PDA

Visualizza la versione completa : Uscita domenica 5 agosto


settanta
01/08/07, 19:56
Cari pischelli è un pò che non ci si sente...... cmq che ne dite di andare domenica al lago di barrea.... io cmq andrò, chi vuole lo sa è benvenuto... in alternativa proporrei aremogna. Cià guagliò

crazyhead
01/08/07, 21:30
Ciao Oreste, finalmente sei resuscitato :mrgreen:

Senti, posta un abbozzo di programma, con orari e strade, cosi' almeno ci si puo' fare un'idea :wink:

Io non so ancora se domenica ci sono, in caso positivo mi aggrego, ti faccio sapere qui.

Cia'

settanta
01/08/07, 22:08
Itinerario di massima : partenza quando ci pare da dove ci pare e arrivo dove arriviamo quando arriviamo...... ora elaboro e ne posto uno serio :mrgreen:

crazyhead
01/08/07, 22:10
ora elaboroo e ne posto uno serio
Chi tu??? hahahhahahhahahahhahahhahaha :mrgreen:

settanta
01/08/07, 22:38
azzz. già mi conosci meglio di quanto pensavo..... cmq
partenza h 9:30 da casello autostrada capua, siccome non sono un nazista aspetteremo 2 minuti i ritardatari
pallostrada fino a caianello, uscita e strada statale per castel di sangro, si prosegue per alfedena e poi per villetta barrea.... niente paura ci sono i cartelli con le indicazioni
sono circa 200 km di strada e siccome io sono fermo ci impiegheremo 3 h una volta arrivati decideremo in loco cosa fare....a me i programmi troppo programmati non piacciono

zaccgio
02/08/07, 12:36
Cccci vostra.... :inculo2

Ma che me lo fate apposta?

Sto a scherzaaaaa :angelo


Ciao Orè, ciao Crazy, è un vero peccato che io non possa venire.
Un giretto con la colonna campana nella zona di Roccaraso mi sarebbe proprio piaciuta.

Nnnnnagggiiaa :piangi
Appena mi rimetto e appena risistemo la moto ve lo organizzo io un bel giro in quelle zone.... :moto


Un salutone a tutti.

crazyhead
02/08/07, 14:11
Zio Zacc... tu pensa solo a rimetterti presto che poi hai diverse pendenze con noi...... :mrgreen:

giorgio
02/08/07, 14:19
penso di esserci.... :wink:

Pizietto
03/08/07, 09:36
cacchiarola....domenica giretto a Forca??!?!?!?!...mmmm quanto è allettante la cosa...vi dò la conferma sabato..


speeee...se ci sono...vi invito a pappare a casa mia...che sta a 15 km da Castel di Sangro...


P.S. sulla statale che porta a Castel di Sangro...fate attenzione..in questo periodo si mettono a controllare...soprattutto mo che è passato il decreto che inasprisce le sanzioni..

settanta
03/08/07, 11:11
ok ragazzi facciamo così: ci confermiamo sabato pomeriggio, vediamo chi siamo e decidiamo

crazyhead
03/08/07, 12:45
speeee...se ci sono...vi invito a pappare a casa mia...che sta a 15 km da Castel di Sangro...


No nooo non e' giustoooooooooo :piangi :piangi

Pizietto
03/08/07, 14:01
speeee...se ci sono...vi invito a pappare a casa mia...che sta a 15 km da Castel di Sangro...


No nooo non e' giustoooooooooo :piangi :piangi


ohhh...non ti preoccupare crazy...per quell'invito se ne parla dopo il tuo ritorno dalle vacanze...

giorgio
03/08/07, 18:27
Visto che ci siamo...perche non ci allunghimo un po' e c'andiamo a fa un bagnetto al lago di scanno??cosi ci rilassiamo la...ed è molto bello... :roll:

maxxxsor
03/08/07, 18:52
buona sera :fumatore2

settanta
03/08/07, 22:02
Giò non lo so, dovrei essere zavorrato..... e non mi voglio ammazzare di km, ma perchè al lago di barrea non si può fare il bagno?

giorgio
03/08/07, 22:15
bho orè...non lo so...non lo conosco il lago di barrea...cmq quello si scanno è un incanto..
pero' se non ci vogliamo allungare troppo fa niente...(faccio un po di economy :mrgreen: )
l'importante che ci facciamo un giretto..

settanta
04/08/07, 11:28
Giovani facciamo il punto chi siamo?.... dove andiamo? cosa cifacciamo qui?.... a parte gli scherzi, al momento mi sembra di capire che siamo solo io e Giò, non vuole venire nessun altro? ragazzi almeno per le 19 fatemelo sapere così mi organizzo
Cià belli

giorgio
04/08/07, 11:38
aeee... :roll:

Pizietto
04/08/07, 17:34
io penso di esserci...settanta ti mando un mp...per il numero di telefono...

cmq se vengo ci vediamo direttamente a Barrea...oppure ad Alfadena..io passo per Forca...ciaooo

settanta
05/08/07, 11:05
Gianlù chiudi sto 3d

crazyhead
05/08/07, 13:44
Ok.