PDA

Visualizza la versione completa : Porta targa fai da te


bonzo76
14/08/07, 16:20
Cuiao a tutti, sono nuovo e spero proprio che questa sia la sezione giusta in cui postare....
visto e considerato che sto attendendo il 29/08 per ritirare la mia errina nuova nuova nel frattempo mi sto informando per gli accessori (l'attesa è lunga e snervante!!!)
Veniamo al dunque, sono quasi sicuro che sarei in grado di costruirmi da solo il portatarga regolabile per la errina (l'ho già costruito per il mio runner200 ed è venuto molto bene) solo che non avendo ancora la moto non ho idea di quali siano le misure. Qualcuno potrebbe darmi le misure per la realizzazione oppure sa dirmi dove potrei reperirle su internet? mi rendo conto chè è una richiesta un pò strana e che in questo periodo molti saranno in ferie, ma io ci provo.

Se eventualmente mi riuscisse la cosa potrei fare una guida per la realizzazione di questo oggetto, ripeto che secondo la mia precedente esperienza è una cosa alla portata di molti e che fa risparmiare un bel pò di soldini, e poi volete mettere la soddisfazione di farsi da soli i pezzi per il proprio gioiellino??.

Saluti a tutti

Pizzaboy
05/09/07, 12:48
Bonzo ti giro provvisorio un'immagine in 3D del portatarga che ho realizzato io... :ganzo
se hai un po di pazienza tene mando uno quotato ok?

per le frecce io ne ho montate un paio normalissime a lampadina e l'intermittenza è rimasta la stessa delle frecce originali...

hai per caso un programma di disegno per leggere i file .dwg?

holaaa!! :briaco3

Pizzaboy
06/09/07, 16:00
Ecco qua il disegno quotato del portatarga coem promesso.
tenete presente che le sole misure da rispettare obbligatoriamente sono i quattro fori di fissaggio al codone, per il resto potete fare un po a piacere insomma...
il mio aveva :piangi2 le misure qui riportate

adeRLZ per favore dammi del tu, sono molto più giovane di quanto tu possa pensare... :sdentato

a disposizione per qualsiasi domanda :briaco3