PDA

Visualizza la versione completa : Il nostro primo mesiversario!


Carletto81
21/07/07, 02:10
Ciao a tutti ragazzi e nottambuli del foro.Cosà ci sarà tanto di tanto importante da dire alle tre di notte direte voi?Ebbene lo scorso 19 Luglio io e la mia Cocchina ( non ridete :diablo2 ) abbamo festeggiato il nostro primo mese insieme,uniti,inseparabili! :amore2 E l'abbiamo fatto nel migliore dei modi,come si conviene ad una veria coppia di innamorati,solo io e Lei un giro serale verso il mare a respirare la fresca brezza che solo certi luoghi ti possono fa conoscere,tranuilli tranquilli a spasso,lasciandoci coccolare dal vento,noi due stretti,vicini ed uniti come sempre,il suo dolce cuore che mi trasmetteva il suo calore....Dio quanto la adoro!E se penso che non è stata mia in origine,che ha già avuto un altro amore un po' soffro,perchè per la mia prima moto volevo essere anche io il primo,ma n fondo che importa quando si tratta d denaro la poesia finisce,noi ci vogliamo bene e poi lei ora è MIA :wink: ed è per questo che è speciale.

Tanti auguri Cocchina,tu non mi tradisci mai ed io ti prometto di essere alla tua altezza :amore

Carletto81
23/07/07, 23:59
Dopo aver visto una ventina di visite e zero commenti ho pensato di aver scritto davvero una cavolata.Sarebbe stato meglio tenerlo per me,cos'ha di particolare un giro in moto al mare di sera?Infatti niente di chè in effetti...

anzi no,una cosa c'è: NON HO ANCORA LA PATENTE :complimenti :pirla

Mikro-mx
24/07/07, 00:23
Spero tu abbia almeno il foglio rosa :sarcastic...

Cmq credo che la gente non commenti per il semplice motivo che un espressione d'Amore va letta e apprezzata... ma è troppo personale per farci dei commenti...

Certo, è facile dire "complimenti", "auguri", ecc.. ma certe volte, forse omplice il modo in cui si scrive, si ha la sensazione di esser banali... e allora è meglio non scriver nulla... allora è meglio osservare in silenzio e lasciarsi scappare un sorriso...

Io almeno la penso così... :D:D:D


(ah, dimenticavo, visto che oramai ho scritto, rovinando forse un po' di quella poesia, Auguri!!! :ok )

Carletto81
24/07/07, 00:28
Grazie,davvero

PS: si ho il foglio rosa :D l'esame lo sosterrò a breve... :nopanic

maxdvst
24/07/07, 07:23
Carletto81, complimenti per il tuo mesiversario!

Purtroppo a me il tuo topic era sfuggito... ma alla fine quoto Mikro-mx! Hai scritto parole dedicate alla tua errina veramente belle! :complimenti

algor65
24/07/07, 07:52
Anche io Q8 Mikro e max. Pensa che tra un po' ci quoteremo tutti e questo topic diventerà un mega Q8one pazzesco :mrgreen:

Cmq. la prima moto non si scorda mai e dove c'è passione in una relazione intima è difficile entrare, per questo nessuno aveva risposto, tieni conto anche che c'era il weekend e dove credi che eravamo noialtri? Considera che noi tutti abbiamo la patente... :angelo

:moto

Willy
24/07/07, 08:03
q8 tutti :angelo

Piedina77
24/07/07, 08:15
evvai col Q8
:moto :moto :moto :moto :moto :moto

Carletto81
24/07/07, 15:02
pubblicità occulta :mrgreen: