PDA

Visualizza la versione completa : Giro in Val Trebbia...Alla faccia!!!


AmOk
27/08/07, 14:38
Ciao motociclisti!!
Volevo raccontarvi il giro ce ho fatto ieri con amici e che vi consiglio vivamente.
Partiti da Pavia, siamo andati a Castel San Giovanni ad incontrare altri motociclisti che arrivavano da Milano.
Ecco la lista delle moto:
- la mia er6n
- mt-03
- Ducati Hypermotard S
- Z750
- Ducati Monster 900
- Ducati Monster s4r
- Ducati Multistrada

Partiamo da Castel San Giovanni direzione Passo Penice/Bobbio; il giretto comincia tranquillo, ma dopo qualche curva i ritmi cambiano e ci si comincia a divertire curva dopo curva, me la cavo bene, ma loro sono più esperti in particolare l'amico con l'hypermotard e con il multistrada.
Nonostante tutto, rimaniamo abbastanza compatti e non ci dobbiamo aspettare troppo.
Arrivati a Bobbio intorno alle 12 facciamo una pausa di pochi minuti e poi riprendiamo il tragitto verso Genova. Strada bellissima, una S dietro l'altra, roccia sulla destra e burrone sulla sinistra con il fiume Trebbia.
Alle 13.30 ci fermiamo a mangiare sulla strada in un piccolo bar, e dopo un'oretta siamo pronti ad andare a dormire...ehm...a tornare indietro.

Mi ero molto slegato durante la mattina, il segno di piega sulle gomme era decisamente cambiato e al ritorno "ho fatto faville", riusciendo a stare dietro di qualche secondo ai più veloci (non stavamo facendo gare o i pazzi perchè è mooolto pericoloso, però l'hypermotard e il multistrada nelle curve vanno forte davvero ed io e l'amico con l'mt-03 riuscivamo quasi a mantenere il loro passo) :moto

Passiamo dal Penice dove ci fermiamo per riprenderci una mezz'ora e poi tutti verso casa.
E' stato il giro più bello dei miei 3500km di moto..Stare dietro a loro mi ha insegnato molto...ma ragazzi che belle moto e un complimento va ad Alessio con l'hypermotard che è molto bravo e riesce a portarla veramente al massimo!!

Volendo per il prossimo weekend si può organizzare qualcosa anche con voi del forum, fatemi sapere se volete unirvi.

Spostato da iraton in "Itinerari & Viaggi" :ok

chicca870
27/08/07, 14:41
Bhe la prossima volta che scendi verso Genova se non avvisi ti spIezzo in due :mrgreen:

AmOk
27/08/07, 14:45
:ok HAHAHAHA :moto

ChiccoGt
27/08/07, 15:47
Strada favolosa...credo vada rifatta presto! :mrgreen:

AmOk
27/08/07, 18:58
Favolosa è dir poco, è un continuo cambio di direzione, curva dopo curva, puoi tirare fuori il meglio della moto.. :ok