PDA

Visualizza la versione completa : AAA Gruppo di zavorrati del sud-ovest Milano


D&F
31/07/07, 11:03
Ciao a tutti,
io e la mia zavorrina/pilota cerchiamo un gruppo di zavorrati della zona sud-ovest di Milano con cui uscire di tanto in tanto.

Ps.: non abbiamo mai fatto un giro in gruppo.

Dona & Flò

Spostato in "Gruppo Nord Italia" da iraton, in "Itinerari & Viaggi" si postano i report dei giri fatti :ok

iraton
31/07/07, 11:11
...della provincia nord-est di Milano non vanno bene? :angelo

Una domanda: perchè zavorrati? :shock: Io ho partecipato a diversi giri, a volte con mia moglie come zavorra, a volte no, ma non è mai stata una grande differenza... :wink:

Comunque ad agosto sono "chiuso per ferie" :mrgreen:, ci si risente a settembre :moto

XXX
31/07/07, 11:19
Segui i giri in programma nella sezione Nord Italia....oppure proponi tu qualcosa :D

Come dice Iraton, non c'è differenza fra zavorrati e non !! :wink:
L'importante è stare su due ruote in compagnia!! :moto

D&F
31/07/07, 11:31
...della provincia nord-est di Milano non vanno bene? :angelo

Una domanda: perchè zavorrati? :shock: Io ho partecipato a diversi giri, a volte con mia moglie come zavorra, a volte no, ma non è mai stata una grande differenza... :wink:

Comunque ad agosto sono "chiuso per ferie" :mrgreen:, ci si risente a settembre :moto
Assolutamente si, anche della provincia nord est :D la mia era un' indicazione (o più che altro una traccia.. per citare un film).
Naturalmente diventa più facile organizzarsi quando si è "vicini di casa"; dicevo zavorrati perchè vorrei partecipare con mia moglie che naturalmente non ama andature veloci soprattuto se si tratta di strade con tornanti.

Noi siamo poco esperti di giri in moto in gruppo ma ci piacerebbe molto provare l'esperienza e soprattutto allargare il giro di amicizie :ok Grazie Iraton e Flo per il vostro invito,
allora cercherò di seguire il Gruppo Nord nella speranza di vedere organizzato anche qualche piccolo giretto in modo tale da rendere partecipe anche la mia consorte, con la quale per il momento abbiamo affrontato giri per poco più di 4 ore in sella spesso perdendoci per strada ;o)

iraton
31/07/07, 11:34
Non ti preoccupare, tutti i giri organizzati nel forum sono adatti per tutte le andature, specialmente per chi vuole andare del suo passo, eventualmente fermarsi per fare 2 foto o per godersi un panorama :wink:

Tieni d'occhio questa sezione del forum, sono convinto che troverai anche ad agosto un giro che farà per te... o sentiti libero di proporre il tuo itinerario! :ok

...alla peggio, ci si risente per settembre :okk

VFRMacs
31/07/07, 11:50
... che naturalmente non ama andature veloci ...

Siamo in due ... piacere, sono Vuffy, il tuo compagno di giretti in tutta tranquillità ...
:ok




Anche se sono sicuro che mi batterai anche tu ...
:oops:

D&F
31/07/07, 12:56
... che naturalmente non ama andature veloci ...

Siamo in due ... piacere, sono Vuffy, il tuo compagno di giretti in tutta tranquillità ...
:ok




Anche se sono sicuro che mi batterai anche tu ...
:oops:
Ciao VFRMacs,
le uniche gare che faccio le faccio solo con me stesso, e quando giro in compagnia preferisco stare in coda che davanti, per il semplice fatto che mi oriento solo attraverso i punti cardinali, non sono un buon navigatore ma per questo mi affido al mio sesto senso (da solo riesco sempre a tornare alla base.. in qualche modo). Sarà dura che mi inventi un qualche itinerario quindi :P, ma aspetto volentieri qualche iniziativa
:wink:

AmOk
31/07/07, 13:45
Hola carissimo...
io sono a sud Milano, quindi quando vuoi... un bel giro verso l'oltrepo che mi piace!!

:moto

D&F
31/07/07, 13:50
Hola carissimo...
io sono a sud Milano, quindi quando vuoi... un bel giro verso l'oltrepo che mi piace!!

:moto
Fantastico AmOk, ti terrò presente, magari si fa un giretto per un'aperitivo :ok

AmOk
31/07/07, 13:51
se non è un problema avere una decina d'anni di differenza!!! :mrgreen:
Io non mi faccio problemi

D&F
31/07/07, 14:11
se non è un problema avere una decina d'anni di differenza!!! :mrgreen:
Io non mi faccio problemi
Bhè dipende... se ti sono antipatico, allora 10 anni fanno la differenza :mrgreen: hihihihi!! AmOk ho letto il tuo MP, ci si sente quando torni, ti lascio in MP il mio recapito MSN :ok

guermet70
31/07/07, 15:05
D&Fed il conte Vuffio scrivono:,

nostra moglie, che naturalmente non ama andature veloci soprattuto se si tratta di strade con tornanti


............................... :roll: :roll: :roll: ...................... mah le donne ............... così belle, così diverse..................e chi le capisce .................... le si ama e basta :wink: :mrgreen: :ok

Luke
31/07/07, 15:07
Io sono zavorrato e sono della zona sud ovest di Milano, possibile che non ci siamo mai trovati?

Mandami un mp che se vuoi una volta ci troviamo.

VFRMacs
31/07/07, 15:12
... non sono un buon navigatore ma per questo mi affido al mio sesto senso ...

Se è per questo io ho comprato il TomTom dalla disperazione ...
:mrgreen:

D&F
31/07/07, 15:32
D&Fed il conte Vuffio scrivono:,

nostra moglie, che naturalmente non ama andature veloci soprattuto se si tratta di strade con tornanti


............................... :roll: :roll: :roll: ...................... mah le donne ............... così belle, così diverse..................e chi le capisce .................... le si ama e basta :wink: :mrgreen: :ok
Hops! ci deve essere un'errore di cartomanzia nella quotazione!?! :shock: Io sono zavorrato e sono della zona sud ovest di Milano, possibile che non ci siamo mai trovati?

Mandami un mp che se vuoi una volta ci troviamo.
Yep! :ok
... non sono un buon navigatore ma per questo mi affido al mio sesto senso ...

Se è per questo io ho comprato il TomTom dalla disperazione ...
:mrgreen:
Ottimo acquisto, hai raduni ci scambiamo gli ID? :mrgreen:

guermet70
31/07/07, 15:45
Hops! ci deve essere un'errore di cartomanzia nella quotazione!?!

:wink:

pensa che alla mia di mogliettina je piacciono sopratutto le strade storte e se vado troppo piano me si addormenta :angelo :angelo :angelo :twisted: :twisted:

D&F
31/07/07, 15:50
Hops! ci deve essere un'errore di cartomanzia nella quotazione!?!

:wink:

pensa che alla mia di mogliettina je piacciono sopratutto le strade storte e se vado troppo piano me si addormenta :angelo :angelo :angelo :twisted: :twisted:
:ok

DuKa
31/07/07, 15:52
D&F ??? :benvenuto


Somiglia molto a Duka&Flo .... [albumimg:4e88ed6619]5458[/albumimg:4e88ed6619]

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oppure Flo&Duka [albumimg:4e88ed6619]5799[/albumimg:4e88ed6619]

Benvenuto omonimo !!! :ok

D&F
31/07/07, 16:00
D&F ??? :benvenuto


Somiglia molto a Duka&Flo .... [albumimg:7edc33e0af]5458[/albumimg:7edc33e0af]

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oppure Flo&Duka [albumimg:7edc33e0af]5799[/albumimg:7edc33e0af]

Benvenuto omonimo !!! :ok
Ciao Duka,
in effetti siamo quasi omonimi, il nickname sta per Dona&Flò :D

Tempo fa ho letto la citazione di qualcuno quando ci siamo presentati in corsia di accellerazione.. .."Dolce&Fabbana". Io e mia moglie siamo morti dalle risate!!!

Spero proprio che riusciremo a fare parte del vostro gran bel gruppo.
Vi leggiamo spesso e le vostre avventure sono davvero spassose!

Ho un sogno nel cassetto, sfilare in un gruppo di centinaia di Errine!!!
Viva le 2 ruote... Evviva la Er6!!

VFRMacs
31/07/07, 16:11
... Ho un sogno nel cassetto, sfilare in un gruppo di centinaia di Errine!!!


Sarai accontentato ... :ok


Centinaia forse no ... ma decine di errine ed uno scooterone sicuramente ... :mrgreen:

mzx & susi
31/07/07, 16:26
ciao D&F qui mzx della provincia sud non ti preoccupare non sei l'unico ad avere il problema della zavorra
io sono tornato da un giretto adesso adesso con la mia dolce meta e dopo 50 km non vedeva l'ora di tornare a casa
anch'io come te sono nuovo del forum poco esperto e non sono mai uscito in compagnia ma ti assicuro che smanio per farlo
solo che io ho un problema in piu lavoro sabati domeniche festivi e notti e non riusciro quasi mai ad esserci ma prima o poi ce la faro
comunque per un caffe veloce il tempo si puo sempre trovare
vale x tutti
ciaooooo

Endrix
31/07/07, 20:58
Posso aggregarmi anche io?...diciamo che se decidete di passare a fare un giro in zona Bergamo io vi raggiungo...unico problema, ho pochissima esperienza...è la mia prima moto e la temo ancora parecchio quindi vado tranquillo...anche senza zavorrina (che per ora non ne vuole sapere di farmi compagnia). :mrgreen:

Avrei gia in mente un bel giretto del lago d'Iseo ma mi piacerebbe farlo in compagnia e con qualcuno che non abbia troppa fretta, chissà che uscendo con altri magari mi venga un pochino di fiducia in più...perchè le nostre moto diciamolo...sono stupende! :moto

D&F
31/07/07, 21:57
ehmm... veramente, qui io non conosco nessuno ancora, sono comunque contento di sapere che c'è molta gente a cui piacerebbe fare/organizzare uscite di gruppo.

L'unica cosa che posso dire è che fino al 13 Agosto sono disposto ad uscire la sera per fare 4 chiacchiere e bere qualcosa o mangiare un mega gelato insieme, magari in zona centrale di Milano (navigli?!) e parteciperebbe anche mia moglie, nei 2 prossimi weekend invece sono daccordo a fare qualche escursione in particolare dal 10 sera al 12 sono solo (mia moglie va fuori con le amiche) e quindi credo che mi avventurerò da qualche parte in moto (anche a Selvino (BG) per esempio, senza osare troppo).
Poi partirò anch'io come molti altri per le ferie e starò via per una settimana, quindi al ritorno sarò sul forum e mi aggregerò non appena ci sarà qualche uscita fattibile (ad andatura idonea per me e zavorrina).
:ok

kawa46
01/08/07, 00:22
seeeeeeraaaaaaa a tutti!

e' da parecchio che non posto sul forum ma causa lavoro non sono piu' ruscito a partecipare a un giro in moto :incul


per D&F:

domani sera la mia zavorrina ed io siamo intenzionati a venire a Milano in zona Navigli,se vuoi possiamo trovarci per una pizza o anche solo per una semplice birretta....poi dovrebbe raggiungerci anche Luke;ti mando un mp con il mio numero di cell (domani non so se mi collego sul forum).

ovviamente l'invito e' esteso a tutti!!! :ok


ciaooooooooooo :moto

D&F
01/08/07, 09:00
Fantastico, ci sarò!

VFRMacs
01/08/07, 09:13
Hazzo ... domani devo portare i pesci alla pensione, perchè domenica partiamo per le vacanze ... :mrgreen:

Però se fosse prestiZZimo, magari un salutino veloce veloce potrei farlo ... :angelo


E se facessimo una pizza a mezzogiorno ? :mrgreen:

iraton
01/08/07, 09:15
Ragazzi, se organizzate un ritrovo, postate sul forum luogo e ora, magari qualcun'altro riesce ad aggiungersi, anche solo all'ultimo :ok

D&F
01/08/07, 09:31
Argh sono in leggera difficoltà non sono abbituato al jetleg :roll:
...Kawa46 ha scritto ci si vede domani sui Navigli... erano le 12.20 del mattino?! di mercoledì 1 Agosto.
Quindi vuol dire ci si vede giovedì o mercoledì sera... azz com'è difficile essere ignoranti :mrgreen:

Comunque anticipo che stasera sono senza zavorrina e quindi resterò nei dintorni dei Navigli x una birra (al Natistanchi?! c'è posto per parcheggiare le moto), mi farebbe molto piacere bere in compagnia. Se qualcuno volesse aggregarsi io ci sarò :ok

Luke
01/08/07, 09:37
D&F ti confermo, Kawa 46 sarà zona navigli questa sera 1/8 sul tardi, penso intorno alle 22.00

Io per cena sarò a muggiò a vedere la casa nuova di nostri amici, appena mi libero, metto a nanna la mia ragazza e vi raggiungo sgommando in zona navigli, chiamo kawa 46 e mi dite dove siete.

Sentitevi, mi raccomando, altrimenti devo saltare tutta notte con la moto tra i locali dei navigli.

Ecco un po' di info per kawa 46, se D&F dice che è così un buon locale potrebbe essere un'idea:
http://www.milanodabere.it/location_1431/natistanchi_milano.html

Comunque, sentitevi che poi vi raggiungo e facciamo macello :ok

Naturalmente chi vuole aggregarsi è ben accetto.

:briaco3 VENGHINO SIGNORI VENGHINO :briaco3

D&F
01/08/07, 10:20
Il Natistanchi è un buon locale dove bere Kilkenny e Guinnes. E' facilmente raggiungibile dalla circonvallazione di milano-sud (arrivando da Famagosta x capirci).

In via Evangelista Torricelli, appena sotto via Conchetta c'è una tra le più vecchie gelaterie di Milano (la Orsi), fa delle coppe davvero sfiziose :D

VFRMacs
01/08/07, 10:26
D&F,

facciamo domani ???



Pastarito v.le jenner ore 12.30 - 13 :angelo

Questa volta ci conosciamo, poi partiamo per le vacanze e a settembre ... brum brum ... il tuo sogno diventerà realtà ... :ok :ok :ok

mzx & susi
01/08/07, 10:27
mi piacerebbe esserci ma questa settimana sono di turno di notte buon divertimento

D&F
01/08/07, 10:44
D&F,
facciamo domani ???
Pastarito v.le jenner ore 12.30 - 13 :angelo

Questa volta ci conosciamo, poi partiamo per le vacanze e a settembre ... brum brum ... il tuo sogno diventerà realtà ... :ok :ok :ok
Argh!? domani sono alla mensa aziendale... che dire... buona degustazione! mi piacerebbe esserci ma questa settimana sono di turno di notte buon divertimento Sicuramente sarà per un'altra volta... ma che lavoro fai, in cacciatore di vampiri??? :shock: :wink:

VFRMacs
01/08/07, 10:50
Ultima proposta ...
:angelo


VENERDI 3 AGOSTO, ORE 13:00, VIALE JENNER - PASTARITO, CHI C'è ?
:mrgreen:

lemans
01/08/07, 11:26
io presente.. :ok

mzx & susi
01/08/07, 13:41
ciao raga mi state un po incasinando quando sono uscito eravamo rimasti per domani alle 13,00 credo
a me comunque va bene qualsiasi giorno pero vorrei saperlo con certezza per non ritrovarmi solo como un pi...

lemans
01/08/07, 13:47
per venerdi.......

D&F
01/08/07, 15:29
Aggiornamento x l'appuntamento sui navigli di stasera:
Mi ha chiamato il Kawa46, ci si trova per le 21.20 circa davanti al Mc Donald di via Lorenteggio Corsico (all'inizio della S.S. Nuova Vigevanese) per sbaffare poi una pizza in zona navigli.

Chi si vuole aggregare è ben atteso :briaco3

Non ci posso credere... forse io ed il Kawa46 siamo ex-colleghi!!! :moto

@Kawa46: la tua Errina l'avevo già vista davanti all'ingresso del luogo dove lavori!!! ;o]

lemans
01/08/07, 15:36
mi dispiace ma per stasera impegno di lavoro.........

iraton
01/08/07, 15:37
Settimana già completa, sarà per la prossima :okk

D&F
02/08/07, 08:26
Hazzo ... domani devo portare i pesci alla pensione, perchè domenica partiamo per le vacanze ... :mrgreen:
:

Ciao..sono la "F" di D&F ..

e mentre mio marito banchetta con alcuni di voi :briaco3
io che sono appena rientrata a casa mi leggo 1 pò il topic. :angelo

mi incuriosiva la frase di VFRMacs... ma..come fai a portare i pesci alla pensione? anche noi abbiamo 1 acquario sai?
so che non siamo sul forum di acquarofilia..ma questa curiosità me la devi proprio togliere.

a presto e prometto di palesarmi dal vivo in qualche bel giretto!

auguro una buona serata a tutti, soprattutto x chi (come noi)non è ancora in ferie e domani deve lavurà..

F

Ciao sono "D",
volevo ringraziare Kawa46, la sua simpaticissima compagna e Luke. Grazie ragazzi è stata una serata bellissima e ovviamente aspetto di rivederci ancora e ancora, sia per bere un'aperitivo che per qualche girello sulle Errine. :moto

Luke
02/08/07, 11:20
Bella D&F!

Anche io ho passato una bella serata, alla prox, ciaoooo!!!!

P.S. X D Non ti preoccupare per il rabbocco dell'olio, con 200ml dovresti metterti il cuore in pace.

Ciaoooo!!!!

kawa46
02/08/07, 19:31
Ringrazio D per la bellissima sera!

purtroppo finita la pizza ho avuto la pessima idea di telefonare a Luke :mrgreen: !!!
e da li in poi sono iniziati i dolori:

lunga attesa (ho dovuto pure sforzarmi a bere un Mojto :mrgreen: )

una vota arrivato si e' seduto vicino a me e ha cercato di palparmi per tutta la serata

tra una cavolate e l'atra mi ha promesso una giornata in piscina dalle mie parti per domani (ho appena ricevuto un suo sms in cui mi tira pacco :( )


purtroppo far parte di un grande forum ha i suoi pro e i suoi contro (LUKE :bastard )

Luke
03/08/07, 09:50
Sei fuori come una mina.

Se il capo mi molla un po' recupererò la piscina martedì... chissà.

P.S. E' stato interessante palpare kawa46 è completamente depilato.
(supermega :bastard)

D&F
03/08/07, 09:54
Kawa46, Luke.. a quando la prossima uscita? :mrgreen:

A proposito Luke, tu che sei della zona, ma l'autovelox di Corsico poi... come lo abbiamo preso?! :|
Non mi ricordo di averlo attraversato, ma forse è stato nel tratto in cui abbiamo accellerato!?!?! :shock:

Bella ragazzi :ok

VFRMacs
03/08/07, 10:21
... come fai a portare i pesci alla pensione? ...

Ciao F,

bhè ... abbiamo due pesciolini rossi in un piccolo acquario che necessita il cambio d'acqua ogni due settimane e così preferiamo portarli in pensione, in una bella vasca con acqua sempre pulita e mangiare temporizzato.

Quando ero piccolo, mio padre aveva un acquario professionale che era autonomo per mesi.
Filtri, ricircolo d'acqua, ossigeno ... tutto era predisposto per non cambiare mai l'acqua che si rigenerava da sola.

Avevamo due murene tropicali nastro azzurro, un balestra, un palla, anemoni, pesci palla, oloturie ...
Io amavo il mio acquario e ne ero orgoglioso.

Un giorno stavo dando alcuni gamberetti alle murene, apro il tappo del coperchio e una di questa salta fuori ... e comincia a strisciare per casa ... le murene tropicali sono velenose, ma mi sono buttato a "pesce" per riprenderla e l'ho rimessa dentro l'acquario.
Un'altra poi si è punta su un anemone e tutta tremante non riusciva a cacciare le arborelle; così mi divertivo ad imboccarla io con i gamberetti.

Era un altro acquario ... un anno durante le vacanze c'è stato un brutto black out ... aereatore rotto e pesci morti ... adesso l'acquario è nel box, in attesa che mio figlio cresca per poterlo rimettere in funzione ...

Luke
03/08/07, 10:27
A proposito Luke, tu che sei della zona, ma l'autovelox di Corsico poi... come lo abbiamo preso?!
Non mi ricordo di averlo attraversato, ma forse è stato nel tratto in cui abbiamo accellerato!?!?!


A cannone! :bastard

No, vai tranqui il velox era sul semaforo sì, ma non su quello dove abbiamo fatto lo sparone, ce n'era un'altro all'altezza di una casa con cancello bianco, ma anche lì non abbiamo superato i 55km/h.

Penso che puoi andare in vacanza sereno, al massimo ci troviamo la sorpresa quando torniamo... :roll:

SCINTILLA
03/08/07, 12:09
Era un altro acquario ... un anno durante le vacanze c'è stato un brutto black out ... aereatore rotto e pesci morti ... adesso l'acquario è nel box, in attesa che mio figlio cresca per poterlo rimettere in funzione ...


MAAAACCCSSSSS NOOOOONNNN FAAAAAARRRRRLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :regia




:sign2 :sign2 :sign2 :sign2

D&F
03/08/07, 16:34
...al massimo ci troviamo la sorpresa quando torniamo... :roll: :D :mrgreen: :sdentato

D&F
28/08/07, 14:17
Hops! Rinnovo il messaggio per chi è appena tornato dalle ferie...

Kawa46, Luke, dove siete? A quando il prossimo appuntamento?

Argh! vi informo che sono agli sgoccioli con le gomme, non sopporto più gli sbacchettamenti sull'anteriore e devo pure fare il tagliando dei 6000km!!! I prossimi mesi tra moto e auto sarà una lunga sofferenza per il portafogli... :cry:

AmOk
28/08/07, 18:01
Una volta che sei senza zavorrina (con tutto il rispetto, ma in due è pesantuccio e più pericoloso) vieni con noi in val trebbia? Circa 250km in un gg... curveeee

mzx & susi
28/08/07, 18:40
ricordati di me se mai un giorno avro un orario di lavoro decente
(sono il vampiro quello che lavora spesso di notte ma non sempre, ed anche sabato domeniche e festivi)
magari riusciamo a coincidere io la mia zavorrina/ona, voi e gli altri

D&F
28/08/07, 19:58
Una volta che sei senza zavorrina (con tutto il rispetto, ma in due è pesantuccio e più pericoloso) vieni con noi in val trebbia? Circa 250km in un gg... curveeee
Argh!! mi si è offesa la F :shock: dice che non vuole essere chiamata zavorrina :| (anche lei guida...) Direi che ci verrei volentieri, ma prima devo cambiare le gomme se non voglio rischiare un fuoripista! Non ho letto il topic, a quando sarebbe l'evento?

ricordati di me se mai un giorno avro un orario di lavoro decente
(sono il vampiro quello che lavora spesso di notte ma non sempre, ed anche sabato domeniche e festivi)
magari riusciamo a coincidere io la mia zavorrina/ona, voi e gli altri
No di certo, non mi sono dimenticato, devi dirmi tu quando siete liberi per organizzare un giro :ok .
Purtroppo dall'inizio delle vacanze non ho più avuto modo di mettermi in contatto con voi, così non ho pensato a nessun giro turistico, a parte quello improvvisato di domenica scorsa al forte di Bard con mia moglie ed i miei famigliari anche loro motorizzati.