PDA

Visualizza la versione completa : Colonna piemontese -->chi c'è sto w.end?


ER-Monnezza
07/08/07, 14:49
Allora prima di passare da chiacchiaroni del forum si fa un'uscita per sto w,end (11-12/08)??

Io come al solito preferirei sabato... dai Gio, Sterno, Errista inventiamoci qcosa...

ovviamente invito esteso a tutto il forum...


Salut - mrk -




Topic spostato da maxdvst: in Itinerari & Viaggi si scrivono i resoconti delle uscite :ok

qwerty
07/08/07, 15:45
ermonnn io ci saro, come tutti sanno sono infortunato, ma tornerò presto!
quindi la prox volta che organizzi voglio anche il mio nome assieme a gio, sterno, errista etc.... :mrgreen:

sternocleidomastoideo
07/08/07, 18:37
assieme a Sterno sarà difficile.....io il 19 sera devo già essere a Reggio Calabria perchè lunedì mattina sono al lavoro....

Cmq si puo' organizzare qualcosa........ma dipende dal tempo!!!

MannX
07/08/07, 21:19
potrei esserci anche io.......pero' il piemonte in moto lo conosco poco, quindi passo le idee a voi
:ok


sternocleidomastoideo, nn ho visto la meteo....fara' brutto?

cmq anche x me sabato potrebbe andare bene.

P.S.sono un fermone (nn esagerato pero'), mi volete lo stesso? :mrgreen:

sternocleidomastoideo
08/08/07, 10:35
sabato 11 le previsioni danno temporali sui monti a metà giornata...:( vediamo domani...

Alhem
08/08/07, 11:14
sabato 11 le previsioni danno temporali sui monti a metà giornata...:( vediamo domani...

Venite qui :mrgreen: ...le previsioni danno: sole, sole e ancora sole :okk :bastard

qwerty
08/08/07, 14:26
BASTARD ANCHE FUORI!!! :mrgreen:

sternocleidomastoideo
08/08/07, 15:14
non temere mio caro Alhem.,........fra poco torno nella "terra del sole".....

MannX
08/08/07, 18:25
sabato 11 le previsioni danno temporali sui monti a metà giornata...:( vediamo domani...

Venite qui :mrgreen: ...le previsioni danno: sole, sole e ancora sole :okk :bastard


ehehehehe, magari potessi venire li :festa

sternocleidomastoideo
08/08/07, 22:03
ehehehehe, magari potessi venire li :festa

a settembre.........non puoi?! A RC fa freddo solo a febbraio......

MannX
08/08/07, 22:19
ehehehehe, magari potessi venire li :festa

a settembre.........non puoi?! A RC fa freddo solo a febbraio......

sara' dura....siamo ad inizio campagna pubblicitaria :(

pero' se volete l'ultima di agosto sono a nizza in compagnia di 3 fantastiche ragazze.... :ganzo :chicca :chicca :chicca :ridi2


ooops stiamo andando un po' OT

cmq se fa' bel tempo sabato o domenica se volete sono dei vostri :okk

sternocleidomastoideo
09/08/07, 12:48
mi interessa la storia delle 3 fantastiche ragazze........ma io l'ultima di agosto sono già a RC....ghrrrrrrrrrrrrr

Alhem
09/08/07, 13:37
mi interessa la storia delle 3 fantastiche ragazze........ma io l'ultima di agosto sono già a RC....ghrrrrrrrrrrrrr

OT
Interessante questa cosa...potrei fare un copia-incolla e spedirla a chi sai tu...voglio dire...una certa girl di Reggio...'ndi capiscimmu???
Hihihihihi, da questo momento sei in mano mia Sterno ecc. ecc. :mrgreen: :bastard
END OT

sternocleidomastoideo
09/08/07, 13:39
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ma sei ovunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........che palleeeeeeeeeeeeeee..la prossima volta che ti becco ti sgonfio le gomme...così ti abbandono in un bosco della Sila....... :mrgreen:

Alhem
09/08/07, 13:44
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ma sei ovunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........che palleeeeeeeeeeeeeee..la prossima volta che ti becco ti sgonfio le gomme...così ti abbandono in un bosco della Sila....... :mrgreen:

Sì...sono il grande fratello, sono Echelon, sono...maaavvaaafff@@@@@@, senti chi parla, che su stò forum c'è il tuo "becco" dappertutto!!!! :mrgreen: :sdentato

Zebra3
09/08/07, 16:52
Da notare la targa dello Sternoecc ecc ecc

http://www.er6italia.com/forum/album_showpage.php?pic_id=7091

sternocleidomastoideo
09/08/07, 19:32
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MannX
09/08/07, 20:55
allora nessuno fa niente 'sto we? :piangi

sternocleidomastoideo
10/08/07, 10:14
ma se organizziamo io domani ci sono volentieri......
ho la gamba un po' gonfia e in sella sto scomodo................tuttavia.............la passione è più forte.... :moto

Ma tu stai a Concorezzo o sei in provincia di Torino?!?!? Io volevo farmi un po' di montagna...dato che per tutto l'anno vedo solo mare mare mare mare.....

MannX
10/08/07, 10:29
bhe' arrivare a torino nn e' poi cosi' difficile......concorezzo e' in provincia di milano, cmq x un giro in montagna in compagnia un po' di sbatti posso anche permettermelo :mrgreen:
e poi posso dire di avere un po' di sangue piemontese (parenti a varallo sesia e limitrofi).
pero' x l'organizzazione del giro dovete pensarci voi che conoscete meglio i posti, soprattutto dove alla fine si puo' mangiare bene!

sternocleidomastoideo
10/08/07, 17:10
ragaaaaaaaazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......*******, ma sti torinesi si sono già buttati nella "riviera dei fuori"

guarda, per me si puo' fare domani....conosco i posti qui intorno per quanto riguarda i giri in auto, e la vita trascorsa fino a qui..........poi per mangiare penso che cmq tutti i posti di montagna vadano bene.......

MannX
10/08/07, 19:36
allora l'unico mio problema e' che alle 8.30 devo andare all' sda x ritirare un pacco (ho mancato due ritiri e tocca a me andare)
appene svolto questo impiccio posso compiere il tragitto x recarmi in quel di torino o provincia che sia :okk ti mando un mp con il mio num. di cell.

sternocleidomastoideo
11/08/07, 13:16
piemonteeesiiiiiiiiiiiiiiiii...........oggi ho sentito MannX....il giro è stato spostato a domani......qui sotto la mappa...sono circa 200km da Pinerolo a Pinerolo......
Tragitto:
Pinerolo-Sestriere-Cesana-Bardonecchia-Sacra di San Michele ad Avigliana-giro ai laghi di Avigliana-Pinerolo

MannX
11/08/07, 17:37
forse nn sono solo, se riesco a convincerlo viene anche un mio amico con il bandit...... :roll:

bubibu85
11/08/07, 18:06
vorrei potermi unire a voi...ma son un po' fermone...

sternocleidomastoideo
11/08/07, 19:33
Bubibu85...fregatene!!! vieni.........se vai veloce, ci aspetti....se vai piano, ti aspettiamo!!! :ok
Dai,noi ci vediamo alle 10/10,30 alla stazione di Pinerolo...........fammi saxe se ci sei anche tu....

bubibu85
12/08/07, 18:07
BEl giro anche se il pranzo mi è rimasto un po' sullo stomaco...forse è per quello che andavo un po' storto :mrgreen: :mrgreen: !aspetto le foto :moto :moto

MannX
12/08/07, 19:25
era il peso del portafogli che ti sbilancava :natale

sternocleidomastoideo
12/08/07, 20:56
a parte i protagonisti.......******* che giornata sfigata..................... :incul

bubibu85
12/08/07, 23:45
non ci pensare....dai su :moto

XXX
13/08/07, 09:39
a parte i protagonisti.......min@@ia che giornata sfigata..................... :incul

che vi è successo ragazzi??? :roll: :?:

ER-Monnezza
13/08/07, 13:57
CHE STORIA!| IO APRO IL TOPIC E VOI FATE IL GIRO!

mi dispiace di nn esser venuto e anke di nn aver avvisato, ma ho cercato fino all'ultimo di unirmi....

ma perchè giornata sfigata? ieri c'era un sole paura vi ho invidiato un bel pò...

Salut - mrk -

sternocleidomastoideo
13/08/07, 14:42
che ci è successo!??!?!?
allora, MannX, in arrivo da Milano, si perde tra tangenzialei-autostrade-statali......passa un casello, ritira il biglietto, esce alla prima uscita, torna indietro, arriva al casello per pagare e gli chiedono come avesse fatto ad essere lì col biglietto e non aver ancora pagato.......morale, paga 56,60 euro di viacard....poi lui racconterà meglio nel report...

a sestriere mangiamo 4 michiate......35 euro a testa!!!

sulla via del ritorno, mi si apre la marmitta.....c'è pure un topic in "marmitte"...

se questa non la chiamate sfiga................

ER-Monnezza
13/08/07, 15:34
:**** quella della tange mi fa proprio ridere..... ma la storia della marmitta è molto seria...asd ke sfiga, mi sarebbe piaciuto cmque ascoltare il sound!

coraggio in bocca al pupo!

ps: quella del sestriere manco la commento...ragà pure voi vi fermate alla montecarlo alpina... :mrgreen:

sternocleidomastoideo
13/08/07, 18:30
ma l'altitudine non ci faceva arrivare ossigeno al cervello.........e quindi siamo entrati.... :mrgreen:

per il sound della moto.........guarda, come ho già detto, fino a 100 all'ora dava fastidio.....poi il suono cambiava e sentivi girare il motore bello pulito.....non sentivo perdite di potenza.....sembrava avere una progressione lineare....o forse ero solo rincitrullito dal rumore.... :D

MannX
13/08/07, 19:26
io direi che eri un po' rincitrullito dal rumors :mrgreen: :mrgreen:

p.s. mi sto mettendo all' opera x il report...........spero perdonaite il mio italiano correggiuto :roll: