PDA

Visualizza la versione completa : Pezzi di ricambio a Torino e dintorni


sternocleidomastoideo
06/08/07, 11:12
Mi sapreste indicare qualche rivenditore kawasaki in Torino e provincia o anche Cuneo e provincia dove trovare un fianchetto destro giallo?!?

E se sapeste anche un gommista a poco prezzo......sarei felicissimo! :)

SCINTILLA
06/08/07, 11:16
Conosco un meccanico in calabria che può aiutarti :okk


:sarcastic :sarcastic :sarcastic :sarcastic :sarcastic

Giouncino
06/08/07, 12:50
gomista a Torino: Cumiana Gomme. Io ho preso li le Michelin Pilot Power 2CT a 270euro equilibrate e montate.
So che tanti si riforniscono lì....

per i ricambi non saprei.... Io la moto l'ho presa da Motostyle a Rivoli, lì i pezzi li puoi ordinare ma non so dirti niente di più....

ER-Monnezza
06/08/07, 13:50
ciao raga... un ottimo meccanico/gommista è EGOMOTO a pinerolo, il tipo si chiama stefano ed è un grande!!
io ci ho fatto riparare la moto dopo l'incidente più cambio gomme mi ha trattato benissimo, nn so solo se è ancora aperto...cmque,,,

EGOMOTO
V. Cagni 13 - pinerolo
0121/795513

Giouncino
06/08/07, 15:11
ER-Monnezza, confermo ego moto!
Ci sono stato quando comprai la marmitta per la er-5. Il prezzo più basso di torino.
Come lavora per le riparazioni????

ER-Monnezza
06/08/07, 15:32
MADO' ci dobbiamo troooppo fare un giro....

e poi staimo tenendo aperto il forum solo noi praticamente.... LOL :mrgreen: :mrgreen:

diciamo ke io sono stato "presentato" da un suo cliente affezzionato quindi ammetto ke potrebbe aver avuto un occhio di riguardo, ma nn credo più di tanto...

cmque mi ha fatto vedere i prezzi ke ha pagato i ricambi....e mi ha messo solo su qualche ora di manodopera per la riparazione... cmque una cosa su tutte, prima di cadere avevo messo il piegabassa e da agricolo quale sono, per nn forarlo avevo limato i perni dei blocchi comandi....

dopo l'incidente, rimettendo l'originale, ke era già forato, stefano (il mecc) si è sbattuto con delle autofilettanti per rifarmi i perni... NC secondo me come esempio di dedizione basta e avanza!

mi ha fatto un ****iatone però quando sono andato a ritirarla.... :angelo

ciauuuu - mrk -

sternocleidomastoideo
06/08/07, 19:06
grazie raga......alla fine non ho letto i vostri consigli, li sto leggendo solo ora.....cmq almeno la gomma davanti l'ho cambaita in c.so moncalieri 355....RICHETTI tuning bike mi pare....

140 euro la diablo normale, poi ho chiesto se avessero anche le valvoline a L...me ne ha messa una e me l'ha regalata! :D

Per il fianchetto dovrebbero prenotarlo, ma poi tutto si riapre dopo le ferie e dopo il 26...a questo punto seguo il consiglio del :gay Scintilla....lo prendero' a RC...

Cmq ragazzi, organizziamo qualcosa, ci becchiamo per una pizza o cose simili?!?
Io ora sto a Barge (ci siete passati vicini nel vostro giro)....ma mi posso spostare come voglio....

mav80
27/09/10, 09:11
Ciao a tutti!
Ancora con le b..e girate per la caduta in pista di sabato scorso, avrei bisogno di un fianchetto DX anteriore nero con la "n" finale color oro, copri carter lato dx e fianchetto posteriore dx nero. Sapete dove posso rivolgermi per questi pezzi anche usati? grazie a tutti...

snoopy
16/10/10, 23:07
O ti rivolgi nella sezione "MERCATINO" oppure a PORTA PALAZZO tutte le domeniche mattine........ ;)

sternocleidomastoideo
18/10/10, 19:10
Ormai ho risolto, grazie 1000

Se po' chiudeeeeeeeeee....