PDA

Visualizza la versione completa : Gilera GP800


Marmatteo
23/08/07, 18:19
Su Motociclismo di settembre hanno provato il nuovo scooterone Gilera da 800 cc e 72 cv.
Ne parlano già molto bene.
Le prime impressioni e qualche foto qui (http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/SommarioPub/F18E17E093781976C125733D0059EA5E?OpenDocument)

A me piace :festa

zaccgio
23/08/07, 18:36
No0n è male :ok

Strider
23/08/07, 22:04
E' uno scooter. Per carità :cul

bonzo76
23/08/07, 22:09
per me lo scooter è gilera, ma solo il Runner!!! :mrgreen:

MannX
23/08/07, 22:32
arrrgh! il bide' no...(potete chiamarlo sputer....plasticone, chi piu' ne ha piu' ne metta)....

quando ero ragazzino volevo lo scooter (ma papa' e mamma' nn han voluto e allora mi sono elaborato il ciao :ok :incul :angelo ), perche' era figo, agile e ci "potevo" portare la donzella......

ma 'sti cosi grossi, ingombranti e neanche piu' tanto agili (lo e' decisamente di + la nostra fantastica "belva"!) che cercano sempre di + di imitare le moto con l' uso di grosse cilindrate x avere alte potenze (nella speranza di superare il tmax) nn li concepisco............ :vomito

poi i gusti son gusti....... :ok

p.s. e come disse un mio amico mangiando una zuppa di pesce improponibile :vomito2 ........... <i gusti son gusti ma nn puo' essere buona!! :mrgreen: >

massmar
23/08/07, 22:58
Su Motociclismo di settembre hanno provato il nuovo scooterone Gilera da 800 cc e 72 cv.
Ne parlano già molto bene.
Le prime impressioni e qualche foto qui (http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/SommarioPub/F18E17E093781976C125733D0059EA5E?OpenDocument)

A me piace :festa

Ah ah!!Teo ti ci vedo in POSIZIONE CALENDARIO su quello!!!! :ihih

menix
23/08/07, 23:14
può esser una buona cosa per gli amanti dello scooterone, ma essendo stato estimatore già di T-Max e di Burgman in particolar modo, andar oltre con quel tipo di mezzo...sinceramente mi sembra un pò eccessivo e ...pericoloso. Ad ogni buon conto scooter e moto con tutti gli aspetti positivi delle diversità, non saranno mai la stessa cosa...per cui ognuno resterà libero di scegliere in base alle proprie esigenze e gusti anche solo di quel momento della propria vita.
A proposito il motore della GP800 dovrebbe esser fratello in casa PIAGGIO-GILERA-APRILIA della Mana 850 che...bella in foto, esibita alle mostre, provata da qualcuno ....chissà mai se uscirà davvero. :ok

SCINTILLA
24/08/07, 13:43
Io ho sempre detto che quando uscirà uno scooter che mi farà tenere una media di 160km\h in autostrada ci avrei fatto un pensierino.... ma non così presto :shock: :mrgreen: