PDA

Visualizza la versione completa : [Toscana] Domenica 29 Luglio in Riva degli Etruschi??????


snoopy
22/07/07, 22:37
Ragazzi cosa ne' pensate di passare una giornata nel limpido mare di Riva degli etruschi prima di partire per le sospirate ferie??

Volevo proporvi, per domenica 29 Luglio una giornata nel mare di Riva degli Etruschi tra San Vincenzo e Bibbona.
Allora vi spiego: Io sono stato oggi e per chi non lo sapesse la spiaggia libera è composta da una sabbia finissima e pulita; nell' acqua si puo' camminare per 20-30 metri al largo senza dover obbligatoriamente nuotare.
I servizi sono: docce; bagni; cestini per i rifiuti;bagnino di salvataggio(non alla baywatch, ma alla "mi@@@a Mario tirami il salvaggente") ; un servizio bar completo con relative tavoli e sedie; area atrezzata per fare pic nic con tavoli e sedie e soprattutto una pineta spettacolare e infinita.

Per chi vuol partecipare il ritrovo è nel piazzale dell' hotel a vetri davanti alla dogana che si trova fuori l'uscita della Fi-Pi-Li per andare a Pisa prima della Saint Goben alle ore 08:30 per poi arrivare a San Vincenzo alle 09:30.
Il pranzo è al sacco o si va a fare dei panini in paese.
Il rientro invece e libero in base all' ora che uno a bisogno di tornare a casa, oppure si parte tutti tra le 18:30-19:00 in modo da essere tutti a casa per ora di cena e anche in modo da trovare il traffico scorrevole nel rientro.
E consigliato venire all'appuntamento gia' benzinati e colazionati.
Faccio presente che il viaggio verra' efffettuato in base alle norme vigenti del codice della strada.



Lista:
1 Io
2 Morga 190
3 Toretto
4 Ludoludo (forse)
5 Mamo

Morga190
23/07/07, 11:43
Io mi aggrego!

Per chi può interessare l'hotel si chiama My Hotels Galilei.

toretto
23/07/07, 12:10
presente! :sarcarstic3

LUDO
23/07/07, 12:18
quasi quasi.... :wink:

snoopy
23/07/07, 12:52
Morga190 grazie per il nome del Hotel non me lo ricordo mai.

Sono contentissimo di tutta questa adesione, penso che ci divertiremo un sacco. :cons2

Pensavo per chi viene da Firenze e zone limitrofe e utilizza l' autostrada di incontrarci alle 09:00 al distributore dell' Agip che si trova sull' Aurelia tra Rosignano Solvay e Vada, dopo l' uscita dell' autostrada A 12.
Fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie

toretto
24/07/07, 18:39
oh snoopy te lo sei comprato il perizoma leopardato? :musoci

snoopy
24/07/07, 23:03
Certo che no!!!!
Che ti credevi che ti porto alla spiaggia libera dove ci sono tutte le famiglie normali??? Nooooooo!!!!!!!!!!!
Vi portero' in una spiaggia di nudisti, almeno toretto non avrai il problema di invidare il mio perizoma nuovo.........
Ohhhh vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

toretto
25/07/07, 00:05
:paura

maurosessanta
25/07/07, 17:36
ih ih, che bella congrega, mi sarei unito volentieri se non avessi altri preponderanti iNpegni :ok

Mi spiace ragassuoli, divertitevi e ........ alla prossima !!!! :wink: :wink:

snoopy
26/07/07, 01:36
Grazie Mauro, e mi spiace per i tuoi impegni. Spero di poterci vedere alla prossima.

MAMO
26/07/07, 10:06
Ciao a tutti sono in ferie a Marina di Massa vorrei unirmi al gruppo per riva degli estruschi mi sapete indicare l'esatta uscita di pisa, ne conta 3 sud centro e nord est (se ricordo bene), vorrei portare anche la moglie se trova qualche ragazza con cui dialogare se no mi rompe. Grazie Maurizio

Frengo
26/07/07, 10:41
Io putroppo parto per le ferie sabato mattina :ganzo ... uffa, questa me la perdo

MAMO, l'uscita è pisa centro, quella dell'aeroporto, poi una volta sulla bretella prosegui verso Pisa ed esci all'uscita Aurelia (Pisa Nord-Ovest), segui in direzione Pisa e ti trovi l'hotel sulla sinistra

Buon giro a tutti!! :moto

snoopy
26/07/07, 13:28
Ciao Mamo, mi fa piacere se ti unisci a noi, l' importante è divertirci.
Riguardo la strada per arrivarci, concordo con Frengo, al limite se ti viene complicato basta che con l' autostrada esci a Pisa Nord e segui come ti porta la s.s. 1 Aurelia fino al My hotels Galilei.


Frengo mi spiace che tu non ci possa essere ma sono contento per te che vai in ferie.
BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!