PDA

Visualizza la versione completa : 22-07-2007 Genovefa Day sui (4) passi DoloMitici


maxdvst
24/07/07, 00:49
Che bello far parte di questo gruppo! Non lo dico per dire, è una mia ferma convinzione!

Nonostante oggi per me sia un giorno apatico, non posso fare a meno di sorridere quando penso alla splendida giornata passata ieri con i Miei Amici!

Che dire, grazie all'ormai famosa Genovefa che, alla guida di una golf, ha fatto strike con il nostro povero Adal, abbiamo potuto festeggiare in un modo (Dolo)Mitico il ritorno in sella di BubuAdal sulla sua errina nuova fiammante (mica tanto visti i ragni che ne hanno fatto il proprio regno :wink:):
Il GenoveFa Day

Visto che il giretto proposto da Adal prevedeva di attraversare 6 passi era d'obbligo un appuntamento sul presto...
Tutti fanno il possibile per arrivare puntuali alle 8:30 alla stazione di servizio Limonella... Io, la Kate, fan_alek, il mio amico Paolo con la R6 e Marmatteo arriviamo giusto qualche minuto prima all'autogrill, dove troviamo già ad attenderci Botte e Semedisenape, al suo primo ritrovo ufficiale TriVeneto. Lo Stoico RobERn, partito quasi prima del sorgere del sole per essere puntuale arriva poco dopo l'orario di appuntamento... e tutti lì, pronti nell'attesa di Adal...
[albumimg:302f023acd]8055[/albumimg:302f023acd] [albumimg:302f023acd]8056[/albumimg:302f023acd] [albumimg:302f023acd]8054[/albumimg:302f023acd]
ma lui, da brava prima donna, si fa atendere... si fa attendere... anche dalle sue amate tartarughine, che lo aspettano per mangiare... e lui da bravo casaling[u]o fa attendere sia loro... che noi...
Capito il ritardo prolungato della festeggiata Genovefa avviso del ritardo il gruppo che a breve avrebbe iniziato ad aspettarci all'uscita dall'autostrada di Thiene... così almeno anche loro, per ingannare l'attesa, hanno pututo consolarsi con una lauta colazione, così come abbiamo fatto noi nell'attesa dle nostro eroe.

Con soli 50 miuti di ritardo Adal si presenta all'appuntamento... e così ci avviamo verso l'incontro con gli altri a Thiene, per l'unico tratto di autostrada che ci attende nei tanti chilometri della giornata.
Arrivati a Thiene a sorpresa non troviamo nessuno che ci attende... dopo qualche minuti di panico, ci raggiungono scotch71, extreme e Cyrano, al ritorno dal bar. Dopo la distribuzione d'obbligo dei gadgets dei Dolomitici, siamo pronti a partire in direzione Rovereto... salutiamo Cyrano che non può partecipare con noi al giro e si parte... ma dopo poche rotonde ci accorgiamo di aver già perso qualcuno... extreme, si, lui... quello che 'va in pista'... lo abbiamo seminato... Tutti increduli, finchè Rob non ci spiega che in realtà, quando noi siamo partiti, lui doveva ancora finire di prepararsi... Rob fa la strada a ritroso nella speranza di trovarlo, ma ormai era sparito... Peccato... Purtroppo nessuno aveva il suo numero... e allora con un po' di rammarico si riparte... tanti km da percorrere ci attendono!
Sul pasubio i panorami scorrono piacevolmente, attraversiamo il passo del Pian delle Fugazze (1159m), finchè una pattuglia di carabinieri non decide di fermarci tutti, fuorchè Paolo Botte che misteriosamente era avanti al gruppo :sdentato...
E così perdiamo altri 30 minuti. Proseguiamo ed ecco che arriva il colpo di scena: ad un certo punto, di fronte a noi sopraggiunge extreme, che avendoci perso in partenza, si è fatto Schio-Rovereto andata e ritorno, più volte, nella nostra ricerca. Una sola parola per commentare la sua caparbia nel cercarci e trovarci: GRANDE!

Gruppo ricompattato proseguiamo più affamati che mai verso Rovereto/Trento e finalmente Cembra... L'Happy Ranch ci aspetta :eat
Il totem ci accoglie:
[albumimg:302f023acd]8057[/albumimg:302f023acd] [albumimg:302f023acd]7980[/albumimg:302f023acd]
Gran bel posto ha scovato il nostro Adaluccio :complimenti
La tavolata DoloMitica aspettava solo noi:
[albumimg:302f023acd]7985[/albumimg:302f023acd] [albumimg:302f023acd]7983[/albumimg:302f023acd] [albumimg:302f023acd]7986[/albumimg:302f023acd]
...e l'uomo integralmente vestito di pelle, il mio amico Paolo si spoglia del primo strato e rimane in pantaloncini... e stivali.. in uno stile indiscutibile:
[albumimg:302f023acd]7988[/albumimg:302f023acd]
Apro una piccola parentesi: ho già ricevuto i complimenti per lui, che riporto in modo anonimo :wink::
Dalla faccia ispira simpatia e poi se e' un tuo collega e SOPRATTUTTO amico.... sara' sicuramente :ok ....... !!!
Digli da parte mia che e' um mito.... :mrgreen:
Digli di iscriversi mi raccomando!!!

Finalmente arriva la pappatoia:
[albumimg:302f023acd]7990[/albumimg:302f023acd]
ed il gruppo si rifocilla con le prelibatezze della casa.
Dopo l'epica mangiata degna delle abituali tavolate immancabili nei giri dei DoloMitici, foto di gruppo davanti al Ranch:
[albumimg:302f023acd]7997[/albumimg:302f023acd]
...e poi si va al Lago Santo a bivaccare un po':
[albumimg:302f023acd]7998[/albumimg:302f023acd] [albumimg:302f023acd]8000[/albumimg:302f023acd] [albumimg:302f023acd]8061[/albumimg:302f023acd]

Ultima foto di gruppo...
[albumimg:302f023acd]8001[/albumimg:302f023acd]
e si riparte. Purtroppo siamo in forte ritardo sulla tabella di marcia, e dobbiamo saltare due passi :piangi.

Si va direttamente in direzione Moena. Da lì ci aspettano 3 passi nel giro di 47 Km:
San Pellegrino (1918m), Valles(2033m) e Rolle(1980m):
CHE SPETTACOLO
Dopo la libidine provata nell'affrontare quei mitici passi, è giunto il momento di bagnare la Genovefa, ed Adal, da buon cicerone e cerimoniere, ci porta in un bellissimo locale a Valstagna :briaco3

La festa sta per finire. Saluti di rito, per un arrivederci a presto, ci dividiamo in piccoli gruppetti e si torna a casa.

Giornata splendida, compagnia ancora meglio. Non vedo l'ora del prossimo giro..

Tutte le altre foto, quì (http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=451)!



PS: la prossima volta, andiamo in Friuli? :mrgreen:

raptor17
24/07/07, 07:04
Siamo qui che vi aspettiamo.... siete veramente degni del nome DoloMitici e ci rendete fieri di esserlo anche noi... :ok

DuKa
24/07/07, 08:06
A 'bbelli !!!!

Ma vi fate più magnazze che chilometri !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Rosico un po .... Anch'io voglio i passi doloMitici !!!!!

extreme
24/07/07, 08:10
Non è vero che mi dovevo ancora preparare... :dream2 è che avete un ritmo esagerato! :shock:
Comunque ci sono rimasto un po' male a non trovarvi :inculo2 alla fine non ci speravo più... ma quando rassegnato :piangi , mi avvio sulla strada del ritorno... ecco apparire come raggi di sole dopo la tempesta la sfilata GAGLIARDA :benvenuto delle ER più botte e amico con R6 ( gli manca la "E" ma l'abbiamo accettato lo stesso...) meno male ci sarei rimasto un po' male a non salutare gli AMICI. :briaco3
Peccato che impegni pomeridiani mi hanno impedito di fare tutto il giro, ma il prossimo....
:ok

lalabel
24/07/07, 08:20
Bella ragà...e noto con piacere che il pranzo è stato uguale al nostro...lo stesso proprio :angelo (na bottiglia di Gatorade :sdentato )

:clap :complimenti

Piedina77
24/07/07, 08:39
meraviglia delle meraviglie........quei passi li ho fatti in macchina a marzo.....sotto la neve e con metri di neve sul bordo strada.......
Per la prima volta ROSICO anch'io....posti incantevoli :ok :mrgreen:

complimentissimi :moto

Bobjakk
24/07/07, 09:32
Giro grandioso, anche se io ho arrancato un po' perché le curve senza guard rail con lo strapiombo sotto mi impensieriscono alquanto....:shock:
Peccato per la coda malefica e lunghissima che abbiamo trovato al rientro, ma l'errina è agile e snella (mica come me) e siamo riusciti a sfilare in mezzo alle due corsie piene di barattoli roventi, qualcuno gentile si spostava appena, qualcuno invidioso cercava di ostacolare, ovviamente, senza riuscirci :okk
Peccato anche che abbiamo fatto poche foto perché la strada era tanta (706 Km per me...). Non abbiamo neanche fatto una foto all'Adaluccio con la maglietta celebrativa donata dal gruppo, vi posto i disegnini, così la vedete.
Quando si riparte?
:moto

ZetaX
24/07/07, 10:11
Complimenti per il report belle foto e bella magnata :mrgreen: :mrgreen: :ok :ok

iraton
24/07/07, 11:25
Complimenti al giretto e sorattutto alla compagnia Triveneta, che un pranzetto come si deve non se lo fa mai mancare! :angelo

:moto

Albi
24/07/07, 12:50
complimenti, bel giro davvero, prometto che al prossimo ci sarò pure io anche se mi sento un po' il nonno... vabbè, quello che conta è lo spirito!
bye

Giò
24/07/07, 17:25
COmplimenti raga.. mi spiace di non esserci stata... baci a tutti!

raptor17
24/07/07, 18:25
Albi a quanto pare abbiamo qualcosa in comune..... vediamo se una volta o l'altra riusciamo a far incontrare i nostri SILVER SURFERS..........

Marmatteo
24/07/07, 19:54
Fantastico.

Il meglio e il peggio della giornata:
1) Botte che deve fare benzina DOPO un’ora che aspettiamo Adal :mrgreen:
2) RobERn che dopo aver rimproverato Botte deve fare benzina a 10 km dalla partenza :ridi
3) Gli sbirri che hanno controllato le targhe e hanno detto ad Alek “cos’è sto schifo, ste frecce non sono omologate” e Alek “si che sono omologate” e loro “ah ok” :sign2
4) L’esaltante solitaria con Alek su strada deserta con grip massimale :ganzo
5) I posti scelti dal Nano, ottimi :eat
6) La coda massacro a Bassano. Verso la fine non riuscivo più a schiacciare la frizione volevo spegnere la moto e spingerla a mano :fatica
7) La sopresa spillosa di RobERn :grazielui
8) Paolo in bermuda da spiaggia e stivali :ihih
9) Extreme che scompare e riappare a km di distanza in direzione opposta! :shock:
10) Il lungo di Adal :shock4

Consigli-proposte per migliorare l’organizzazione dei prossimi giri:
1) Porre un limite di ritardo oltre il quale si parte (in questo caso mancava il festeggiato e quindi….).
2) Fornire ad almeno una persona del gruppo il numero di telefono di TUTTI gli altri.
3) Fissare di volta in volta delle tappe forzate di “riccompattazione” affinchè chi resta indietro o chi va avanti sappia dove fermarsi ad aspettare gli altri nell’eventualità in cui non riesca a comunicare con loro. Questo permetterebbe di evitare che chi va piano si ammazzi per stare dietro agli altri e di non limitare chi invece ha voglia di smanettare un po’.

Giornata conclusa con 443 km e 16 ore di gita.
Ancora un GRANDE a RobERn per fare tutti quei chilometri per vederci, soprattutto per i TEF.

raptor17
24/07/07, 20:29
Uno che dimostra di avere un gran bel cervello sopra le spalle ha scritto
Consigli-proposte per migliorare l’organizzazione dei prossimi giri:
1) Porre un limite di ritardo oltre il quale si parte (in questo caso mancava il festeggiato e quindi….).
2) Fornire ad almeno una persona del gruppo il numero di telefono di TUTTI gli altri.
3) Fissare di volta in volta delle tappe forzate di “riccompattazione” affinchè chi resta indietro o chi va avanti sappia dove fermarsi ad aspettare gli altri nell’eventualità in cui non riesca a comunicare con loro. Questo permetterebbe di evitare che chi va piano si ammazzi per stare dietro agli altri e di non limitare chi invece ha voglia di smanettare un po’.

Io non c'ero ma questa mi sembra da incorniciare da quanto è buona.....

fan_ale
24/07/07, 21:52
forse bisognerebbe stampare e distribuire a tutti i partecipanti una cartna con l'itinerario da seguire, le soste previste, eventuali varianti....no?

cmq, ragazzi.....VI AMO!!!

è stata una giornata spettacolOSA....vermente unica ed indimenticabile....e mi sento di ringraziarvi di cuore tutti quanti! uno x uno....

- grazie a bubuadal x essersi fatto investire, aver ricomprato la moto, e aver organizzato il giro di ieri
- acora grazie ad adal x aver scelto quelle strade, e quel ranch x la pappa
- grazie a max x aver portato la cate
- grazie alla cate per aver portato il suo sorriso
- grazie a davide per essersi fatto finalmente vedere
- grazie a botte x il ritmo sostenuto :twisted:
- grazie a paolo, che stava sempre o davanti o dietro a me, e con la sua marmittona non mi permetteva di sentire il motore della mia errina :mrgreen:
- grazie a rob x lo splendido regalo spilloso
- grazie a scoth x aver riempito bubu di zucchero a velo
- grazie a charlie che è sempre nei nostri pensieri :diablo ...(anche in quelli di max....eh eh)
- a soprattutto grazie a adal e matteo x la cavalcata furiosa sulle strade trentine! finora uno dei migliori giri in moto che abbia mai fatto! resterà indelebile nella mia memoria!

grazie davvero!

e grazie anche a chi istruisce i carabinieri che vigilano sulle nostre strade, il cui unico compito è andare a cercare i componenti aftermarket non omologati!.....datevi da fare caramba e prevenite gli incidenti, invece di fare ste ****te!

botte
24/07/07, 22:15
Fantastico.

Il meglio e il peggio della giornata:
1) Botte che deve fare benzina DOPO un’ora che aspettiamo Adal :mrgreen:

...appena passavo davanti ad un benzinaio avrei fatto benzina, mica è colpa mia se le pompe erano dopo il ristoro! :mrgreen:

2) RobERn che dopo aver rimproverato Botte deve fare benzina a 10 km dalla partenza :ridi

...vedi, lo sapevo ma lo avete spaventato e non se l'è sentita di farla prima (la benzina).

3) Gli sbirri che hanno controllato le targhe e hanno detto ad Alek “cos’è sto schifo, ste frecce non sono omologate” e Alek “si che sono omologate” e loro “ah ok” :sign2

...me la sono persa, ma siamo in Italia, tutto è possibile.

4) L’esaltante solitaria con Alek su strada deserta con grip massimale :ganzo

...mi sembrava che la media fosse stata un po' tirata in certi tratti.

5) I posti scelti dal Nano, ottimi :eat

...Q8!

6) La coda massacro a Bassano. Verso la fine non riuscivo più a schiacciare la frizione volevo spegnere la moto e spingerla a mano :fatica

...quì devo elogiare mamma Honda, una frizione perfetta che non ha patito lo stress.

7) La sopresa spillosa di RobERn :grazielui

...colgo l'occasione per ringraziarlo ancora.

8) Paolo in bermuda da spiaggia e stivali :ihih

...non è che fosse uno spettacolo molto edificante, l'indiano che gli stava di fianco nella foto mi sembrava pietrificato, ch avesse paura?!?!?!?!

9) Extreme che scompare e riappare a km di distanza in direzione opposta! :shock:

...sono i misteri della vita.......

10) Il lungo di Adal :shock4

...Adal! lungo! :shock:


3) Fissare di volta in volta delle tappe forzate di “riccompattazione” affinchè chi resta indietro o chi va avanti sappia dove fermarsi ad aspettare gli altri nell’eventualità in cui non riesca a comunicare con loro. Questo permetterebbe di evitare che chi va piano si ammazzi per stare dietro agli altri e di non limitare chi invece ha voglia di smanettare un po’.

...Q8 il concetto ma, almeno per me, dopo che un nonnetto mi ha inchiodato davanti in pieno sorpasso e una simpatica XXX ha deciso che la curva veniva meglio nella mia corsia, ho riconsiderato la situazione e l'istinto di sopravvivenza ha avuto la precedenza.

:moto


...ammetto però che sulle strade che non conosco sono un po' impacciato, mi piace pensare ad una prudente diffidenza.

Bobjakk
24/07/07, 23:31
Visto che siamo in tema di ringrazimenti, Ringrazio tutti per l'ottima compagnia e per essersi fermati ad aspettarmi anche se io non mi fido (Q8 il buon Botte) a tenere ritmi forsennati su strade sconosciute e pericolose, anche a causa di automobilisti più impacciati di me.
L'unica cosa che rimpiango sono le poche fotografie e qui dico a Marmatteo: Grande idea le tappe prestabilite! Magari in posti carini, così facciamo due foto e nessuno si sente tirato per il collo!
A proposito del regalino spilloso (sembriamo tanti "Confi") che ho portato, per chi non c'era, si tratta di alcune spillette con il logo ufficiale DoloMitico che ho fatto fare per i partecipanti, si intravedono nelle foto, sulle magliette... metto il primo piano, così tutti possono vederle.
Spero prestissimo un altro giro bello almeno la metà di questo! Sarebbe già grandioso!
E' bellissimo essere un motociclista, se porta ad avere amici come questi e queste stupende giornate!
:moto
P.S... Non mi ero accorto di avere poca benzina! Uffa! :oops:

Paperinik
25/07/07, 09:12
:D wellaaaa!!! ciao ragassuoli!!! :briaco3

...alla fine mi sono iscritto... :mrgreen: dopo 1 giro del genere e dopo aver conosciuto tanta bella gente l'iscrizione era d'obbligo! :wink:

ke dire... mi associo a tutti i commenti positivi fatti dagli altri... veramente 1 giro fantastico... mi son divertito 'na cifra...

l'unica nota negativa devo dire ke è stata la "simpatia" di quel caro maresciallo ke mi ha fatto raddrizzare la targa ke secondo lui era a 48°!!! :evil: ...ho provato io a spiegargli ke se la misura in pendenza la cosa è 1 pò sballata!! :inculo2 ...cmq alla fine è andata bene dai

veramente... giornata da ricordare... siete grandi ragasssi! :ok


ah.. ultima cosa...

...e l'uomo integralmente vestito di pelle, il mio amico Paolo si spoglia del primo strato e rimane in pantaloncini... e stivali.. in uno stile indiscutibile:
[albumimg:c01b72a8d6]7988[/albumimg:c01b72a8d6]
Apro una piccola parentesi: ho già ricevuto i complimenti per lui, che riporto in modo anonimo :wink::
Dalla faccia ispira simpatia e poi se e' un tuo collega e SOPRATTUTTO amico.... sara' sicuramente :ok ....... !!!
Digli da parte mia che e' um mito.... :mrgreen:
Digli di iscriversi mi raccomando!!!


a parte ke la foto è da censura :shock: :D ...alla storia della "fans" nn ci crede nessuno... dì la verità... te lo 6 inventato solo x farmi iscrivere!! :mrgreen: :D

cmq tanto per la cronaca (visto ke nn mi conosce praticamente nessuno)... io sn senza zavorrina e quindi.... :oops: :roll:

:moto

botte
25/07/07, 09:27
l'unica nota negativa devo dire ke è stata la "simpatia" di quel caro maresciallo ke mi ha fatto raddrizzare la targa ke secondo lui era a 48°!!! :evil: ...ho provato io a spiegargli ke se la misura in pendenza la cosa è 1 pò sballata!! :inculo2 ...cmq alla fine è andata bene dai

...pensa se invece di raddrizzare la situazione voleva metterla a 90°! forse era molto peggio!

cmq tanto per la cronaca (visto ke nn mi conosce praticamente nessuno)... io sn senza zavorrina e quindi.... :oops: :roll:
:moto

...mmmmmmmh! con la foto che hanno postato la vedo molto dura!!!!!!
...e poi quel tuo amico a fianco, quello tutto d'un pezzo che gioca ancora a fare l'indiano, non mi sembra uno a posto!


Cmq mi sono divertito anch'io e come dico sempre: quando la compagnia è buona, il resto non conta più di tanto!

maxdvst
25/07/07, 10:18
Io prima di tutto devo chiedere venia a Rob per non aver menzionato nel resoconto del giro l'omaggio delle spillette e soprattutto la maglia commemorativa fatta per Adal a nome della banda TriVeneta! Anche se in ritardo, :grazielui

ah.. ultima cosa...

...e l'uomo integralmente vestito di pelle, il mio amico Paolo si spoglia del primo strato e rimane in pantaloncini... e stivali.. in uno stile indiscutibile:
[albumimg:f9cb4b364e]7988[/albumimg:f9cb4b364e]
Apro una piccola parentesi: ho già ricevuto i complimenti per lui, che riporto in modo anonimo :wink::
Dalla faccia ispira simpatia e poi se e' un tuo collega e SOPRATTUTTO amico.... sara' sicuramente :ok ....... !!!
Digli da parte mia che e' um mito.... :mrgreen:
Digli di iscriversi mi raccomando!!!


a parte ke la foto è da censura :shock: :D ...alla storia della "fans" nn ci crede nessuno... dì la verità... te lo 6 inventato solo x farmi iscrivere!! :mrgreen: :D
Eh no Paolo... l'mp è autentico! Fidati! :ok

Cmq mi sono divertito anch'io e come dico sempre: quando la compagnia è buona, il resto non conta più di tanto!
Quotone!

folletto
25/07/07, 12:32
Io prima di tutto devo chiedere venia a Rob per non aver menzionato nel resoconto del giro l'omaggio delle spillette e soprattutto la maglia commemorativa fatta per Adal a nome della banda TriVeneta! Anche se in ritardo, :grazielui

ah.. ultima cosa...

...e l'uomo integralmente vestito di pelle, il mio amico Paolo si spoglia del primo strato e rimane in pantaloncini... e stivali.. in uno stile indiscutibile:
[albumimg:fe11c8a097]7988[/albumimg:fe11c8a097]
Apro una piccola parentesi: ho già ricevuto i complimenti per lui, che riporto in modo anonimo :wink::
Dalla faccia ispira simpatia e poi se e' un tuo collega e SOPRATTUTTO amico.... sara' sicuramente :ok ....... !!!
Digli da parte mia che e' um mito.... :mrgreen:
Digli di iscriversi mi raccomando!!!


a parte ke la foto è da censura :shock: :D ...alla storia della "fans" nn ci crede nessuno... dì la verità... te lo 6 inventato solo x farmi iscrivere!! :mrgreen: :D
Eh no Paolo... l'mp è autentico! Fidati! :ok

Emmm ummm l'mp e' autentico .... :folletto

Paperinik
25/07/07, 13:47
Io prima di tutto devo chiedere venia a Rob per non aver menzionato nel resoconto del giro l'omaggio delle spillette e soprattutto la maglia commemorativa fatta per Adal a nome della banda TriVeneta! Anche se in ritardo, :grazielui

ah.. ultima cosa...

...e l'uomo integralmente vestito di pelle, il mio amico Paolo si spoglia del primo strato e rimane in pantaloncini... e stivali.. in uno stile indiscutibile:
[albumimg:3f2c94c1c4]7988[/albumimg:3f2c94c1c4]
Apro una piccola parentesi: ho già ricevuto i complimenti per lui, che riporto in modo anonimo :wink::
Dalla faccia ispira simpatia e poi se e' un tuo collega e SOPRATTUTTO amico.... sara' sicuramente :ok ....... !!!
Digli da parte mia che e' um mito.... :mrgreen:
Digli di iscriversi mi raccomando!!!


a parte ke la foto è da censura :shock: :D ...alla storia della "fans" nn ci crede nessuno... dì la verità... te lo 6 inventato solo x farmi iscrivere!! :mrgreen: :D
Eh no Paolo... l'mp è autentico! Fidati! :ok

Emmm ummm l'mp e' autentico .... :folletto

:oops: :oops: :oops:

fan_ale
25/07/07, 16:36
ollèèèèè....

già rivelata.... :wink:

a quando un incontro con gli emiliani???he he eh.... :mrgreen: :angelo

Paperinik
25/07/07, 17:25
ollèèèèè....

già rivelata.... :wink:

a quando un incontro con gli emiliani???he he eh.... :mrgreen: :angelo

presto presto daiiiii!!! tutti in romagna a magna' la piadinaaa i turtelèn e le lasagneee!!! :eat :jump

Cyrano
26/07/07, 03:35
Raga mi ha fatto davvero piacere avervi conosciuto!
spero che arrivi l'occasione per un giretto insieme :)


ciknanika

massmar
26/07/07, 23:10
Complimenti ragazzi!Avete organizzato un gran bel giro..peccato non avervi potuto partecipare! :ok

Semedisenape
27/07/07, 11:06
Eccomi come al solito in ritardo....

Io posso dire che c'ero e ne sono felicissimo.

Devo ringraziare tutti per la Magnifica (a dir poco) esperienza.

Questo lo considero andare in moto.... Amici cibo e tante curve

Vorrei fare un ringraziamento particolare a RobERn per le spille. E' bello far parte di un gruppo e mostrarlo in giro.

P.S. La prossima volta però dovremmo essere il doppio...

P.P.S. Q8 anche io l'idea di Marmatteo, da fare assolutamente perchè è giusto che ognuno viva la moto come meglio crede e si sente.

Adal
31/07/07, 16:40
Ragazzi, vi scrivo solo ora perché ho avuto un pò di impegni. Comunque grazie per la compagnia, davvero una fantastica giornata. Rob, grazie per la stupenda magila e là spilla. Un abbraccio a tutti!

Elfy17
09/08/07, 13:16
Ragazzi, nel giro del 22/7 del Genovefa Day fatto da solo perchè arrivato in ritardo (????) all'appuntamento, sono stato fermato anch'io dai Carabinieri come a tutti voi mi sembra, leggendo dal resoconto, sul passo Pian delle Fugazze, ma poi lasciato andare senza multa (!!!!). Incredulo, mi sono ritenuto fortunato, inconscio però del fatto che poi mi sarebbe arrivata casa. Infatti ieri mi è arrivata la multa per eccesso di velocità. Ma come, mi fermano, mi lasciano andare e poi mi arriva a casa la multa ? Vorrei fare ricorso per questo: qualcuno ha informazioni o consigli in merito ? Ciao grazie.

maxdvst
09/08/07, 13:34
Elfy17, multa per eccesso di velocità??
E dove avrebbero riscontrato l'infrazione? Mi sembra un po' assurdo...

Elfy17
09/08/07, 16:35
Appunto; o meglio se effettivamente avevo superato il limite di velocità
(c'era l'autovelox eh) dovevamo farmi subito, al momento la multa, non mandarmela dopo per posta !!!!!!!
Credo che lo facciano apposta per evitare discussioni/contestazioni al momento.
Ed è proprio su questo punto che vorrei fare ricorso: dovevano contestarmi subito l'eventuale eccesso di velocità e non dopo.
Ma a voi vi avevano dato la multa ? O vi hanno lasciato andare tutti ?
Spero per voi che non facciano come hanno fatto a me, che vi arrivi per posta la multa. !!
Non ho trovato una discussione in merito a ricorsi alle multe: ne avete mai parlato ? Ciao grazie.

P.S. Sei a casa o sei via MAX, perchè dovrei ritirare ancora le maglie:ricordi ?

fan_ale
09/08/07, 17:51
non sapevo che i carabinieri dessero multe x eccesso di velocità...
pensavo fosse la stradale o i vigili ad usare i velox....
non è che hai preso un velox in un altro posto? (sulla multa c'è scritta la via e il km...xforza)

a noi non han contestato nulla cmq...

però m8i sembra molto strano quello che è successo a te...do solito c'è l'obbligo di fermare il veicolo x la contestazione immediata, fatto salvo per alcune strade (come il ponte della libertà a venezia) in cui nnon è possibile fermarsi... :ok

Elfy17
10/08/07, 12:17
Si Fan Alek, in effetti hai ragione, mi ha fermato la stradale, non i Carabinieri. La multa mi è arrivata dal Comune di Vallarsa (TN)
Come dicevo, la cosa strana appunto è che mi hanno fermato e poi lasciato andare senza contestazione immediata, pensando di essere in regola, ed invece..........
Bella fregatura: adesso vedo di informarmi che possibilità ho per fare ricorso !!!!!!!
Accetto consigli.
:moto

fan_ale
10/08/07, 18:01
purtroppo non ti posso consigliare nulla sul ricorso...le 3 multe che ho preso finora me le meritavo!!! :mrgreen:

botte
10/08/07, 21:32
Da quello che dici, non che io sia un luminare in materia, la multa arriva dal comune che rappresenta l'organismo che ha rilelvato e contestato l'infrazione. Si desume quindi che sia opera di un velox della municipale e quindi i carabinieri non centrano un bel niente.
Purtroppo siamo in Italia e quando si ha a che fare con le municipalità...........non aggiungo altro.