PDA

Visualizza la versione completa : Er6-n "Luna"


nano00
27/11/05, 23:21
Vi presento il mio primo sentito incontro con la mia bambina..non è il primo attimo conce/casa..ma la nostra prima uscita insieme.. :mrgreen:

Sabato 5/11..primo vero giro io e lei, tra il sole, il vento e le foglie di autunno..
Ho appena comprato giubbotto e guanti nuovi di zecca, e sono impaziente di provarli..
Ore 10.00 suona la sveglia, e in fibrillazione mi butto sulla caffettiera, mentre mi cambio veloce e stringo forte in mano le chiavi di lei..
Corro verso il box, lo apro ed eccola li..un leggero raggio di sole le accarezza quel dolcissimo "bernoccolino" che in tanti hanno definito brutto da vedere..
Delicatamente l'accompagno fuori, giro la chiave e do voce al suo cuore, che inizia veloce a scaldarsi..
Casco, sciarpa, guanti ben stretti e le monto in sella..accarezzo leggero il gas e lei risponde pronta, quasi chiedendomi "Andiamo?"..
Partiamo trotterellando..mi gusto gli sguardi di chi per la prima volta la vede passare, bellissima nel suo telaio dorato..prima,seconda,terza e leggera curva..l'accompagno giù dolcemente e lei da sola si prende una traiettoria, la segue e altrettanto dolcemente mi accompagna fuori..ma questo per lei non è nulla..
Il motore si fa bello caldo, e inizio ad insistere sul gas..la risposta è così pronta che mi stupisce, non pensavo davvero..
Supero i 5000 giri, e la sua voce comincia a farsi rabbiosa..la sento che urla, che ne vuole di più..svolta a destra e inizia un bellissimo stradone tutto curve.. :twisted:
Mi sistemo sulla sella, agguanto bene il manubrio e insieme cominciamo!
Luna mi segue appena ho pensato cosa fare..vedo una curva a destra e lei già comincia a sistemarsi per portarmi giù, leggera pressione sul freno, giù una marcia e la strada scivola via veloce, mentre la mia piccola mi spara fuori dalla curva ad una velocità incredibile..
Le curve si sussuegono rapide e altrettando rapidamente sale il divertimento.. :D :D
Guidarla è un tutt'uno col pensiero..
Comincia un lungo rettilineo e tento in qualche modo di sdraiarmi su di lei.. :?
Le marce si seguono veloci, il cambio è fantastico e precisissimo..la velocità inizia a salire, l'aria si fa sempre più forte..sono in quinta pienissima, poco prima di darle la sesta butto un occhio sul tachimetro che segna 187 KM/h..curva a sinistra e mollo di colpo il gas, staccatona e lei non si scompone per nulla, anzi mi infonde una sicurezza tale da farne uscire un piegone fantastico che non mi verrà mai più.. :shock: :shock:
Mi fermo ad un semaforo e l'accarezzo..sono soddisfatto come un bambino nel paese dei balocchi..scatta il verde e apro violentemente il gas, la piccola fa un balzo in avanti e facciamo una ventina di metri in monoruota..infilo la seconda e lei accenna ancora una leggerissima impennata, poi si arrende e rimette saldamente i piedi a terra, aspettando la prossima curva da percorre velocissimi insieme..

Sono innamorato della mia piccola..pur usandola poco (oggi le ho fatto fare qualche km, ma con le strade ghiacciate sono usciti numeri da supermotard..) riesce ogni volta a trasmettermi emozioni che esistono solo nei film..

Aspettando la primavera bellissima piccola mia..sognerò una strada tutta per noi..

:twisted: Roby&Luna :twisted:

fifi
28/11/05, 07:35
E dai, un minimo di rispetto ci vuole, non tirarla ancora, ricorda cosa c'è scritto sul libretto di uso e manutenzione: "Per i primi..............."! E poi, abbi pietà per chi il sole non ce l'ha!!!

massi_a
28/11/05, 14:15
Infatti un pò di rodaggio no?!?.... :wink:

nano00
28/11/05, 14:18
...non ho resistito...!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cmq ero già sui 600KM ragazzi, fatti IMPERATIVAMENTE sotto i 4000 giri...non sono mica un carnefice!!!

massi_a
28/11/05, 14:22
Ah ok!
Beato te io sono a quota 300km! Ma come si fà con stò freddo!!!???
Ieri sono andato fino a San Remo e tornando indietro avevo il moccolo gelato! :mrgreen:
Comunque nano00 il tuo racconto è molto carino ed è vero una volta che ti ci metti sopra non vorresti più scendere!
E... un'altra cosa pure io appena presa ho tirato 2 minuti un pochino però fino a 8000 rpm non credo abbia sofferto!

Ora manca solo una cosa la PRIMAVERA!!! :mrgreen:

Madcat
28/11/05, 17:24
Aspettando la primavERa...

fran74
28/11/05, 18:22
nano sei un poeta....... mi sono praticamente emozionata come se ci fossi stata io in sella......
complimenti a tutti e due, Roby&Luna :!:

nano00
28/11/05, 20:10
nano sei un poeta....... mi sono praticamente emozionata come se ci fossi stata io in sella......
complimenti a tutti e due, Roby&Luna :!:

Grazie!!! :oops: :oops: :oops:

...ma mi fai arrossire... :!: :!:

Madcat
29/11/05, 16:06
Che timidone 8)

marchino
30/11/05, 17:48
beh, devo dire che il tuo racconto fa venir voglia di montare in sella anche a -10° e stai sicuro che appena arriverà anche la mia penserò al tuo racconto durante il primo giro.

nano00
30/11/05, 19:42
Io non riesco a staccarmi da lei..anche adesso che a Milano c'è l'era glaciale sono sempre in sella..
Domenica ho fatto un giro (dopo che sabato ha nevicato per tutto il santo giorno) e con la strada ghiacciata era da numeri da circo..ma che ci vuoi fare, l'amore è l'amore..!! :mrgreen:

Madcat
30/11/05, 19:54
Grande (ehm, si fa per dire... :mrgreen: ) nano!!! 8)

nano00
30/11/05, 19:56
Grande (ehm, si fa per dire... :mrgreen: ) nano!!! 8)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vittorix
01/12/05, 08:56
:ok ....vi seguo a ruota nell'usarla....tanto che tutti mi chiedono se sono normale o ho dei problems?!?!?!?...ma la passione per le due ruote è troppo forte...e non deu ruote qualunque ma quelle dell'erina.... :mrgreen:

Vittorix
01/12/05, 09:20
Guidarla è un tutt'uno col pensiero..

Madcat
01/12/05, 11:52
Altro che monsteristi della domenica!

fifi
01/12/05, 12:06
Vi presento il mio primo sentito incontro con la mia bambina..non è il primo attimo conce/casa..ma la nostra prima uscita insieme.. :mrgreen:

Sabato 5/11..primo vero giro io e lei, tra il sole, il vento e le foglie di autunno..
Ho appena comprato giubbotto e guanti nuovi di zecca, e sono impaziente di provarli..
Ore 10.00 suona la sveglia, e in fibrillazione mi butto sulla caffettiera, mentre mi cambio veloce e stringo forte in mano le chiavi di lei..
Corro verso il box, lo apro ed eccola li..un leggero raggio di sole le accarezza quel dolcissimo "bernoccolino" che in tanti hanno definito brutto da vedere..
Delicatamente l'accompagno fuori, giro la chiave e do voce al suo cuore, che inizia veloce a scaldarsi..
Casco, sciarpa, guanti ben stretti e le monto in sella..accarezzo leggero il gas e lei risponde pronta, quasi chiedendomi "Andiamo?"..
Partiamo trotterellando..mi gusto gli sguardi di chi per la prima volta la vede passare, bellissima nel suo telaio dorato..prima,seconda,terza e leggera curva..l'accompagno giù dolcemente e lei da sola si prende una traiettoria, la segue e altrettanto dolcemente mi accompagna fuori..ma questo per lei non è nulla..
Il motore si fa bello caldo, e inizio ad insistere sul gas..la risposta è così pronta che mi stupisce, non pensavo davvero..
Supero i 5000 giri, e la sua voce comincia a farsi rabbiosa..la sento che urla, che ne vuole di più..svolta a destra e inizia un bellissimo stradone tutto curve.. :twisted:
Mi sistemo sulla sella, agguanto bene il manubrio e insieme cominciamo!
Luna mi segue appena ho pensato cosa fare..vedo una curva a destra e lei già comincia a sistemarsi per portarmi giù, leggera pressione sul freno, giù una marcia e la strada scivola via veloce, mentre la mia piccola mi spara fuori dalla curva ad una velocità incredibile..
Le curve si sussuegono rapide e altrettando rapidamente sale il divertimento.. :D :D
Guidarla è un tutt'uno col pensiero..
Comincia un lungo rettilineo e tento in qualche modo di sdraiarmi su di lei.. :?
Le marce si seguono veloci, il cambio è fantastico e precisissimo..la velocità inizia a salire, l'aria si fa sempre più forte..sono in quinta pienissima, poco prima di darle la sesta butto un occhio sul tachimetro che segna 187 KM/h..curva a sinistra e mollo di colpo il gas, staccatona e lei non si scompone per nulla, anzi mi infonde una sicurezza tale da farne uscire un piegone fantastico che non mi verrà mai più.. :shock: :shock:
Mi fermo ad un semaforo e l'accarezzo..sono soddisfatto come un bambino nel paese dei balocchi..scatta il verde e apro violentemente il gas, la piccola fa un balzo in avanti e facciamo una ventina di metri in monoruota..infilo la seconda e lei accenna ancora una leggerissima impennata, poi si arrende e rimette saldamente i piedi a terra, aspettando la prossima curva da percorre velocissimi insieme..

Sono innamorato della mia piccola..pur usandola poco (oggi le ho fatto fare qualche km, ma con le strade ghiacciate sono usciti numeri da supermotard..) riesce ogni volta a trasmettermi emozioni che esistono solo nei film..

Aspettando la primavera bellissima piccola mia..sognerò una strada tutta per noi..

:twisted: Roby&Luna :twisted:

Rivedo la tua foto col tuo volto sorridente e ammiccante per la nuova creatura che cavalchi e penso al tuo viso adesso, dopo che l'errina ti è caduta....... :piangi2 :piangi2 :piangi2

Madcat
01/12/05, 23:20
Sì, ma ora non mettere il dito sulla piaga! :incul :wink:

fifi
02/12/05, 06:44
Sì, ma ora non mettere il dito sulla piaga! :incul :wink:

Era solo per notare come le cose, alle volte, possono cambiare, non sempre nella direzione desiderata!!!

Madcat
02/12/05, 11:38
C'est la vie... 8)

nano00
11/12/05, 11:48
Oggi nuovo giro per noi due..breve ma molto intenso!
Fa freddo ma c'è un sole meraviglioso oggi a Milano..ho sentito il suo richiamo dal letto e mi sono catapultato in box!
Le ho dato una lucidatina, una controllatina e via fuori insieme!
E' ancora difficile usare il pedale del freno, e lo specchietto di destra si è leggermente spostato verso l'interno (con conseguente annullamento della già scarsa visibilità :piangi2)..
Ma io e lei siamo un tutt'uno e dove io penso di andare lei già ci sta andando!
Le ho dato una strigliatina a motore bello caldo..mamma mia ragazzi, che soddisfazioni questa piccola..alla faccia di chi diceva che 72 cv sono pochini..!

Io e i miei soci qui presenti lo sappiamo bene..e a voi tutti che non conoscete il magico mondo della errina...provatela per bene prima di parlare!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Alla prox amici! :ok

Nico_McGermagna
11/12/05, 13:11
BRAVO!!!!!! BEN PARLATO!!!!!
:ok :ok :ok :ok :ok

Madcat
11/12/05, 13:45
Hai speso molto per sistemare il convogliatore del radiatore?

DuKa
11/12/05, 13:53
Q8 Nano00 !!
Due curve e arrivederci a tutti ! 72 CV, ma messi parecchio bene !

nano00
11/12/05, 19:02
Hai speso molto per sistemare il convogliatore del radiatore?

No..niente!! Eh eh..la semicarena era davvero poco graffiata, ci siamo messi li con un amico carrozziere e l'abbiamo sistemata con una leggera pasta abrasiva nera..ora è tutta come nuova!

Nico_McGermagna
11/12/05, 19:05
Contento per te. :ok

Madcat
12/12/05, 13:18
Hai speso molto per sistemare il convogliatore del radiatore?

No..niente!! Eh eh..la semicarena era davvero poco graffiata, ci siamo messi li con un amico carrozziere e l'abbiamo sistemata con una leggera pasta abrasiva nera..ora è tutta come nuova!

EVVAI!! :ok

Trapper
12/12/05, 14:11
Ahò, 72 CV sono tanti! Mio fratello con un 400 BMW d'annata (altro che moto EURO3!) ci ha girato la Francia fino in Normandia e Bretagna senza problemi. Se volevo correre e andare dal punto A al punto B senza godermi la strada, lo facevo in automobile. Stavo al caldo, con la musica e dolce compagnia...
Secondo me stiamo benissimo con quel po' po' di motore sotto! :D :D :D

nano00
20/12/05, 22:42
Facciamo in modo che il nostro amico RèD Marco si innamori dell'errina...oggi mi ha chiesto di fargli sentire il sound della piccola, ed eccolo qui:

http://www.hostfiles.org/img/hostfiles.gif (http://www.hostfiles.org/file.php?id=209354)
(file 3gp, dovete leggerlo con QuickTime..scusate, ma ho dovuto usare il cellulare, la qualità non è eccelsa e il sonoro nemmeno, ma cmq si riesce a capire la sua voce!!)..

..chi di voi ha il thread aperto sulla propria ER faccia la stessa cosa..
RèD, va a finire che ti innamori di questa patatina!!!!!!!!!!!http://www.hostfiles.org/files/20051215024253_icon_lol.gifhttp://www.hostfiles.org/files/20051215024253_icon_lol.gifhttp://www.hostfiles.org/files/20051215024253_icon_lol.gif

nano00
08/01/06, 16:58
Ieri operazione di lifting per la mia patata!
Insieme ad un amico ho montato il portatarga (Barracuda, regolabile..una ******!) e le frecce piccole (oscurate come il fanale posteriore!).
Risultato, una linea che più aggressiva non si può!!!
Guardare per credere, le foto sono nel mio album..più passa il tempo e più diventa bella la Luna!!

http://www.hostfiles.org/files/20051218121627_icon_slider_like-it.gif

nano00
13/03/06, 22:48
Oggi pomeriggio in pausa pranzo..non ho resistito..ho visto un po' di sole, bello caldo e lei lì fuori mi stava chiamando..
Ho pensato di prendere due piccioni con una fava e mi sono detto "..la prendo, faccio un giro e vado a mangiare dalla mia ragazza.."

Salto in sella e una brezza stranamente tiepida mi accarezza il viso all'interno del casco..parto e Luna fa lo slalom agile e tranquilla tra il traffico di Milano, scaldandosi velocemente..per poi scarenarsi nelle statali che mi portano nella periferia di casa mia..
Entro nel vialone di via novara e apro..

Quella ripresa..quella progressione incredibile che sembra non finire mai..i giri salivano veloci e non mollava mai mai mai..continuava a proiettarmi in avanti, è stato incredibile!!
Ogni volta la stessa, fantastica, intensa emozione! Cambiate rapide sugli 8-9000 e la spinta non si affievolisce..corre velocissima su quello stradone che piano piano inizia a mostrare le sue curve..
Piega a destra, contropiega a sinistra..non esagerate, ma quanto basta per sentire l'asfalto avvicinarsi al ginocchio..

Velocissimo arrivo a destinazione e la parcheggio docile di fronte a casa della mia piccola..e lei li mi saluta, con il suo ticchettio metallico che sembra tanto una risatina di divertimento..

Bastano dieci minuti con lei..per sentire il cuore battere forte..
E' amore, è amore vero con la mia dolce Luna!!

shark76
14/03/06, 19:20
Romanticone... :sign8

nano00
26/03/06, 14:10
Ieri bel giro intenso..la primavera è sbocciata e si sta da dio in giro..
Con il motore ormai rodato le ho dato una bella strigliata, mollando giù tutti i cavalli!
Bella strada, asfalto ottimo e asciutto, curvoni veloci e via andare..sono tornato a casa con le gomme tutte belle pulite!! :mrgreen:

Devo ricredermi sulle Dunlop..dure, durissime, è vero, ma appena entrano in temperatura reggono anche le pieghe più spinte.
Bisogna mettere in conto qualche scivolata del posteriore nelle prime curve "cattive", poi però si fanno più grippose e inizia il divertimento!
Ora aspetto solo il manubrio nuovo e poi...ginocchio a terra!!!! :ok :ok

Dita a V,
Roby.