PDA

Visualizza la versione completa : Suzuki GSX-R 1000 ultima versione in promozione


Paolo95
03/09/07, 12:30
L'ho vista Venerdì scorso in una concessionaria Suzuki, aperta da poco, in fondo a via Cenisio a Milano (non ricordo il nome ma è l'unica che c'è) : è offerta a 10.990 Euro più l'immatricolazione. L'iniziativa è valida solo per le moto disponibili a magazzino e riguarda esclusivamente questo modello.... :smile:

Se a qualcuno può interessare, mi sembra certamente attraente...... :wink:

:ciao2

algor65
03/09/07, 12:33
Tra l'altro mi pare che adesso ci sia anche un tasso zero proprio su questo modello e solo su questo modello...

se non avessi preso la ZZR, ci farei un pensierino, la GSX-R mi fa impazzire come linea

:ok

SCINTILLA
03/09/07, 12:52
E' il modello 2007 (Quello con il doppio scarico e la centralina con 3 mappature) o il 2006?

ChiccoGt
03/09/07, 13:53
Ce l'ha un mio amico...spid l'ha provata sabato...io nn vedo l'ora...una bestia da 180cv...3mappature...ESAGERATA! Ci vuole davvero un gran cervello per guidarla fuori dalla pista :roll: ...ritengo ottimo il prezzo!

vittorino81rm
03/09/07, 14:07
il gixxerone è qualcosa di fantastico... ho avuto modo di provarla... ma poi il cuore ha ragionato e mi ha portato sopra alla 750 che in ogni caso je ammolla...
in ogni caso del millone in giro c'è anche quella con gli scarichi yoshimura di serie... e fa varamente godere...

Paolo95
03/09/07, 14:18
E' il modello 2007 (Quello con il doppio scarico e la centralina con 3 mappature) o il 2006?

E' il modello 2007, con le caratteristiche da te riportate....aggiungo che l'offerta è valida solo per il mese di Settembre... :wink:

:ciao2

ChiccoGt
03/09/07, 14:20
Vittorino...la 750 è la numero uno...troppo bella!!!!!

Del 1000 mi fan schifo gli scarichi...la 750 è perfetta!!!! OTTIMO ACQUISTO!...Peccato solo tu sia a Roma...sennò una provetta magari :mrgreen:

Il 1000 è esageratissimo! Io ci farei sicuramente una ****ata dopo 10sec... :roll:

Andrewpunk
03/09/07, 16:14
raga mi hanno segnalato questo sito
http://www.voguedm.com/
guardate a quanto la vendono qui.... io personalmente non ci credo, ma se fosse vero???????
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

algor65
03/09/07, 16:57
E' il modello 2007 (Quello con il doppio scarico e la centralina con 3 mappature) o il 2006?

Scin, ti confermo che è in promo il modello 2007.
Proprio da sbavarci dietro...

:P

Erik
04/09/07, 16:14
Bellissima, e probabilmente la più potente delle supersportive :D

Circa l'estetica, però, non capisco perchè continuino a mettere quegli scarichi, che parrebbe non piacciano proprio a nessuno, e non capisco nemmeno la forma del codone.

Nel codone ci sono quelle alette laterali che non hanno nessuna funzione se non quella di costringere il povero passeggero in condizioni ancora più scomode e precarie.

Nelle altre supersportive il codone è molto più stretto - direi quasi ovviamente - mentre la Gixxer ha un po' il ... qulone :wink:

Per la potenza, da quello che dicono le comparative, direi che la Gixxer 1000 non si batte, e soltanto la Ninja ci va vicina.

La Gixxer 1000 potrebbe essere il mio prossimo acquisto, e secondo me quella con le finiture arancioni è la più bella, ma faccio sempre i confronti con la R1 (con la quale mi troverei meglio per l'affinità con la mia attuale, e che mi pare abbia più tecnologia), con la Ninja (che mi pare dare potenza più in basso e forse è più bella), con la Fireblade (che è più equilibrata e dà la potenza più in basso, utile per fare i passi dell'appennino come di solito faccio io).

Bo, forse le compro tutte e quattro ... :mrgreen:

ChiccoGt
04/09/07, 16:19
Se poi una delle 4 ti stufa e la vuoi regalare...beh chiamami...magari una te la prendo io!

Gli scarichi so davvero na schifezza...ho visto un simpatico 50enne che ci ha detto "si, l'ho appena presa...ho cambiato subito gli scarichi...si perchè mia moglie di moto non capisce un c.... e non è d'accordo...ma mi ha detto, caro quei tubi lì in casa non li voglio!!!"..."così ho messo l'arrow completo!"

Io e spid siamo andati via con ammirazione...per la moto e per quell'uomo che dopo nemmeno 100km era già a fine gomma...che pur avendo 3centraline andava solo con la A (180cv) e che era riuscito a farsi obbligare a cambiare "quei tubi lì"!!!

Super mezzone! :P

Auronns
04/09/07, 22:29
Io ho avuto modo d provare la piccola 600(piccola x modo d dire :twisted: :twisted: :twisted: )E' stupenda...incollata alla strada,e poi,spra gli 8000...BRUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMM :moto :moto :moto :moto SI SCATENA L'INFERNO!!!Nn oso immaginare la 1000!!!

mc0676
04/09/07, 22:40
L'ha avuta mia cugino per 1 anno e mezzo, venduta perchè inutilizzabile per strada (c'ha girato a Misano, Mugello e Vallelunga diverse volte) e in pista i 600 + recenti solo nel rettifilo del Mugello riusciva a staccarli.
Era li li x fare la 750 (sempre GSX) che è + divertente e tranquilla e poi ha preso la Hypermotard e a suo dire è molto divertente e sicuramente + sfruttabile dell'altra.
Mah ... sto concentrato di inutilità a me cmq non mi fa impazzire. :natale