PDA

Visualizza la versione completa : [Veneto] Giovedì 30/8: TriEnoFestival 7 dalle 22:00


maxdvst
28/08/07, 09:22
Ragazzi, ho l'onore di invitarvi alla settima edizione della manifestazione EnoGastronomica che abitualmente innonda il TriVeneto di buon vino, caratteristica della cellula impazzita del forum Er6Italia.com (così ci chiama lo scintilloso...): i DoloMitici!

Il TriEnoFestival VII si terrà alle 22:00 all'enoteca La Vigna di Spinea in via dei Mille.

Questo è l'elenco (parziale) dei partecipanti:

1. Adal
2. Cate (siamo ancora in attesa del nick ufficiale.... quando ti iscrivi? :sdentato)
3. fan_alek
4. Giò
5. marmatteo
6. maxdvst
7. massmar
8. paperinik
9. e 10. TheLawyer e fratello

Aderite siori e siore :briaco3

Marmatteo
28/08/07, 09:30
IO CI SONOOOO :primo

:briaco2 :briaco4

TheLawyer
28/08/07, 09:42
Io ci sono! A portare alta la bandiera dei Pedoni! :mrgreen:

Paperinik
28/08/07, 10:55
...stavolta, salvo imprevisti dell'ultima ora, ci sono anch'io :ok

...e visto ke è praticamente attaccato a casa mia mi sa ke verrò a piedi o in bici onde evitare spiacevoli incontri "post enoteca" con le fdo :incul e poter degustare tranquillamente tuuuutti i vinelli disponibili :briaco2 :fischia :sdentato

turco
28/08/07, 13:57
Passo la mano per l'ennesima volta perché lavoro fino a mezzanotte.

Buon divertimento.

raptor17
28/08/07, 14:08
Come al solito devo passare la mano (venerdì si lavora.... 6-14) ma voi bevete anche per me.... :ok

maxdvst
28/08/07, 14:19
Come al solito devo passare la mano (venerdì si lavora.... 6-14) ma voi bevete anche per me.... :ok

Contaci :briaco2

fan_ale
28/08/07, 18:30
bea che ghe so!
te par che possa mancar a m'altro tef?
no ghe xe...

SEGNA! :mrgreen:

Adal
28/08/07, 20:04
paperinik, non essendo in possesso di una errina, potrà partecipare solo indossando lo stesso abbigliamento sfoggiato al genovefa day! Io ci sarò!

botte
28/08/07, 20:20
Adal, se viene conciato com'era mi sa che porta pure l'indiano! e quello dalla faccia sembra uno che beve come una spugna senza fare una piega!!!!

Ovviamente io declino l'invito così vi risparmio le mie battute (tanto ci pensa Baco a piegarvi)!

massmar
28/08/07, 22:03
Salvo che il mio capo non mi faccia stare sui tetti fino a tardi ci sono anch'io!! :ok

Paperinik
29/08/07, 08:12
paperinik, non essendo in possesso di una errina, potrà partecipare solo indossando lo stesso abbigliamento sfoggiato al genovefa day! Io ci sarò!

:shock: :oops: allora verrò in mountain bike con gli stivali da moto e pantaloncini corti... cn l'indiano appostato sul tubo della bici ok??? :mrgreen: :D

Giò
29/08/07, 09:38
Salvo che il mio capo non mi faccia stare sui tetti fino a tardi ci sono anch'io!! :ok

o che non rompi di nuovo qualcosa sui tetti... :diablo
sai che risate vederti arrivare??? :pirla

maxxxxxxxxxxxxxx..... io c'è!!!!! :mrgreen:

Bobjakk
30/08/07, 09:12
Ciao a tutti, bentornati dalle ferie!
Anch'io sono rientrato e purtroppo si lavora a ritmo serrato...
Questo per dire che purtroppo non ci sarò. :(

Buon divertimento e buone bevute a tutti!
:briaco

TheLawyer
31/08/07, 08:43
Grazie a tutti, una serata indimenticabile.
A presto.
Enzo

maxdvst
31/08/07, 08:52
Ragazzi sono pronto alla pubblica gogna....

Serata indimenticabile, come sempre, grazie al (solito) fantastico gruppo, ma che ha peccato (e tanto) in organizzazione.

Di questo mi scuso con tutti i presenti, in particolar modo con l'ospite d'eccezione, la Dolomitica ad Honorem, Folletto che è venuta da Imola solo per passare del tempo con noi!

La prossima volta mi farò perdonare...

Confo
31/08/07, 08:55
maxdvst, osti, cosa è successo? :shock:
Dai, che i ragassi venessiani ciò ti vogliono beeeeeeeeeeeneeeeeeeeeee... :mrgreen:

maxdvst
31/08/07, 09:06
Qualcuno ha dimenticato di prenotare all'enoteca... che poi era in ferie :fischia

botte
31/08/07, 09:15
Eh max! ti avevo detto che l'età si sarebbe fatta sentire! :mrgreen:

ceo
31/08/07, 09:17
DAI dai che è andata bene anche con l'enoteca di riserva :ok ( :shock: a parte la Valpolicella in Toscana :shock: ).....

bella serata e splendida compagnia :wink: grazie a tutti tutti tutti e tutte tutte tutte :ok :ok

Marmatteo
31/08/07, 09:43
Ragazzi sono pronto alla pubblica gogna....

Ok ragazzi comincio io.
Era il TEF per eccellenza, ben 12 partecipanti tutti (o quasi) puntuali con la bava alla bocca perché a digiuno da pranzo.
Incuriositi dai divertenti report dei precedenti TEF alcuni partecipanti venivano addirittura da diverse parti d’Italia.
L’ex-organizzatore per eccellenza, colui che era il maggior responsabile del successo di questi incontri, abita a circa 200 metri dall’enoteca.
In <u>tutti</u> i precedenti TEF (anche quando eravamo in 4 gatti) aveva sempre voluto prenotare anche quando non era assolutamente necessario.
Arriviamo tutti infoiati con il pensiero battente “questa sera questo locale lo autogestiamo, finiamo la riserva di vini anche del 2008”.
Io mi ero preparato battute suddivise in base ai partecipanti con cui potevo tener banco per almeno un’ora e quaranta respirando dal **** e sputtacchiando formaggio e miele.
Cosa succede?
Ormai lo sapete l’enoteca è chiusa per ferie.
MAAAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX spero che a lavoro da te ci sia la sala mensa perché sto costruendo la croce scavando dal pieno :sarcastic2

TheLawyer
31/08/07, 09:56
Incuriositi dai divertenti report dei precedenti TEF alcuni partecipanti venivano addirittura da diverse parti d’Italia.


Vergogna, Max! Mio fratello è venuto su addirittura da Napoli, apposta per il TEF!! Sei un bidone!! :armi

folletto
31/08/07, 11:38
Ragazze Ragazzi..... che dire e' stata una bellizzzziiiimmmma serata...... :D !!!!!

Sopratutto l'Amarone mi ha riscaldato i piedini un po' congelati.... :natale3 ( max sentiti un po' in colpa ...se eravamo dentro la "FAMOSA" Enoteca ..non sarebbe successo.... :sdentato :D ).

A parte gli scherzi...sono stata molto contenta di rivedere un po' di persone che non vedevo da una vita e di conoscere gente nuova ...!!!

La prossima settimana posto le poche foto fatte...ma che rendono in pieno l'atmosfera che c'era :wink: :wink: :wink: !!!

Che dire ......aspetto il prossimo incontro :briaco3 ....... con trepidazione .... ...
Ragazzi/e arrivare a casa e' stata dura ma eccomi qua....

:folletto

raptor17
31/08/07, 13:48
Ora mi aggiungo al coro delle proteste anche un po' :in**** .... perchè se l'enoteca era in ferie porc@ pupazza potevamo farlo stasera e così venivo anch'io e potevo conoscere folletto e the lawyer e suo fratello e poi non ultimo potevo anche rivedervi tutti...... ma porc... acc... mer... vaff... senza contare che potevo anche fregiarmi del titolo "TEF.... io c'ero...."
Comunque Vi voglio bene lostesso....

massmar
31/08/07, 19:09
ben 12 partecipanti tutti (o quasi) puntuali


Mamma mia quanto la fai lunga per 2 minuti di ritardo! :mrgreen:

Io mi ero preparato battute suddivise in base ai partecipanti con cui potevo tener banco per almeno un’ora e quaranta respirando dal qlo e sputtacchiando formaggio e miele.


Ah...ecco perchè allora eri così triste...non hai potuto fare la recita!!Povero il mio "piccolo"!!! :diablo

Nonostante tutto è stata comunque una bella serata!

Peccato x Folletto che si è fatta tutti quei kilometri x vederci nel nostro rifugio alcolico (...Teo ho detto rifugio alcolico...non pensare subito al tuo rifugio gay :ridi ), ma, per colpa del nostro organizzatore che perde (e probabilmente PRENDERA')colpi oramai :cul , non le abbiamo dato questa soddisfazione!!

A NOME DEL GRUPPO TRIVENETO - CELLULA IMPAZZITA:

SCUSA FOLLETTO!!!!!

Però devo spezzare una lancia ADDOSSO a Max :diablo

1) L'entoteca era chiusa :evil:
2) Ha cercato di recuperare su una strana enoteca Heineken!! :shock:
3) Non sono mai arrivati i due piatti che mancavano :|
4) Ci hanno portato dell' affettato altrimenti lo buttavano :?
5) Abbiamo preso la pioggia :dub

...Però ragazzi...15 euro a testa!! :folletto ....


....bevendo un introvabile Valpolicetta TOSCANO!!!! :ihih

SCINTILLA
01/09/07, 00:16
'azz era ieri sera ? :wrong2

:angelo :angelo :angelo


aNal, alla fine c' era o no?


Però devo spezzare una lancia ADDOSSO a Max

Bellissima sta battuta. :ok

massmar
01/09/07, 07:54
'azz era ieri sera ? :wrong2

:angelo :angelo :angelo

aNal, alla fine c' era o no?



Eh si caro mio! l'abbiamo fatto Giovedì sera!!

Anal c'era ed ha instaurato una bellissima amicizia con il proprietario dell 'enoteca Heineken!! :amore2

raptor17
01/09/07, 08:16
Utilissima per le prossime volte che l'enoteca è in ferie.... oserei dire...

fan_ale
01/09/07, 09:06
Utilissima per le prossime volte che l'enoteca è in ferie.... oserei dire...

....ma anche no! :mrgreen:

scherzi a parte, la serata è stata grandiosa come al solito....Anal c'era e ha dato una parte del meglio di se...come sempre...

grazie a tutti della splendida compagnia.....




.....Cate iscrivitiiiiiiiiiiiiii!!!!

SCINTILLA
01/09/07, 12:44
Cate iscrivitiIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!


La Cellula impazzita è a numero chiuso e se ti iscrivi tu possiamo buttare fuori fan_alek, :bastard

folletto
03/09/07, 12:16
Concordo Cate ....iscriviti!!!!!! :ok :ok :ok

Marmatteo
03/09/07, 12:17
Folletto non c'erano delle foto? :roll:

folletto
04/09/07, 11:27
Folletto non c'erano delle foto? :roll:



Ci sono ci sono :D ma non ho avuto ancora tempo di scaricarle.....sorry!!!!!

Cate
04/09/07, 14:53
Mi sono iscritta :wink: finalmente La serata è stata grande nonostante l'organizzazione :D ... Adal per tutto il tempo non ha tenuto le mani in tasca :oops: e alla fine sono l'unica che si è ubriacata :briaco3

maxdvst
04/09/07, 15:02
La serata è stata grande nonostante l'organizzazione :D ...
Olà... mancava qualcun'altro che si lamentava dell'organizzazione :mrgreen:
Sei sempre la solita :bastard

fan_ale
04/09/07, 15:03
Adal per tutto il tempo non ha tenuto le mani in tasca



:mrgreen: :shock: :shock: :shock:


adal.....PORSEO!


ma ciaooooooo....benvenuta! :angelo

Cate
04/09/07, 15:38
La serata è stata grande nonostante l'organizzazione :D ...
Olà... mancava qualcun'altro che si lamentava dell'organizzazione :mrgreen:
Sei sempre la solita :bastard

Scusa si sono lamentati tutti perchè io no ... ma su puoi esserne fiero di come poi si è sviluppata la serata [quote]
ma ciaooooooo....benvenuta! :angelo

grazie grazie ora mi manca la moto

maxdvst
04/09/07, 15:42
ma su puoi esserne fiero di come poi si è sviluppata la serata

Sono fiero del gruppo del quale faccio parte :moto

TheLawyer
04/09/07, 16:56
Adal per tutto il tempo non ha tenuto le mani in tasca :oops:

Non c'è che dire, un gran polipo... :primo :complimenti

massmar
04/09/07, 18:25
ANAL sei il solito maniaco!!!

:benvenuto Cate!!!! :congratulations :clafesta :salve :clap

Marmatteo
04/09/07, 19:40
Cate benvenuta in questo gruppo di pazzoidi, culattoni e maniaci sessuali (io faccio parte del secondo e terzo gruppo).

BENVENUTAAAA !!!!!!! :regia

Max, sto TEF 8, cosa stiamo aspettando? :mrgreen:

massmar
04/09/07, 19:56
Cate benvenuta in questo gruppo di pazzoidi, culattoni e maniaci sessuali (io faccio parte del secondo e terzo gruppo).



Beh sul secondo non c'erano dubbi!! :mrgreen:
Il terzo s'era visto dal CULENDARIO!!! :gay :ridi



Max, sto TEF 8, cosa stiamo aspettando? :mrgreen:


LO STIPENDIO!!! :ihih :dead :****


Teo... :pirla

raptor17
05/09/07, 05:59
Benvenuta Cata....
Ecco un'altra cosa che mi sono perso.... acc. porc.

folletto
05/09/07, 07:36
Mi sono iscritta :wink: finalmente La serata è stata grande nonostante l'organizzazione :D ... Adal per tutto il tempo non ha tenuto le mani in tasca :oops: e alla fine sono l'unica che si è ubriacata :briaco3

BENVENUTISSIMA CATE :moto :moto !!
Casptita non mi sono mica accorda che Adal..aveva le mani in giro... :shock: ....Adal nun se fa nun se fa!!! :Nono

Emmm quello che abbiamo bevuto ha fatto un certo effetto anche a me :oops: :briaco3 ....!!!

Attendo il prox TF8 :sdentato :sdentato

Cate per la moto...ottima idea :D cosi' poi possiamo andare in giro noi donzelle ... io te la Gio' ...e tutte le altre motocicliste :ok :ok !!!!

maxdvst
05/09/07, 09:35
Vista la grande richiesta...

Quando lo famo il TEF8?
Io direi la settimana prossima, ma sono disponibile solo il 10-11-12...


PS: questa volta prenoto... parola di scout...
:musica :fischia Quello che lasci tu lo conosci... :musica :fischia

Bobjakk
05/09/07, 10:39
Siamo già al punto di fare i TEF settimanali?
:briaco :briaco :briaco
Io il 10 o l'11 probabilmente POSSO!
Ho anche una bottiglia di ottimo Negroamaro accattata all'uopo in Puglia! Non vorrete perdervela facendo il prossimo TEF un giorno che non ci sono no?
Max, mi confermi che alla Vigna si può portare una bottiglietta da fuori vero?

Cate, BENVENUTISSIMA! :drink
Tranquilla... La prossima volta lo tengo a bada io Bubu... :bang3

Edamus, bibamus, gaudeamus!
[albumimg:e15a4cf458]8175[/albumimg:e15a4cf458]

maxdvst
05/09/07, 10:45
Grande Rob!
Confermo che è possibile portare alla Vigna bottiglie di vino da fuori :sdentato
Già testato...

Sentiamo gli altri e vediamo cosa ne pensano :ok

fan_ale
05/09/07, 11:06
e fare venerdi 14? :?:

maxdvst
05/09/07, 11:11
e fare venerdi 14? :?:
Io purtroppo non potrò partecipare... ma eventualmente....
Ve l'appoggio :sdentato

Cate
05/09/07, 11:50
Cate per la moto...ottima idea :D cosi' poi possiamo andare in giro noi donzelle ... io te la Gio' ...e tutte le altre motocicliste :ok :ok !!!!

Sì sì che bello :moto :ok

Sono pronta al prossimo TEF8 dopo aver smaltito in questi giorni l'alcool in corpo.. non vedo l'ora :briaco4

Cate benvenuta in questo gruppo di pazzoidi, culattoni e maniaci sessuali

I culattoni :fortuna :gay li lascio a MAX e a TheLawyer, mentre chi sono i maniaci sessuali? :buffo

folletto
05/09/07, 11:58
CATE HA SCRITTO:

I culattoni :fortuna :gay li lascio a MAX e a TheLawyer, mentre chi sono i maniaci sessuali? :buffo[/quote]

MITTTTICCCA CATE.. :ok :angelo :angelo :angelo

Marmatteo
05/09/07, 20:29
Premetto che sono ubriaco marcio quindi non so quello che scriverò, comunque:


Emmm quello che abbiamo bevuto ha fatto un certo effetto anche a me :oops:
Mi sono perso qualcosa? Qualche inciucio? I miei occhi hanno visto Folletto allontarsi in compagnia a fine serata….. :buffo


Ho anche una bottiglia di ottimo Negroamaro
Come si chiama la bottiglia “mentre tutto scorre”? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

I culattoni li lascio a MAX e a TheLawyer, mentre chi sono i maniaci sessuali?
Io mi sono già dichiarato, sono sia culattone che maniaco bi-sessuale.


Per quanto riguarda il TEF 8 ci tengo a sottolineare che sebbene Max sia stato sempre l'artefice degli incontri l'idea iniziale è partita da me.
Pertanto <u>pretendo</u> che ci siate TUTTI.
Voglio ovviamente Max, Rob, Cate, The Lawyer & Brother, massmar e Folletto tanto per citare quelli che sono distanti oltre ovviamente a tutti gli altri nessuno escluso.
Max è la tua grande occasione per riscattarti, devi organizzate a breve un TEF 8 degno del grande Bacco.
Enoteca La Vigna sei avvisata, questa volta facciamo *****aaaa !!!!
:sonata

massmar
05/09/07, 21:30
[chi sono i maniaci sessuali? :buffo

ehm...scusate..mi ha chiamato qualcuno?? :ridi


Ho anche una bottiglia di ottimo Negroamaro


Come si chiama la bottiglia “mentre tutto scorre”? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



:ihih Ah ah!!si si e quando il cameriere te la porta ti canticchia "Usamiii,STAPPAMIII.."

SCINTILLA
05/09/07, 22:10
Cate, :benvenuto

Non ci siamo conosciuti di persona perchè non ho voluto venire apposta:
Sapevo che organizzava MAXDVSTETCSDSLKSMCSCZSçCKJSçLCWPOFDMAQUANTITASTIHALATASTIERA? :bastard

Bobjakk
06/09/07, 10:06
Avete capito adesso come fanno i Negramaro a scrivere le canzoni? Una bottiglia da 14° al colpo e via! :briaco
Mi piacerebbe molto un TEF 8 come dice il Marmatteo: con tutti tutti!
Purtroppo il 14 non posso.
Vediamo come evolve...
Bye!

TheLawyer
06/09/07, 11:44
I culattoni :fortuna :gay li lascio a MAX e a TheLawyer

Sì sì sì!! Dove sono? :cul

Fate attenzione al cuculo-day :sposi , mutande di ghisa mi raccomando, che lì non si guarda in faccia a nessuno: uomini, donne e cani!
(Charlie sei avvisato! :mrgreen: )

Per il prossimo TEF, se ci sarò, proporrei anche una bottiglia di un qualche vino campano per il mio fratellino... :briaco2

Ciao
V

Adal
06/09/07, 16:21
Aglianico! Aglianico! Aglianico! Cate, grazie per avermi s******ato alla grande! Però anche la tua manina mi sembrava un tantino vispa quando si è appoggiata sul mio sedere!?! Comunque il prossimo che mi chiama ancora anal gli buco l'anteriore al primo semaforo! Un bacione e alla prossima!

botte
06/09/07, 16:46
Ciao ANAL! :mrgreen:

...così impari a suggerire!

SCINTILLA
06/09/07, 20:53
Anal domenica sono da mio zio a ritirare la motina :(



P.S. ho dovuto scrivere qualcosa pur di chiamarti come hai suggerito :bastard

ceo
06/09/07, 21:17
cosa sento!!!!?!!!!? ANal che minaccia?????? cattiva,cattiva,cattiva :sarcastic2 :sarcastic2 :sarcastic2 :sarcastic2 :sarcastic2

Giò
07/09/07, 10:32
grazie grazie ora mi manca la moto
Cate... anche a me..... :piangi2

e fare venerdi 14? :?:
Io purtroppo non potrò partecipare... ma eventualmente....
Ve l'appoggio :sdentato

si max..... chiedi a adal se ti da una mano... :fumatore2

Adal
07/09/07, 10:43
Eli eli afat gomme vostre sabat inu escor ade bucate itur ebi imun!!!!! (maledizione in aramaico) I vostri gommisti faranno un sacco di soldi!!! Giò...va remengo! (Senza chiocciolina...)

ceo
07/09/07, 11:20
i tui, i tui, i tui...........contro anatema in venexian !!!!!! :incul :mrgreen:

Marmatteo
07/09/07, 11:32
Eli eli afat gomme vostre sabat inu escor ade bucate itur ebi imun!!!!! (maledizione in aramaico) I vostri gommisti faranno un sacco di soldi!!! Giò...va remengo! (Senza chiocciolina...)


Eli eli afat tuo ano sabat inu escor ade sfondaturum esse itur ebi num da un negro set tibi drakan col sabbion :stregone

folletto
07/09/07, 11:37
emmm ADAL ......la vedo un po' dura per te.. :angelo :angelo :angelo :angelo :angelo :angelo :angelo

Giò
07/09/07, 13:32
Eli eli afat gomme vostre sabat inu escor ade bucate itur ebi imun!!!!! (maledizione in aramaico) I vostri gommisti faranno un sacco di soldi!!! Giò...va remengo! (Senza chiocciolina...)


Eli eli afat tuo ano sabat inu escor ade sfondaturum esse itur ebi num da un negro set tibi drakan col sabbion :stregone
el sabbion... quello ti fa preoccupare eh??? :sdentato

botte
07/09/07, 14:08
Eli eli afat gomme vostre sabat inu escor ade bucate itur ebi imun!!!!! (maledizione in aramaico) I vostri gommisti faranno un sacco di soldi!!! Giò...va remengo! (Senza chiocciolina...)


Eli eli afat tuo ano sabat inu escor ade sfondaturum esse itur ebi num da un negro set tibi drakan col sabbion :stregone
el sabbion... quello ti fa preoccupare eh??? :sdentato


...di sicuro non è il suo problema "più grosso"! :shock:

Adal
07/09/07, 16:48
In paradiso vi accolgano gli angeli, al vostro arrivo vi accolgano i martiri e vi conducano nella santa gerusalemme... Requiem aeterna dona trivenetis dolomiticum... Polvere eravate e polvere tornerete!!! I vos mortis cagnorum!!!

Bobjakk
07/09/07, 17:02
Scusate se vado OT non parlando di sfondamenti e mortacci vari... ( :shock: )
Lo facciamo il TEF 8 il 10 o l'11? Qualcuno viene? (lo so che farete le battute sul venire orgasmico! Spero almeno, in questo caso, di essere coinvolto! :buffo )
Inoltre Anal non si chiama Anal, si chiama Bubu! E io Yoghi... (però... un po' culattoni sembravano quei due... :roll: ok... sorvoliamo...)

Adal
07/09/07, 17:22
Robi, credo che di luneni sia chiuso. Max? Dove sei?

Marmatteo
07/09/07, 17:40
Fatta per martedi 11 con il TEF 8.
Max, fai il miracolo.

massmar
07/09/07, 18:34
Anal domenica sono da mio zio a ritirare la motina :(



P.S. ho dovuto scrivere qualcosa pur di chiamarti come hai suggerito :bastard

Si vede che non ti importa più di quella moto!!Neppure le gomme vuoi salvare!! :mrgreen:

ANAL non farci caso!!S'ò ragazzi!! :mrgreen:
Fatta per martedi 11.


:shock:

raptor17
07/09/07, 19:11
Se si fa martedì 11 potrei esserci pure io.... MIRACOLOOOOOOOOO ... bhe adesso che lo sapete scommetto che lo spostate al giovedì come al solito banda di mascalzoni... e non latini :D
Rob mi dai un passaggio ?????

SCINTILLA
07/09/07, 21:01
Anal domenica sono da mio zio a ritirare la motina :(



P.S. ho dovuto scrivere qualcosa pur di chiamarti come hai suggerito :bastard

Si vede che non ti importa più di quella moto!!Neppure le gomme vuoi salvare!! :mrgreen:


Ma infatti le gomme sono da cambiare :okk

Giò
07/09/07, 21:30
maxxxxxxxxx...... apri un topic o ci arrangiamo noi???? io martedì c'è!! :ok

maxdvst
07/09/07, 21:44
Robi, credo che di luneni sia chiuso. Max? Dove sei?
Il lunedì la Vigna è chiusa, ma dovrebbe essere disponibile un'enoteca consigliata da Ceo a Maerne.
Se va bene per tutti facciamo martedì alla Vigna e prenoto io :ok

Fatemi sapere :briaco3
Dai che martedì viene anche raptor :okk

Io voto per martedì! Apro il topic??

---Modifica dopo aver letto il post della Giò...---
maxxxxxxxxx...... apri un topic o ci arrangiamo noi???? io martedì c'è!! :ok
Ok, pensiero mio! Apro un bel topic :okk

Aperto:
Martedì 11/9: TriEnoFestival 8 dalle 22:00 (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=165234#165234)
...questo lo chiudo!