PDA

Visualizza la versione completa : [Lazio]Giro "Piziesco"-Campo Imperatore- 02 Sett.


Pizietto
29/08/07, 20:39
allora...sono ritornato dalle vacanze da pochi giorni...complice il caldo assurdo e il Dolce far Niente, ho partorito questo giretto per questo fine settimana...si lo so che è con poco preavviso...scusatemiiii!!

L'itinerario è il seguente
Giro Modificato (http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=41.89001,12.617798&daddr=Strada+sconosciuta+%4042.447400,+13.587550+to:SR17bis+%4042.400290,+13.501000+to:SR261+%4042.306470,+13.519270+to:SR479+%4042.029170,+13.910790+to:SR479+%4041.997190,+13.804540+to:SR509+%4041.754600,+13.834930+to:A1+%4041.624730,+13.297950+to:Strada+sconosciuta+%4041.853440,+12.597420&mrcr=0&mrsp=0&sz=8&mra=dme&sll=41.72623,13.985596&sspn=1.762871,3.735352&ie=UTF8&z=8&om=1), scusatemi la gooogolata ma qui a casa non ho il programma per la creazione del percorso..

ITINERARIO
Incontro con il gruppo campano al casello dell'uscita Valle del Salto (Torano) sull'Autostrada Roma-L'Aquila alle ore 9.30,(per i romani sarà verso le 8...poi lo decidiamo appena qualcuno partecipa..) si riprende l'autostrada in direzione di L'Aquila e usciamo a Assergi, saliamo per Campo Imperatore. C'è un paninaro che fa le salsicce alla brace (uno di quei venditori con il camioncino fermo sulla strada..) oppure ci portiamo i panini da casa...
Poi si scende fino a ritornare vicino L'Aquila..si scende per la SR261 (strada moolto bella..) e si passa per la Gola di S.Venanzio (Spettacolo!)...si sale fino a Sulmona e si riscende subito in direzione di Scanno...passiamo la Gola del Sagittario (Stupende!), passiamo Scanno e il suo bellissimo lago e arriviamo a Barrea...da li risaliamo e ci facciamo il Passo del Forca D'Acero (si lo so...vado sempre lì..)...si scende verso l'autostrada Roma-Napoli e si fa ritorno a casa...per i romani c'è l'alternativa all'autostrada che è la strada che porta a Carpineto Romano...

sia l'ora che il luogo dell'incontro saranno da definire appena so se viene qualcuno..


Presenze...

1) io
2) Giorgio
3) Crazyhead
4) Guarnas
..
999)...[/b]

crazyhead
29/08/07, 22:12
Pizietto, io ci verrei volentieri, ma di venerdi' non e' per niente possibile.
Farei anche il sacrificio di partire all'alba, per la moto questo ed altro.
So che non e' corretto chiedere se magari (visto che sono il primo a rispondere) potesse essere possibile spostare a domenica, ma la tentazione e' troppo forte :mrgreen: :mrgreen:

Ciaooooooooooooooooo :ok

P.S. abbiamo sempre quell'altra cosa in sospeso eh??? Io non mi scordo... :mrgreen:

giorgio
29/08/07, 22:13
Pizio...non si potrebbe fare domenica??? :roll:

Pizietto
30/08/07, 08:04
ehmm...per domenica? ve lo saprò dire più tardi, diciamo tarda mattinata e primo pomeriggio...


crazy...neanche io mi scordo...ma causa piccoli problemi non sono ancora riuscito ad organizzare qualcosa di decente...ma cmq se ci vediamo per questo gire ne possiamo riparlare benissimo!

vi faccio sapere appena possibile! :ok :ok :ok

ilcanarino
30/08/07, 08:12
pizio non ce la fai. è troppo lungo secondo me. dovresti partire alle 06.00 a.m. e i ritorno fidati non sarebbe prima delle 20.00.
a me l'idea piace... però il programma come lo hai sviluppato tu... forse conterrà troppi tempi morti di sosta. io e zac l'autunno scorso ci siamo fatti il giro della maiella, non ricordo i km ma erano tantissimi. con a tratti la pioggerella. credimi se non con la sosta pranzo e su in cima a un monte per fare foto al tetto di nuvole... :roll:
resto in stand by...

se cambi il giorno lo prendo in considerazione comunque :angelo

Pizietto
30/08/07, 08:33
i km sono parecchi...lo so...circa 510..e lo possiamo accorciare quanto ci pare e piace anche in corso d'opera...ma ti posso dire che ho fatto quasi lo stesso giro, partenza da Ateleta, vicino Roccaraso, con fermata di 45minuti a Santo Stefano di Sessano, vicino L'Aquila, salita a Campo Imperatore, Campotosto...eppoi lo stesso giro...(ma niente autostrade) tot. 450 ma con molte fermate (ristorante e pause fisiologiche...moolte..) e stavo con Valeria...sono partito alle 9 di mattina e sono arrivato a casa alle 19.30 (sotto la pioggerella...)
ripeto..è fattibile ma lo possiamo seeeempre cambiare!

un'idea sarebbe questa:
lo stesso giro ma togliamo il Lago di Campotosto...vorrei tenere la II° parte perché così avvantaggiamo i ragazzi di Napoli..che ne pensi ale?


P.S. Crazy...su una rivista di moto (In Moto o Due Ruote) c'è un trafiletto che parla della spedizione del tuo amico con la Multistrada!

giorgio
30/08/07, 08:48
Graaaazie pizio :mrgreen: ...non vorrei mancarmelo sto giretto...

cmq qullo sulla multi è paolo...presidente del ducatidreams..bella persona davvero...e se sta a fa un "giretto" altrettanto bello...

zaccgio
30/08/07, 09:20
allora...sono ritornato dalle vacanze da pochi giorni...complice il caldo assurdo e il Dolce far Niente, ho partorito questo giretto per questo fine settimana...si lo so che è con poco preavviso...scusatemiiii!!
Mort....... ma che ritorni dalle ferie e neanche mio chiami???

Il giro è bello, ma penso che sia trooppo lungo.
Rischi di non goderti il panorama... :moto pizio non ce la fai. è troppo lungo secondo me. dovresti partire alle 06.00 a.m. e i ritorno fidati non sarebbe prima delle 20.00.
a me l'idea piace... però il programma come lo hai sviluppato tu... forse conterrà troppi tempi morti di sosta. io e zac l'autunno scorso ci siamo fatti il giro della maiella, non ricordo i km ma erano tantissimi. con a tratti la pioggerella. credimi se non con la sosta pranzo e su in cima a un monte per fare foto al tetto di nuvole... :roll:
resto in stand by...
se cambi il giorno lo prendo in considerazione comunque :angelo
Il nostro giro era di 680 Km.
In effetti Pizietto deve decidere se fare il versante aquilano, ai confini con il molise, il lazio (Frosinone) e la campania, oppure il versante aquilano ai confini con il teramano, ed il lazio (Rieti). con fermata di 45minuti a Santo Stefano di Sessano, vicino L'Aquila Sessanio :mrgreen:

Una moto in prestito per zio Zacc :?: :angelo

Pizietto
30/08/07, 10:53
a Giovàààà...ma so ritornato da pochi giorni..quando organizzamo una serata per una :briaco3 :briaco3 ?? io dalla prox settimana sono libero..quindi quando ti pare!! :ok

per il giro...seguendo i vostri consigli...ho optato per tagliare il tratto per il Lago di Campotosto...in questo modo vengono tolti circa 100 km e il passaggio per i Monti della Laga...un bel risparmio di tempo!

poi c'è la questione meteo...oggi so per certo che in quelle zone sta piovendo ..il sito dell'aeronautica da pioggia anche per domani...(so per esperienza diretta che il tempo sulle montagne è mooolto variabile) ma per domenica no...quindi cambio il titolo del topic e la sposto a domenica!

:ok :ok

valeria
30/08/07, 11:58
tot. 450 ma con molte fermate (ristorante e pause fisiologiche...moolte..) e stavo con Valeria...

Cosa vorresti insinuare, eh :scet ??? Invece di raccontare a tutti quanto sono stata brava alludi solo alle mie incontinenze....questo è troppo x una zainetta modello come me....:maram scherzo!!!
Ragazzi, è stato il mio primo giro lungo in moto.....pizio mi ha messo a dura prova...ma ce l'ho fatta :jump !!!
E' stato davvero bellisssssimo, panorami mozzafiato e poi una temperatura direi ottimale....soprattutto quando siamo arrivati al famoso Forca D'Acero...faceva addirittura freddo!!!
Certo quando siamo ritornati eravamo un bel pò stanchi, ma anche tanto felici e con gli occhi carichi di meraviglia!!!
P.S. Appena ho un pò di tempo posto le foto del nostro giro!!!

:ciao a tutti!!!

giorgio
30/08/07, 13:08
si anche io ho vito le previsioni per ven e portava un po di pioggia...
allora penso che io e gianlucoski ci siamo... :mrgreen:
vero CH??(targa svizzera :mrgreen: )


ah...io e gianluca siamo rimasti un po male l'ultima volta perche non ci siamo fermati al laghetto di scanno...vorremmo vederlo...perche non ci facciamo anche un bel bagnetto??? :shock: :D (non vorrei pero', andare contro i programmi di pizio) :ok

Pizietto
30/08/07, 13:17
ookk...grandi!!

per il bagnetto a Scanno...bé si può fare!! logicamente dipenderà dal tempo e dall'orario...

crazyhead
30/08/07, 14:31
Pizie' ci dici anche grosso modo l'orario dell'appuntamento e la location?
Pranzo a sacco o dal paninaro in loco?
MI fa piacere che ci organizziamo :ok

guarnas
30/08/07, 15:12
Il Guarnas non può mancare!!!!

chicca870
30/08/07, 15:25
Qualcuno di voi ha il teletrasporto!?!?!??! Io verrei volentieri ma.................

crazyhead
30/08/07, 15:29
Chicca, cosa sono per te 400km in piu' o in meno :mrgreen:

Pizietto
30/08/07, 15:29
grande Guarnas!! ho saputo quel che ti è successo e ho provato a chiamarti una settimanella fa..ma penso di aver scritto male il tuo num...ti mando un mp...

poi un'altra cosa...ai ROMANI, anzi no..ai romani!! :grr :grr :grr
cacchio..si prova ad organizzare qualcosa diciamo "abbastanza vicino a Roma" e non ve fate senti???? siete dei lazzaroni impressionanti!! (esclusi Zac per ovvi motivi... e ilcana che comunque ha scritto e si è fatto sentire e ci farà sapere)
è il colmo!...bahhh :Nono :Nono


aggiorno il primo post con orari e location

crazyhead
30/08/07, 15:32
Oh qui c'e' da rivedere qualcosa :mrgreen:

Il gruppo Campano o per meglio dire i 4-5 aficionados si spostano a Nord ed a Sud come se niente fosse....

Voglio vede' se organizzo qualcosa io qui in Campania quanti sarebbero gli aderenti :Diavolo4

saso
30/08/07, 15:32
Nooooooo, non ho ancora la patente, altrimenti ero già lì ad aspettarvi! Non vi chiederò di rimandare, ma sicuramente di riproporre uscite simili tra un mesetto circa.
ciao e buon divertimento!

Pizietto
30/08/07, 15:53
infatti gianlu...vi faccio i complimenti! :ok :ok

siete un bel gruppo con un sacco di voglia di km...qui appena si superano i 37 km di distanza dal Raccordo ci si sente male!


senti vi va bene per voi ad incontrarci all'uscita per Torano, che sta dopo Avezzano alle 9.30??
sono circa 200 km...Napoli -Torano (http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=napoli&daddr=42.177398,13.273544&mrcr=0&mrsp=1&sz=12&mra=dme&sll=42.154496,13.293457&sspn=0.109443,0.233459&ie=UTF8&ll=41.672912,13.754883&spn=1.764333,3.735352&z=8&om=1)

P.S. grazie saso...ma appena prendi la patente, oltre a farcelo sapere così offri da bere..organizza un bel giretto! :ok

crazyhead
30/08/07, 15:58
Io non ho problemi, vediamo gli altri campani :ok

saso
30/08/07, 17:35
Tranquillo pizio, non mancherò di organizzare un bel giretto...

Per quanto riguarda la pagata da beve...mmmmm... se fossi in voi berrei prima!

Ciao raga, buon giro!

the italian rider!
30/08/07, 18:58
a 'nfame...non fa il grande che lo sai da chi è composta ormai la solita colonna romana! da quel branco de ubiaconi del raduno....semo sempre e solo noi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq sia...dopo questo invito invitante...nn potevo rifiutare



a brutto coso arrugginito!!

ma voi andà ar post mio

(ALT pausa spiegazione: "ar post mio" non vuol dire "al posto mio" ma bensì all'argomento che ho aperto nella sezione Centro Italia ok? )

ad aderire al giro di domenica????

io te dovrei prende a calci sulle p@@@e dalla mattina alla sera...così pé sfizio..mi tengo in allenamento...


tanto la benza la offre pizio agli studenti scannati! :sdentato

crazyhead
30/08/07, 19:27
Pizie' c'e' qualcosa che non quadra. L'uscita della A24 dove ci dobbiamo vedere e' Valle del Sangro (che non esiste) oppure Valle del Salto? (dopo l'allacciamento con la A25?).
NOn riesco proprio a trovare l'uscita di cui tu parli.

AGGIORNAMENTO : allora ho trovato Torano in Abruzzo, e' il Torano che si trova all'allacciamento tra la A24 e la A25?
Se e' cosi' allora noi prendiamo la A1 ed usciamo a Cassino.
Di li prendiamo la SS509 fino a Sora (e sembra a vedere dal satellite una bella strada). A Sora la SS690 (bella anche lei) fino alla A25 che prenderemo fino ad incrociare la A24 dove dovrebbe essere Torano, il nostro punto di incontro.

E' cosi'? :wink:

zaccgio
30/08/07, 22:22
Il Guarnas non può mancare!!!!
Strafelicissimo di sapere che stai meglio :ok

Peccato che non ho la moto..... :piangi Oh qui c'e' da rivedere qualcosa :mrgreen:

Il gruppo Campano o per meglio dire i 4-5 aficionados si spostano a Nord ed a Sud come se niente fosse....

Voglio vede' se organizzo qualcosa io qui in Campania quanti sarebbero gli aderenti :Diavolo4

Crazy, lo sai che non tutti nella colonna romana sono come dici tu!
Te ne accorgerai quando aggiusto l'errina...... :moto

Mi raccomando, magnate pure per me.... :briaco

guarnas
31/08/07, 08:06
guarnas anche da mono occhio c'è!!!!!!

Zio io sto bene!! anche se per adesso l'occhio sinistro è out ma c'è sempre il destro!!!!

Pizietto
31/08/07, 08:53
Pizie' c'e' qualcosa che non quadra. L'uscita della A24 dove ci dobbiamo vedere e' Valle del Sangro (che non esiste) oppure Valle del Salto? (dopo l'allacciamento con la A25?).
NOn riesco proprio a trovare l'uscita di cui tu parli.

AGGIORNAMENTO : allora ho trovato Torano in Abruzzo, e' il Torano che si trova all'allacciamento tra la A24 e la A25?
Se e' cosi' allora noi prendiamo la A1 ed usciamo a Cassino.
Di li prendiamo la SS509 fino a Sora (e sembra a vedere dal satellite una bella strada). A Sora la SS690 (bella anche lei) fino alla A25 che prenderemo fino ad incrociare la A24 dove dovrebbe essere Torano, il nostro punto di incontro.

E' cosi'? :wink:

esatto!! scusa per l'errore... :bang3 ho pensato che per voi che venite da Napoli sia la strada migliore...praticamente uscite a Cassino e andate a Sora....poi prendete la ss690 Sora-Avezzano (sull'Atlante del Motociclista è segnata in verde e cioè "strada mitica per i motociclisti, Regno delle Supersportive" ma nn l'ho mai fatta...) e da li prendete l'A25 in direzione di L'Aquila...e ci incontriamo all'uscita Valle del Salto (Torano).

TIR!!! :inculo2 non devi pubblicare i nostri messaggi pvt!! poi la gente si insospettisce!


a zacchettì...ma co due pezzi de scotch nn se rimette a posto???

allora per adesso siamo due romani...(oddio TIR non è proprio romano romano...vabbé) e ci incontreremo alle 8/8.15 alla stazione di servizio che sta prima del casello della Roma - L'Aquila...(niko se vuoi ci possiamo incontrare prima..alla stazione di servizio sul raccordo altezza Ardeatina...)

crazyhead
31/08/07, 10:39
Zio Zac non ti preoccupare, non e' di voi che dubitavo, anche voi avete alcune colonne portanti :mrgreen:

Magnamo a' sàlute tua :mrgreen: e vedi di rimetterti al piu' presto in moto eh????

Pizie', tutto ok. :ok

giorgio
31/08/07, 11:33
Evvaiiiii!!!ragazzi non vedo l'ora di rivedervi tutti!!!e dalla puglia che non vi vedo...ci divertiremo :D :ok :ok :ok

the italian rider!
31/08/07, 12:20
cioè paoletto non viene?? è proprio un gayissimo! dimmi te dove ci vediamo...sai che io e le strade... :roll:

zaccgio
31/08/07, 12:51
Noooooo, troppi amiciiii...
Dove si affittano le moto?
Piiziioooo, sai niente tu?

giorgio
31/08/07, 12:54
ZIO VIENI A TROVARCI IN MACCHINA!! :ok

crazyhead
31/08/07, 13:00
Noooo Zacchettone in auto??? Nun se po' vède :mrgreen:

Zacc davvero, sarebbe una buona idea affittare una moto, perche' nn ci pensi su'? :ok

the italian rider!
31/08/07, 13:27
Zacc ho trovato un posto su internet...l'unica cosa è che, contrattualemente parlando, si possono fare 200 km al giorno...ogni km in + sono 0.30 cent...abbastanza direi!

http://www.scooterhire.it/cat.asp?Cat=3


vedi un pò te...intanto faccio altre ricerche! :moto

guarnas
31/08/07, 15:59
Zio Zio,
Ma come devo fare con te ? sei peggio di me!!!!

Pizietto
31/08/07, 17:33
no zacchetti...mi spiace....

http://www.cimt.it/motonoleggio.htm

http://www.happyrent.com/listino/listino.htm

http://www.bicibaci.com/prezzi.htm

http://www.scooterhire.it/cat.asp?Cat=3

tir..paoletto nn viene...magari stasera gli faccio cambiare idea! ci provo...

giorgio
31/08/07, 19:10
Raga...serio...perche' non lo zavorriamo e ce lo teniamo un po per uno??? :D

Pizietto
31/08/07, 19:53
per me va benissimo!!!! ottima idea...

eppoi Zac è un vero cicerone in quelle zone!! a zac che ne pensi?

maxxxsor
31/08/07, 21:04
ucci ucci sento odor di un bell giruccio :D

come ho sempre detto a tutti, proponetemi un giretto e io alzo il cavalletto :moto

capaniiiiiiiiiii! in moto

99,9999999 periodico% ci sarò

confermo domani
ciao a tutti raga e a vederci :briaco3

zaccgio
31/08/07, 22:02
Ragà, scusatemi se vi rispondo solo ora, ma è un po di tempo che tra stampelle e zoppicamenti, lavatrici da fare, pranzo e cena da preparare, i piatti da lavare, casa da pulire, Zacchetto da accompagnare agli allenamenti (tra due mesi gli compro una smartina e ci andrà da solo....) sono esaurito!
Sono appena rientrato a casa e la vostra idea del zavorrino..........vi ringrazio veramente tanto del pensiero ma non mi sembra il caso.
Non si divertirebbe chi mi carica e io rosicherei un'infinità!
L'affitto della moto ho visto che è una cosa proibitiva per le mie tasche, però, in alternativa, posso venire io a trovarvi con la macchina!
Stando all'itinerario, forse, riuscirei a stare a Valle del Salto in tempo :ok

crazyhead
31/08/07, 22:07
Zacchettone, allora ti aspettiamo lì :wink:

zaccgio
31/08/07, 22:19
Zacchettone, allora ti aspettiamo lì :wink:
Grazie Crazy, spero proprio di esserci :ok

Pizietto
31/08/07, 23:26
a giovà...ma che stai a di! io non ho problemi a portarti! veramente!
:ok :ok

vittorino81rm
01/09/07, 00:51
sono appena tornato a casa... mi connetto e che vedo? si parla di colonna romana... di giretti e nn mi si chiama????
anfamoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ok che c ho la moto + bella però...

ci stò facendo seriamente un pensierino... devo fare diversi giretti... ma prova a smazzarmi tutto domani (sabato)... anzi oggi (sabato)... lavo la moto controllo la pressione... e VOGLIO IL CANARINO PRESENTE... nn lo vedo da troppo e mi manca... così pure ZAC e PAOLETTO (che ho incontrato sul raccordo l'ultimo giorno che ho usato la mia suzu)...

a presto su queste pagine

Pizietto
01/09/07, 00:59
a vittorì...io pensavo che stavi ancora in vacanza!
bene bene...fai tutto quel che devi fare oggi (sabato)...anzi se te serve na mano..fammi uno squillo...

l'appuntamento sarà alle 8 alla stazione di servizio appena prima del casello della Roma-L'Aquila...

er sor paoletto non viene...non riesco a convincerlo...

vittorino81rm
01/09/07, 09:12
daje paolè vieni per favore....... lo sai che pizio è antipatico no???
venivo solo perchè ci sei pure tu


ops forse nn lo dovevo dire :P

Pepsep
01/09/07, 09:23
Raga vorrei venire anche io, ma non ho capito alcune cose: a che ora dovremmo tornare a casa (io mi aggregherei alla colonna Napoletana) e per il pranzo cosa avete deciso.

E il GP di Misano mica volete perderlo?

Sarei troppo curioso di conoscervi, però io dovrei tornare presto a casa, diciamo per le 18.30, spero non sia un problema.

Guarnas eventualmente partiamo insieme?

ilcanarino
01/09/07, 11:35
io ra ga non potrò venire per impegni presi in precedenza. non posso dire altro. e cosa brutta... a breve se mi sarà confermato...vi dovrò salutare per un pò...

che dirvi buon giro

Data80
01/09/07, 12:36
Mii che bel giretto!
Per stavolta pero' passo.. :( In quest'ultima settimana mi sono fatto troppi troppi km.. e lunedi' si riprende a travagliare :(
Divertitevi raga'!
Ci si vede alla prox!! :ok

:moto

Pizietto
01/09/07, 12:40
peccato ale...mi spiace....cmq in settimana prossima organizzeremo una serata per :briaco3 :briaco3 ...non manca!



data...ma che vuoi che siano qualche km in più o in meno...

crazyhead
01/09/07, 13:31
Pepsep, per i napoletani l'appuntamento e' sulla A1 Area di servizio San Nicola Est, la prima imboccando la A1 che viene subito dopo il casello dove ritiri il biglietto, in prossimita' di caserta sud.
Noi ci vedremo li alle 07.00 in punto.
X l'orario del ritorno, quasi sicuramente non saremo a Napoli per le 18.30, almeno noi, ma tu puoi sganciarti prima se vuoi.
X il pranzo io mi affico al paninaro ambulante di cui parla Sor Pizietto, stesso in zona.
Se vuoi venire, mandami pure un MP e ci mettiamo d'accordo ok?
Ciao

Data80
01/09/07, 13:47
Non tentarmi Pizio... lo sai che poi... !! :wink:
Poi stasera faro' pure tardi..
Per la prox volta.. saro' presente. :ok

Pizietto
01/09/07, 14:11
per quanto riguarda il gp...difficilmente lo vedremo...si potrebbe anche fare, perché sempre dove sta il paninaro c'è un pub/ristorante con tv fissa su Italia1 (avevo visto studiosport la volta scorsa...), ma verso quell'ora saremo già andati via dal Gran Sasso...oh...se poi decidiamo sul momento di vederci il gp...bè io non ho problemi!



P.S. Ricordatevi di portare con voi un'antipioggia...perché anche se le previsioni danno sole...sui monti il tempo è sempre bizzarro..

crazyhead
01/09/07, 14:12
Pizie' ma invece il bagno nal lago di Scanno e' in programma? O almeno ci passeremo col giro?

Pizietto
01/09/07, 14:22
al lago sicuramente ci passeremo con il giro...e se non ci fermiamo a vedere la motogp è possibile anche farsi il bagno...

crazyhead
01/09/07, 14:45
Quoto il bagno al 100%, anche Giorgio e' della stessa opinione. Infatti ci stavamo organizzando io e lui per andarci, poi quando abbiamo visto il tuo giro abbiamo deciso che con voi sarebbe anche piu' divertente andarci :ok

Se mi confermate, al 99% viene anche un altro nostro amico che ci teneva parecchio ad andare li....

Pizietto
01/09/07, 14:57
ti confermo la sosta al lago...e ci scappa pure un bagnetto....

scusa la domanda crazy...ma come mai tutta questa voglia di fare il bagno al lago di Scanno??

crazyhead
01/09/07, 15:00
perche' la prima volta che ci siamo andati col mio club Ducati, ci dovevamo fermare tra i vari posti anche li, ma poi a causa di un nostro amico che si e' letteralmente cappottato con la moto (una s4r) a 200 metri dalla vetta di Forca, abbiamo dovuto aspettare 3 ore il carro e per il lago ci siamo passati vicino senza neanche fermarci.

I colori ci hanno colpito cosi' tanto che io e Giorgio decidemmo che ci tronavamo il prima possibile per farci anche il bagno visto che c'e' la spiaggia. :mrgreen:

Pizietto
01/09/07, 15:04
sicuro che era quello di scanno e non quello di barrea?

crazyhead
01/09/07, 15:04
Era quello tutto verde giusto all'inizio delle Gole del Sagittario, io so che e' quello di Scanno

vittorino81rm
01/09/07, 15:16
un pò di giretti oggi li ho fatti... speriamo bastino... in ogni caso in serata chiamerò pizio per la conferma o meno del giro... certo che se ci fermiamo alla fine si faranno meno km... e nn sò se è un male dato che oggi ho ripreso la mia belva e mi sono accorto che è popo scomoda... (ho fatto da passeggero... ed è un esp mistica)

per la roba da pioggia... mi sa che mi porto un altro paio di pantalonzi... ps... il bagno al lago nn lo farò mai... ma vi guardo le moto... e le tipe nei pressi...
ma da roma chi siamo?

Pizietto
01/09/07, 15:23
esatto...ha anche una piccola diga...e un bel ponticello!veramente stupendo! ho fatto da passeggero... ed è un esp mistica

:mrgreen: :mrgreen:


da roma siamo io, te e TIR...per ora è tutto confermato e ci incontriamo alla stazione di servizio prima del casello della Roma-L'Aquila alle ore 8...cerchiamo di non fare tardi all'appuntamento, poi sarà difficile recuperare a causa dei TUTOR installati...

certo che se ci fermiamo alla fine si faranno meno km... e nn sò se è un male dato che oggi ho ripreso la mia belva e mi sono accorto che è popo scomoda

infatti abbiamo tagliato alcuni tratti apposta per fermarci e goderci lo spettacolo... :ok :ok

zaccgio
01/09/07, 15:34
Ahooo, ma che davvero me lasciate a casa?
Scherzi a parte, io alle 17 devo stare assolutamente a Roma e quindi non mi posso fare tutto il giro.
Domani mattina, però, verrò a Valle del Salto (tanto sono solo 85 Km da casa mia :sdentato ) per farmi offrire un caffè dagli amici campani :ok

crazyhead
01/09/07, 15:36
Ahooo, ma che davvero me lasciate a casa?
Scherzi a parte, io alle 17 devo stare assolutamente a Roma e quindi non mi posso fare tutto il giro.
Domani mattina, però, verrò a Valle del Salto (tanto sono solo 85 Km da casa mia :sdentato ) per farmi offrire un caffè dagli amici campani :ok


Zio allora aspetta a fare colazione, la farai con noi, altro che caffe'.

E' un piacerissimo rivederti, e questo e' il minimo :ok

vittorino81rm
01/09/07, 16:11
zio ma s'è capito come ci arrivi all'appuntamento? se nn ti va di andare in macchina... possiamo andare assieme con la mia di moto... ad un andatura civile... e ti riporto direttamente io... senza fare tutto il giro...

fammi sapere che almeno allento un pò stò pome... che stò lavorando da casa e già m'è venuto mal di testa...

zaccgio
01/09/07, 16:36
zio ma s'è capito come ci arrivi all'appuntamento? se nn ti va di andare in macchina... possiamo andare assieme con la mia di moto... ad un andatura civile... e ti riporto direttamente io... senza fare tutto il giro...
fammi sapere che almeno allento un pò stò pome... che stò lavorando da casa e già m'è venuto mal di testa...
Grazie Vittorì, ma non vorrei rompervi troppo le scatole.....
Vengo in macchina.
Ho provato a vedere in giro se c'era qualche anima pia che mi prestava la moto ma....... :inculo2
E poi, non sono sicuro di riuscire ad utilizzare la gamba destra per molto tempo, quindi, non potrei utilizzare il freno posteriore, nè pigiare per bene sulla pedalina nelle curve.... :sdentato :moto
Mi mancate tutti un casino :piangi2

Pizietto
01/09/07, 16:54
ok...ragazzi...ora lascio il pc...forse mi ricollego stasera....


ci vediamo domani!!

non vedo l'ora... :ok :ok :ok :ok

P.S. volevo mettere alcune foto di quel che vedremo domani ma non le ho qui...peccato...

Pizietto
03/09/07, 14:37
crazy...ti ricordo che sei TU l'incaricato per scrivere un report della bellissima giornata passata ieri sul Gran Sasso...quindi... :ufficio

intanto ho caricato le foto che ho fatto nel mio album personale...
arrivo a Campo Imperatore..
[albumimg:35e4fb545f]8695[/albumimg:35e4fb545f]
[albumimg:35e4fb545f]8696[/albumimg:35e4fb545f]
[albumimg:35e4fb545f]8697[/albumimg:35e4fb545f]
[albumimg:35e4fb545f]8698[/albumimg:35e4fb545f]
[albumimg:35e4fb545f]8699[/albumimg:35e4fb545f]
[albumimg:35e4fb545f]8700[/albumimg:35e4fb545f]
[albumimg:35e4fb545f]8701[/albumimg:35e4fb545f]
[albumimg:35e4fb545f]8702[/albumimg:35e4fb545f]
[albumimg:35e4fb545f]8703[/albumimg:35e4fb545f]


sosta paninozzo...
[albumimg:35e4fb545f]8704[/albumimg:35e4fb545f]
[albumimg:35e4fb545f]8705[/albumimg:35e4fb545f]
[albumimg:35e4fb545f]8706[/albumimg:35e4fb545f]
[albumimg:35e4fb545f]8707[/albumimg:35e4fb545f]

in direzione di scanno..
[albumimg:35e4fb545f]8708[/albumimg:35e4fb545f]
[albumimg:35e4fb545f]8709[/albumimg:35e4fb545f]
[albumimg:35e4fb545f]8710[/albumimg:35e4fb545f]
[albumimg:35e4fb545f]8711[/albumimg:35e4fb545f]
[albumimg:35e4fb545f]8712[/albumimg:35e4fb545f]
[albumimg:35e4fb545f]8713[/albumimg:35e4fb545f]
[albumimg:35e4fb545f]8714[/albumimg:35e4fb545f]
[albumimg:35e4fb545f]8715[/albumimg:35e4fb545f]

ringrazio il Vitto, per la megaresistenza sul quel missile...
il mitico Zac per la sua splendida compagnia e i ragazzi di Napoli...fantastici!

crazyhead
03/09/07, 14:43
Pizie', il fantastico sei tu. Hai creato un itinerario incredibile e ci hai guidati in modo esemplare.

Il report lo faccio piu' tardi o al massimo domani (devo dormire!!!!) :ok

Se vuoi puoi anche farlo tu, altrimenti al massimo 1 giorno ed e' pronto.
Come vuoi tu :ok
Cmq il tutto gia' e' arrivato alle orecchie del Vicepresidente del mio club Ducati il quale ha voluto essere ragguagliato in previsione di un bis :mrgreen:

Pizietto
03/09/07, 14:52
tututututu...aspetteremo un giorno.....eppoi SAI quel che devi scrivere no (per farli rosicare..:angelo )? :wink: :wink:

chicca870
03/09/07, 15:19
Mi sono bastate le foto le farmi venire una nostalgia incredibile....ragazzi voglio rivedervi tutti e presto!!!

:moto

guarnas
03/09/07, 16:23
E' stata una bellissima giornata, PIZIO è stato uno dei giri + belli che ho mai fatto!
Curve Curve, bei paesaggi, Grandi motociclisti c'era tutto nn mancava niente!!!

vittorino81rm
03/09/07, 17:02
le foto sul missile mi mancavano... è troppo bella... per la resistenza... ne stò ancora risentendo... però fosse per me ripartirei anche questa sera... alle 8 eravamo ancora a scanno e m'è toccato andare in 3 sull'acqua che in seconda e in prima sentivo la gomma dietro pattinare... bellissima la lenta carovana al freddo e al buio nel bosco... e fantastica la compagnia

ci sarò per le prossime grandi avventure

ilcanarino
03/09/07, 17:05
mi unisco al plauso anche io.... pizio è davvero un gran trascinatore. (remember il ritorno da noci...)
mi spiace non essere potuto venire con voi... ma mi trovo in questi giorni ad avere dei problemi a casa...e quindi...ho altre precedenze.
spero presto di fare qualche bel giro... so che l'estate sta finendo...ma su ragazzi. l'aria fresca l'abbiamo scelta noi!!! :mrgreen:

guarnas
03/09/07, 17:20
vittorino81rm, le mucche ti stanno ancora chiamando!!!

vittorino81rm
03/09/07, 17:39
vittorino81rm, le mucche ti stanno ancora chiamando!!!

la prossima volta je dò un mozzico...

mi che ansiaaaaaaa

giorgio
03/09/07, 20:03
hahaha!!le mucche...
per gli altri...immaginate noi co le moto fermi al buio per salutarci e scegliere le strade per il ritorno e una mega mucca in****ata nelle vicinanze che faceva: muuuuuuuuuuuu!!!! :mrgreen:
-no...perche è brutto tempo percio' fa cosi...
-si ma se scende sfonna tutte le moto!...hahahahah!!! :mrgreen:


Grande ragazzi....uno dei piu bei giri che ho mai fatto!era completo...c'e' stato tutto....curve, sole, pallostrada, paesaggi, freddo, pioggia, amici ee.....vacche!!!! :mrgreen:
siamo una squadra fortissimi!!! :ok :D
comunque...ho le mani storte dal freddo... :x
ah pizie'...devi cambia' la frase sotto ai messaggi... :mrgreen:
zacc... :mrgreen: ...lo sai che quando camminavi zoppicando eri simile ad una certa sera di giugno??? :mrgreen: :mrgreen: :ok sei un grande :D

zaccgio
03/09/07, 21:21
Sono proprio contento di sapere che è andato tutto bene.
Anch'io, da mammà, ci ho dato di brutto (purtroppo non con la moto ma con la forchetta....).
La prox volta ci sarò, ma non solo per i primi 100 Km :moto
I "campanelli" ed i "romanelli", messi assieme sono proprio una squadra fortizzimi..... :ok

guarnas
03/09/07, 23:17
Grande ZioZac, l'importante è darci dentro!!!!!

Cmq la scena + bella è stata quando una vacca a guardato PIZIO ed ha abbassto il capo!! li credevo che lo caricava!!!!! ehehehehehhe!!!

:moto :moto :moto :moto

Giorgio solo le mani sono storte ? ehehehehehe!!!!!

Data80
04/09/07, 02:50
Me state a fa' rosicàààà :!: :mrgreen:
Va bene cosi'... anzi mejo! Cosi' la prox sono sicuramente dei vostri!

A presto! :moto

Jack_Hero
04/09/07, 06:42
Ragazzi braviZZimi!!!!! :ok :ok :ok

Che bello rivedere i posti dove sono passato durante l'invasione della Puglia, ma soprattutto che bello rivedere le vostre brutte facce! :mrgreen:

Nostalgia a mille! :moto

DuKa
04/09/07, 07:39
CaNpo Imperataore ... merita sempre ... uff... ci tornerei subito !!!

Bel giro !!!

Se invece dei paninozzi vi foste fermati a mangiare gli arrosticini da Mucciante ... avrei avuto un travaso di Bile nera .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pizietto
04/09/07, 09:39
le mucche sulla strada erano la ciliegina sulla torta di questo bel giro fatto insieme a dei compagni fantastici!

scusatemi ancora se non abbiamo fatto tante foto...se non ci siamo fermati ogni volta che il posto meritava...praticamente ad ogni curva...ma i km erano tanti e il tempo è sempre poco...


ragazzi...chi aveva una macchinetta fotografica...E' OBBLIGATO a postare le foto... intanto vi posto una immagine con il nostro giro...per dare l'idea

[albumimg:4dea02c2db]8716[/albumimg:4dea02c2db]

il giro che abbiamo fatto tutti...togliendo quindi i tragitti per andare all'appuntamento e ritornare a casa..

tot. 300.3 km...

giorgio
04/09/07, 10:11
CaNpo Imperataore ... merita sempre ... uff... ci tornerei subito !!!

Bel giro !!!

Se invece dei paninozzi vi foste fermati a mangiare gli arrosticini da Mucciante ... avrei avuto un travaso di Bile nera .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E allora fattela veni perche ce semo magnati pure gli arrosticiniiiiiiiii!!! :incul3
:sdentato :sdentato :okk

guarnas
04/09/07, 11:36
Ecco le mie foto.
sono poche ma rendono!


poi .... poi ......

vittorino81rm
04/09/07, 12:26
mi piace la foto in cui siamo assieme.....
gajardo guarnas...

approfondire la conoscitudine di crazy è stato gajardissimo e per guarnas nn ho parole... anche un gran manico... così come ovvio anche il giorgiucatista e l'allegra e simpatica coppia... ma ovviamente io sò scoppiato de capa e me sò dimenticato i nomi... quindi risalite che ho bisogno di un ripassino

guarnas
04/09/07, 12:30
vittorino81rm, visto come siamo belli insieme? eheheh!!!

Anche vittorino81rm e Pizio in intimità nn è male!! eheheheehhe!!!

:angelo :angelo :angelo

crazyhead
04/09/07, 12:49
Raga' mi sono appena svegliato, ora apro il topic nella sezione giusta.
Vi prego non postate qui, aspettate l'altro topic altrimenti perdiamo i pezzi :ok

vittorino81rm
04/09/07, 13:09
Raga' mi sono appena svegliato, ora apro il topic nella sezione giusta.
Vi prego non postate qui, aspettate l'altro topic altrimenti perdiamo i pezzi :ok

bella la vita... eh arzamose sempre tardi no???

lo sai a che ora mi sono svegliato io??

(perchè mi sono svegliato??.....)

crazyhead
04/09/07, 13:15
A' Vittori' me so' arzato adesso perche' ho lavorato de notte quanno te stavi ner braccio de Morfeo :mrgreen:


Ok, topic aperto, il link e' questo (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=164235#164235)

Continuate di la'- Qui chiudo! :ok