PDA

Visualizza la versione completa : Partner di motociclistA


SCINTILLA
02/04/06, 22:56
Premetto che sono felicemente fidanzato da più di 8 anni.

Quante di voi hanno il ragazzo/marito?

E soprattutto cosa ne pensa della vostra passione?
Viene in moto con voi?
Vi ha spinto lui a prendere la moto o è ancora contro?

Etc Etc
(salute!)

simonad
03/04/06, 13:19
Mio marito ha accettato di buon grado l'acquisto di una moto da parte mia. Però a lui non piace molto, ha un po' di paura, infatti non mi ha mai portata e non si è mai fatto portare da me. Premetto di aver preso la patente moto da poco e... l'esperienza insegna! :sdentato

Nym
03/04/06, 20:19
Il mio ragazzo è stato il mio maggiore sostenitore... in ogni momento.
La passione per la moto è comune a tutti e due. Abbiamo fatto le pratiche per la patente insieme, ma per ora solo io ho acquistato la moto (anche perché lui deve ancora smaltire quella della macchina).

SCINTILLA
09/04/06, 18:12
simonad, Ma tuo marito è motociclista?

raffa72
20/04/06, 15:10
Diciamo che il mio ragazzo è contro le due ruote, poi si è trovato in condizioni, vivendo a Roma e girando per uffici, di non poter più fare a meno dello scooter, che tra l'altro gli passa lo studio dove lavora.
Quando mi sono fatta la moto era contento per me. Quando avevo il Monster è venuto qualche volta, ma ......... non stava assolutamente comodo. Poi ho pensato di cambiare moto e devo dire che lui di questa errina è molto contento. Ancora non ho avuto l'occasione di portarlo, ma credo che se va avanti così diventerà un centauro anche lui :moto Tra l'altro lo stò facendo uscire con dei ragazzi di un forum dove mi sono segnata, e devo dire che ....... le moto gli piacciono. Vediamo un po' come va a finire. Si accettano scommesse :wink:

Sangy Kawanera
20/04/06, 15:36
Fino a tre anni fa ero una zavorrina felice, poi con il passare del tempo è nata in me la voglia di guidare un mezzo a due ruote e cosi ho fatto;adesso sono ancora più felice :mrgreen: .
Dapprima ho provato il TDM di Macs,con il quale ho appreso i primi rudimenti;successivamente mi sono comprata una moto tutta mia.
Mio marito ovviamente condivide completamente la mia passione, spesso andiamo a fare dei giri insieme, ma qualche volta l’ho anche portato io............sul TDM e sulla mia precedente ER-5;sulla Errina nuova ancora no :wink:

VFRMacs
20/04/06, 15:46
La mia è una situazione ... drammatica ...
:piangi :piangi :piangi

Mia moglie è assolutamente contraria alle due ruote ... e ha fatto di tutto per impedirmi l'acquisto dapprima dello scooter e poi dell'errina ...
:spade :spade :spade

Ma io mi sono ... imposto ... o così ... o così ...
:bazoo2 :bazoo2 :bazoo2

superNN
20/04/06, 17:02
Quanto mi piacerebbe che la mia Zavorrina diventasse centaura :cry: :cry: ; le ho anche proposto: ti regalo l'errina se prendi il patentino.... così io passo alla ninja636 :twisted:

kawanted
20/04/06, 17:52
Io cambio la mia Zr7 con l'errina anche per insegnare a mia moglie a guidare la moto :roll:

solodue
20/04/06, 21:09
La mia zavorrina sale senza problemi....


Ma di guidare :Nono manco morta....


Si fa piuttosto un'ora di coda in auto ma nemmeno un 50 vuole usare :oops:

SCINTILLA
20/04/06, 23:31
Anche la mia ragazza ha avuto lo schizzo di prendersi la moto ma vuoi per il costo, vuoi per l' università, e soprattutto per il secco NO dei genitori.. non l' ha fatto.
Io non è che fossi contro ma penso di aver abbastanza esperienza per capire quanto sia pericolosa.
Le ho fatto anche un bel discorso sul fatto che io sono in strada praticamente da quando avevo 6 anni e correvo in bicicletta, quindi, bene o male capisco cosa vuole fare uno che mette fuori il muso dallo stop....
Lei, sempre per colpa dei genitori, non ha avuto neanche il motorino...

Sangy Kawanera, Non so come si senta TDMacs quando siete in giro... ma quando vado in giro con il mio fratellino sono sempre in apprensione per lui.

Nym
21/04/06, 02:00
Macubro, ma se non le dai fiducia tu, dove la trova!

marinacore
21/04/06, 07:52
Macubro, ma se non le dai fiducia tu, dove la trova!

quotone! :okk


io non ho mai avuto il motorino causa paura dei miei :piangi (ancora adesso ce l'hanno, ma visto che sono over18, se proprio voglio, loro sono anche disposti a darmi una mano nel pagarla :briaco3 )

il mio ragazzo è il mio più grande sostenitore :allegria , anche se lui la moto (ninja) l'ha venduta 4 anni fa per paura e ora si sente a disagio anche su uno scooter :(
cmq è il primo a volere che segua la mia passione anche se mi ha detto:

-scordati di portare la moto come porti la macchina :sdentato
-scordati che ti faccia da zavorrino, se si va in due guido io :briaco
...
-prima o poi ricomprerò la moto :amore2

per me va bene tutto pur di andare in moto! :moto

SCINTILLA
21/04/06, 11:59
Ma io le do' fiducia eccome.
Il mio discorso però era incentrato sul fatto di partire dalle basi:
Non hai mai avuto il motorino e vuoi già la moto? (e poi voleva un monster...e poi è gracilina, 47 kg di donna!)
Anche se hai 21 anni non puoi bruciare le tappe, Parti almeno con una moto 125 e inizia a far pratica con quella un 'estate poi vediamo...
Notare che all' epoca io avevo un cbr 900 e sarei stato disposto a fare molti giri con lei con il 125 o anche il 50 per insegnarle qualcosa.
Adesso qui ho riassunto moolto, però dopo quel discorso non mi ha mica detto che non le davo fiducia, mi ha dato ragione e si era convinta che era la cosa giusta.

TDMacs
21/04/06, 13:35
Sangy Kawanera, Non so come si senta TDMacs quando siete in giro... ma quando vado in giro con il mio fratellino sono sempre in apprensione per lui.

Ti dirò........
Sangy ha fatto un passettino alla volta.E' vero che la prima moto che ha provato è stato il Bestio,però per prima cosa ha comprato uno scooteer...............l'ha tenuto poco,giusto il tempo di acquisire un po' di feeling con due ruote e un motore.
Poi è passata alla ER-5,tenuta per quasi due anni,e adesso l'upgrade era quasi doveroso :mrgreen:
Comunque andando in giringiro insieme io vedo come và;è molto prudente e per questo ha la mia piena fiducia.Del resto,beh.........sei comunque su due ruote ed il pericolo è sempre dietro l'angolo(......mi sto toccando :wink: ),è chiaro che sono sempre un po' in apprensione,ma come lo è anche lei nei miei confronti.
Comunque fin'ora ho dato più dispiaceri io a lei che lei a me........ma preferisco così :mrgreen:

dita a V :moto

Macs

Ady
21/04/06, 20:28
Io sto con la mia ragazza da poco più di un anno e ha la patente da 5. La prima volta che siamo usciti mi ha detto di avere una moto. Io non ci credevo. Pensate un ninja 600. Purtroppo anche se sua molto spesso, o quasi sempre, la usa suo fratello. Sinceramente preferisco così, anche perchè tende ad andare troppo forte... Io ho l'errina da una settimana ma lei non l'ha ancora voluta provare.

SCINTILLA
21/04/06, 22:43
(......mi sto toccando ),


Anch'io, come sei fatto?


Però vedi che Kawanera ha fatto piccoli passi. Come avevo detto io.


Ady, Non uscite mai in moto assieme ognuno con la sua?

Ady
22/04/06, 19:26
Ady, Non uscite mai in moto assieme ognuno con la sua?[/quote]

maucbro purtroppo ce l'ha quasi sempre suo fratello e io non ho ancora la patente, quindi non ho ancora potuto fare neanche un giro con lei

Lara
10/05/06, 13:32
Ho sempre adorato le moto sin da bambina ed anche mio marito. Per vari motivi nessuno di noi due ha mai potuto averla. Finchè a maggio 2005 dopo 15 anni di matrimonio abbiamo deciso insieme di acquistare la sua CBF600 interstellar Black, una moto stupenda, veloce e comoda da viaggiare anche in due ed abbiamo scorazzato insieme (lui alla guida ed io da zavorra) sino all'autunno. Seduta dietro lui morivo dalla voglia di poterla portare, finchè un bel giorno mi dice "senti un pò, mi sembri un anguilla, ho capito che non ne puoi più di stare dietro e che hai voglia di guidare, vuoi provarla??" Non me lo sono fatto chiedere due volte e dopo due guide con moto a noleggio ed un paio sulla nostra CBF abbiamo deciso insieme di andare a provare la bellissima Errina che avevo addocchiato dal concessionario. Provata ed innamorata immediatamente, l'abbiamo ordinata il 19/11/2005 e ritirata il 25/01/06. Lui mi ha sempre sostenuta e spronata ed ora appena abbiamo un minuto saltiamo in sella e via .....senza mete definite!
Eccole parcheggiate in cortile al rientro dal mare.

MadManfo
10/05/06, 17:01
Ciao a tutti, ho conosciuto mia moglie nel 97 poco prima di comprare l'ennesima moto il cbr600f.
La prima cosa che mi ha detto dopo che ci siamo presentati e' stato: mi porterai a fare un giro in moto, vero? Li ho capito che sarebbe stata la donna della mia vita. Ho iniziato presto con le moto: un benellino micro, poi un paio di peugeot 103 un ciao una vespa primavera, cagiva sxt, cagiva ala rossa, morini kanguro 350, honda xl rm, dominator, tdr 250, vfr750,dominator *ancora*, transalp, tdm850,cbr600f e finalmente errina.....ed ora vedremo dove ci portera' il vento della passione.
Mia moglie ama le moto e le pieghe il suo sogno sarebbe di appoggiare il ginocchio a terra in pista, ma essendo molto nana non tocca a terra bene nemmeno sulla errina....vedremo cosa si puo' fare. Intanto me la godo cosi' com'e'.

Byes&Lamps

SCINTILLA
10/05/06, 23:59
Ho sempre adorato le moto sin da bambina ed anche mio marito. Per vari motivi nessuno di noi due ha mai potuto averla. Finchè a maggio 2005 dopo 15 anni di matrimonio abbiamo deciso insieme di acquistare la sua CBF600 interstellar Black, una moto stupenda, veloce e comoda da viaggiare anche in due ed abbiamo scorazzato insieme (lui alla guida ed io da zavorra) sino all'autunno. Seduta dietro lui morivo dalla voglia di poterla portare, finchè un bel giorno mi dice "senti un pò, mi sembri un anguilla, ho capito che non ne puoi più di stare dietro e che hai voglia di guidare, vuoi provarla??" Non me lo sono fatto chiedere due volte e dopo due guide con moto a noleggio ed un paio sulla nostra CBF abbiamo deciso insieme di andare a provare la bellissima Errina che avevo addocchiato dal concessionario. Provata ed innamorata immediatamente, l'abbiamo ordinata il 19/11/2005 e ritirata il 25/01/06. Lui mi ha sempre sostenuta e spronata ed ora appena abbiamo un minuto saltiamo in sella e via .....senza mete definite!
Eccole parcheggiate in cortile al rientro dal mare.


Bellissimo! Bravi!
Io finirei con:
E vissero per sempre Motociclisti e contenti!

solodue
11/05/06, 08:04
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Come tutte le favole :ok

Lara
17/05/06, 13:22
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Come tutte le favole :ok


:kiss

SCINTILLA
17/05/06, 22:33
****@ (scusate il francesismo)
Sono commosso da questa cosa.
La farò leggere il prima possibile alla mia donna.
P.S. Ieri sera mi ha chiesto di farle provare la mini... ho detto si. Sono troppo innamorato!

Dylan Dog
17/05/06, 23:08
Io sto con la mia ragazza da quasi tre anni, quando l'ho conosciuta non avevo la patente per la moto ne uno scooter. Da un'anno a questa parte avevo la necessità di avere un mezzo mio per spostarmi, inizialmente avevo pensato di prendere una moto 125 ma poi pensando ai troppi limiti che mi imponeva (niente autostrada, niente viaggi ecc.) anche su consiglio della mia ragazza ho fatto la patente ed ho ereditato lo sputerone del mio babbo. Be...io e la mia zavorrina siamo sempre in giro e ogni fine settimana libero (gioco a calcio quindi fino a fine campionato è un po' un casino) esploriamo sempre parti nuove della Slovenia e della Croazia. Lei è contentissima (ed io ancora di più perchè poter condividere la propria passione con la ragazza del tuo cuore è una cosa meravigliosa :amore ).
La macchina in sostanza ora la uso solo per andare ad allenamento (con il borsone sullo sputerone sarebbe pericoloso).
La mia intenzione è quella di prendere una moto (indovinate quale...) e la mia piccina è al tempo stesso entusiasta e spaventata :D (mi dice sempre: "però dopo non ti devi mettere a correre troppo" :ridi ) L'unico problema (...) è che ora non ho le disponibilità finanziarie per l'acquisto, a chiedere i soldi ai miei non ci penso nemmeno, e quindi sto cercando un lavoro per l'estate che mi permetta al tempo stesso di studiare visto che le rette me le pagano i miei e comunque io non ho intenzione di rallentare troppo gli studi (per questo ho fatto domanda alle poste dove si lavora solo la mattina e il pomeriggo posso studiare).
Caspita quanto ho scritto...vi avrò annoiato a morte...sorry :(

Lara
18/05/06, 07:39
Io sto con la mia ragazza da quasi tre anni, quando l'ho conosciuta non avevo la patente per la moto ne uno scooter. Da un'anno a questa parte avevo la necessità di avere un mezzo mio per spostarmi, inizialmente avevo pensato di prendere una moto 125 ma poi pensando ai troppi limiti che mi imponeva (niente autostrada, niente viaggi ecc.) anche su consiglio della mia ragazza ho fatto la patente ed ho ereditato lo sputerone del mio babbo. Be...io e la mia zavorrina siamo sempre in giro e ogni fine settimana libero (gioco a calcio quindi fino a fine campionato è un po' un casino) esploriamo sempre parti nuove della Slovenia e della Croazia. Lei è contentissima (ed io ancora di più perchè poter condividere la propria passione con la ragazza del tuo cuore è una cosa meravigliosa :amore ).
La macchina in sostanza ora la uso solo per andare ad allenamento (con il borsone sullo sputerone sarebbe pericoloso).
La mia intenzione è quella di prendere una moto (indovinate quale...) e la mia piccina è al tempo stesso entusiasta e spaventata :D (mi dice sempre: "però dopo non ti devi mettere a correre troppo" :ridi ) L'unico problema (...) è che ora non ho le disponibilità finanziarie per l'acquisto, a chiedere i soldi ai miei non ci penso nemmeno, e quindi sto cercando un lavoro per l'estate che mi permetta al tempo stesso di studiare visto che le rette me le pagano i miei e comunque io non ho intenzione di rallentare troppo gli studi (per questo ho fatto domanda alle poste dove si lavora solo la mattina e il pomeriggo posso studiare).
Caspita quanto ho scritto...vi avrò annoiato a morte...sorry :(

Giusto!!! E ce la farai sicuramente perchè Volere è Potere! salvo alcune eccezioni che confermano la regola. In bocca al lupo per tutto, tifiamo per te! :ok :ok :ok

Dylan Dog
18/05/06, 07:47
Giusto!!! E ce la farai sicuramente perchè Volere è Potere! salvo alcune eccezioni che confermano la regola. In bocca al lupo per tutto, tifiamo per te! :ok :ok :ok
Grazie Lara, per fortuna sono un tipo determinato e testardo ma in questo caso anche impaziente... :jump

SCINTILLA
18/05/06, 12:23
Bravo dai resisti.

P.s. Lo scooter del papi ha il furto e incendio? Si? trovati i soldi :twisted:

solodue
18/05/06, 13:06
Scintilla,

Non dare questi consigi :evil: :evil:

Non va bene :Nono









:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dylan Dog
18/05/06, 13:56
No scintilla non ce l'ha... :cry: ...anche se la vedrei un po' rischiosa la cosa... :fischia

nano00
01/06/06, 11:37
(......mi sto toccando ),

Anch'io, come sei fatto?


..minkia..sto ancora ridendo..

Io sto con la mia ragazza da 3 anni..lei è sempre stata zavorrina, suo padre è un appassionato motociclista da più di 20 anni!
Lei viene spesso con me, anzi, è la prima a chiedermi di prendere la moto..
Ma di guidarla non se ne parla. E' gracilina e non se la sente di tenere in piedi più di 100 kg di mezzo..non ha mai avuto nemmeno il motorino, ne l'ha mai voluto!
E' una comodosa..e mi ha spinto infatti a scegliere l'ER al posto della Zetina dicendo "E a me dove mi metti?!?!"!

Peccato, sarebbe stato carino andare a girare insieme..ma meglio così, non è molto prudente e anche in macchina ha il piedino pesante..!

http://www.hostfiles.org/files/20060525092116_icon_cool.gif

Giò
12/09/06, 23:41
Ciao a tutti!
io e il mio ragazzo stiamo insieme da più di 5 anni.. viaggiamo tantissimo.. appena ho tempo, lavoro permettendo, fuggiamo!!.. l'anno scorso abbiamo deciso di comprarci la moto.. con tutti contro perchè, abitando a Venezia, tutto quello che corre sull'asfalto e non su acqua è "pericoloso", io all'inizio ero un pò impaurita però l'idea mi piaceva un sacco... ho sempre fatto la zavorra ma devo dire che mi piacerebbe un tantissimo guidare una moto, il fatto è che non me ne intendo per niente e quindi la voglia di provare è pari alla paura di sbagliare... dunque per ora... :cry:
mi limito a fare la zavorrina e ad imparare guardando :wink:

ALEX
13/09/06, 08:06
Allora la mia ragazza gli piacciono molto le moto finche non ha cominciato a rompere quando sono rientrato a casa con la mia dice che ha paura x me.Cmq sale dietro senza problemi tranne quando dai gas e ti martella le costole da dietro ti verrebbe da impennare e lasciarla a c...o perterra :mrgreen: cosi impara.Una cosa mi preoccupa che è imprevedibile è capace di tornare con una moto molto piu veloce della mia a casa e dire ora ti svernicio gli piace il ninja e a cervello quando guida lei non rapporta bene quindi mi preoccupa x una eventuale sverniciata.