la mia presenza!!! :ok

Jack_Hero
10/09/07, 19:53
Ti ho già risposto in privato, cmq confermo anche x la nuova data :ok

SCINTILLA
10/09/07, 23:19
PAZZOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! (con la "C" davanti :mrgreen: ) ti confermo entro lunedì, il 4 è il comple del mio brother....




prima sento gli amici che non ci sia in programma qualcosa di "grosso"

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

snoopy
10/09/07, 23:20
Scintilla essendo la tua ragazza una persona a modo ti prometto che non le diro' nulla di quello che abbiamo fatto quella notte a Giec.
Le faro' un bel disegno, ma dalla mia bocca non uscira ne' una parola e tantomeno un commento.

Giec, io penso che chi ha preso le 50,00euri che hai trovato sul comodino non si intenda di banconote, adesso posso rivelarti il segreto: quelle 50,00 euro facevano parte di una mazzetta di soldi stampati nel quartiere Forcella di Napoli che ho comperato la sera prima di partire con i ragazzi della gruppo campano per venire ad incontrarci a Matera.

Volevo scusarmi per la maleducazione nei confronti di Nardo e unirmi al coro di persone che lo ringraziano per l'impegno che sta mettendo per organizzare questo pranzo.


P.S.: Come da MP inviatoti, ti confermo la mia presenza accompagnato da signorina che innalza la mia immagine sociale (un bel pezzo di ****).

nardo
11/09/07, 07:08
Scintilla essendo la tua ragazza una persona a modo ti prometto che non le diro' nulla di quello che abbiamo fatto quella notte a Giec.
Le faro' un bel disegno, ma dalla mia bocca non uscira ne' una parola e tantomeno un commento.

Giec, io penso che chi ha preso le 50,00euri che hai trovato sul comodino non si intenda di banconote, adesso posso rivelarti il segreto: quelle 50,00 euro facevano parte di una mazzetta di soldi stampati nel quartiere Forcella di Napoli che ho comperato la sera prima di partire con i ragazzi della gruppo campano per venire ad incontrarci a Matera.

Volevo scusarmi per la maleducazione nei confronti di Nardo e unirmi al coro di persone che lo ringraziano per l'impegno che sta mettendo per organizzare questo pranzo.


P.S.: Come da MP inviatoti, ti confermo la mia presenza accompagnato da signorina che innalza la mia immagine sociale (un bel pezzo di fi@a).

Nessun problema Snoopy, non devi scusarti di nulla, ****eggiare non è reato, ci si diverte e basta. :ok

Pizietto
11/09/07, 07:48
confermooooo!! grazie per l'mp nardo :ok :ok

Morga190
11/09/07, 08:05
Mi confermo anch'io :mrgreen: (vedi MP)

Mikro-mx
11/09/07, 08:16
Io direi di esserci, solo spero di ricordarmelo :angelo

:regia Snoopyyyyyyyyyyyyyyyyy, ne porti una anche per me? :fischia :mrgreen:

lemans
11/09/07, 08:39
Lemmy e Quiqa presenti :eat

Paolo95
11/09/07, 09:05
:Nono :in**** :Nono :in**** :

Per il 4 Novembre è impossibile perchè sarò già qui...probabilmente farò soltanto una scappata per il Salone (6-11 Nov).... :(

VFRMacs
11/09/07, 11:11
... Ti faccio sapere entro lunedì, il 4 novembre è in mezzo a un possibile ponte (1-2-3-4 novembre) ...


Confermo la mia perplessità esposta ieri sera in shout ...
:roll:

Sarebbe l'unico ponte prima di Natale ...
:oops:

Ma tutto il resto è confermato ?
Giro al castello e all'outlet ?
:angelo

E il piano B con ristorante diverso ?
:angelo

nardo
11/09/07, 11:34
Il piano "B" è saltato a causa delle prenotazioni che non permettono un numero sufficiente di iscrizioni. Se poi vogliamo pranzare in 20 al max 30 persone si può fare. Io comunque non me la sento di lasciare a terra tanta gente. Ti ripeto che il primo a essere dispiaciuto sono io, se poi qualcuno vuol subentrare (non parlo di te Macs) all'organizzazione dell'evento io sono disposto a mettermi da parte. :ok

Tutto il resto resta confermato, giro all'Outlet compreso. Prepara la carta di credito. :sdentato

Ilaria
11/09/07, 15:05
Nardo io mi metto in lista di attesa direttamente, in quanto da Lunedì inizierò nuova avventura lavorativa a Pisa, quindi non so niente dei miei turni e quale sarà la mia vita..visto che sono piccola e okkupo poco spazio spero di riuscir a esser dei vostri comunque :ganzo :mrgreen: :moto

VFRMacs
11/09/07, 19:19
... Nardo io mi metto in lista di attesa direttamente ...


Devo farlo pure io ...
:piangi2

tata7
11/09/07, 19:54
presentissima in ogni data...


quasi dimenticavo, grazie nardo per lo sbattimento dell'organizzazione!!!





:tata7

SCINTILLA
11/09/07, 20:46
Confermato io e Vale, credo che faremo una macchina unica:

Scintilla
Vale
Tata
Giec

:ok

tata7
11/09/07, 22:14
:angelo :angelo :angelo guido io :angelo :angelo :angelo









:tata7

dado71
12/09/07, 07:11
Io ci sono

Mikro-mx
12/09/07, 11:33
Confermato io e Vale, credo che faremo una macchina unica:

Scintilla
Vale
Tata
Giec

:ok

Ci sto anche io? :angelo

Jack_Hero
12/09/07, 11:36
Se si va con la mia auto si...
Se si va con la mini di scintilla non ci stiamo nemmeno io e tata :mrgreen:
Se si va con la golf di tata (non con la smart vero...?) si...
Quindi x me non c'è nessun problema :ok

Mikro-mx
12/09/07, 11:42
ok, prefetto! :D

grasssssie....

guermet70
12/09/07, 14:29
iuppi :jump :jump :jump :jump :jump :jump :jump :jump :jump :jump :jump :jump :jump

la lista dei commensali è davvero ben............. nutrita :mrgreen:

putroppo per cause di forza maggiore quest'estate non ho partecipato un gran ché alle magnifiche gite che son state organizzate, quindi riivedrò troppo volentieri i vostri bei faccioni :ok :ok :ok

nardo
12/09/07, 15:49
iuppi :jump :jump :jump :jump :jump :jump :jump :jump :jump :jump :jump :jump :jump

la lista dei commensali è davvero ben............. nutrita :mrgreen:

putroppo per cause di forza maggiore quest'estate non ho partecipato un gran ché alle magnifiche gite che son state organizzate, quindi riivedrò troppo volentieri i vostri bei faccioni :ok :ok :ok

Grazie della disponibilità dimostrata Marco, ti rivedo volentierissimo anche io. :ok

Willy
12/09/07, 15:57
:ok willy & betta riconfermati!

thanks nardo!

:moto

ilcanarino
12/09/07, 18:50
chiedendo scusa a nardo per aver superato i tempi per la conferma comunico definitivamente che al pranzo ci sarò SOLO IO. la mia ragazza non verrà.
avrò quindi libera se qualche romano/a vorrà viaggiare senza guidare. ma per la disponibilità potrò esser certo piu' in là. visto che non so quando parto...come parto...dove vado....ecc ecc.

guermet70
12/09/07, 19:23
l'uccellaccio romano ha scritto:,

al pranzo ci sarò SOLO IO. la mia ragazza non verrà.
sarà quindi libera se qualche romano vorrà tenergli compagnia durante la mia assenza il suo n. di cell. è 3331234567


:roll: :roll:

orka vakka sindaco mi spiace, temo che per il ponte del 4 mi faccio un w/e a nella capitale..... sai è tanto che non la vedo............. e poi dovrei incontrare una persona........

:fischia :fischia :fischia :fischia :fischia

Chillhouse
13/09/07, 09:14
Non sono in grado di confermare ... in quel weekend lungooo penso di farmi un giro oltr'alpe (non in moto).

Se si può restare in forse ... tenetemi in lista altrimenti se dovete decidere "subito" ... do forfait!

:moto

ilcanarino
13/09/07, 10:03
l'uccellaccio romano ha scritto:,

al pranzo ci sarò SOLO IO. la mia ragazza non verrà.
sarà quindi libera se qualche romano vorrà tenergli compagnia durante la mia assenza il suo n. di cell. è 3331234567


:roll: :roll:

orka vakka sindaco mi spiace, temo che per il ponte del 4 mi faccio un w/e a nella capitale..... sai è tanto che non la vedo............. e poi dovrei incontrare una persona........

:fischia :fischia :fischia :fischia :fischia

marco :incul :armi

me so dimenticato de scrive LA SELLA DELLA MOTO LIBERA :inculo2

marco55
13/09/07, 12:59
Scusate il ritardo, era un po che non mi connettevo, se non ci sono problemi di prenotazione vengo anche io. :moto

nardo
13/09/07, 13:11
Ma certo, con molto piacere, ti segno subito. :ok

paoletto83
14/09/07, 15:34
Presente con ragazza

nardo
14/09/07, 16:57
Bravo paoletto, lista aggiornata. cercate di fare una macchinata così per risparmiare. :ok

paoletto83
14/09/07, 17:01
Già fatto Nardo per ora Siamo Io e Pizio con donne a seguito!!

nardo
15/09/07, 10:17
AVVISO: TOPIC CHIUSO, PRENOTAZIONE PER N. 36 SICURI E CONFERMATI, LASCERO' APERTO AL MAX ALTRI 5 POSTI.
STASERA PRENOTO DEFINITIVAMENTE, CHI AVESSE PROBLEMI E' PREGATO DI INFORMARMI TEMPESTIVAMENTE COSI' DA POTER AVVISARE IL RISTORATORE.

GRAZIE A TUTTI, PARTECIPANTI E NON, CI VEDIAMO IL 4 NOVEMBRE. :ok

SCINTILLA
15/09/07, 11:53
Ma tu ci 6?

:sarcastic


:bastard

VFRMacs
15/09/07, 13:01
... Ma tu ci 6? ...

I migliori arrivano dopo ... prima gli antipasti e poi i piatti forti ...
:ok

Dovremmo esserci anche noi ... appena la Ele saprà se il mega capo americano ci sarà o meno ...
:incul

Male che vada ... vi abbracceremo dopo il pranzo ... per proseguire la giornata insieme ...
:mrgreen:

Tanto da casa nostra sono circa 100 km ed io ho il TomTom ...
:fischia

nardo
15/09/07, 22:51
... Ma tu ci 6? ...

I migliori arrivano dopo ... prima gli antipasti e poi i piatti forti ...
:ok

Dovremmo esserci anche noi ... appena la Ele saprà se il mega capo americano ci sarà o meno ...
:incul

Male che vada ... vi abbracceremo dopo il pranzo ... per proseguire la giornata insieme ...
:mrgreen:

Tanto da casa nostra sono circa 100 km ed io ho il TomTom ...
:fischia

Sono fiducioso Macs ed è per questo che terrò quei cinque posti in più, per te, le tua famiglia e per Turco e sua moglie. Ma tu ci 6?

:sarcastic


:bastard

Boh, non so, magari arrivo con il dessert a sorpresa. :festa menu

solodue
19/09/07, 09:06
:grr :grr :grr

va bene che sono invisibile....

uffi

ormai non mi considera più nessuno :oops: :oops:

gianlukko
19/09/07, 12:18
:grr :grr :grr

va bene che sono invisibile....

uffi

ormai non mi considera più nessuno :oops: :oops:


... a volte ritornano!!!! :okk

VFRMacs
19/09/07, 12:23
:grr :grr :grr

va bene che sono invisibile....

uffi

ormai non mi considera più nessuno :oops: :oops:


... a volte ritornano!!!! :okk
Speriamo per non fare danni ...
:mrgreen:

iraton
19/09/07, 12:31
sòladue chi? :shock:

:bastard

SCINTILLA
19/09/07, 12:58
solodue, AAABBBEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOo


Quando il cambio di nick? :fischia

the italian rider!
19/09/07, 14:54
eccolooooooooo...sicuro 100% :angelo

brixia
27/09/07, 12:21
ce sto :moto

nardo
27/09/07, 14:34
Ok, sei proprio un fortunello visto le prime defezioni. :ok

solodue
02/10/07, 11:20
achiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


ma spazio per noi????

siamo in due e mezzo :mrgreen:

nardo
02/10/07, 11:51
Mi confermi la tua adesione?

looun
02/10/07, 15:49
SORPRESA SORPRESA

se trovate un posticino per me e alessandra avrete l' onore di conoscere il grande LOOUN! :mrgreen:

Dopo la recente discesa della chicca e tata mi hanno convinto a risalire lo stivale per ritrovare e conoscere un sacco di brutte facce... :moto


PS Sempre se possibile. :?:

nardo
02/10/07, 16:02
SORPRESA SORPRESA

se trovate un posticino per me e alessandra avrete l' onore di conoscere il grande LOOUN! :mrgreen:

Dopo la recente discesa della chicca e tata mi hanno convinto a risalire lo stivale per ritrovare e conoscere un sacco di brutte facce... :moto


PS Sempre se possibile. :?:

Ok, siete in lista, la conferma però ve la darò in seguito. Incrociamo le dita. :ok

tata7
02/10/07, 21:59
nardo guarda che comincio lo sciopero della fame se non trovo posto per massimo (looun) e per alessandra!!!!


:tata7

XXX
02/10/07, 22:02
nardo guarda che comincio lo sciopero della fame se non trovo posto per massimo (looun) e per alessandra!!!!


:tata7

mi associo!!!! :ok

nardo
03/10/07, 06:50
Speriamo che il ristoratore non abbia già tutto prenotato. :roll:

zaccgio
03/10/07, 12:50
nardo guarda che comincio lo sciopero della fame se non trovo posto per massimo (looun) e per alessandra!!!!:tata7
E io, inizio lo sciopero della sete :briaco

SCINTILLA
03/10/07, 13:09
E io inizio lo sciopero dell' aria :puzza , che finirà il 4 novembre al pranzo se non vedo Looun. :bastard

looun
03/10/07, 14:23
nardo guarda che comincio lo sciopero della fame se non trovo posto per massimo (looun) e per alessandra!!!!


:tata7

mi associo!!!! :ok

Adesso non posso proprio mancare! ... :festa

zaccgio
03/10/07, 15:34
Adesso non posso proprio mancare! ... :festa
Daje, sono contento :ok

crazyhead
03/10/07, 16:20
Ehm.... qual'e' il termine ultimo per l'eventuale adesione? :wink:

francesco79ct
03/10/07, 17:55
ci sono anch'io, ricordatevi!!!!

nardo
03/10/07, 19:35
Ragazzi abbiate pazienza e incrociate le dita.
Per adesso posso solo inserirvi in lista, venerdì sera sarò più preciso.

nardo
23/10/07, 08:15
Allora, Sig.re e Sig.ri, Domenica 4 Novembre come ben sapete tutti o almeno sanno quelli che hanno deciso di partecipare, si terrà a Busseto (Parma) località Madonna dei Prati il "II pranzo d'Autunno" organizzato per gli iscritti e simpatizzanti della nostra gaia e bella comunità.

L'appuntamento è fissato per le ore 10,30 max 11,00 presso il parcheggio dell'Outlet" di Fidenza, noto centro commerciale svuota conti correnti.

La zona è adiacente all'uscita dell'autostrada A1 -Fidenza-Salsomaggiore, non potete sbagliare.

Chi vorrà potrà recarsi a far visita all'Outlet (non spendete troppo, vi assicuro che è un'autentica macchina mangia soldi ).

Si ripartirà dal parcheggio in direzione Madonna dei Prati non più tardi delle ore 12,30 max 12,45.

Questo per rispetto di chi ci sta aspettando al ristorante e dovrà farci smangazzare.

L'ora per il pranzo è prevista per le 13,00 max 13,15.

Spero di aver fatto cosa gradita e ringrazio tutti indistintamente per l'entusiasmo dimostrato.

PS. chi arriverà o causerà ritardi sarà fustigato dinnanzi alla casa di G. Verdi al suono del requiem.

XXX
23/10/07, 09:17
Topic chiuso.

Si prosegue QUI (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=7226&sid=aed63eb25276ea45742bec14c819c281)