PDA

Visualizza la versione completa : Io miracolato


paskinel
22/07/07, 13:15
salve gente venerdi e stata la mia prima volta che davvero mi ritengo miracolato....la dinamica di cosa mi e successo la faccio breve ero in una strada alle 5,30 del mattino stavo andando a lavorare a un certo punto 150 metri prima di una rotonda ho aperto il gas poi al momento di frenare complice un mio errore o un po di ghiaia per terra ho sentito la moto che ha sbandierato di dietro a quel punto pensando di cadere ho mollato i freni e la moto a continuato ad andare attraversando uno stop...la mia fortuna e stata che in quel momento non passava nessuna macchina da li,senno' ora molto probabilmente non sarei qui a scrivere..in conclusione mai come questa volta ho capito che andare in moto bisogna avere testa piu di quanto pensiamo di averne...un saluto a tutti :ok :ok

Piedina77
22/07/07, 17:00
per fortuna non passava nessuno in quel momento

Una preghierina non farà male al tuo angelo custode......

tutto è bene ciò che finisce bene :moto

paskinel
22/07/07, 21:38
difatti sono andato in chiesa e non sono un praticante ma sono andato di corsa,anche se non bisognerebbe andarci solo nel bisogno... :moto

Mardok
23/07/07, 13:32
Complimenti per il scampato pericolo, per fortuna che era un orario in cui molti pochi sono per strada.
Come dici tu stesso per andare in moto si deve sempre avere la massima concentrazione e mai sopravalutare le proprie capacità.
Ora di sicuro andrai in giro con molta più attenzione. :ok

raffa72
23/07/07, 16:50
Beh fortunatamente non ti è successo nulla. A volte, fortunatamente abbiamo gli angeli custodi che ci proteggono

VFRMacs
23/07/07, 19:04
Non era il tuo momento ...
:ok

E come si dice in Gladiator ... il tuo momento verrà ... ma non ancora ...
:ok

raptor17
23/07/07, 19:14
Un ringraziamento a San Colombano ci starebbe tutto.....
Sono felice che tutto si sia risolto con un grosso spavento e basta.......