PDA

Visualizza la versione completa : Spetegulez MotoGp dell'ultim'ora..Rossi va..Pedroza anche...


menix
27/08/07, 17:03
Udite udite...chiacchere, fantasie, desideri non lo sò ma...si vocifera che Vale (o meglio il suo manager) abbia lasciato Yamaha per tornare in Honda, Pedrozino...con il quale peraltro non ha mai legato...si farebbe un pò più in la passando in Kawasaki...
Sembra che Honda sia addirittura disponibile a pagare la penale di scioglimento anticipato contrattuale era fino al 2008 alla Yamaha e forse pure alla Fiat, non potendo fregiarsi sulle carene di un marchio concorrente (Honda auto per l'appunto)...per la Canalis...si deve arrangiare da solo.
Per Vale a compensazione dei mancati redditi da sponsorizzazione, già offerto ingaggio sicuro nella squadra sportiva delle Fiamme Gialle già con grado avanzato di brigadiere (tanto caro a Tomba nei CC) e sponsor ufficiale per di più....ministeriale (pubblicità progresso) della Direzione dell'Agenzia delle Entrate.
Eh scherzi a parte ne vedremo delle belle l'anno prossimo
Vale in Honda, Capirex in Suzuki, Stoner e Me(a)landrino in Ducati, Hopkins e Pedroza in Kawasaki....mah stiamo a vedere se ci saranno altri sconvolgimenti...C'è ancora tempo per gli acquisti e le sorprese....vedremo :ganzo :ganzo :ganzo

mc0676
27/08/07, 19:36
Era buono il vino stasera, di la verità ! :mrgreen:

Una cosa è certa: Rossi, alla Honda, non ci tornerà mai +.

AmOk
27/08/07, 20:45
Ecco una spiegazione di quello che può accadere...:
http://canali.libero.it/affaritaliani/sport/rossiyamahacanalis2708.html

mc0676
27/08/07, 21:10
Mah, assurdo.

massmar
27/08/07, 21:28
:shock:
Beh..notizia che lascia di stucco...chissà se sarà vero questo ritorno di Rossi in Honda.
Personalmente, non ho mai smesso di tifare e apprezzare Vale, nonostante le brutte notizie apparse su tg e giornali riguardo la sua situazione economica, di cui tutti sappiamo (ma di questo meglio non parlarne!), però non sarei molto felice di rivederlo in sella alla Honda, forse perchè il mio sogno e di (quasi) tutti gli Italiani era quello di vederlo in sella alla Ducati.. :moto

mc0676
27/08/07, 21:35
Beh, alcuni italiani sognavano di vederlo perdere un paio d'anni a fila, per esempio. :wink:
Cosi almeno si ridimensiona un attimino.

botte
27/08/07, 21:54
Mah! la vedo dura perchè Rossi, che in pista dimostra il suo valore (fuori non mi frega un piffero di quello che fà), ha sempre avuto una squadra per lui e che gira su di lui, cosa che in Honda non vogliono fare (sono loro che fanno lo sviluppo) ed in Ducati non faranno perchè sono forti della loro tradizione sportiva (Stoner è arrivato solo, qunidi i mezzi ed i metodi sono quelli della Ducati).
Per il discorso auto non importa poi molto, Yamaha è Toyota, cosa poco influente perchè Fiat è già partner tecnica della casa nipponica, poi si sà che sui soldi un accordo si trova sempre.

Dimenticavo! il nuovo responsabile dell'HRC appena insediato (l'anno scorso), intervistato sulla possibilità del rientro di Rossi in Honda, ha detto che loro non lo avevano contattato, ma non si può mai escludere nulla (volpone o diplomatico).


Cmq, senza togliere nulla a Ducati+Stoner che vano fortissimo, questa MotoGP è troppo F1, troppo dipende dalle coperture.

menix
27/08/07, 22:13
Bè mi fa piacere che affari italiani confermi le indiscrezioni ricevute già qesta mattina...comunque Vale mi piace come pilota anche in sella ad un ciclomotore...quanto a Stoner...tanto di cappello...sicuramente bravo e Ducati over the top quest'anno grazie a anche quel Capirossi che hanno scaricato e sabotato in quattro e quattrotto per lasciare spazio a quel menagramo di Melandrino che il tempo di piangersi addosso come ha sempre fatto e rovinerà anche quel team come ha sempre fatto.
Per il resto non mi faccio illusioni...siamo solo spettatori e come nel calcio....le cose devono andare come il mercato dice anche con le sconfitte, l'alternanza, la simpatia e l'antipatia, il fisco ad orologeria, ect. ect. ect. :moto

SCINTILLA
27/08/07, 22:19
Rossi alla Honda?

Secondo me non avrebbe dovuto mai lasciarla...

menix
27/08/07, 22:27
L'ha lasciata per modo di dire...si è portato via team ed ingegneri, ora in un momento particolare personale e della Honda strade divergenti si riavvicinano. Ne Vale nè la Honda hanno una testa facile da gestire e questi sono i risultati negli anni. :ok

Confo
28/08/07, 07:56
Vi siete dimenticati di Confortini alla Garelli! :mrgreen:

Io, che solitamente tifo per tutti, specialmente gli italiani (ovvio), l'anno prossimo diciamo che sarò di parte. Tiferò Kawasaki, quel pazzo di Hopkins mi piace troppo! :D
E mi aspetto un bell'appiattimento dei livelli, come già sta succedendo un pochetto ora. Honda, Yamaha, Kawasaki, Suzuki e Ducati a battagliare per le prime posizioni in un campionato dove anche il 7°/8° posto valgono molto (forse questo è un pò un sogno...).
Ah, se ci fosse la monogomma! :P

Assurdo che Rossi ritorni alla Honda... ma ormai ne abbiamo viste di tutti i colori, quindi finchè non ci sarà l'ufficialità, chissà! :roll:

Furmiga
28/08/07, 08:39
Mi sembra una bomba per far discutere ed ancora un pò prematura...vedremo :roll:

l'importante è che arrivi qualche gp più interessante da guardare al di la di chi vince....ora mi ricordano le gare di Doohan e Criville uno davanti a fare il passo e l'altro che lo seguiva...un pò come me e il mio amico Alex nei ns. giri....noi siamo giustificati perchè siamo in strada e stiamo facendo una gita ma le gare dovrebbero essere un'altra cosa...

io prediligo lo scontro tra le capacità umane, la tecnologia di moto gomme è apprezzabile ma la lotta tra due motociclisti per me è una lotta tra due uomini che dominano un cavallo meccanico e in quel momento l'uomo conta di + è superiore.....
...l'uomo costruisce la moto e poi la doma....

Avete mai visto una moto correre da sola o costruirsi??? :?:

Ciauzzz :fumatore