PDA

Visualizza la versione completa : Dai Bluettina...oggi ci sgranchiamo...


Blu_Sky
16/08/07, 13:32
E già...dopo mesi di normale uso cittadino e turistico è arrivato il momento...
Del resto una volta che le vacanze sono finite ma ci sono ancora qualche gg di ferie cosa fare di meglio?dopo1anno massacrante di studi e di lavoro ci voleva proprio...
Vado in camera...apro l'armadio...e la tuta era lì come l'avevo lasciata tempo fa...quando scorrazzavo col Monster...è passato qualche annetto..e finalmente si può ripartire..in tutti i sensi..la indosso..vado dalla moto..una girata di chiave al mono..casco, guanti e via..
Che bello essere in tuta..anke la moto sembra andare più allegra..
Un pezzetto di città...x sfatare ogni ricordo ripasso dal punto del mio incidente...e poi via...tutto il pomeriggio solo con lei e le curve....
Sono rimasto soddisfatto da come si è comportata Bluettina...non sono andato oltre la terza..e ho così scoperto ke in 3 arriva a 150 :ok Niente male...
La cera nelle gomme è diminuita di un bel pò...davanti è comparso qualche piccolo buchetto...tutto sommato anche le legno-gomme non sono andate malissimo...sì due o tre volte in staccata l'ho dovuta tirare dentro x le orecchie..ma ci stava..
Bello cmq salutarsi con due dita mentre si esce dalla curva..intrecciarsi nelle esse..ci si sente tutti fratelli :briaco3
Poi guardo il display..e vedo l'ora..cavolo, è tardi!è ora di tornare a casa..
La giornata è volata.. la confidenza con la mia F è molto migliorata.. anke se resto con un occhio attento a nn esagerare xkè il limite tra il divertimento e i casini è molto sottile..
Bene..ora torno al lavoro..le vacanze sono finite..ma sono andate bene e le ho concluse degnamente con questa scorrazzata x le mie valli :ok

Dagasse
16/08/07, 15:58
Un bel messaggio di felicità.
Grazie :ok

raptor17
17/08/07, 00:39
Bello molto bello maaaaaa la f non ha le legnogomme dunlop... ma le bridgestone bt020 che tengono (domanda a scintilla quando torna...) :ok

Blu_Sky
17/08/07, 10:31
Dici ke le nostre bridgestone sono meglio? in effetti non mi sono trovato male..non sono le slick di biaggi ma nn andavano male..
cmq eccole :angelo

Panko
17/08/07, 12:55
Chissà che sensazione di sollievo, dopo un anno di città :wink:

raptor17
17/08/07, 12:56
Sono stradali non pistaiole fatte per durare ma non mollare.....

Blu_Sky
17/08/07, 13:32
eh già...sollievo...più ke dopo 6 mesi di città (la F ce l'ho da febbraio :wink: ) dopo 6 anni dall'ultima moto...distrutta...