PDA

Visualizza la versione completa : Chi riesce a fare 2 incidenti in 24 ore? Iooo


dolange
23/07/07, 13:55
Cavolo ragazzi: che tristezzaaa
Non è possibile, ieri in macchina tornando a casa, un co@@ione invade la mia corsia e BAM Audi sfasciata.... Colpa sua tutto a posto...
Oggi chiamo la madre di un mio amico che fa la sarta per farmi mettere a posto i guanti di pelle che avevano un taglietto prima dsi partire per le vancanze in modo da non farli rompere del tutto.
Vado a casa sua e parcheggio la moto li nel parcheggio del condominio.
Entra il padre del mio amico in casa e mi dice guarda che per mettere a posto i guanti di pelle ci vuole una macchina da cucire diversa da quelle normali.. dopo un po' prende saluta ed esce...
Dopo 20 sec esatti... tratataccc gran bordello... esco fuori la mia moto in terra....
OH MY GOD..
Scendo giù: il padre del mio amico a fare manovra con il furgone aveva preso la moto.
Scendo giù, praticamente in lacrime ma pensando ch3 non si fosse fatta niente, la tiro su, e sorpresa:
- LEVA FRIZIONE SALTATA
- PEDANA SINISTRA SALTATA
- LEVA CAMBIO SALTATA
- CARENE PRATICAMENTE SOLCATE
- FRECCIA ANT DISTRUTTA
- CAVALLETTO PIEGATO
- BAULETTO AMMACCATO
- CARENA SOTTO LA SELLA GRAFFIATA
- COPPA MOTORE SEGNATA
- E NIENTE DI MENO MANUBRIO PIEGATO
- E ANCORA.. CONTRAPPESO SX SEGNATO

Adesso la porterò di volata dal meccanico e speriamo che mi metta a posto almeno le cose per andare in giro tipo leve varie eccc prima della partenza SPERANDO SOPRATTUTTO CHE LE FORCELLE SIANO A POSTO.... :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2

Il concessionario chiude il 4 agosto..... :piangi2 :piangi2

Speriamoooooooo

ps. ma come diavolo è possibile che da ferma si sia spaccata così tanto cavolo.. è fatta di cartapesta?????? :piangi2


Topic spostato da maxdvst: in la mia ER si presenta la moto... non si raccontano le proprie disavventure :wink:

Piedina77
23/07/07, 13:58
nooooooooooooooooooooooooooo che tristezza veramente......
solidarietà dolange, sei stato veramente molto sfig.................emh scusa.................sfortunato
per fortuna esistono le assicurazioni

in bocca al lupo con le riparazioni :mrgreen: :ok

chicca870
23/07/07, 14:00
Azz...non so che dirti....mi dispiace ma che sfig@!!!

:cons


P.S. Ma il padre del tuo amico cos'ha detto?????

snoopy
23/07/07, 14:02
A te gli amuleti non ti servono, a te servirebbe un gobbo.

Tanti auguri.

BrianzaKid
23/07/07, 14:05
che sfiga............. non sara colpa tua ma i disagi li hai tu al 100%!
ora ti ritrovi senza auto e senza moto....
cacchio spero bene per te con la moto e le vacanze in moto

Morga190
23/07/07, 14:07
Rogna nera proprio eh!?

Occhio ai supporti della carena che si piegano molto facilmente (te ne accorgi quando rimonti le carene nuove e non tornano gli accoppiamenti :twisted: )

Auguri per la corsa contro il tempo!

Zebra3
23/07/07, 14:08
Azz...non so che dirti....mi dispiace ma che sfig@!!!

:cons


P.S. Ma il padre del tuo amico cos'ha detto?????

Già, che ha detto???? :diablo :incul3

maxdvst
23/07/07, 14:10
dolange, mi spiace un sacco per la sfiga :cons2...

Speriamo bene per le ferie :ok

Paolo95
23/07/07, 14:22
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Dolange, sono davvero molto sorry.....come soddisfazione (a@@le :mrgreen: ) perlomeno ti ripagheranno tutti i danni...... :?

Non hai pensato anche a un giretto a S. Giovanni Rotondo, Medjugorie, Fatima o similari durante le ferie :?: :?:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:moto

dolange
23/07/07, 14:30
Azz...non so che dirti....mi dispiace ma che sfig@!!!

:cons


P.S. Ma il padre del tuo amico cos'ha detto?????

Ha detto che gli dispiace e che ripagherà tutto, senza assicurazione se son pochi soldi altrimenti con l'asscurazione....
Ma gli ho già detto che saranno più di mille euro.. quindi....

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!

iraton
23/07/07, 14:36
Azz, che disastro, mi sa che gli ha dato una bella botta per conciarla così :shock:

Un po' di pazienza e si sistema tutto! :wink:

raptor17
23/07/07, 14:48
dolange mi dispiace una cifra...speriamo nella solerzia del concessionario e della Kawasaki così almeno le ferie saranno salve...

dado71
23/07/07, 15:29
Mi dispiace una cifra. Appena metto piede in una chiesa accenderò un cero a tuo nome :mrgreen:

Kenfalco
23/07/07, 15:51
evidentemente l'ha presa con una bella rincorsa schiacciandola sul lato opposto giusto?

a me l'altro giorno è caduta a destra mentre la spostavo a mano dal lato sinistro.....mi si è abboccata dall'altro lato e non c'è l'ho fatta a mantenerla...l'ho lasciata già inclinata e fortunatamente ha scaricato tutto il peso sul pedale del freno piegandolo, poi graffi al cupolino e alla carena!
mi è andata di lusso perchè i graffi li ho praticamente eliminati con la pasta abrasiva e il pedale raddrizzato senza spezzarlo (solo scorticato) e ho già verificato a suon di km che non ci sono problemi di sterzo, vibrazioni e serraggi vari.
facendo un paragone è evidente che la tua moto è stata caricata di brutto!!! :?

algor65
23/07/07, 15:59
azz, per fortuna hai trovato chi ha conciliato e almeno pagheranno loro, sennò erano anche discussioni... :moto

nella sfi@a bisogna sempre guardare anche a queste cose che sembrano banali e invece sono importantissime



. :moto

VFRMacs
23/07/07, 16:38
Azz ... che sfiga ...


Solidarietà a 1000 ...
:cons2

raffa72
23/07/07, 17:53
Beh sei stato veramente sfortunato, cmq l'assicurazione pagherà tutto

dolange
23/07/07, 22:41
Ho sentito dal conce e domani mattina devo portarla da lui che almeno mi ordina i pezi per permettermi di andare in vacanza... però per le carene bisognerà aspettare un po'....

fiùùùùùùùù nella sfiga un po' di fortuna...meno male :wink:

E.T.
23/07/07, 23:20
dolange mi dispiace tanto e proprio vero che la fortuna e cieca ma la sfig@ ci vede bene :twisted:

Mikro-mx
23/07/07, 23:22
Uhm.. io cambierei titolo, scritto così sembra che tu :pirla, non che hai una sfiga che batte perfino la mia... :moto

menix
24/07/07, 00:46
ehilà macchè sfiga dai .... in tutte due le situazioni lui....nn si è fatto nulla...Vi pare poco???
Certo a chi non dispiace vedersi sfasciare la moto a torto o ragione? Specie nel primo caso dove poteva farsi male davvero la chiamate sfiga? io direi semplicemente f o r t u n a!!!!
speriamo arrivino presto i pezzi e possa partire tranquillo come da progetti...auguri!! :moto