PDA

Visualizza la versione completa : Tutta sta gente nel gruppo emilia romagna e do stanno?


Thala
29/08/07, 16:00
Ciao a tutti ripropongo di fare un giretto per noi dell'emilia romagna. chi ci starebbe?

algor65
29/08/07, 16:38
per me va bene. concordo con te sulla latitanza del Gruppo. Ho lanciato di recente l'idea di ritrovarsi per un aperitivo e non ha risposto nessuno.... :piangi2

siamo piuttosto cani sciolti.... :cry:

Thala
29/08/07, 16:55
eh io avevo risposto ma avevo il tagliando quindi la moto ferma:(

gianlukko
29/08/07, 17:46
...io sono lombardo ma se mi č possibile mi associo (visto che sono iscritto gruppone Emiliano Romagnolo). Vero Zio Fabbri?? :mrgreen:

Thala
30/08/07, 16:42
eh mi sa ke saremmo solo noi 3...

algor65
30/08/07, 17:00
...io sono lombardo ma se mi č possibile mi associo (visto che sono iscritto gruppone Emiliano Romagnolo). Vero Zio Fabbri?? :mrgreen:

vediamo di trovarci anche per una volta almeno al livello informale per un giretto non importa fare 400 km. Basta stare un po' insieme

:ok

Se poi c'č gianlukko ...

:okk

:briaco3

Ragazzi, troviamoci per una pizza anche infrasettimanale non importa se ci vediamo in auto o moto, basta intanto conoscersi e pianificare un bel giro

Mia proposta trovarsi TUTTI I REGGIANI MODENESI E BOLOGNESI che ne hanno voglia

Cosė ci troviamo a Modena che mi č lievemente comodo... :mrgreen:

gianlukko
30/08/07, 17:53
Io ci sono anche per una semplice pizza! Cosė magari faccio nuove conoscenze e saluto il mio zietto.. :mrgreen:

thebad
31/08/07, 07:33
A causa degli allenamenti ho un po' di incastri di orari che devono coincidere, ma se tutto torna io son dei vostri...