PDA

Visualizza la versione completa : DoloMitici a me! Chi è libero il 28 e 29?


Bobjakk
25/07/07, 21:38
Allora, io, incredibilmente, sono libero sabato28 e domenica29. Sono anche solo perché mia moglie e i miei pargoli sono in Puglia in avanferie... non ho intenzione di organizzare un giro serio, ma non ho intenzione neanche di starmene a casa.
L'idea era di andare a Sauris e poi vedere lì intorno com'è... magari rimanere anche per i due giorni, decidendo sul momento dove andare... troverò un buco per dormire... Di sicuro si mangia bene e mi dicono che i posti sono belli.

C'è per caso qualche DoloMitico interessato? Se a qualcuno interessa potremmo organizzarci meglio nei prossimi due giorni, altrimenti vi farò sapere come andrà il mio we in solitaria.

Altre idee? Altre possibilità di aggregazione per me?
Dopo, almeno per un mese non potrò più partecipare a giri, quindi questo we io lo passo in moto!
DoloMitici a me!

:moto

Adal
25/07/07, 23:30
Rob, sono davvero dispiaciuto ma lavoro entrambi i giorni. Prova a sentire la giò, so che questo weekend voleva inaugurare la patente. Grazie ancora per la maglia e la spilla, sei un tesoro!

raptor17
26/07/07, 05:55
Rob intanto grazie dell'invito ma come ti dicevo martedì quando ci siamo incontrati per mia disgrazia lavoro venerdì notte sul sabato e finisco alle 06 di conseguenza per sabato devo declinare (non sarei in condizioni di montare neanche un cavallino a dondolo.. figuriamoci l'errina..).
Se e sottolineo se dovesse saltare la notte di venerdì visto che pare esserci un po' di movimento in quel senso ti avviserò quanto prima... in ogni caso sarebbe per domenica se trovo una guida scout indigena....

maxdvst
26/07/07, 07:40
Rob, mi spiace per tutti i pacchi che sta ricevendo :(

Purtroppo io come ti avevo già detto questo weekend lo passo fuori e non potrò unirmi al giro con te :piangi
Già sono in seria crisi d'astinenza, soprattutto se penso che il mio primo week-end disponibile dovrebbe essere l'8/9 settembre :piangi2

Comunque se vuoi posso mandare la mail a tutto il gruppo TriVeneto, nella speranza che si aggreghi qualcuno...

fan_ale
26/07/07, 10:24
ciao rob....desolatissimo ma anche io devo declinare l'invito....

sabato 28 parto x la sicilia

se vuoi sentire la giò, come diceva adal, so che voleva fare un giretto....ma sarebbe il suo primo giro e non credo venga fino a sauris...cmq mandale una mail, o se vuoi ti mando un mp col cell....


ciaciaooooo :moto

botte
26/07/07, 11:22
Un giretto lo farei anche, magari sento il mio amico GSR se è interessato, però in giornata.
Eventualmente il neo-pericolo potrebbe trovare compagnia per il viaggio.

Fai sapere....

Paperinik
26/07/07, 12:18
:( ...anke x me.... nada... salvo imprevisti dovrei partire venerdì sera x we a riccione...

Bobjakk
26/07/07, 20:18
Scusate se tardo a rispondere, ma sia ieri che oggi ho lavorato tutto il giorno.
Adal, Max, Ale, PaperBraghette (:sdentato :sdentato :sdentato) non preoccupatevi, sapevo che c'erano poche probabilità di trovare qualcuno, specie all'ultimo momento...
Più che altro ho aperto il topic per non sentirmi dire "Ma come! Vai e non dici niente!?"
La mia idea sarebbe di partire sabato mattina e andare verso Sauris e/o Sappada e rimanere nei dintorni, poi per la domenica mi hanno consigliato passi tipo Sella, Pordoi, Gardena, Falsarego. Sono appena arrivato a casa e non ho neanche guardato la cartina per vedere dove sono questi passi o buttare giù un itinerario, penso che lo farò domani.

raptor17, se vuoi ci possiamo sentire e "beccarci" domenica per proseguire insieme. Sarebbe forte farsi il we insieme in giro per montagne, ma tu hai lavoro e famiglia, io sono libero da entrambi...

fan_alek, Prova a girare tu l'info alla Giò, ma anch'io non credo vorrà fare tanta strada.

botte, Se vi va di arrivare fin qui, ben felice di trovarci da qualche parte anche uno dei due giorni e proseguire insieme... non so bene per dove, sono molto sull'avventuroso... Vedete voi.

Comunque nessun problema vado anche se sarò solo :okk

Vado a prepararmi la cena :(

A presto! :moto

Marmatteo
26/07/07, 22:19
Chiedo venia Rob parto per le ferie sabato 28. Se però decidiamo di andare in montagna (piuttosto che al mare) abbiamo la roulotte sul passo Fedaia, se passi di li domenica ti offro volentieri due spaghetti.
Ti mando il cell per mp, non si sa mai :wink:

Bobjakk
27/07/07, 07:40
Marmatteo, grazie per l'offerta, la tengo ben presente :okk

Questa notte ho dato un'occhiata a un po' di documentazione, sto pensando seriamente per domenica di fare quello che i motociclisti veri chiamano "l'anello del Sella", attraversando i passi: Pordoi, Sella, Gardena e Campolongo.
Sulla carta sembra fantastico. Lo considererò una specie di ricognizione, perché penso proprio che non possiamo avere la faccia tosta di chiamarci "DoloMitici" senza aver fatto il giro ritenuto forse il più bello sulle Dolomiti!
Quindi, amici miei, al ritorno dalle ferie, quando i boschi cominceranno a prendere il colore dell'oro, dovremmo organizzarci bene e per tempo e andare ad aggredire il Sella e ci chiameranno "I Signori dell'Anello"! (che c@g@ta che ho scritto :sdentato :sdentato :sdentato ).
Ciao belli!
:moto

Willy
27/07/07, 07:44
I Signori dell'Anello


potrebbe avere più interpretazioni questa frase robERn... :ridi

cmq l'idea me gusta! :ok

Semedisenape
27/07/07, 10:00
Ciao RobERn

Mi spiace ma anche io non sarò disponibile.

OT
Io sono a casa da solo per moglie in ferie la sett di ferragosto.
Giretto per il 11-12 / 08 ?
OT

botte
27/07/07, 15:08
Rob! :( devo tirare pacco! mi sono appena scorticato il dito medio (no comment please) della mano destra, quello che si usa per il freno.
Nulla di grave ma per 4/5 gg niente moto.

Non ripeto i commenti che ho lanciato, verrebero censurati, ma ti lascio immaginare.

Divertiti anche per quelli che non ci sono.

Bobjakk
27/07/07, 17:31
Willy, l'interpretazione giusta è che mi si sono inanellati i neuroni! :mrgreen:


Io sono a casa da solo per moglie in ferie la sett di ferragosto.
Giretto per il 11-12 / 08 ?

Purtroppo io sarò di nuovo disponibile (lavoro e famiglia permettendo) appena a settembre, per questo ci tengo tanto ad andare questo we :ok

Botte, chi più disastro di te?!!!
Vabbè, sei esonerato, però in futuro ATTENTO A DOVE METTI IL DITO!
:mrgreen:

raptor17
27/07/07, 17:54
Rob purtroppo quello che speravo non si è verificato (sti str@@@ hanno sospeso il giovedì pomeriggio e ci fanno lavorare il venerdì notte.... è proprio vero che non c'è mai termine al peggio!!!) e sono costretto a declinare il tuo invito poichè non sarò in condizioni di guidare il sabato e per domenica sarò costretto mio malgrado ad assecondare la mia signora (mi sono battuto ma mi ha negato il permesso pena ripercussioni anche gravi...)... Non posso fare altro che augurarti una buona ricognizione ed una divertente pianificazione per l'itinerario del futuro Tour del Sella da fare al più presto con tutti i DoloMitici :ok

Bobjakk
27/07/07, 18:05
per domenica sarò costretto mio malgrado ad assecondare la mia signora (mi sono battuto ma mi ha negato il permesso pena ripercussioni anche gravi...)
Ripercussioni tipo cefalee a grappolo ripetute? :sdentato :sdentato :sdentato
Hanno troppo potere 'ste donne! :bang :mrgreen:

Tranquillo, non mancherà l'occasione in futuro!

:moto

scotch71
27/07/07, 18:17
None :? sabato lavoro e domenica potrei avere serissssssmi problemi....... :bang :bang
mi dispiace tanto :(
divertiti :mrgreen: e facci vedere delle belle foto :ok
cia cia

Bobjakk
29/07/07, 20:13
L'HO FATTO!
Ci credevate? L'ho fatto davvero! Sfidando anche il maltempo.
Sabato a spasso intorno Sauris e oggi 6 passi! Prima il Tre Croci e il Falzarego, poi il famoso Anello del Sella con i Passi Pordoi, Sella, Gardena e Campolongo! Totale 591 Km.
Adesso sono stracotto, prima o poi aprirò un topic per il report con qualcuna delle 211 foto che ho fatto! :shock:
In una parola MERAVIGLIOSO! Ma non basterebbero cento parole!
A presto!
:moto

raptor17
29/07/07, 21:46
GRANDE Rob.... certo che ci credevo e non avevo dubbi che lo avresti fatto.....unico rammarico per me non aver potuto essere lì con te.... mi sarebbe piaciuto tanto tanto......

Giò
01/08/07, 15:58
grande rob!!!! scusa il mega ritardo ma la chiusura dello studio mi sta mandando pazza!!! :ok