PDA

Visualizza la versione completa : Er6 in pista


andrea76
04/04/06, 11:51
ragazzi domenica vorrei andare in pista in franciacorta a Brescia. prima volevo sapere se qualcuno l'ha gia provata in pista tutta originale?

sono sicuro che mi deluderanno sopsensioni e freni che già per strada mi sembrano un pò scarsini.
voi che ne dite?

nicki87
04/04/06, 11:55
ciao andre la moto lo provata in pista le sospensioni vanno indurite e le gomme di serie nn sn il top...e cmq molto dipende dal tuo stile di guida...

SCINTILLA
04/04/06, 11:57
andrea76, Anche a me interessa quella pista, sono di Varese, ricordati di raccontarci come è andata e i Prezzi!!!

andrea76
04/04/06, 13:50
per i prezzi posso già dirti che sono 25 euro 25 minuti
la pista mi han detto essere molto corta , chi ha presente Lombardore non si aspetti di più, cmq la devono ingrandire.

PS: secondo voi mettendo i tubi dei freni in treccia riesco a migliorare la frenata?

Smithenson
04/04/06, 14:44
I tubi dei freni in treccia eliminano quel lievissimo ritardo dato dal gonfiamento della gomma non migliorano la frenata, al limite garantiscono una maggiore pressione usando lo stesso sforzo sulla leva!
Per migliorare la frenata devi:
1 cambiare i pneumatici
2 cambiare le pastiglie
3 cambiare le pinze

:moto :moto

1r0
04/04/06, 15:51
1 cambiare i pneumatici .. niente di + facile .. te ne esci con circa 200/250€
2 cambiare le pastiglie niente di + facile .. cmq lo fai per manutenzione ogni tot
3 cambiare le pinzeFolle .. a meno che nn ai un banco di denari sotto il cuscino!!
In quel caso ti consiglio pure tubi aeronautici anti-tutto ed olio freni .. latte parmalat .. mi raccomando caldo appena munto!!

andrea76
04/04/06, 16:16
in effetti cambiare le pinze mi sembra esagerato, quello che ho notato in frenata è una scarsa pressione e una tendenza ad allungare

Smithenson
04/04/06, 16:24
Non intendevo dire che avrebbe dovuto fare tutte le cose ma che ognuna di quelle avrebbe garantito migliorie ..... oltre a mettere in tubi in treccia.

KIGNE
04/04/06, 20:34
ragazzi domenica vorrei andare in pista in franciacorta a Brescia. prima volevo sapere se qualcuno l'ha gia provata in pista tutta originale?

sono sicuro che mi deluderanno sopsensioni e freni che già per strada mi sembrano un pò scarsini.
voi che ne dite?

poi facci sapere anche io vorrei andare a farmi un giretto a franciacorta

ma porca trxia devo prendere la tuta e at moment NO:$ :evil: :evil: almeno non x la tuta :piangi2

SCINTILLA
16/04/06, 09:04
andrea76, come è andata :?:

andrea76
17/04/06, 08:53
è andata male , nel senso che per colpa del tempo la mia er è rimasta in box.........

cmq non demordo, appenta spunterà il sole sarò li :moto

SCINTILLA
17/04/06, 21:41
Abbi pazienza.

SnaKe76
26/07/06, 11:48
gomme, pastiglie, pinze.... non bastano, occorre anche una pompa radiale e chiaramente i tubi in treccia! io sul cbr 900 che avevo prima avevo fatto solo i tubi e praticamente l'unica differenza era che dopo 2 ore di staccate, non avevo più la leva freno che toccava la manopola, ma per quanto riguarda la frenata, non era migliorata per nulla... la storia cambia di parecchio con una pompa radiale (brembo ad esempio, senza far pubblicità) chiaro che se poi hai sotto delle gommettine da ridere, la frenata si allunga e lo stesso vale per le pastiglie... sulle pinze, aspetterei a sostituirle! ma alla fine, quanto hai speso? ne vale la pena per la moto che è? per l'utilizzo che ne fai? quello che si è detto sopra, serve se sei uno staccatore e vai in pista, ma per la gita della domenica, credetemi che l'Errina frena a sufficienza.
SnaKe76

Ragnaz
17/10/06, 09:42
Diciamo che si possono seguire 2 filosofie, una è fare il "minimo" per poter girare in sicurezza e divertirsi, e l'altra è fare il "massimo" per pistaiolizzare la moto... nel secondo caso ok, pinze, pompa, kit forca etc.etc., tutto giusto e tutto indispensabile... ma per divertirsi le prime volte bastano pastiglie e tubi in treccia (acciaio, evitare l'ergal) per i freni, e gomme buone... e... il gasssssssssssssssss :twisted: :twisted: :twisted:

extreme
18/07/07, 18:55
Allora ragazzi, finalmente l'ho portata in pista ad Adria il 16/07 è queste sono le mie considerazioni:

La moto è praticamente di serie, a parte la modifica alla forcella che ho fatto personalmente e che ho ampiamente illustrato in altro Topic, ed i tubi in treccia metallica, nient'altro.

Il mono di serie se tarato all'ultima tacca ( la "7" ) riesce a funzionare bene e resiste anche al caldo, inizialmente ho provato la "6" ma pompava un po', con la sette era OK.

Le pastiglie di serie sono OTTIME :mrgreen: , non hanno accusato il più minimo effetto di fading (surriscaldamento ) e lo stesso vale per i dischi, che devo dire mi hanno positivamente stupito per la loro efficacia, e vi posso confermare che le staccate le facevo veramente forte :angelo .

La forcella era più che accettabile e solo in qualche occasione è andata a pacco, ma solamente tirando le staccate a " morte " per passare qualche moto in fondo al rettilineo principale od al tornantino.

Di motore ho ricevuto lusinghieri commenti per le prestazioni ( ed è assolutamente originale) arrivando in fondo al rettilineo principale a 180/185 km/h ( per confronto con la YZF arrivavo a 200 ), non ho avuto nessun problema di surriscaldamento pur viaggiando praticamente sempre sopra gli 8000 giri.

Il telaio ed il forcellone sono ottimi per quanto riguarda la rigidità ed un piccolo appunto lo si può fare solo al cerchio post, che essendo da 4,5 " non fa lavorare perfettamente la spalla del pneumatico, il 5" sarebbe perfetto... per il 160.

Per quanto riguarda i pneumatici i Metzeler Sportec M3, se la cavano egregiamente anche se dopo una decina di giri il post. diventa un po' scivoloso, ma la temperatura ambientale era di circa 34/35°, pertanto è anche comprensibile... la pressione misurata a freddo era di 1,9 ant e di 2,0 al post.

Sbacchettate? neanche l'ombra ( P.S. se vi attaccate meno al manubrio e spingete sulle pedane anche quelli che ne accusano troveranno incredibili cambiamenti).

Conclusioni:
Mi sono VERAMENTE divertito e... sono andato discretamente forte ( il motoclubfuta mi ha fatto i complimenti... :angelo :angelo ) e incredibile ma vero sono riuscito a superare con la ER, nonostante un divario imbarazzante in rettilineo.. una Ducati 1098!!! ed una MV Augusta!!! e non è che fossero proprio così "fermi".

Questo per dimostrare che a volte basta sapere usare bene la propria moto per andare forte senza dovere per forza spendere cifre esagerate per modificarla o comprare moto da 20.000 euro... :ok

P.S. appena le ho mettero alcune foto.

Pepsep
18/07/07, 21:22
sono riuscito a superare con la ER, nonostante un divario imbarazzante in rettilineo.. una Ducati 1098!!! ed una MV Augusta!!! e non è che fossero proprio così "fermi".
Questo per dimostrare che a volte basta sapere usare bene la propria moto per andare forte senza dovere per forza spendere cifre esagerate per modificarla o comprare moto da 20.000 euro... :ok

P.S. appena le ho mettero alcune foto.

Sei il mio IDOLO!!!!!

:ok :ok :ok

qto tutto il tuo discorso!

geriko1
19/07/07, 15:58
sono riuscito a superare con la ER, nonostante un divario imbarazzante in rettilineo.. una Ducati 1098!!! ed una MV Augusta!!! e non è che fossero proprio così "fermi".
Questo per dimostrare che a volte basta sapere usare bene la propria moto per andare forte senza dovere per forza spendere cifre esagerate per modificarla o comprare moto da 20.000 euro... :ok

P.S. appena le ho mettero alcune foto.

Sei il mio IDOLO!!!!!

:ok :ok :ok

qto tutto il tuo discorso!

io mi metto in coda e straq8!!

Se77e
19/07/07, 16:04
complimenti extreme :ok


per quanto riguarda la modifica alla forcella hai fatto più di una prova o sei ancora con lo spessore da 1cm? credi che ci voglia un po di più o di meno?

quanto pesi? :sdentato



ancora complimenti e ricordati le fotooooooooo :ok :ok

extreme
19/07/07, 16:12
complimenti extreme :ok


per quanto riguarda la modifica alla forcella hai fatto più di una prova o sei ancora con lo spessore da 1cm? credi che ci voglia un po di più o di meno?

quanto pesi? :sdentato



ancora complimenti e ricordati le fotooooooooo :ok :ok

Si lo spessore è di un cm o meglio per i "tecnici" 10 mm... e purtroppo il peso nudo ( sigh!) e di circa 80 Kg... purtroppo da quando ho smesso di fumare, i chili sono un po' cresciuti... :(

Se77e
19/07/07, 16:29
beh sono anche io 80kg :sdentato

ChiccoGt
19/07/07, 16:42
bravo...poi magari mi insegni... :ok

Pizietto
19/07/07, 16:56
ehii extreme...complimenti per il report e per il manico! (non quello che utilizzi in privato.. :wink: :mrgreen: ) e soprattutto grazie per la spiegazione della modifica alle forche! sto facendo realizzare i due cilindretti...ho comprato l'olio e stasera dovrei montare il tutto!...



P.S. ma tu fai anche gare (ufficiali) in salita o velocità su strada? se si..quando vieni nel Lazio??

extreme
19/07/07, 17:09
P.S. ma tu fai anche gare (ufficiali) in salita o velocità su strada? se si..quando vieni nel Lazio??

Non ho mai gareggiato per motivi economici, non sono stato e non sono ricco di famiglia e gareggiare anche ai livelli più bassi costa abbastanza...comunque ho avuto la FORTUNA di essere collaudatore alla Moto Laverda e di fare parecchia esperienza sia su strada che su pista ( a gratis e per giunta pagato... :mrgreen: )
:ok

P.S. le gare in salita e su strada mi fanno un po' paura, preferisco di gran lunga la pista che almeno se sbagli qualcosa ti perdona, la strada da questo punto di vista è troppo avara...

raptor17
19/07/07, 18:55
Non è che non l'avevo letto è che mi ero dimenticato di scrivere quello che ho pensato quando l'ho letto....ma non è mai troppo tardi....hai confermato in pieno quello che ho pensato di te dal primo momento che ho letto un tuo commento tecnico....ecco uno da cui si può imparare tantissimo...anche se per me sarai sempre un manico irraggiungibile....cavoli dare paga sul guidato ad una ducati 1098 non è cosa da tutti i giorni per un'errina...nuda per di più....secondo me è anche merito del colore....l'arancio spacca.... :ok

scotch71
19/07/07, 19:32
complimenti
magari la prossima volta vengo anche io
cia cia :okk

botte
19/07/07, 21:23
Ho letto il post e devo dire che extreme dimostra che è sempre il manico che fà il tempo, quasi mai il mezzo.

Perdonami però l'arroganza se mi permetto di dire che forse i due 1000 non avevano scelto un percorso dov'erano a proprio agio. Penso non sia sbagliato dire che hai avuto, almeno in parte, il favore del campo.


Cmq Q8 n pieno l'affermazione che non conta su quanti EURI hai sotto le chiappe, contano di più i nEUROni che sono nella zucca.

Apetto le foto....

extreme
19/07/07, 22:50
Perdonami però l'arroganza se mi permetto di dire che forse i due 1000 non avevano scelto un percorso dov'erano a proprio agio. Penso non sia sbagliato dire che hai avuto, almeno in parte, il favore del campo.

Diciamo che a parità di pilota in qualunque pista con una Ducati 1098 vai più forte, ma il senso del discorso era solamente che puoi avere anche una moto gp ma devi saperla portare, ed a volte con un po' di umiltà, al posto di pretendere la "Luna" per andare forte, bisognerebbe sfruttare completamente la moto che si ha a prescindere da qual'è ed ammettere che molto spesso i limiti sono del pilota e non della moto...
Dulcis in fundo la ER non è così male come alcuni la dipingono.

P.S. Non vorrei dare l'impressione di una persona poco modesta, però a 40 anni faccio ancora la mia "porca" figura... :ganzo lasciate questa soddisfazione al nonnino, vi prego.... :sdentato :mrgreen:
...anche se in fondo ha proprio ragione Raptor17 il merito è solo del colore, eh si! l'ARANCIO spacca! :ok

botte
20/07/07, 08:15
Tutti i progettisti dicono che il pezzo meno efficiente di una moto è il pilota!

W i :vecchio , specie se simpatici e vanno forte (dove si può).

Cmq Q8 n pieno l'affermazione che non conta su quanti EURI hai sotto le chiappe, contano di più i nEUROni che sono nella zucca.

Ci siamo espressi in modo diverso ma la sostanza è la stessa. :ok

Spiffero
20/07/07, 08:48
Complimenti extreme! :angelo

Bel racconto e ottima recensione della prova. Sapevo che l'Errina si rarebbe fatta valere nelle giuste mani.
Altro che super sportive guidate da piscioni con il grano....... :mrgreen: :mrgreen:
Due ruote, coppia bassa, e due ***** rinforzate al comando. :ok

Certo l'Er non è moto da circuito di Monza, magari da Mugello :ganzo e del resto che conta è chi guida.

Beccati anche i miei complimeti. :briaco3

diehard
20/07/07, 09:40
ehii extreme...complimenti per il report e per il manico! (non quello che utilizzi in privato.. :wink: :mrgreen: ) e soprattutto grazie per la spiegazione della modifica alle forche! sto facendo realizzare i due cilindretti...ho comprato l'olio e stasera dovrei montare il tutto!...

Sono molto curioso di legge il report, ma non riesco a trovarlo....aiuto rendetemi partecipe della modifica...la voglio anch'io :sdentato :sdentato ....visto che a Francia corta sono arrivato 2/3 volte troppo forte e un pelo lungo in staccata e ho toccato il fondo.... :oops: :oops:


P.S. ma tu fai anche gare (ufficiali) in salita o velocità su strada? se si..quando vieni nel Lazio?? Allora ragazzi, finalmente l'ho portata in pista ad Adria il 16/07 è queste sono le mie considerazioni:

La moto è praticamente di serie, a parte la modifica alla forcella che ho fatto personalmente e che ho ampiamente illustrato in altro Topic, ed i tubi in treccia metallica, nient'altro.

Il mono di serie se tarato all'ultima tacca ( la "7" ) riesce a funzionare bene e resiste anche al caldo, inizialmente ho provato la "6" ma pompava un po', con la sette era OK.

Le pastiglie di serie sono OTTIME :mrgreen: , non hanno accusato il più minimo effetto di fading (surriscaldamento ) e lo stesso vale per i dischi, che devo dire mi hanno positivamente stupito per la loro efficacia, e vi posso confermare che le staccate le facevo veramente forte :angelo .

La forcella era più che accettabile e solo in qualche occasione è andata a pacco, ma solamente tirando le staccate a " morte " per passare qualche moto in fondo al rettilineo principale od al tornantino.

Di motore ho ricevuto lusinghieri commenti per le prestazioni ( ed è assolutamente originale) arrivando in fondo al rettilineo principale a 180/185 km/h ( per confronto con la YZF arrivavo a 200 ), non ho avuto nessun problema di surriscaldamento pur viaggiando praticamente sempre sopra gli 8000 giri.

Il telaio ed il forcellone sono ottimi per quanto riguarda la rigidità ed un piccolo appunto lo si può fare solo al cerchio post, che essendo da 4,5 " non fa lavorare perfettamente la spalla del pneumatico, il 5" sarebbe perfetto... per il 160.

Per quanto riguarda i pneumatici i Metzeler Sportec M3, se la cavano egregiamente anche se dopo una decina di giri il post. diventa un po' scivoloso, ma la temperatura ambientale era di circa 34/35°, pertanto è anche comprensibile... la pressione misurata a freddo era di 1,9 ant e di 2,0 al post.

Sbacchettate? neanche l'ombra ( P.S. se vi attaccate meno al manubrio e spingete sulle pedane anche quelli che ne accusano troveranno incredibili cambiamenti).

Conclusioni:
Mi sono VERAMENTE divertito e... sono andato discretamente forte ( il motoclubfuta mi ha fatto i complimenti... :angelo :angelo ) e incredibile ma vero sono riuscito a superare con la ER, nonostante un divario imbarazzante in rettilineo.. una Ducati 1098!!! ed una MV Augusta!!! e non è che fossero proprio così "fermi".

Questo per dimostrare che a volte basta sapere usare bene la propria moto per andare forte senza dovere per forza spendere cifre esagerate per modificarla o comprare moto da 20.000 euro... :ok

P.S. appena le ho mettero alcune foto.

Dimenticavo di farti i miei complimenti x la prestazione....essendo un neofita di pista (vedi mio Reportdi una giornata a francia corta), volevo sapere secondo te il livello di difficoltà di Adria rispetto a Franciacorta, visto mi hanno proposto di girare li la prossima volta, ma sono dubbioso (almeno lo ero prima di aver letto il tuo resoconto) sulle potenzialità dell' errina in tale pista(o meglio le mie capacità)....attendo consigli...Ho scritto anche che mi interessa la modifica della forcella ma non trovo il report....
i consigli sono bene accetti sopratutto da chi ne sà sicuramente più di me... :festa :festa

Dimenticavo ..conoscendo i miei limiti a Settembre altro corso
1° castelletto di branduzzo con ER5
2° da fare a Chignolo Po con ER6 N (WWW solopista.com)

Pizietto
20/07/07, 09:44
ecco il link alla modifica della forcella...


http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=6072

diehard
20/07/07, 09:59
ecco il link alla modifica della forcella...


http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=6072


Grazie 1000 :briaco3
Ho letto tutto e sono rimasto colpito...già il mio meccanico mi aveva proposto di cambiare l' olio delle forcelle dicendomi che la situazione migliorava... ma adesso gli voglio proporre la modifica !!!
Credo di non essere in grado di farlo da solo :piangi
Grazie ancora cmq e vi farò sapere

mc0676
20/07/07, 10:05
Extreme complimenti !!!
Ma un video l'hai fatto ?
Tipo cosi:
http://youtube.com/watch?v=b8N7xVPBXXw

paoletto83
20/07/07, 10:09
Molto bello complimenti!!!
Ps.che pista era sul video

mc0676
20/07/07, 10:26
Non saprei, non ero io.

extreme
20/07/07, 10:34
Grazie a tutti per i complimenti ( soprattutto quelli fatti dal Boss Supremo... che ONORE..), comunque mia moglie dice di "sgonfiarmi" un po' se no cammino mezzo metro sopra il terreno... :roll:

Per quanto riguarda video non so, però appena possibile le foto.
Saranno disponibili non prima di fine settimana, così dice il fotografo che era in pista... :ok

Kenfalco
20/07/07, 10:42
Mi sono VERAMENTE divertito e... sono andato discretamente forte ( il motoclubfuta mi ha fatto i complimenti... ) e incredibile ma vero sono riuscito a superare con la ER, nonostante un divario imbarazzante in rettilineo.. una Ducati 1098!!! ed una MV Augusta!!! e non è che fossero proprio così "fermi".

Questo per dimostrare che a volte basta sapere usare bene la propria moto per andare forte senza dovere per forza spendere cifre esagerate per modificarla o comprare moto da 20.000 euro...


straquoto!!! :ok

in percorrenza di curva che ti sembrava rispetto agli altri?

turco
20/07/07, 10:51
Extreme,
non essendo io un esperto di moto, né dal punto di vista della conoscenza del mezzo meccanico, nè dal punto di vista della guida dello stesso, mi sono spesso chiesto se avessi davvero acquistato un mezzo di qualità oppure no. Diciamo che mi mancano i parametri di giudizio.

Dopo averti conosciuto ed essermi stupito per la tua profonda conoscenza del mondo della motocicletta, ho pensato "Se uno come Extreme ha scelto di avere una moto così, vuol dire che poi tanto male non è!".
Adesso ne ho conferma anche dalle tue entusiastiche impressioni ricavate dall'esperienza in pista.
La mia guida non ha nulla a che fare con la tua, e non sento l'esigenza di modificare alcunché (ad esempio, non ho mai portato "a pacco" la forcella). Questo significa che dalla errina ho ancora molto divertimento da cavare, che la moto ha ancora delle potenzialità che la mia inesperienza mi impedisce di scoprire.
E questo mi fa pensare che, forse, chi dice che vuole cambiare l'errina perché non lo soddisfa più, dovrebbe prima cercare di sfruttarla fino in fondo migliorando la propria tecnica di guida.

Grazie Estremo!

Pizietto
20/07/07, 10:59
Questo significa che dalla errina ho ancora molto divertimento da cavare, che la moto ha ancora delle potenzialità che la mia inesperienza mi impedisce di scoprire.
E questo mi fa pensare che, forse, chi dice che vuole cambiare l'errina perché non lo soddisfa più, dovrebbe prima cercare di sfruttarla fino in fondo migliorando la propria tecnica di guida.

Grazie Estremo!

come non quotarti... :ok :ok :ok


extreme...renditi conto che mi hai fatto venire una voglia matta di andare in pista! :Diavolo4 :Diavolo4 ...e che quindi metterò la mia vita in pericolo perché vado a chiedere i soldi per la tuta e per la pista a qualche usuraio.... :sdentato :sdentato

extreme
20/07/07, 11:07
volevo sapere secondo te il livello di difficoltà di Adria rispetto a Franciacorta, visto mi hanno proposto di girare li la prossima volta, ma sono dubbioso


Caro Diehard se devo essere sincero a Franciacorta non ho mai girato ma da quello che ho letto e visto in foto la tipologia della pista e simile. Forse... è un po' più bella Adria.

Come hanno gia detto, in circuiti molto veloci ti "bastonano" , Monza ed anche il Mugello che ha un rettilineo "Esagerato" non sono proprio le piste più indicate, mentre per esempio Varano Melegari o Magione sono della categoria di Adria e Franciacorta, ed a Varano ho girato ed è divertente.

Però se vuoi la mia opinione, qualunque sia il circuito, FREGATENE di tutto e di tutti e pensa solo a divertirti senza MAI strafare :ok

Ripeto SENZA MAI STRAFARE!!!
Il bello è girare discretamente in sicurezza e non fare un giro alla "morte" per poi cadere, spesso senza sapere il perchè, il giro successivo.

Per imparare ad andare in pista non si deve avere fretta, se si progredisce gradatamente si riescono a capire i propri limiti e quelli della moto, così facendo si gira bene senza rischiare e la soddisfazione che si prova è impagabile :briaco3

LUDO
20/07/07, 11:17
extreme, 6 1 grande! :ok

diehard
20/07/07, 11:28
volevo sapere secondo te il livello di difficoltà di Adria rispetto a Franciacorta, visto mi hanno proposto di girare li la prossima volta, ma sono dubbioso


Caro Diehard se devo essere sincero a Franciacorta non ho mai girato ma da quello che ho letto e visto in foto la tipologia della pista e simile. Forse... è un po' più bella Adria.

Come hanno gia detto, in circuiti molto veloci ti "bastonano" , Monza ed anche il Mugello che ha un rettilineo "Esagerato" non sono proprio le piste più indicate, mentre per esempio Varano Melegari o Magione sono della categoria di Adria e Franciacorta, ed a Varano ho girato ed è divertente.

Però se vuoi la mia opinione, qualunque sia il circuito, FREGATENE di tutto e di tutti e pensa solo a divertirti senza MAI strafare :ok

Ripeto SENZA MAI STRAFARE!!!
Il bello è girare discretamente in sicurezza e non fare un giro alla "morte" per poi cadere, spesso senza sapere il perchè, il giro successivo.

Per imparare ad andare in pista non si deve avere fretta, se si progredisce gradatamente si riescono a capire i propri limiti e quelli della moto, così facendo si gira bene senza rischiare e la soddisfazione che si prova è impagabile :briaco3
Il pelo grigio (spero tu non ti offenda) ha dato ancora una prova concreta di saggezza...Grazie 1000 x il consiglio apprezzo molto, considerando che poi non siamo troppo lontani...se non ho frainteso le tue primavere sono 40.....Giusto....bè le mie sono 34 !!!
Con rammarico però è da poco che uso la moto (anche se l'ho sempre voluta), per cui adesso basta.....Abuso della tua sapienza e dei tuoi giudizi....
Come Valuti I corsi di guida in pista ? utili o bisogna solo buttrasi ?( però considerando sempre che tornare a casa sani deve essere l' obbiettivo pricipale |!!! Sopratutto quando ti aspetta la moglie e un figlio da spettacolo ?)

algor65
26/07/07, 07:48
Per circostanze strane si sono creati due topic sulla ER6 in pista e ce ne siamo accorti con un po' di ritardo. Uno dei due lo dobbiamo chiudere (questo), proseguiamo nell'altro.

http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=6027