PDA

Visualizza la versione completa : Avventure a sestriere!


MannX
13/08/07, 20:06
Ecco come inizia un' avventura.......con sorriso durbans :sdentato :
Tutto comincio' quel di' che mi venne la pazza idea di aggregarmi ad un gruppo di disperati che nn ha potuto ancora partire x le agognate vacanze estive.............un folto gruppo (dei piu' duri, di quelli che hanno la capacita' di resistere al freddo polare in mutande x 1 settimana cibandosi di plancton), ovvero io (milanese bauscia) e due piemontesi DOP, sterno e bibbidibobbidi-bu' (bubibu85).......

Ritrovo a Pinerolo ore 10.15, allora io bello bello e sorridente alle 8.30 parto da casa (con un po' di anticipo che nn si sa' mai :mrgreen: )......
viaggio tranquillo x tutta la pallostrada, senonche' il mio cervello, alle porte di torino, comincia a fare i capricci........ovvero nn so da che parte andare! chiedo info ad un passante e mi dice di tornare indietro e prendere x savona-piacenza...solo che tornando indietro nn trovo l'uscita, allora proseguo e mi ritrovo in stancostrada......dopo 30-35 km decido di aver sbagliato qualcosa ed esco a santhia' x tornare indietro.....poi sub uscita ivrea e riprendo le indicazioni x torino (incomincio a piangere e mi domando........ma quando uno esce dall'autostrada nn si trova un casello?) col dubbio proseguo dritto come un mulo (x la testardaggine) e arrivo ancora al casello di fine autostrada......et voila'......il biglietto che avevo nn era valido e il casellante mi fa <ma>.........

ore 11.30 (ad essere ottimisti!) arrivo a destinazione dove mi aspettano festoni e fuochi d'artificio :mrgreen: :mrgreen: :armi

tutti carichi e motivati partiamo x la nostra destinazione (alla buon'ora mi dira' qualcuno)............unviaggio senza inconvenienti e tutta goduria :festa finche'..............

un bel pasto caldo e molto parco (nel vero senso della parola) ci sfila ben 35 peuri dalle nostre gia' leggere tasche.......

ed ora un po' di riposo, 4 foto (letteralmente) x prepararci al meglio per il viaggio di ritorno, tutto fila liscio.....arriviamo a torino e con lacrime di coccodrillo ci salutiamo :piangi2

arrivo a casa accendo il computer e scopro che a streoclitomastandrea gli si e' aperto lo scarico (x me era il dbkiller che voleva scappare e si e' portato dietro pure la famiglia :shock: ).......

ed ora le foto tanto attese con le nostre superbelle facce con uno sfondo da urlo......le nostre errine!!!!!! :ok

DuKa
14/08/07, 07:05
Ma una cartina no ? :sarcastic

Comunque una giornata da ricordare :D


Le foto son pochine ma i posti son veramente belli ... ne vale sempre la pena !!!!

CoNplimenti !!! :ok

XXX
14/08/07, 13:12
Disavventure a parte...... braviiiiiiiiiii!!!! :ok :jump

bubibu85
15/08/07, 10:26
bididibodididi bu...io son quello senza capelli :mrgreen: :mrgreen:
bel report :briaco3 :briaco3

bonzo76
15/08/07, 14:19
bel giretto lo scorso anno l'ho fatto in scooter, tra 15-20 giorni spero di farlo con la mia piccolina appena ritirata da l concessiorario, io in più ero solo salito lla diga del moncenisio.

bubibu85
15/08/07, 14:35
moncenisio...spettacolare sia come posto che come strada

bonzo76
15/08/07, 16:50
Fantastico!!! :ok
la strada a salire è bella e il panorama è totale quando sei su :moto

MannX
15/08/07, 20:29
bididibodididi bu...io son quello senza capelli :mrgreen: :mrgreen:
bel report :briaco3 :briaco3



bhe', neanche io ne ho molti :mrgreen: :mrgreen:

diciamo che tu sei quello magro :natale