PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio: Er-6n usata


fiorevale
03/09/07, 19:55
Ho trovato un annuncio di vendita (da privato) che vi riporto:

Er-6n gialla con 6.700 km,
accessori: scarico Arrow - manubrio airCraft alluminio. a piega bassa - porta targa e freccie carbonio - paracolpi carene laterali neri - cupolino Givi moto - bilanceri manubrio titanio : colore Giallo - gommata nuova Metzeller M1 sporteck - Manopole in tinta carena.

Immatricolata nel 2005 (da concessionario) prima messa su strada nel 2006.

A 4250 euro.

A me sembra che il prezzo (visto gli accessori) sia un pò basso, non vorrei avere brutte sorprese :corda :piangi2 !
Voi cosa ne dite? :boh :boh :boh

iraton
03/09/07, 19:58
Beh, che dire... :roll:

Valla a vedere, e provare, se segui un po' il forum le cose da controllare le saprai tutte, no? :wink:

:moto

fiorevale
03/09/07, 20:53
Si, qualche cosa l'ho letta (anche più di qualcosa) ma visto che la moto si trova a 100 km da me e l'annuncio l'ho trovato stasera, volevo avere un'"anteprima" di quello che pensate voi! Poi sicuramente andrò a provarla!
Grazie

ChiccoGt
04/09/07, 09:16
Guardala, provala e magari dovrebbe avere ancora la garanzia o chiedi se questa è stata estesa a 4anni...così andresti sul sicuro credo! :wink: (poi tira ancora il prezzo! ehehehe! :mrgreen: )

bonzo76
04/09/07, 09:37
guarda che il prezzo non mi sembra così basso, se tieni presente che nuova costa 5250€, è vero che ci sono parecchi eurini di accessori, però resta sempre un 2005, quanto vale su eurotax??

cina11
12/09/07, 21:38
Secondo il listino eurotax dell'ultimo insella viene quotata 4000€ se acqustata dal concessionario e 4500€ se venduta da privato a privato.
L'unica cosa è che questa è la quotazione per moto immatricolate nel 2006, del 2005 purtroppo non è presente nient'altro.
In ogni caso calcola una media che si aggira attorno a questi due valori! :ok