PDA

Visualizza la versione completa : Dopo un bell'annetto ecco a voi "AURA"


qwerty
31/08/07, 11:39
Ciao a tutti, finalmente mostro a voi amato pubblico la mia grande, prima moto. è un anno oramai che ci frequentiamo... :mrgreen:

modifiche sostanziali non ce ne sono, ma vi elenco lo stesso i particolari che vedrete nelle foto:

-cupolino S2 Concept
-specchietti "non so la marca"
-tamponi paratelaio PBR
-manubrio piega medio/bassa PBR
-contrappesi manubrio RIZOMA racing
-paraserbatoio carbonlook
-sella rivestita in alcantara (finta logicamente)
-parafango posteriore di ebay RIVERNICIATO
-portatarga BARRACUDA
-frecce micro BARRACUDA
-griglia pararadiatore FAI DA ME
-soccodone e puntale RIVERNICIATI
-mi stavo dimenticando il faro posteriore a led


prossimamente... (prima che mi sposi) scaricozzo, tubi in treccia, varie ed eventuali


PS: VIETATO GUARDARE IL CONSUMO DELLE GOMME!!!!! :armi
è stato falsato dallo sgrassatore per pulire i cerchioni :angelo


spero vi piaccia, a me me piace!!!!! :ok

Titolo modificato da iraton: mi piace di più con l'iniziale maiuscola :mrgreen:

iraton
31/08/07, 11:43
Ottimo lavoro, i miei complimenti! :okk

Modificata bene e con ottimo gusto! In particolare bello bello bello il sottocodone, mi dai qualche info in più? :wink:

:moto

Alias
31/08/07, 11:54
Bellissima :ok , il cupolino s2 è uno spettacolo.

qwerty
31/08/07, 12:25
grazie siete gentili.
ira vuoi sapere come ho fatto il sottocodone? ho smontato le carene laterali, ho carteggiato un po' il sottocodone originale, tanto da farlo venire quasi liscio e poi l'ho verniciato a bomboletta. nulla di difficile, pensa che hoimpiegato piu tempo a tappezzare la moto di giornali per evitare di sporcarla... lasciata asciugare la vernice 2o 3 mani di lucido.
il risultato non è identico alle carene, ma è molto accettabile.
spesa totale 2 bombolette: 8€ :ok

VFRMacs
31/08/07, 12:37
Complimenti !!!
:ok :ok :ok

E la sella ?
:ok

urchka
31/08/07, 12:43
bellissima... veri complimentissimi :ok :ok :ok

BrianzaKid
31/08/07, 12:48
bella, bella.......appariscente.
non mi piace troppo la sella, sembra dritta tipo moto da enduro.....non mi esalta.
cmq bel lavoro...completerei l'estetica con la bulloneria del motore color ergal rosso.
saluti BrianzaKid

qwerty
31/08/07, 12:51
per la sella ho comprato un pezzo di finta alcantara al mercato (la si vende ovunque al mt) dopodi che ho ingaggiato 2 sarte professioniste (mia madre e la mia ragazza) e me l'hanno fatta. è tipo un rivestimento dell'originale, si attacca con del velcro da sotto, cosi quando piove o mi stufo posso toglierla e la sella originale è come nuova! ingegnoso vero? :ok
dovrà forse essere ultimata con delle cuciture rosse, ma devo prima esser sicuro di non fare una porcheria.
ancora grazie a tutti :ok

BrianzaKid
31/08/07, 12:56
....emmm... so piu o meno come si realizza un coprisella...se noti l'ho su anche io!
La mia è attaccata con le zanche sotto la sella e tirata (come quella nera originale, tanto per capirci).
se la voglio smontare, perchè mi sono stancato...perchè la devo vendere.......o altro, ci metto 10min di orologio con una pinza poichè devo togliere la decina di zanchette di fissaggio e basta. L'originale è sotto l'alcantara.

vedi foto sotto

qwerty
31/08/07, 13:08
brianza io ho soltanto risposto a VFRMacs che mi ha chiesto. non era rivolta a te la spiegazione della sella. so benissimo com'è fatta la tua, avevo chiesto spiegazioni allo sponsor che te la fatta. :ok poi ho optato per la mia soluzione perche piu immediata. tutto qui.

Fio
31/08/07, 13:08
Bella complimenti!
Anch'io vorrei riverniciare il puntale, però di rosso: che bomboletta devo comprare? E' una bomboletta particolare? Dove la posso trovare?

iraton
31/08/07, 13:59
ira vuoi sapere come ho fatto il sottocodone? ho smontato le carene laterali, ho carteggiato un po' il sottocodone originale, tanto da farlo venire quasi liscio e poi l'ho verniciato a bomboletta. nulla di difficile, pensa che hoimpiegato piu tempo a tappezzare la moto di giornali per evitare di sporcarla... lasciata asciugare la vernice 2o 3 mani di lucido.
il risultato non è identico alle carene, ma è molto accettabile.
spesa totale 2 bombolette: 8€ :ok

Se l'hai fatto da solo doppi complimenti, in foto l'effetto visivo è ottimo :ok

qwerty
31/08/07, 14:06
ho fatto tutto con l'aiuto della mia ragazza. quindi il mio piu grande :ok GRAZIE va a lei.

per le bombolette che ho usato posso dirvi che vanno sempre della stessa marca, quelle che si avvicinano di piu al colore sono della RITUCHIN (marca della bomboletta) e per il rosso il codice è 132, mentre per il grigio è 609
sono bombolette piccole, se avete intenzione di dare piu mani compratene direttamente 2 per colore perche finiscono in fretta.
costano 4€ l'una. :moto

Fio
31/08/07, 15:17
ho fatto tutto con l'aiuto della mia ragazza. quindi il mio piu grande :ok GRAZIE va a lei.

per le bombolette che ho usato posso dirvi che vanno sempre della stessa marca, quelle che si avvicinano di piu al colore sono della RITUCHIN (marca della bomboletta) e per il rosso il codice è 132, mentre per il grigio è 609
sono bombolette piccole, se avete intenzione di dare piu mani compratene direttamente 2 per colore perche finiscono in fretta.
costano 4€ l'una. :moto
Grazie mille

Auronns
31/08/07, 15:20
Stupenda...ma quanto hai speso?

qwerty
31/08/07, 15:25
stupenda??? :shock: :shock: :shock:
wow, grazie

oltre ai prezzi dei pezzi aftermarket, il resto non mi è costato tanto. il parafango costa 80€ su ebay, quello che è costato di piu è ilcupolino, puramente estetico... :mrgreen:

continuo a ringraziarvi dei complimenti, non me l'aspettavo.

raptor17
31/08/07, 17:24
rico80..... SPETTACOLOOOOOOOOO........ grigia e rossa era la mia preferita prima dell'avvento dell'arancione ma devo dire che messa giù così non c'è storia.... :ok :ok :ok :ok

toretto
31/08/07, 19:19
bravo bel lavoro complimenti!

Data80
01/09/07, 12:44
Bella bella!

Dove hai trovato il cupolino e quanto gli hai lasciato?
E' l'unico che mi convince un po'.. peccato che bisogna bucare le plastiche vicino il faro.

La strumentazione originale ormai ho testato che crea fruscii paurosi, non e' il casco.
Sulla Shiver per esempio sentivo un silenzio pauroso!

qwerty
02/09/07, 08:54
il cupolino mi è costato l'anno scorso 160€ :shock: dall'importatore italiano (tanti soldi, ma mi piace tanto)

grazie dei complimenti :mrgreen: