PDA

Visualizza la versione completa : Massacro tour del Sud (E il Pollino ce lo siamo giocati)


Zebra3
22/07/07, 19:07
Comincio io, gli altri proseguiranno.

Il giro del Pollino aveva le giuste premesse: aria fresca, bei panorami e strade curvaiole. Il tutto da fare insieme ad un bel gruppo di amici. Alla fine, però, cioò che doveva essere un'avventura è diventatato un massacro. Caldo impossibile, strade sconnesse e percorsi sbagliati una miriade di volte.

Più tardi aggungerò dell'altro, per il momento posto queste foto sintetiche del "massacro"

Andrewpunk
22/07/07, 19:55
massacro???
ma se è stata una passeggiata!!
e cosa dire del pranzo squisito consumato in terra lucana...
:mrgreen: :angelo :mrgreen: :mrgreen: :angelo

crazyhead
22/07/07, 20:03
e cosa dire del pranzo squisito consumato in terra lucana...
:mrgreen: :angelo :mrgreen: :mrgreen: :angelo


Giusto Andre' e' stato un pranzo leggerissimo... non l'ho sentito proprio :mrgreen: :mrgreen:

lalabel
22/07/07, 20:09
Regà, poco gli spiritosi :sdentato C'è da dire che però dà una certa soddisfazione pensare di essere riusciti a stare assieme nonostante tutti questi casini....e alla fin fine ci siamo pure divertiti. Semo gli irrudicibili :angelo :ok
Grazie di tutto ragà...vi voglio bene :oops: :D

crazyhead
22/07/07, 20:29
C'è da dire che però dà una certa soddisfazione pensare di essere riusciti a stare assieme nonostante tutti questi casini....e alla fin fine ci siamo pure divertiti. Semo gli irrudicibili :angelo :ok
Grazie di tutto ragà...vi voglio bene :oops: :D

Quando si dice "Volere e' potere" :mrgreen:

Vorrei ricominciare adesso tutto da capo :(

Raga' alla prossima ok????

X il resoconto lo faccio dopo insieme alle fotine... :ok

giorgio
22/07/07, 20:41
Zebra3 pappamolla :mrgreen:

il giro è stato bellissimo...
almeno per me che è durato 2 giorni...l'asfalto su alcuni tratti era pessimo...ma volete mettere il paesaggio??massimiliano...dove c'erano le vacche che occupavano la strada??ecco quel paesaggio li...bellissimo...sembrava il texsas... :D
purtoppo il caldo da fastidio...ma a noi che ce frega?? :mrgreen:
cmq...dopo l'esperienza dei vicoli stretti...mai piu' affidarsi ad un tom tom...vabbè che gia la sera prima :mrgreen: ...ne sanno qualcosa maxxxsor, nino (nino tom tom), z, sternoeccecc.. e crazy...
maledetto navigatore... :evil: ...ci ha fatto saltare un pranzo tutti insieme...e ancora non ho mangiato!!! :evil:

cmq...grazie ai miei compagni di "casa"..tutti...grazie ad andrea per la sua disponibilità in tutto cio' che ha fatto(casa,locale,accompagnamenti vari)...grazie anche al papa di lalla e zebra che ci ha portati in quel posticino lassu molto bello...e tutti quelli che sono venuti... :ok
e ********** al caldo!!! :evil:
ma che sto a fa...i rimgraziamenti di coda.. :shock: :mrgreen:

Zebra3
22/07/07, 21:35
I problemi cominciano già venerdì, quando in redazione si paventa l’idea di farmi lavorare anche questa domenica e per questo vado a letto con un gran senso di fastidio.
Sabato mattina. Il risveglio me lo da mio padre: “Allora, a che ora vengono i tuoi amici?” “Verso l’una”, rispondo nel sonno. E alle 12.30 papà è a casa. “Dai, che chiamo Domenico e gli comunico l’orario preciso”. Una, due, tre, quattro telefonate. Domenico – il proprietario del locale in cui avevamo prenotato – non risponde. Usciamo e comunque andiamo al locale. Chiuso. “Papaaaaaaaaaaaaaaà, ma ci hai parlato o no?”. “Sì sì, ci sono stato di persona”. Insomma, comincia un battibecco lungo fino alle 13.30. Nel frattempo parte una raffica di telefonate verso ristoranti nelle vicinanze e che possano coniugare buon prezzo e cucina casereccia. Non risponde nessuno. Tutto chiuso. Dopo milioni di telefonate ci viene incontro un amico: “Sono fuori città, ma chiamo mio fratello e gli dico di preparare per voi”. E’ andata, e da Rende ci spostiamo a Luzzi, all’agriturismo Pingitore. Comunque, l’appuntamento con gli altri è alle 14.30 allo svincolo di Cosenza nord. Arrivano, un saluto veloce e dico: “Seguite l’Alfa bianca”. Poi mi giro e dico ancora: “Non seguite l’Alfa, non parte”. E allora tutti giù dalla moto per dare una spinta alla macchina di papà. Finalmente in marcia, ma le sorprese continuano. Abbandonata la strada principale, imbocchiamo la strada interna che porta al locale. Una viuzza di campagna piena di curve, piena di briccio, piena di polvere e piena di caldo. Pare di viaggiare in un posto surreale. Arriviamo in cima, il paesaggio è mozzafiato e il locale accogliente. Bene. Entriamo, ma all’appello rispondono solo i campani, i due reggini sono ancora in viaggio. “Dai chiamiamo Sterno”. Tuuuu, tuuuu, tuuu. “Pronto, Riccardo?”. “No, ha dimenticato il telefono a casa”. “Porcccc…..”.
Dopo un quarto d’ora chiama Salvo (ex ZetaX ora Zeta): “Maaaassimo, maddoveminchiastacontradasssannttarrrosa?” (Non ci fate caso, è di Palermo). “Ma no, siamo a Luzzi, un imprevisto”. Fatto sta che Riccardo e Salvo cercano di raggiungerci, ma si perdono. Gli va incontro Andrewpunk. Alla fine anche loro si uniscono alla squadriglia.
Il primo giorno del giro del Pollino per me finisce qua, mi aspetta il lavoro.


Secondo giorno. Appuntamento alle 9, ma si parte alle 10. Dopo pochi chilometri già la prima pausa. 30 minuti per nulla. Vabbé. Si raggiunge il Pollino, ma passiamo via veloci da tutto. Non una pausa, non una foto. I tre percorsi stilati da Andrewpunk e Sterno non so che fine abbiano fatto… però mi è dispiaciuto passare dai bei posti senza scattare foto per poi fare soste senza motivi apparenti e in luoghi roventi. Insomma, la colonna c’è, ma siamo ancora in rodaggio.
Passo dopo passo la strada ci porta non so dove. Ho perso il conto di tutte le volte in cui siamo tornati indietro perché avevamo sbagliato strada. Mentre ricordo in modo indelebile una frase di Crazyhead: “Adesso andiamo al lago, sicuramente troveremo un posto per ristoraci”. Come no. Eravamo solo noi, la polvere e il lago. Lago di non so che, ma dal colore stupendo. Pausa, foto, strada sterrate e di nuovo in marcia. Direzione ristorante: ce lo indica il Tom tom, ma riusciamo a sbagliare strada anche questa volta. Giriamo i vicoli di Senise (penso, non ne sono sicuro) alla ricerca del locale, ma ci fermiamo prima davanti l’Azienda sanitaria e poi davanti le Onoranze funebri. E lì ci fermiamo per ristorarci. A mente fresca (è un modo di dire) la decisione: niente ristorante, direzione A3 e ci infiliamo nel primo autogrill che incontriamo. Di nuovo in marcia. Saremmo dovuti arrivare fino a Sala Consilina, ma grazie a Dio ci siamo fermati a Lagonegro. Lì la colonna si è divisa. Campani a Nord (è un altro modo di dire) e calabro-siculi ancora più a Sud.
I Calabroni si fermano non so in quale area di servizio ed anche in questo caso c’è l’elemento yellatico: una famiglia vestita tutta di nero. Sterno dice “Ma chi è, la famiglia Adams?”. Sbirciamo un po’ e vediamo che poco più avanti era parcheggiato un carrofunebre con dentro relativa bara. Evvai!!!! Riposato il corpo insieme allo spirito proseguiamo il viaggio. E a Castrovillari un’altra bella sorpresa. Il cielo diventa grigio e poi nero. Il traffico aumenta e poi si blocca. Autostrada chiusa per un incendio di vaste proporzioni, come dicono ad Isoradio. Ma tutto e bene quel che finisce bene e la squadriglia Lafayette, alias i Calabroni, è giunta a casa sana, salva e comunque contenta.

lalabel
22/07/07, 22:10
Nonostante le disavventure( e i carri funebri disseminati x la strada :sdentato ), è stato bello rivedere i vecchi amici....e conoscerne di nuovi...finalmente abbiamo dato un volto a paperoga :mrgreen: ...ma allora esiste davvero!Stavamo quasi pensando fosse il vendetta del sud :sdentato :angelo ...a saifer, che è diventato la nostra mascotte ( sei simpaticissimo :ok )...e ai nuovi amici campani...maxxxsor e nino tomtom (è meglio che lo butti quel tomtom, và :sdentato ). A regà, la prossima volta cerchiamo di organizzarce mejo....semo forti :briaco3 :ok

Mikro-mx
22/07/07, 22:57
Azz che sfi@a!!!!

Complimenti per lo spirito!!! :ok :moto

sternocleidomastoideo
22/07/07, 23:48
ragazzi, che week-end di sfiga!!!

ANDATA
La sfiga si fa vedere sin dal mattino del sabato:
- Salvo ritarda per la nave e deve aspettare la successiva (40minuti di attesa inutile)
- Esco di casa, dimentico gli occhiali da sole, rientro, li prendo, ma un'astina rimane sulla scrivania...ma porc!!!
- Finalmente becco Salvo (<<Z>>) e partiamo.... A Rosarno ci chiudono l'autostrada sul naso e dobbiamo fare il percorso alternativo....ok, facciamo statale....una coda immensa!!!
- Proseguiamo ma a Nicastro la strada ci viene di nuovo chiusa.......Strada chiusa per Rally! Ma vaff!!!
- Percorso alternativo tra vigneti e campagna con stradine larghe (o strette) 2 metri circa...
- Alle 14,30 siamo a Cosenza.... "aspetta che chiamo Zebra3......MA PORC... ho dimenticato il cell!!!!!".... solo ora me ne sono accorto...
- ora leggetevi il report di Zebra3, tanto è lo stesso......

RITORNO
- Caldocaldocaldo......nuovamente autostrada chiusa, incendi ovunque, traffico....
- Alle 22,40 io sono a casa, Salvo sarà sulla strada per Palermo....
- Alle 2 <<Z>> arriva a casa.....Sano e Salvo :)

giorgio
23/07/07, 01:15
Ma solo a me è andato tutto bene :mrgreen: :mrgreen:

Paperoga
23/07/07, 06:06
Anche questa mattina, ligio al dovere come sempre, il buon papero se pur con qualche ammaccatura, si è trascinato al lavoro.
Massacro o non, ho passato una domenica come poche (in tutti i sensi :mrgreen: ); finalmente ho conosciuto una parte dei componenti di questa numerosissima famiglia che è ER6ITALIA, ragazzi siete grandi!!!
Anche se alla mia prima uscita, mi avete fatto sentire subito dei vostri...come se ci conoscessimo da tempo!!! :P
Grazie motociclisti da "mattatoio" :ridi2 , i 700 km percorsi mi hanno lasciato solo bei ricordi .....e moscerini!
A più tardi per qualche foto...

donovann
23/07/07, 07:17
..........alla fine quello che conta e che siete riusciti ad incontrarvi, :ok

maxdvst
23/07/07, 07:28
..........alla fine quello che conta e che siete riusciti ad incontrarvi, :ok

Non posso che quotare Gian...

Grandi ragazzi :okk

sternocleidomastoideo
23/07/07, 08:08
la cosa sorprendente (ma poi nemmeno tanto...) è che mentre eravamo là nella calura, già si programmavano altre uscite...chi diceva di farsi la Sicilia, chi invece di andare sulle Dolomiti, chi proponeva la Tunisia....

In effetti, almeno per quanto mi riguarda, mi sembrava di vivere un'altra Noci, una "Noci 2", come ho letto su un cartello sul Pollino... :ok
In fondo eravamo 10 moto....a Noci quante moto c'erano?!?! Mi pare poco più di una 30ina, giusto?!
Oggi mi sono svegliato, stanco!! Pero', se qualcuno mi avesse proposto di partire........... :ok (Lavoro permettendo)

Ragazzi, la moto è una droga
- ti assuefai e ne vuoi sempre di più
- ti dà felicità (ma appena scendi dalla moto l'effetto scompare)
- costa cara ma faresti di tutto pur di continuare a prenderla...

iraton
23/07/07, 08:27
Beh, se non c'è qualche imprevisto, che divertimento c'è? :angelo

Complimentissimi per la capacità di resistere al lato oscuro :mrgreen: e di fare tutto sommato un bel raduno! :moto

DuKa
23/07/07, 09:02
Evvai ... il gruppo SUD macina chilometri !!! :ok

ammazza però ... la riva del lago sembra Marte !!!! :shock:

E le altre foto ????

sternocleidomastoideo
23/07/07, 09:22
le ho a casa...........ma io personalmente ne ho fatte pochine....e pessime...ma quando salgo in moto VOGLIO andare in moto, non fare foto!!! :mrgreen:

lalabel
23/07/07, 09:47
E le altre foto ???? Stè, ci hanno aperto l'album...dacci il tempo di caricarle...sono un bel pò :ok
In effetti, almeno per quanto mi riguarda, mi sembrava di vivere un'altra Noci, una "Noci 2", come ho letto su un cartello sul Pollino... :ok
In fondo eravamo 10 moto....a Noci quante moto c'erano?!?! Mi pare poco più di una 30ina, giusto?!
Oggi mi sono svegliato, stanco!! Pero', se qualcuno mi avesse proposto di partire........... :ok (Lavoro permettendo)..

Vero Riccà...anche noi l'abbiamo vissuta così. Anzi, in certi momenti mi sembrava proprio di rivivere il viaggio x la Puglia.
E' vero..nonostante tutto, nessuno ha maledetto la moto...sembra che godiamo nel soffrire :festa La moto fa fare anche di queste pazzie :amore

giorgio
23/07/07, 10:04
la cosa sorprendente (ma poi nemmeno tanto...) è che mentre eravamo là nella calura, già si programmavano altre uscite...chi diceva di farsi la Sicilia, chi invece di andare sulle Dolomiti, chi proponeva la Tunisia....

In effetti, almeno per quanto mi riguarda, mi sembrava di vivere un'altra Noci, una "Noci 2", come ho letto su un cartello sul Pollino... :ok
In fondo eravamo 10 moto....a Noci quante moto c'erano?!?! Mi pare poco più di una 30ina, giusto?!
Oggi mi sono svegliato, stanco!! Pero', se qualcuno mi avesse proposto di partire........... :ok (Lavoro permettendo)

Ragazzi, la moto è una droga
- ti assuefai e ne vuoi sempre di più
- ti dà felicità (ma appena scendi dalla moto l'effetto scompare)
- costa cara ma faresti di tutto pur di continuare a prenderla...



VERISSIMO.. :ok


vado a carica le foto nell'albuuummm!

Saifer
23/07/07, 11:18
buon.....:nardo




Sono ancora rin*******ito di sonno, ma ho dovuto aprire lo stesso...
Distrutto :stampelle ma contento di aver percorso 511.6 km in 15 ore...
xké dopo tornato a casa ho fatto una rapida doccia fredda (1 ora e 1/2) e sono rimontato in sella... :huhu
Affamato (ho tentato anke di azzannare Z [postare foto pleeeeeeez]) ma contentissimo, anke xké ieri sera prima
di andare a letto sono stato in pizzeria
e ho mangiato spaghetti alle vongole e pepata di cozze :ganzo :ganzo :ganzo

Cmq nessuna ha menzionato le mura di moscerini ke a milioni ci venivano incontro "per fare la nostra conoscenza",
il pranzo abbondante ke abbiamo
consumato (una bottiglia di ACQUARIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUS), oppure la stradale ke ci ha tenuto d'occhio all'autogrill di Tarsia,
e poi per noi del Sud + a Sud anke all'Autogrill di Galdo, quei gentilissimi signori ke si sono offerti di farci la foto con rispettive girls :sdentato :sdentato :sdentato

Cmq 2 la compagnia è stata stupenda, anke xké, se da una parte il punteggio si abbassava con Z e CRAZY, lo abbiamo ripreso in pieno con LALA...

Cmq 3 nn so come fare a postare il video fatto al lago radioattivo ke ho sul cell, se qlc1 me lo spiegasse lo posto.

P.S.: POSTATE TUTTE LE FOTO IN CUI CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
e chi ce l'ha me le potrebbe inviare per msn???

Thanks

Ho modificato un pò l'impostazione del testo per ripristinare un corretto layout di pagina... <<Z>>

Zebra3
23/07/07, 11:29
Saifer, le foto sono nella galleria

http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=450


:ok :mrgreen:

lalabel
23/07/07, 12:06
A ragà..finalmente abbiamo scoperto il nome del lago...Lago di Monte Cotugno, in Basilicata...e meno male che doveva essere il giro della Calabria :sdentato

iraton
23/07/07, 12:09
A ragà..finalmente abbiamo scoperto il nome del lago...Lago di Monte Cotugno, in Basilicata...e meno male che doveva essere il giro della Calabria :sdentato

...ma il TomTom era scaduto? :bastard

lalabel
23/07/07, 12:10
A ragà..finalmente abbiamo scoperto il nome del lago...Lago di Monte Cotugno, in Basilicata...e meno male che doveva essere il giro della Calabria :sdentato

...ma il TomTom era scaduto? :bastard

Vallo a dire alle nostre guide :sdentato

ChiccoGt
23/07/07, 12:21
Cmq nonostante la sfiga fantozziana vi siete divertiti...e ci riderete su un sacco ogni volta che ci penserete... :mrgreen:

iraton
23/07/07, 12:27
Massacro tour del Sud (E il Pollino ce lo siamo giocati)

In tutti i sensi, mi sa (http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/cronaca/incendi/emergenza-incendi/emergenza-incendi.html) :?

Ragazzi, ma che avete combinato? :shock:
:mrgreen:

Zebra3
23/07/07, 12:34
Ira, appena ho letto sono scoppiato dalle risate... :D :D :D Poi ci ho pensato meglio e ci sono rimasto male :shock: :? , non per il tuo post ovviamente,
ma per quei delinquenti che hanno distrutto tutta quella vegetazione :incul . Ieri a Castrovillari sembrava di stare in Iraq, con quegli immensi
nuvoloni neri che si alzavano da terra
fino a oscurare il cielo. Gli uomini della Protezione civile erano ad ogni bivio ad indicare la strada e tutti indossavano la mascherina antismog.

Ragazzi, spero che prendano gli autori del gesto criminale e li puniscano come si deve. E' come se avessere sfregiato il volto di una bella ragazza per sempre :cry:

VFRMacs
23/07/07, 12:46
Complimenti per l'avventura ...
:ok

Ecco perchè conviene uscire sempre in gruppo ... per aiutarsi a vicenda ...
:ok :ok :ok

lalabel
23/07/07, 13:43
Cmq nonostante la sfiga fantozziana vi siete divertiti...e ci riderete su un sacco ogni volta che ci penserete... :mrgreen: Giusto Chiccuzzu...infatti non stiamo facendo altro che riderci su e prenderci in giro da soli :sdentato
E q8 anche Vuffy...ieri ci siamo sentiti davvero una squadra :briaco3

Andrewpunk
23/07/07, 13:44
w il gruppo sud!
siamo proprio una squadra FORTISSIMI :mrgreen: :mrgreen:
non vedo l'ora che arrivi il prossimo tour (magari con meno massacro ma eguale divertimento :ok )

crazyhead
23/07/07, 13:47
non vedo l'ora che arrivi il prossimo tour (magari con meno massacro ma eguale divertimento

... e magari meno incendi :mrgreen:

lalabel
23/07/07, 13:57
crazyhead, poco lo spiritoso...che alla fine gli incendi ce li siamo sorbiti noi :Diavolo4 :angelo

crazyhead
23/07/07, 13:59
crazyhead, poco lo spiritoso...che alla fine gli incendi ce li siamo sorbiti noi :Diavolo4 :angelo

No no, uno anche io....ricordi sulla superstrada in Basilicata, verso l'autostrada? :mrgreen: :mrgreen:

Andrewpunk
23/07/07, 14:12
crazyhead, quello non era niente a confronto di ciò che abbiamo visto a frascineto...pauroso!

giorgio
23/07/07, 14:19
Raga...quando stavamo in basilicata e c'era tutto un tratto di montagne in fumo l'avete visto??io ho fatto anche un video...(non chiedetemi come)...
e rivedendolo fa impressione... :shock:

sternocleidomastoideo
23/07/07, 14:41
ha detto bene Zebr3...sembrava l'IRAQ......mi sono sentito veramente male a vedere tutti quei roghi: era una conca e tutto intorno colonne di fumo che salivano..
poi polizia, vigili, protezione civile......sembrava veramente che ci fosse stato un attacco....

Mikro-mx
23/07/07, 16:52
Raga...quando stavamo in basilicata e c'era tutto un tratto di montagne in fumo l'avete visto??io ho fatto anche un video...(non chiedetemi come)...
e rivedendolo fa impressione... :shock:


postalo he lo vediamo, no? son curioso...

raffa72
23/07/07, 17:04
Caspitina ...... però l'importante è che comunque vi siete divertiti. Certo il caldo era afoso. Però andare in moto è troppo bello.
Evviva la colonna sud :ok

lalabel
23/07/07, 17:07
Evviva la nostra sostenitrice :D :D :D :D :D

raptor17
23/07/07, 18:53
E Bravi vi siete massacrati ma vi siete anche divertiti.... peccato per gli inconvenienti, la jella, gli incendi....
E come dice Raffa72 Evviva la colonna sud :ok

Modificato e corretto (ma dove ho la testa...meno male che ce l'ho attaccata senno dove me la perdevo)
Grazie

Zebra3
23/07/07, 18:54
Ehm.... raptor17, vermente si tratta di Raffa :mrgreen:

Saifer
23/07/07, 19:14
[albumimg:a9327e910b]8036[/albumimg:a9327e910b]

Secondo me sta eSTERNando dei bisogni fisiologici... :bastard :bastard :bastard

ki mi aiuta a postare il video???????????

Zebra3
23/07/07, 19:43
Sul forum non credo si possa fare. Prova su youtube

ZetaX
23/07/07, 20:41
Eccomi Finalmente...mi son ripreso un pò...Cavolo ieri son arrivato @ home alle 2 di notte,non finiva più la strada, però credetemi, se non fosse stato per la stanchezza avrei viaggiato volentieri tutta la notte, è molto bello, autostrade vuote, fresco da far paura, bello un vero toccasana :ok
E si è stata una faticaccia però ne è valsa la pena, ho chiesto troppo al mio corpo in termini di forze ma ne è valsa la pena, alla fine ciò che c'è stato di sbagliato servirà da esperienza per la prossima volta (se ci sarà..ehehehehe mio padre al pensiero di dover fare 2 tagliandi in un mese mi ha gentilmente chiesto di posare il c@lo a terra per un pò eheheheheh vabbè è il momento, poi passa).
Credetemi,non vedo l'ora che si organizzi qualcosa di nuovo già mi mancate :cry: :cry: :cry: , ci son stai un pò..... tanti :angelo imprevisti come 1ma accennavano i miei cari compagni di viaggio, ma come disse il vecchio saggio...non può piovere per sempre (e che centra??bhooo sono ancora stanco eheheheh) Abbiam girato in lungo e in largo sotto 40 e più gradi, senza bere nè mangiare ma siamo stati più duri dei duri è abbiam passato un ottimo week end...questo è un breve commento in attesa di recuperare qualche foto :moto

Ps : Mi mandate via Mp i vostri contatti msn per scambiare le foto??grazie tante
Salvo

Zebra3
23/07/07, 20:44
Abbiam girato in lungo e in largo sotto 40 e più gradi, senza bere nè mangiare ma siamo stati più duri dei duri

Grande Salvo :ok :D :D :D :D :D

ZetaX
23/07/07, 20:55
Guardavo L'album del giro e mi sono accorto adesso dei cornetti che mi ha apposto sternocleidomastoideo sulla testa, per questo gentil gesto lo ringrazio e lo rimando a .................................................

















F@nculo :incul :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Zebra3
23/07/07, 20:59
Salvo, amico mio, ti vendico io

http://www.er6italia.com/forum/album_showpage.php?pic_id=8042

e due

http://www.er6italia.com/forum/album_showpage.php?pic_id=8036


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio
23/07/07, 21:08
Abbiam girato in lungo e in largo sotto 40 e più gradi, senza bere nè mangiare ma siamo stati più duri dei duri

Grande Salvo :ok :D :D :D :D :D

GIUSTO! :ganzo

ZetaX
23/07/07, 22:21
Salvo, amico mio, ti vendico io

http://www.er6italia.com/forum/album_showpage.php?pic_id=8042

e due

http://www.er6italia.com/forum/album_showpage.php?pic_id=8036


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazzie tante Mazzimo :okk :okk

giugiu
23/07/07, 23:48
mi sa che il pollino ve lo siete giocato davvero visto che sta bruciando tutto :shock:

crazyhead
23/07/07, 23:52
Raga' che dire....sono stato benissimo, peccato solo che sia durato il tempo di un WE.
E' stato come rivivere i bellissimi momenti dell'Invasione...
Sinceramente mi vergogno solo un po..... :oops: :oops: :oops: .... a noi (me e Giorgio) il viaggio di ritorno e' stato tranquillissimo e senza problemi, a parte solo i rallentamenti dovuti ai lavori sulla A3, ma siamo riusciti a svincolare senza problemi :bastard
Abbiamo poi finalmente pranzato....con un pacco di wafer ed 1,5 litri di acqua all'autogrill :mrgreen:
Di tutte le "disavventure", chiamiamole cosi', mi dispiace solo per tutto quel verde andato in fumo...la Calabria e la Basilicata hanno dei paesaggi e dei posti veramente stupendi, e vederli andare in fumo cosi', per la cattiveria di qualcuno, fa veramente male :incul :incul (che possa bruciare anche lui!!!).
Per il resto, me ne sono fatto di risate sotto al casco.... il tomtom che delirava e noi appresso ad un aggeggetto che ci portava per vicoli e vicoletti improponibili....ma magari almeno ci avesse portato alla meta... :mrgreen:
Certo una volta abbiamo sbagliato anche noi..... cercavamo il locale di Andrew a Cosenza.... mentre il locale era a Rende!!! :mrgreen:
La casa che ci ha trovato Andrew era davvero ottima, tantissimo spazio dentro ed un bel giardino dove abbiamo messo le nostre piccoline a dormire la notte e soprattutto dove ci siamo stravaccati noi a fine pranzo a chiacchierare sulle sdraio. Veramente molto rilassante e piacevole.
In conclusione il caldo, gli errori della strada, i problemi del ristoro quant'altro non mi hanno per niente toccato....ero con tutti voi, ero con la mia piccolina stavo vedendo posti mai visti....ERO FELICE E BASTA !!!
Spero quanto prima, anzi sono sicuro che quanto prima ci rivedremo, dove sara' a me non importa, l'importante e' rivedervi tutti e se possibile ancora qualcuno in piu'...e fare tanti e tanti km insieme.

Grazie a tutti di cuore!!!

Alhem
24/07/07, 01:53
Giungo buon ultimo, causa impegni improrogabili...è già stato detto tutto, mi limito ai commenti "fotografici" :mrgreen:

Primo approccio al Pollino...l'aria torrida dà alla testa a Zebra, che si esibisce in muscolari pose "da ventennio", con tanto di maglietta nera! Duce, tu sei la nostra luce...ma, visto il clima, non era meglio Zebra tu sei la nostra...ombra? :mrgreen: :mrgreen: :sdentato

[albumimg:7e54b1d9c8]8142[/albumimg:7e54b1d9c8]

Mentre Zeta vaga alla ricerca del...campo!

[albumimg:7e54b1d9c8]8140[/albumimg:7e54b1d9c8]

Giunti al fantomatico lago, la realtà ed il surreale si confondono...in un luogo apparentemente privo di vita (nemmeno un filo d'erba), pare che gli unici organismi viventi siamo noi (oltre ai bicilindrici :mrgreen: )...

[albumimg:7e54b1d9c8]8135[/albumimg:7e54b1d9c8] [albumimg:7e54b1d9c8]8137[/albumimg:7e54b1d9c8] [albumimg:7e54b1d9c8]8138[/albumimg:7e54b1d9c8] [albumimg:7e54b1d9c8]8136[/albumimg:7e54b1d9c8]
[albumimg:7e54b1d9c8]8134[/albumimg:7e54b1d9c8]

Per concludere quoto in pieno la definizione di Massacrotour della sfiga!!!
Appena arrivato a casa, dopo 820 durissimi km (specie per i disagi della SA/RC), mi accorgo che è sparito il portadocumenti...dentro c'era il libretto di circolazione (originale) della moto, i documenti (originali) dell'assicurazione, il libretto (originale) di manutenzione e tagliandi Kawasaki (incluso il relativo "preziosissimo" codice...che Kawasaki invia secondo tempistiche e modalità spesso avvolte nel mistero)...ma porc... :evil: :twisted: :inculo2 :incul :incul3 :diablo2

lalabel
24/07/07, 07:17
Ragà, uniti anche nella sfiga...non è che la sfortuna si sia limitata a colpire solo uno di noi. Ha colpito tutti indistintamente...ma è fantastico tutto ciò :mrgreen: :sdentato :angelo :sign2 :****

Piedina77
24/07/07, 07:51
che bello quel lago......che bel posto....

complimenti per il raduno....anche se con un pò di sfiga......l'importante è stare tutti insieme e divertirsi

ZetaX
24/07/07, 07:55
Che chiurlo che abbiamo avuto anche la sfiga di massa. :inculo2 :inculo2 Paolo hai perso tutte cose? :shock: :shock:
Ma che peccato veramente tutto quel verde a fuoco, cavolo di solito sol le sterpaglie a bruciare ma i bastardoni stavolta han dato fuoco al verde, che spettacolo orrendo Bastardiiiiiii.
E allora se ne parlava durante il weekend (perchè non continuare ora???) Dove andiamo la prossima volta?Quando ci organizziamo?? Ehehehehe
:moto :moto

sternocleidomastoideo
24/07/07, 09:35
Minchi@ Alhem che sfiga......e ora?!?!' Ma più o mneno ricordi dove lo puoi aver perso?!?!?

Cmq ecco a voi il Lago di Monte Cotugno a 360° (Paolo, sempre in mezzo alle p@lle!!! ) :sdentato

http://kikibio.iitalia.com/Lago%20Cotugno%20360-mod.jpg

giorgio
24/07/07, 09:51
Alhem e mo :shock: bel guaio...

tutti colpiti dalla sfiga...mo inizio a preoccuparmi per maxxxsor e nino che ancora non si sono fatti sentire..
sara successo qualcosa anche a loro??lo scopriremo nella prossima puntata
:mrgreen:

crazyhead
24/07/07, 10:10
Alhem e mo :shock: bel guaio...

tutti colpiti dalla sfiga...mo inizio a preoccuparmi per maxxxsor e nino che ancora non si sono fatti sentire..
sara successo qualcosa anche a loro??lo scopriremo nella prossima puntata
:mrgreen:


Mo' gli provo a mandare un SMS, mi sto preoccupando davvero.....

sternocleidomastoideo
24/07/07, 10:14
aggiunte foto all'album... :D

chicca870
24/07/07, 10:26
Foto veramente belle

bel giro, grande sfig@ ma con gente come voi non puo' vincere...siete dei grandi :ok

giorgio
24/07/07, 10:31
vado a vederleee!!! :D

maxxxsor
24/07/07, 20:17
ohhhhhhhhhsssss
buona sera amici di avventura/sventura
scusate se non mi sono fatto subito presente ma sinceramente ancora non mi risveglio dal massiccissimo radunissimo insieme
1054 Km uaaaaaaauuuuuuuuu chi lo immaginava che ne potessi fare così tanti e zavorrato poi.
Ma chi se ne frega è stato bellissimo e conosciuto altri fantastici amici da aggiungere alla mia collezzione di napoli e aversa :D
Ragazzi siete davvero fantastici e simpaticissimi, peccato non esserci soffermati per conoscenci un po più a fondo.........spero non mancherà l'occasione di rivederci
Scusate il mio tom tom ma qualcosa di buono lo ha fatto...... non chiedetemi cosa.... e Gialluca smetti di ridere..........già non sopportavo il tom tom quando cambiavamo strada ....mi diceva (girate a destra e tornate in dietro) e tante altre cose che mi risuonavano nell'orecchio.
Per non parlare di Nino che in continuazionemi diceva che gli faceva male il cul.....
E sinceramente non era il solo che gli faceva male...... vero lalabel?
Cmq penso un po a tutti
Una preghiera affrante per l'uccisione ti tutti quegli insettini ma vafffff.
uno spero sia morto appena aver punto Nino
Ho chiesto scusa alla errina per tutt i fossi che gli ho fatto collezzionare mi ha perdonato...
Ah per il ritorno penso tanto di essere andato meglio di tutti..... dopo Lagonegro ho continuato il mio viaggio lasciando a malincure crazy e giorgio ma ho continuato per Tortora vicino Praia a Mare dove attualmente abita la mia nonnina e mia cugina per le vacanze...... finalmente in due giorni sono riuscito a mettere le pacche nell'acqua....... Grande Bagno ....grande doccia .... cenetta della Santa Nonna e poi via verso le 9.30... grande rientro al fresco chiarore della Luna niente traffico ma..................... ancora tanto dolore di ****.
insomma non coi siamo fermati e siamo arrivati a napoli dove abbiamo raggiunto le nostre ragazze insomma..... ci siamo ritirati alle 2.30 del mattino 1054 Km percorsi e tanto sonno ma ........... con voi lo rifarei anche domani.
Crezy e giorgio Scusatemi per non avervi fatto sapere mie notizie del rientro...... non accadrà mai più promesso.
Per le foto aspettate un po il tempo che nino me le passa e poi faccio l'album.
Vi chiedo solo una cortesia a tutti questo e il mio nich di MSN maxxxsor@libero.it contattatemi tutti così ci scambiamo le foto in originale ok?
Già mi mancate :piangi
z strno paper mass. lala crazy giorgio rah o come si scrive e tutti gli altri non ricordo i nich.......GRAZIE!
e ricordatevi, alla pecora sempre! :okk
:moto

lalabel
24/07/07, 20:59
La cosa fantastica è che, passate la stanchezza e la fame :sdentato, sta rimanendo solo il ricordo di una giornata fantastica. Costellata da episodi tragi-comici, che in quel momento ci hanno fatto un pò soffrire e che ora ci stanno regalando tante risate :ok ...e cosa + importante...resta l'affetto che si è creato fra di noi....eh si! Siamo proprio una bella squadra.

P.s. Ah Massi, ma che ne sai che mi faceva male il didietro :angelo ? Nn mi sono lamentata proprio :mrgreen:

giorgio
24/07/07, 21:30
Hahha!!!massimilia' che racconto...m'hai fatto schiattare... :mrgreen: :mrgreen:

cmq ha ragione adele...ora stanno rimanendo bellissimi ricordi...gia' immagino che risate nel raccontarli in futuro... :D

raga vi voglio troppo bene a tutti!!fantastici!! :wink: :ok

guarnas
13/09/07, 11:31
Io credo che appena possibile lo farò.

http://www.motonline.com/itinerari/articolo.cfm?codice=103232

Andrewpunk
13/09/07, 13:39
quando sarà, fai un fischio :mrgreen:

crazyhead
18/09/07, 12:03
quando sarà, fai un fischio :mrgreen:

Anzi, fanne 2 :mrgreen:

giorgio
18/09/07, 13:34
ma pure tre guarda.. :mrgreen: