PDA

Visualizza la versione completa : Vendite versys riuscira a scalzare la transalp?


MACK
02/09/07, 11:34
chi sà come stà messa la versys come vendite nella sua categoria, riuscirà a far scendere la transalp dal 1° gradino del podio che ne pensate?


Titolo modificato da maxdvst: la prima lettera deve essere maiuscola :ok

o'baron
03/09/07, 10:42
penso non ci siano problemi dato che la TA ormai non la stanno facendo più, infatti, è introvabile orami sono rimasti solo i fondi di magazzino :D
anche se cmq io rimango sempre dell'idea che sono moto completamente diverse e che al massimo la versys dovrebbe essere paragonata alla v-strom che è stradale, non può essere paragonata ad una on-off

giorgio
03/09/07, 10:45
il fatto è che tra un po esce la transalp 700 :x ...

menix
03/09/07, 22:37
Concordo che si stia parlando di due moto diverse, certo è che Versys, con la scusa che è a 360, prima e unica nel suo genere, pur di confrontarla l'hanno messa in griglia con tutto, enduro, motard, naked, stradali...bicilindriche, tricilindriche e persino quattrocilindri, cilindrate da 600 a 1.200.
Per quanto mi riguarda ho percezione di un ottimo trend di vendite, ma anche se fossi il solo possessore sulla terra...l'importante è che mi sia piaciuta subito, ce l'abbia, e a tutt'oggi sia ultrasoddisfatto, se la transalp arretra o farà la 700...è un problema Honda e non certo mio. :ok

gabriele versys
14/04/10, 18:58
Secondo in mio modesto parere la TA la dovrebbero ringiovanire e non invecchiare con questo ultimo modello, linea molto classica anzi troppo classica.....

murtle
14/04/10, 19:01
eheheh hai ripescato un topic di quasi 3 anni fa, a quei tempi non penso la nuova TransAlp fosse già uscita :sdentato

Stig1987
14/04/10, 21:13
Ultima transalp non era male..quando sono seduto sopra mi sembrava molto comoda da usare sono alto 181cm e stavo da dio sopra ,come altezza imbottitura della sella,e tutti comandi... Sembrava tutto aposto..Nonho mai guidata ....Infatti era la fiera di verona:D
Comunque la V-storm e brutta,ma e un ottimo bicilindrico... La Versys non la conosco molto bene ma ho visto Giomi in azzione :D Quindi posso dire che la moto va molto forte :D....E la transalp non lo so perche ma mi piace di piu di tutte tre...Forse per la prima impressione dalla fiera...