PDA

Visualizza la versione completa : Sbk- Vallelunga 30 settembre


krusty
03/09/07, 12:23
Ciao a tutti :D

Visto che questa stagione la superbike sembra essere rimasta l'unica categoria che riesce ancora a regalare emozioni ad ogni gara.....viste le ultime gare del motogp un po noiose(perche vale non vince:))

no scherzo...ma come sapete il 30 settembre c'è SBK a Valle

15 km da roma.....io pensavo di andare e farmi sto regalo di compleanno....per caso qualcuno sa dove si comprano i biglietti apparte che su internet? e quanto possono costare?....se poi c'è qualcuno di roma e non..magari ci organizziamo x andare....

ps..ma se non ho gia preso i biglietti ..quanta possibilita ho di trovarli?zero?

iraton
03/09/07, 12:29
Trovi facilmente i biglietti sul circuito Ticketone, sono disponibili per tutte e 3 le giornate (più ovviamente l'abbonamento) :wink:

Sono biglietterie Ticketone tutti i MediaWorld, le sedi della Banca di Roma, etc. Trovi le info sui punti vendita QUI (http://www.ticketone.it/searchPV.jsp) :ok

vittorino81rm
03/09/07, 12:42
Krusty ora ti iniziano a costare...

cmq

www.vallelunga.it

troverai tutte le info che vuoi... (ps... ho lavorato un pò anche per il loro sito)

i biglietti io li ho presi da tanto tempo oramai... abbonamento per 3 giorni... 66 euro... ma adesso mi pare che si parla di almeno 77euris

puoi andare a prenderli anche direttamente all'autodromo... come ho fatto io e ho ricevuto anche la maglietta dell'evento... se vai insisti per averla anche se nn le consegnano + mi pare...

ciao bello

krusty
03/09/07, 13:50
grayie raga!...ma a te non li danno aggratisse :angelo ?visto che hai lavorato per loro? :mrgreen:

spero che ci vediamo la:)